Vai al contenuto

Giorno 3


Manfri

Messaggi raccomandati

2 ore ago, Deutsch ha detto:

 

Non lo so. Quando compare fa dei post che sembrano pieni ma non lo sono.

Sul resto del trio lì, lacan per oggi non è problema nostro, ma della caramellaia. Quindi a parte la contraddizione di cui prima, non confondiamoci.

E Winnie non lo so... Oggettivamente sembra un negativo proprio assurdo. Ieri ha dato delle risposte che manco il diablo attivato darebbe. E vorrei sentire @Mahler in merito, perché forse può chiarire un po' qualcosa su Winnie. Che poi sia Bonaparte che Winnie non si difendono né li difende nessuno...

Inoltre se Winnie non è negativo almeno votasse diamine, per fare numero. Intendo restare vivo e fare numero, non tanto la necessità che venga a darmi il voto contro.

 

Ho riletto di nuovo tutto il malloppo e indico pure chi secondo me lupo non è: horney.

Troppo propositiva, scomoda, ci teneva a salvare jones anche rischiando. Lupo sicuro non lo è.

Klein e fere oggi come oggi non li voterei.

Mahler ovviamente non lupo.

 

 

Perché io dovrei chiarire qualcosa su Winnie? Io dico solo che concordo con quanto detto da Rank ieri. Winnie é un nome fin troppo facile. Io non penso che un lupo potrebbe mai comportarsi così, ovvero essere quasi completamente assente. La sua discussione con Fere a Giorno 0 era davvero banale, come tutte le accuse di Giorno 0. E da la sono partiti tutti i sospetti su Winnie. I suoi pochi commenti sono fin troppo ingenui per essere studiati a parer mio. 

 

Ho risposto prima a Deu perché mi aveva taggata, appena torno a casa, recupero e vi dico chi proporrei per il rogo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Fromm ha detto:

Scusa, non lo avevo visto.

 

È l'impressione che mi hai dato, che ti posso dire.. Non me ne volere. 

 

@Bonapartehai già detto i nomi per oggi? 

Nope, non mi piace troppo Fere, a pelle però, non ho prove o comportamenti specifici, poi boh come ho detto Jung ha fatto cose discutibili, ma atm non lo penso lupo.
Entrambi voi con la caramella non mi date pulsazioni troppo positive, invece gli altri tutto sommato mi hanno fatto una buona impressione in realtà, anche se penso che un lupo tra loro debba esserci per forza.

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Mahler ha detto:

Perché io dovrei chiarire qualcosa su Winnie? Io dico solo che concordo con quanto detto da Rank ieri. Winnie é un nome fin troppo facile. Io non penso che un lupo potrebbe mai comportarsi così, ovvero essere quasi completamente assente. La sua discussione con Fere a Giorno 0 era davvero banale, come tutte le accuse di Giorno 0. E da la sono partiti tutti i sospetti su Winnie. I suoi pochi commenti sono fin troppo ingenui per essere studiati a parer mio. 

 

Ho risposto prima a Deu perché mi aveva taggata, appena torno a casa, recupero e vi dico chi proporrei per il rogo. 

 

Quindi in sostanza si comporta troppo da stupido per essere lupo. Ok.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Bonaparte ha detto:

Nope, non mi piace troppo Fere, a pelle però, non ho prove o comportamenti specifici, poi boh come ho detto Jung ha fatto cose discutibili, ma atm non lo penso lupo.
Entrambi voi con la caramella non mi date pulsazioni troppo positive, invece gli altri tutto sommato mi hanno fatto una buona impressione in realtà, anche se penso che un lupo tra loro debba esserci per forza.

 

Mi pari don Abbondio :D

Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, Jung ha detto:

Io sono più propenso a credere Adler morto da omertoso comunque. Perché i lupi dovrebbero uccidere un caramellato?

 

Perché era uno che faceva nomi, se è morto di morso. Oltre che probabilmente un giocatore forte forte con propensione a calcoli matematici che probabilmente sai pure tu chi è. Dico se, perché lì francamente lo sapremo solo nei retro.

