Vai al contenuto

Giorno 3


Manfri

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Freud ha detto:

Meglio Adler ragazzi non scherziamo 

E mi fanno ridere quelli che dicono che ho fatto una giocata trollosa ieri solo perchè ho fatto delle battute 

Se volete mi metto a fare il serio in ogni partita 

@Horney comunque no

Se son lupo con Winnicott allora perchè voglio rogarlo?E la Klein anche mi vuole rogare quindi siamo un trio di lupi un po' furbi

 

Ok, forse avete perso il senso della mia analisi. La mia analisi è orientata a capire se Bonaparte sia lupa o meno, ma da quanto voi stessi dite, mi state dicendo che non potete stare in coppia con X. I messaggi che lo dimostrano ci sono, perciò ripeto, per me Bonaparte è buona.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Ferenczi ha detto:

Ah aspettate Klein sa che Bonaparte è buono? Wow ma qui hanno tutti i poteri ultraterreni xD

 

Forse intendevi me e non Klein? Ok, stai accusando Bonaparte. Ma accusando una persona, ti devi chiedere con chi può stare in coppia e chi no. Perciò dimmi, con chi sta in coppia Bonaparte?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Ferenczi ha detto:

Ragazzi ma i lupi secondo voi si mettono a scrivere cose da cattivo, o si impegnano per sembrare buono? Quando e in che post Bonaparte e Winni hanno cercato dei lupi?

Ti sei risposto da solo

I lupi cercano di sembrare buoni, e per farlo fanno finta di cercare i lupi

Io non mi sono messo a parlare in piazza per non attirare lo sbrano invece

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Horney ha detto:

 

Forse intendevi me e non Klein? Ok, stai accusando Bonaparte. Ma accusando una persona, ti devi chiedere con chi può stare in coppia e chi no. Perciò dimmi, con chi sta in coppia Bonaparte?

Anzi, questa è più una domanda a tutti quelli che accusano Bonaparte. Con chi sta in coppia lei?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Ferenczi ha detto:

Potreste fare ognuno di voi il terzetto lupi? Perché davvero non si sta capendo nulla. 

Per ora ho solo te omertoso (stamattina ti credevo lupo con dedusch visto come andavate d'accordo) e alder silenziatore

Su detusch visto che l' credevo omertosa ieri e lupa con te stamattina non la trovo piú sospetta

Lupi non ne ho la più pallida idea 

Dopo stasera tutti i miei ragionamenti sono andati a farsi fottere

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Horney ha detto:

 

Forse intendevi me e non Klein? Ok, stai accusando Bonaparte. Ma accusando una persona, ti devi chiedere con chi può stare in coppia e chi no. Perciò dimmi, con chi sta in coppia Bonaparte?

In realtà Bonaparte (e Winni) hanno il profilo di gente che non vuole né mettersi all'attenzione né mettersi contro i cattivi. Quindi forse sono più silenziatore ed omertoso. I lupi per me sono Lacan su tutti e potresti esserlo benissimo anche tu

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Winnicott ha detto:

Per ora ho solo te omertoso (stamattina ti credevo lupo con dedusch visto come andavate d'accordo) e alder silenziatore

Su detusch visto che l' credevo omertosa ieri e lupa con te stamattina non la trovo piú sospetta

Lupi non ne ho la più pallida idea 

Dopo stasera tutti i miei ragionamenti sono andati a farsi fottere

 

 

Eja ti sto pure difendendo da ieri .....Ma rifletti prima di scrivere? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Ferenczi ha detto:

In realtà Bonaparte (e Winni) hanno il profilo di gente che non vuole né mettersi all'attenzione né mettersi contro i cattivi. Quindi forse sono più silenziatore ed omertoso. I lupi per me sono Lacan su tutti e potresti esserlo benissimo anche tu

 

Allora mi sono perso un passaggio. Tu vorresti votare Bonaparte o Winnicot? Che credi silenziatore e omertoso? Quindi vuoi votare per avere un umano in meno, è questo quello che dici?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Winnicott ha detto:

Ripeto, perché da lupo non avrei dovuto perlomeno far font di cercare i lupi? Perché mi sono tenuto sempre sulle mie?

Per non attirare lo sbrano

Anche i lupi possono rimanere sulle sue non sei il primo che lo fa anzi

Uno attira lo sbrano con un comportamento proC e il tuo non lo è

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Horney ha detto:

 

Allora mi sono perso un passaggio. Tu vorresti votare Bonaparte o Winnicot? Che credi silenziatore e omertoso? Quindi vuoi votare per avere un umano in meno, è questo quello che dici?

Horney, tu come me non vorresti andare né su Bonaparte né su Winni. Quindi chi voteresti? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Mahler ha detto:

 

Eja ti sto pure difendendo da ieri .....Ma rifletti prima di scrivere? 

Per come ha agito ferecenzi stasera può essere solo omertoso che ha nominato alder silenziatore e quindi ora è pro-l

Proprio ora, Freud ha detto:

Anche i lupi possono rimanere sulle sue non sei il primo che lo fa anzi

Uno attira lo sbrano con un comportamento proC e il tuo non lo è

Appunto, io NON volevo attirare lo sbrano, non vi è niente di controsenso su ciò che ho detto...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Ferenczi ha detto:

Allora tu sei stato a pochi passi dall'autoeliminazione VOLONTARIAMENTE? Anzi non solo, sei così importante che non ti sei messo mai contro nessuno. Mmm bravo winni

Scusate se mi sono scordato di votare... -.-

E non mi sono messo contro nessuno proprio perché sono importante, per evitare di morire

Ecco perché odio essere ruolo....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Horney ha detto:

 

Allora mi sono perso un passaggio. Tu vorresti votare Bonaparte o Winnicot? Che credi silenziatore e omertoso? Quindi vuoi votare per avere un umano in meno, è questo quello che dici?

No questo pensiero lho sviluppato nelle ultime ore. Infatti stamattina credevo che il rogo dovesse andare su uno dei due perché ero convinto che winni arrivasse per non farsi rogare e che era un comportamento da lupo che vuole passare nascosto fino alla fine. 

Da un po' di tempo non so ancora chi vorrei votare,sennò l'avrei già fatto. E poi per ora mi sto solo difendendo da queste accuse 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Ferenczi ha detto:

Ah quindi winni vuole votarmi perché mi crede omertoso che è diventato proL dopo aver sputtanato io stesso la mia tattica su Adler ok 

Io stesso da lupo sputtano le mie tattiche in piazza, per questo mi riconoscono sempre quando sono lupo, quindi sí, è plausibilissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.