Vai al contenuto

Giorno 3


Manfri

Messaggi raccomandati

Raga un attimo, non voglio difendere Winni, però sta facendo di tutto per essere rogato. Quando avrebbe potuto benissimo farsi ammazzare senza votare. Mentre Bonaparte (LO AVETE DIFESO TUTTI NELLE ULTIME ORE MA NON HO CAPITO CON QUALI POTERI PARANORMALI) non ha fatto davvero nulla e quasi ci siam tutti dimenticati di lui

 

 

Edit: aspettate ho detto una cacata contraddittoria ahhahahahha

Modificato da Ferenczi
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Winnicott ha detto:

Ehm

Come ho detto, non ho votato perché mi sono scordato

Ho evitato di accusare e mi sono tenuto in disparte per evitare lo sbrano

Hai letto male, forse troppo di fretta

 

Sì vabbé, il succo è che hai evitato di partecipare per paura dello sbrano.

Ora, io ho capito chi sei e che da lupo non giochi così, però capisci che dire una cosa del genere non suona molto contadina. Ci sono modi e modi per evitare di essere puntato dai lupi.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Winnicott ha detto:

Sí, credo sia producente, in quanto eviteremmo eventuali altre doppie morti notturne

E chi credo sia lupo? Come dicevo stamattina credevo te con fere lupi, ma dopo le uscite di stasera sono tornato a 0 idee sui lupi

 

Questo post lo hai scritto in risposta a me che ti chiedevo chi sospettassi essere lupo. Hai scritto che sospettavi me e Fere lupi insieme, quando io, sono l'unica certificata dal Veggente. 

 

Ma poi davvero per due giorni non hai votato per non farti sbranare ? E che sei ? Il veggente ? 

Cavolo,  non ci sto a capire più niente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Klein ha detto:

Sì vabbé, il succo è che hai evitato di partecipare per paura dello sbrano.

Ora, io ho capito chi sei e che da lupo non giochi così, però capisci che dire una cosa del genere non suona molto contadina. Ci sono modi e modi per evitare di essere puntato dai lupi.

Scusa se non sono abituato ad essere ruolo...

 

1 minuto fa, Ferenczi ha detto:

Ma io sono Loudo, non Lena u. U

Lo stacce e le faccine ti tradiscono

Come lol si ê tradito da giorno 0

1 minuto fa, Mahler ha detto:

 

Questo post lo hai scritto in risposta a me che ti chiedevo chi sospettassi essere lupo. Hai scritto che sospettavi me e Fere lupi insieme, quando io, sono l'unica certificata dal Veggente. 

 

Ma poi davvero per due giorni non hai votato per non farti sbranare ? E che sei ? Il veggente ? 

Cavolo,  non ci sto a capire più niente. 

No, ho detto tedush e fere lupi

Oppure mi sono confuso quote

E ripeto, per il voto è stata una dimenticanza

No non sono il veggente

1 minuto fa, Jung ha detto:

Grazie per avermi cagato

Io ti ho risposto XD

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Ferenczi ha detto:

Diciamo, tu entri fai le tue accuse e poi per tutto il giorno scompari. Quindi è difficile così farti seguire dagli altri. Intendo dire che accusare e basta qualcuno, non è sufficiente a non sembrare lupi insieme. Se invece tu lo accusassi in modo tale da farlo rogare allora sarebbe diverso. 

Uffa, avevo scritto una frase, ho aggiornato i commenti e si è cancellata.

Volevo scriverti: il tuo discorso è applicabile a tutti, nessuno ha portato al rogo davvero qualcuno. Forse Abraham ha creato un filotto su Jones, mentre Reich si è reso sospetto da solo. Il rogo di ieri è andato a farsi benedire. Io vorrei che, prima di accusare qualcuno, a giorno 3 si pensi alle coppie possibili e a quelle impossibili. Certo, due lupi possono accusarsi a vicenda, ma sta a noi capire quanto si siano messi in cattiva luce. Che è quello che sto facendo io, purtroppo siete un po' tutti pigri a rileggere le giornate indietro.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Horney ha detto:

Uffa, avevo scritto una frase, ho aggiornato i commenti e si è cancellata.

Volevo scriverti: il tuo discorso è applicabile a tutti, nessuno ha portato al rogo davvero qualcuno. Forse Abraham ha creato un filotto su Jones, mentre Reich si è reso sospetto da solo. Il rogo di ieri è andato a farsi benedire. Io vorrei che, prima di accusare qualcuno, a giorno 3 si pensi alle coppie possibili e a quelle impossibili. Certo, due lupi possono accusarsi a vicenda, ma sta a noi capire quanto si siano messi in cattiva luce. Che è quello che sto facendo io, purtroppo siete un po' tutti pigri a rileggere le giornate indietro.

Si ma io le ho rilette, ed ho riletto anche le singole persone. Ma dalle sole parole non si sgama nessuno. I lupi non sono ritardati ecco perché nelle ultime ore ho pensato a winni al massimo proL. Perché sennò non avrebbe scritto quelle cagate xD

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Jung ha detto:

Grazie per avermi cagato

 

Allora, ho letto tutto a mille all'ora. Oggi zero post stasera 5 pagine.

Ferecoso se ne stava abbastanza imboscato poi è uscito fuori con la cosa della caramella ad adler. Non ha molta logica se non nelle seguenti ipotesi.

O gli altri due, lacan e fromm, sono entrambi lupi e lui è il terzo, e si sono giocati il tutto per tutto. Io sarei sorpreso.

 

O è il silenziatore convinto che lì ci sia almeno un lupo se non due e fa il suo mestiere da indemoniato. Possibile.

 

Oppure è un contadino con idee fisse, tipo che so, le sparate che fa ogni tanto Mario, non so se lo conoscete.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Ferenczi ha detto:

Ma quindi nessuno vede un comportamento come quello di Bonaparte peggio di quello di Winn? 

Non capisco perché stai insistendo così tanto, vabbé
 

 

3 minuti fa, Ferenczi ha detto:

Non so perché lo avete dato buono in automatico. Non ci ho letto quello che avete letto voi purtroppo. Io vedo solo che winni è qui a dire quattro cazzate mentre Bonaparte sta tranquillo che ormai tutti lo difendano subito dopo il voto di Fromm

Sono qui, stavo facendo cose

Comunque al momento come detto prima voterei te

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Klein ha detto:

A me sinceramente non dice nulla il fatto che Deutsch non l'abbia difeso. 

 

Sì ma io ceno pure eh. Senza telefono in mano :D. E poi veramente stavo scrivendo un pippone altrove, per una cosa che mi ha distolto.

 

4 minuti fa, Jung ha detto:

Vabbé con o senza risposte, nella mia testa il mio ragionamento fila. 

Deutsch, Willi e Lacan (?) per me è io trio.

Ora voto.

 

Io con Winnie the Pooh? Ahaha, tu stai allegro. Buon per te.

Ma davvero, ma che storie vi fate?

Me ne torno a vendicare l'Africa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate. Ma jung che tenta di votarmi, dopo un giro assurdo di ragionamenti che faccio fatica a seguire e concludendo che sono in combutta con Winnie e Lacan?

Ma siamo seri o no?

Lacan l'ho bastonato oggi, per un suo ragionamento lupesco.

Su Winnie manco voglio commentare.

Iniziamo a farci due conti su jung e su questo trenino che vuole lanciare.

Oh, non perché ha votato me. Per come l'ha fatto. Giudicate voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.