Link al commento
Condividi su altri siti

58 minuti fa, Ferenczi ha detto:

Ciò che mi preoccupa davvero sono i numeri che ho fatto stamattina. Se Klein non è lupo sta facendo totalmente il loro gioco andando contro Deutsch e me senza porre alcuna teoria valida su nessuno dei due. Cioè io che cambio idea su due persone e lei che ha gli stessi miei sospetti. Siamo lupi insieme. Ed io da lupo mi metto a scrivere due post di seguito uno in cui la accuso e l'altro poco dopo in cui ritratto. Mado che lupo geniale

 

Io non la vedo lupo... Quello che dice pure se mi viene contro non è malsano. Votatevi contro solo se siete davvero sicuri e prendendovi le vostre responsabilità. Perché oggi ci giochiamo la testa. Se dovesse andare tutto di traverso la partita potrebbe anche essere decisa dal rogo di oggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Deutsch ha detto:

 

Perché era uno che faceva nomi, se è morto di morso. Oltre che probabilmente un giocatore forte forte con propensione a calcoli matematici che probabilmente sai pure tu chi è. Dico se, perché lì francamente lo sapremo solo nei retro.

Ma secondo me in generale mordere uno con la caramella è discutibile, avrebbero potuto puntare all'esplosione e in caso morderlo dopo.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Jung ha detto:

Ma secondo me in generale mordere uno con la caramella è discutibile, avrebbero potuto puntare all'esplosione e in caso morderlo dopo.

 

È discutibile anche secondo me. È uno spreco per loro, se lo hanno fatto. Lì ipotizzavo solo il motivo che potrebbe averli mossi a morderlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Deutsch ha detto:

 

Era solo una battuta, non volevo essere sgradevole, davvero.

Ma non lo sei stato, anzi era simpatica la battuta e usually non mi offendo per queste cose.
Mi sono innervosito perché avevo già detto perché mi sto comportando molto da neutrale e scrivendo poco, lo ammetto eh, ma se non ci sto capendo niente, che devo fare? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera

Ho riletto le accuse che mi sono state volte ed eccomi a rispondere (e scusate ancora la mia assenza)

Partiamo dall'accusa di essere omertoso:

Con tale ruolo il mio obiettivo sarebbe far parlare gli altri per carpirne i ruoli, ma per farlo dovrei essere alquanto attivo in piazza, invece sí, vi faccio parlare, ma di me e basta, come questo potrebbe aiutarmi (da omertoso) i vostri ruoli?

Se fossi stato lupo invece ieri perché non votare subito Jones, senza rischiare di arrivare a due astensioni? Non mi sarebbe costato nulla, anzi, mi sarei tolto di mezzo il veggente

Invece ho aspettato a votare, per vedere se fossimo riusciti a capire chi era l'omertoso, e a forza di aspettare mi sono scordato di votare

Infine: mi state accusando di non star cercando i lupi

Dal vostro punto di vista potrebbe essere vero, in quanto non ne sto parlando in piazza, ma sto facendo delle teorie che per ora non sto esponendo, ma ho dei motivi per non farlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Winnicott ha detto:

Buonasera

Ho riletto le accuse che mi sono state volte ed eccomi a rispondere (e scusate ancora la mia assenza)

Partiamo dall'accusa di essere omertoso:

Con tale ruolo il mio obiettivo sarebbe far parlare gli altri per carpirne i ruoli, ma per farlo dovrei essere alquanto attivo in piazza, invece sí, vi faccio parlare, ma di me e basta, come questo potrebbe aiutarmi (da omertoso) i vostri ruoli?

Se fossi stato lupo invece ieri perché non votare subito Jones, senza rischiare di arrivare a due astensioni? Non mi sarebbe costato nulla, anzi, mi sarei tolto di mezzo il veggente

Invece ho aspettato a votare, per vedere se fossimo riusciti a capire chi era l'omertoso, e a forza di aspettare mi sono scordato di votare

Infine: mi state accusando di non star cercando i lupi

Dal vostro punto di vista potrebbe essere vero, in quanto non ne sto parlando in piazza, ma sto facendo delle teorie che per ora non sto esponendo, ma ho dei motivi per non farlo

 

Oggi almeno vota però, altrimenti muori e perdiamo. Nella speranza che tu sia proc...

