Vai al contenuto

Giorno 3


Manfri

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Horney ha detto:

Comunque che cazzo 7 voti messi, ne mancano 4. La prima la credo buona. Il secondo lo credo meno lupo di altri, sinceramente...

 

1 minuto fa, Horney ha detto:

@Klein, per quella piccola percentuale di vittoria contadina, domani mi dovrai dimostrare che sei buona.

 

E tu? Perché le trollate all'ultimo secondo?

Se dobbiamo collaborare mi dici che Bonaparte è buona. Ok. Poi "perché non la voti?".

Mo la credi buona. Allora, non sei assolutamente lupo. Però vedi cosa vogliamo fare...

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Klein ha detto:

Io sono ancora indecisa. Ferenczi non mi piace, lo sapete. Però Bonaparte con questo suo atteggiamento mica mi piace..

 

Ho i dilemmi.

In realtà il modo in cui deducsh e Bonaparte hanno votato quasi insieme fere mi ha fatto storcere il naso, domani li terrò d'occhio

Ma per oggi meglio levarci l'omertoso

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mahler ha detto:

 

Deu, giuro che non ti capisco. Ti pensavo la mia prima alleata, ma stasera mi stai tiltando. 🤔

 

A bella de casa, sono due giorni che tieni al riparo Bonaparte e l'orsetto. Credi che non si vedesse?

Se non l'avesse detto horney lo avrei detto io, appena dopo il rogo.

Penso che ci siano tre tizi che stanotte, se tanto mi dà tanto, andranno a far visita al killer.

Ma tanto a te che ti tange. Sei mica tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Deutsch ha detto:

 

L'omertoso che sarebbe fere. Embè certo.

Occhio stanotte se ti bussa malher.

Perché altrimenti avrebbe proposto dell'uccisione con caramellaia?

Cara+sbrano+eventuale omertoso = game over

 

Comunque bello come fere si stava dando ruolo ed ora esce dicendo di essere cs...

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Deutsch ha detto:

 

A bella de casa, sono due giorni che tieni al riparo Bonaparte e l'orsetto. Credi che non si vedesse?

Se non l'avesse detto horney lo avrei detto io, appena dopo il rogo.

Penso che ci siano tre tizi che stanotte, se tanto mi dà tanto, andranno a far visita al killer.

Ma tanto a te che ti tange. Sei mica tu.

 

Non sto capendo. Stai forse dicendo che Bonaparte e Winnie per te sono buoni ? Che li difendevo perché li pensavo buoni? E questa sarebbe un accusa ? 

Scusami se li pensavi buoni perché tu li accusavi allora? Davvero non sto capendo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Winnicott ha detto:

Perché altrimenti avrebbe proposto dell'uccisione con caramellaia?

Cara+sbrano+eventuale omertoso = game over

 

Comunque bello come fere si stava dando ruolo ed ora esce dicendo di essere cs...

 

Io per giocare a lupus voglio il rdc. Si può fare qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.