Vai al contenuto

Giorno 3


Manfri

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Mahler ha detto:

Horney, tu come me non vorresti andare né su Bonaparte né su Winni. Quindi chi voteresti? 

 

Ci sto pensando perché è un rogo importante questo. Con l'analisi su Bonaparte che credevo lupa, trovare coppie impossibili con lei rendendola buona e ha stravolto i miei sospetti. Ora vorrei rileggere Fere e Klein, sperando di fare in fretta.

 

3 minuti fa, Ferenczi ha detto:

No questo pensiero lho sviluppato nelle ultime ore. Infatti stamattina credevo che il rogo dovesse andare su uno dei due perché ero convinto che winni arrivasse per non farsi rogare e che era un comportamento da lupo che vuole passare nascosto fino alla fine. 

Da un po' di tempo non so ancora chi vorrei votare,sennò l'avrei già fatto. E poi per ora mi sto solo difendendo da queste accuse 

 

Be', rileggere aiuta a decidere. Hai qualche altro sospetto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Horney ha detto:

 

Ci sto pensando perché è un rogo importante questo. Con l'analisi su Bonaparte che credevo lupa, trovare coppie impossibili con lei rendendola buona e ha stravolto i miei sospetti. Ora vorrei rileggere Fere e Klein, sperando di fare in fretta.

 

 

Be', rileggere aiuta a decidere. Hai qualche altro sospetto?

Si infatti se Winnicott la smettesse potrei anche avere tempo. In realtà per me tu e klein state sullo stresso livello. Klein ha cominciato a giocare da ieri ed oggi ha fatto contro di me una serie di accuse abbastanza "ignoranti", nel senso da toro testardo senza manco leggere la mia risposta. Come a trovare il capro espiatorio del giorno e come vedi... 

Tu invece hai partecipato sempre in modo oculato. Come un lupo abilissimo. Non hai detto cose troppo sbagliate ma forse non ti sei mai messo contro qualcuno in modo da farlo bruciare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Mahler ha detto:

@Winnicott tu credi Fere Omertoso ? Pensi che stasera rogare l'Omertoso e restare con 3 lupi probabilmente in vita, sia producente ? Chi credi lupo ?

Sí, credo sia producente, in quanto eviteremmo eventuali altre doppie morti notturne

E chi credo sia lupo? Come dicevo stamattina credevo te con fere lupi, ma dopo le uscite di stasera sono tornato a 0 idee sui lupi

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Ferenczi ha detto:

Un terzetto tu (o Klein) Lacan ed un terzo che per me purtroppo può essere tra winni Jung e Bonaparte, non lo vedo impossibile. Se non proprio tu e klein insieme però boh un po' strano sarebbe

Ok, allora mi rileggo Klein a cercare le possibili coppie e quelle impossibili.

Da questa tua affermazione sembrerebbe che Klein-Fere è impossibile, ma ovviamente me lo confermerò con l'atteggiamento dei giorni scorsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Horney ha detto:

Ok, allora mi rileggo Klein a cercare le possibili coppie e quelle impossibili.

Da questa tua affermazione sembrerebbe che Klein-Fere è impossibile, ma ovviamente me lo confermerò con l'atteggiamento dei giorni scorsi.

Io e klein abbiamo sempre litigato l'unico accoppiamento mio può essere con Deutsch secondo me. Ma manco, perché sarebbe troppo sgamato

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora questa è la mia ipotesi.

Fere e Deutsch pensavo fossero lupi in coppia. Stessa cosa fatta notare da Winni poco sopra.

Ho taggato per questo motivo Deutsch per chiedere cosa ne pensava delle ultime uscite su Fere ma non ha ancora risposto. 

In ogni caso ho pensato che oggi, se Fere e Deutsch fossero stati in coppia avrebbero continuato a "spalleggiarsi", ma non è così. Soprattutto dopo le prime accuse nei confronti di Fere.

 

Detto ciò e leggendo la difesa di Fere, lo sto rivalutando, spero di non sbagliare.

Aggiungo anche che invece trovo plausibile una Deutsch Lupo, data buona dai più chissà per quale motivo (credo più per atteggiamento che per altro) on coppia proprio con Winni. 

Ha ragione Fere a dire che si è attivato proprio ora. Tralasciando la mezza dichiarazione dello stesso Winni poi.

 

In breve, Deutsch ha smollato un po' Fere, ultimamente, e spesso capita che due condividano sospetti in partita e poi uno dei due è Lupo. Motivo per cui ho sempre sospettato entrambi.

Winni ha detto invece che non sospetta più Deutsch, altro allarme che me lo fa sospettare in coppia.