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Winnicott ha detto:

Buonasera

Ho riletto le accuse che mi sono state volte ed eccomi a rispondere (e scusate ancora la mia assenza)

Partiamo dall'accusa di essere omertoso:

Con tale ruolo il mio obiettivo sarebbe far parlare gli altri per carpirne i ruoli, ma per farlo dovrei essere alquanto attivo in piazza, invece sí, vi faccio parlare, ma di me e basta, come questo potrebbe aiutarmi (da omertoso) i vostri ruoli?

Se fossi stato lupo invece ieri perché non votare subito Jones, senza rischiare di arrivare a due astensioni? Non mi sarebbe costato nulla, anzi, mi sarei tolto di mezzo il veggente

Invece ho aspettato a votare, per vedere se fossimo riusciti a capire chi era l'omertoso, e a forza di aspettare mi sono scordato di votare

Infine: mi state accusando di non star cercando i lupi

Dal vostro punto di vista potrebbe essere vero, in quanto non ne sto parlando in piazza, ma sto facendo delle teorie che per ora non sto esponendo, ma ho dei motivi per non farlo

Considera che potresti comunque morire al rogo, perché sei uno dei candidati per ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore ago, Bonaparte ha detto:

Io sono qui.
Mi potete fare quante domande volete, ma sappiate da principio che non c'è nessuno che sospetto pesantemente, è per questo che non mi sto sbilanciando molto e tbh, non per cosa, ma neanche voi siete riusciti a beccarli, siete stati più aggressivi, ma non ci abbiamo ricavato niente. (non che stia criticando lo stile eh, io non gioco da eoni, quindi... però mi pare che i lupi si stiano nascondendo piuttosto bene, quindi cerco mentalmente di giustificare il mio non starci capendo nulla)
Btw, non mi piace con quanta freschezza Jung dice quella cosa di winni, perché se roghiamo un buono e winni è tale, potremmo perdere.
Ora, siccome sono buono (lo sto ribadendo perché lupo), non mi sembra il caso di fare fesserie.
Comunque non penso winni sia lupo o almeno, ha lasciato qualche post sospetto, ma il fatto che sia assente e rischia la morte, mi fa pensare che non sia lupo.

 

Non sospettare nessuno a giorno 3 è abbastanza grave, sai? Forti sospetti a questo momento della partita sono leciti. Siccome sei uno dei roghi più probabili, sarai la prima che mi rileggerò. Intanto, al momento stai accusando Jung per "quella cosa di winni". Ma al giorno 3 (again!) i sospetti devono basarsi sul tipo di partita che i giocatori hanno intrapreso. Perciò, secondo te Jung ha fatto una partita da lupo? Se sì, mi dici i motivi?

______

 

3 ore ago, Lacan ha detto:

Beh ovvio che io spero si rimanere vivo visto che so cosa sono al 100% e sull'altro giocatore c'è sempre il dubbio. Però se Fromm mi sembra buono che ci posso fare? 

 

Passiamo avanti comunque. Per i nomi del rogo. Basandomi su oggi e sulla rilettura, a me non piacciono Jung (per come ha attaccato Deutsch) e Freud (per il gioco trolloso di ieri). 

 

Però poi penso che i lupi possono essere quelli che si fanno i fatti loro oggi e ci lasciano scannare tra noi. Quindi qualcuno che è stato sempre attivo e che oggi lo è di meno o non lo è affatto. In questo caso il profilo appartiene a Horny. 

 

E5Tdayd.png

"Qualcuno che è stato sempre attivo e che oggi lo è di meno o non lo è affatto. In questo caso il profilo appartiene a Horny". 32 messaggi che ora diventano 33.

Ho appena avuto un orgasmo Aaaaaaaaaaaaaaaaaaah!

Credo sia già la seconda volta che ti inventi un'accusa su di me, ne hai un'altra? XD

Già che ci sono, vuoi che ti consegni il log (orari) di ogni mio messaggio?

______

 

@Fromm e @Lacan, vi tocca una domanda veramente scomoda ora. Fatevi un esame di coscienza ed esponete: cosa pensate di aver fatto per ricevere la caramella?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.