Vai al contenuto

Giorno 3


Manfri

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Ferenczi ha detto:

Se sbagliamo il rogo come state per fare voi tre (tu Lacan e Winni che volete votarmi) abbiamo perso. E non so se lo fate in malafede o altro ma votarmi ci farà solo perdere. Io ho sempre detto cosa pensavo quando lo pensavo ed avevo tempo. Ho litigato con chiunque dall'inizio, né da omertoso né da lupo mi conveniva. Proporre una cosa impopolare oggi poi quando è il rogo decisivo non sarebbe stata una mossa valida da lupo. Per le alternative direi che c'è ne sono solo tre in più . Cioè considerando omertoso o silenziatore entrambi morti o entrambi vivi o uno dei due morto

All'inizio hai litigato solo con me

E parli te di cavolate, che vuoi rogare un ruolo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Uffa, ma possibile che solo una ha reagito al mio postone?

 

21 minuti fa, Klein ha detto:

Cioè Freud che ho detto lupo con Ferenczi sarebbe in team con me? Sul serio?

 

Posso chiederti dove lo hai detto, perché nella mia rilettura mi stavo concentrando solo su Bonaparte. Io Winnicot non lo credo lupo. Se tu e Freud non potete stare insieme, allora per me Bonaparte è buona.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Winnicott ha detto:

Se alder fosse stato silenziatore allora staresti giocando pro-l a questo punto, ecco perché far finire prima la partita con i lupi vincenti, cosí vinceresti comunque

Ma scusami se alder è silenziatore io da lupo come lo saprei? E perché avrei dovuto evitare che Lacan sgamasse il ruolo di Fromm oppure che Jung facesse uscire la caramellaia? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Horney ha detto:

Uffa, ma possibile che solo una ha reagito al mio postone?

 

 

Posso chiederti dove lo hai detto, perché nella mia rilettura mi stavo concentrando solo su Bonaparte. Io Winnicot non lo credo lupo. Se tu e Freud non potete stare insieme, allora per me Bonaparte è buona.

A pagina 5 di questo Giorno. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Ferenczi ha detto:

Ma scusami se alder è silenziatore io da lupo come lo saprei? E perché avrei dovuto evitare che Lacan sgamasse il ruolo di Fromm oppure che Jung facesse uscire la caramellaia? 

Io comunque non ho mai voluto farla uscire, è sempre stata una vostra interpretazione 

Link al commento
Condividi su altri siti

Meglio Adler ragazzi non scherziamo 

E mi fanno ridere quelli che dicono che ho fatto una giocata trollosa ieri solo perchè ho fatto delle battute 

Se volete mi metto a fare il serio in ogni partita 

@Horney comunque no

Se son lupo con Winnicott allora perchè voglio rogarlo?E la Klein anche mi vuole rogare quindi siamo un trio di lupi un po' furbi

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Ferenczi ha detto:

Comunque @Mahlerlo so dal mio stile di scrittura traspare incazzatura. Ma ti posso assicurare che solo oggi ho sentito rabbia contro accuse che davvero mi facevano cadere le braccia. A giorno 0 mo avevano accusato sul nulla ma era giorno zero e non avevo voglia di dare adito a persone di cui non sapevo nulla (perciò li magari sono sembrato nervoso, ma in realtà ero tranquillo, anzi forse un po' presuntuosamente annoiato). Il giorno dopo non ci sono stato in realtà 

In realtà ci sei stato, e hai "litigato" sia con Freud, ma sembrava un teatrino. Sia con Jung. Poi di nuovo con the Pooh. Anche ora, sembri esagitato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, ho letto il messaggio di Klein. Per me Bonaparte è buona, a meno che abbia sbagliato ad interpretare i suoi messaggi e i movimenti attorno a lei. Rileggermi la partita di una sola persona fa spendere tempo, purtroppo. Se potessi, mi farei una tabellina dove cerco di trovare grosse accuse e coppie impossibili, incrociare i dati e trovare ogni trio possibile. Adesso cerco di rileggermi Fere.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Ferenczi ha detto:

Ah ti stai dando ruolo. Wow e quanti ce ne sono in partita? Io ho litigato con tre persone all'inizio, che poi mi pare siano gli stessi di ora

Sí, l'ho detto prima che mi rivelerò nel caso il mio rogo sará certo al fine di evitare che mi rubino il ruolo

1 minuto fa, Ferenczi ha detto:

Infatti le due domande successive sono proprio relative al chiederti "come potrei essere omertoso dopo quelle mosse?" 

La tattica di Jung non avrebbe fatto uscire la caramellaia

E sullo sgamare il ruolo non vi potevano essere certezze

Inoltre, bello come se te dici "come posso essere omertoso se ect" ma il post della mia difesa lo hai bellamente ignorato dove spiego perché non sono né omertoso né lupo...

2 minuti fa, Ferenczi ha detto:

Comunque secondo me Winni ha letto che jung Klein e Lacan volevano votarmi, ha pensato wow lui è sospetto accusiamolo così mi salvo. Perché non ha senso che rompe il cavolo solo a me da giorno meno 30

Certo, non ti sto mica accusando da giorno 0, ho iniziato ad accusarti solo stasera per accodarmi.... Ma mi faccia il piacere..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.