Jump to content
Novità
  • A kado puzza kado.
  • Nuovo contest letterario - TMOTBL!
  • Congratulazioni a tutti i nostri maturandi ♪
  • Estate Fotografica - Votazioni aperte!

Mahler

Fake
  • Content Count

    6
  • Lupus Points

  • Joined

Community Reputation

1 Neutrale

About Mahler

  • Rank
    Cucciolo di Lupo

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Questo mi era sfuggito. In che senso scusami ? Pensi che non sia il vero veggente ? Che senso avrebbe uscire fuori come tale in un set in cui dichiararti significa condannarti a morte ?
  2. Allora, mi scuso di nuovo per l'assenza....Domani sarò più presente. Ho appena finito di rileggere il Giorno 1, è tardino, quindi qualcosa mi sarà sfuggita per forza....Ad ogni modo le due morti sono da attribuire necessariamente alla combo Lupi + Omertoso. Dopo aver riletto velocemente il Giorno 1, dubito che l'Omertoso abbia capito il ruolo di Abrhams , quindi è molto più probabile che abbia fatto il nome di Adler come silenziatore. Io credo alla rivelazione di Jones, non è arrivato nessuno a smentirlo nemmeno in maniera velata, certo domani avremmo maggiori certezze, ma al momento non credo stia mentendo. (Anche se sì è strano che non sia morto). A questo punto, dobbiamo ragionare sul da farsi..... purtroppo l'Omertoso sta per forza di cose ad 1 punto, e come avete fatto notare i lupi agiscono per ultimi. Inoltre mi pare di ricordare che nemmeno la guardia potrebbe proteggere da un eventuale kill. Quindi per quanto mi sembri un' enorme eresia rogare il veggente, a meno che qualcuno non proponga una strategia alternativa e valida, non vedo molte possibilità di procedere ..... Per quanto riguarda la morte di Abraham, ricordo che lui dava per buoni Freud, Jung e Fere. Invece i suoi sospetti ricadevano (erroneamente a quanto pare), su Jones, Reich e infine Klein. Ovviamente potrebbe non significare nulla, sarebbe troppo facile beccare Klein così, però meglio tenerlo presente.
  3. Esimi colleghi, chiedo umilmente venia per la mia assenza. Ho avuto un paio di giornate piuttosto impegnate. Oggi ho provato a seguire un poco da cell ma con i fake mi risulta tutto piu complicato del previsto. Domani dovrei avere piu tempo. Adesso cerco di recuperare tutto fino alle 23, spero di riuscire a votare e sopratutto a esprimervi qualche parere.
  4. Inizio rispondendo a questo e poi recupero quello che mi sono persa oggi. Horney, io ho solo detto che la strategia era inutile. Ho pensato che non solo non certificasse la caramellaia, ma che "limitasse" in qualche modo il potete del ruolo. Vabbè che sono sempre stata contro qualunque tipo di lista....veggente, medium, e caramellaia compresa..... quindi per me la strategia di Jung era completamente inefficace.... detto ciò .....non voleva essere un accusa, ma semplicemete un' opinione.
  5. Buona partita a tutti i cervelloni. Io non sono riuscita a cogliere l'utilità di questa strategia. Cioè.... in nessun modo certifica la caramellaia, e inoltre, non mi è palese il senso di dare una caramella ad uno di una determinata cinquina solo per legge ma senza sospetti. Quale sarebbe il fine ultimo di questa cosa?

Chi siamo

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La Community offre a tutti i membri la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli.

 

LINK UTILI

Articoli dai Blogs

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.