 

Quindi dico che loro per me possono essere due lupi, il terzo onestamente non saprei. Mi era passato Lacan in mente per una serie di scambi, ma devo ragionarci sopra.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Winnicott ha detto:

Sí, credo sia producente, in quanto eviteremmo eventuali altre doppie morti notturne

E chi credo sia lupo? Come dicevo stamattina credevo te con fere lupi, ma dopo le uscite di stasera sono tornato a 0 idee sui lupi

Me ? Ma se sono certificata dal Veggente. The Pooh, mi stai tiltando sappilo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

54 minuti fa, Mahler ha detto:

 

Sinceramente penso che stai un poco agitato. Proprio adesso stavo rileggendo GIORNO 1, e ho notato che stai sempre agitato. Ogni volta che ti viene mossa una minima accusa, subito ti alteri. Non so come prenderla. 

 

@Deutsch scusa se l'hai già detto, ma a te Freud piace ? Sempre alla luce della rilettura di Giorno 1, pensavo che la maggior parte dei sui post sono inconsistenti. E lui non è stata assente come me o Winnie The Pooh. 

 

Cmq il rogo di Bonaparte nemmeno mi convince.... Non trovate strano che nessuno lo difenda ? Ma poi cosa ha fatto di così sospetto ? 

 

Ho scritto oggi che secondo me è un possibile killer. Assente la sera di jones, ecc, ho scritto tutto in dettaglio prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Ferenczi ha detto:

Un terzetto tu (o Klein) Lacan ed un terzo che per me purtroppo può essere tra winni Jung e Bonaparte, non lo vedo impossibile. Se non proprio tu e klein insieme però boh un po' strano sarebbe

 

Però se credi me e Lacan insieme, non ci siamo bisticciati un po' troppo?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mahler ha detto:

Me ? Ma se sono certificata dal Veggente. The Pooh, mi stai tiltando sappilo. 

Cos?

Ma se sto accusando fere, dove ti ho nominato?

3 minuti fa, Jung ha detto:

Allora questa è la mia ipotesi.

Fere e Deutsch pensavo fossero lupi in coppia. Stessa cosa fatta notare da Winni poco sopra.

Ho taggato per questo motivo Deutsch per chiedere cosa ne pensava delle ultime uscite su Fere ma non ha ancora risposto. 

In ogni caso ho pensato che oggi, se Fere e Deutsch fossero stati in coppia avrebbero continuato a "spalleggiarsi", ma non è così. Soprattutto dopo le prime accuse nei confronti di Fere.

 

Detto ciò e leggendo la difesa di Fere, lo sto rivalutando, spero di non sbagliare.

Aggiungo anche che invece trovo plausibile una Deutsch Lupo, data buona dai più chissà per quale motivo (credo più per atteggiamento che per altro) on coppia proprio con Winni. 

Ha ragione Fere a dire che si è attivato proprio ora. Tralasciando la mezza dichiarazione dello stesso Winni poi.

 

In breve, Deutsch ha smollato un po' Fere, ultimamente, e spesso capita che due condividano sospetti in partita e poi uno dei due è Lupo. Motivo per cui ho sempre sospettato entrambi.

Winni ha detto invece che non sospetta più Deutsch, altro allarme che me lo fa sospettare in coppia.

 

Quindi dico che loro per me possono essere due lupi, il terzo onestamente non saprei. Mi era passato Lacan in mente per una serie di scambi, ma devo ragionarci sopra.

 

 

Ho detto che non la sospetto piú per i motivi che me la facevano sospettare, ora è semplicemente neutra

 

1 minuto fa, Ferenczi ha detto:

Mahler ma se è producente per lui rogare oggi un omertoso invece di trovare i lupi...

Mettiamola cosí:

Oggi muore un buono

I lupi sbranano

Omertoso che fa una seconda kill

Secondo te è buona come cosa? O è meglio rogare un negativo e evitare doppie morti notturne?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Horney ha detto:

 

Però se credi me e Lacan insieme, non ci siamo bisticciati un po' troppo?

Diciamo, tu entri fai le tue accuse e poi per tutto il giorno scompari. Quindi è difficile così farti seguire dagli altri. Intendo dire che accusare e basta qualcuno, non è sufficiente a non sembrare lupi insieme. Se invece tu lo accusassi in modo tale da farlo rogare allora sarebbe diverso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Jung ha detto:

Allora questa è la mia ipotesi.

Fere e Deutsch pensavo fossero lupi in coppia. Stessa cosa fatta notare da Winni poco sopra.

Ho taggato per questo motivo Deutsch per chiedere cosa ne pensava delle ultime uscite su Fere ma non ha ancora risposto. 

In ogni caso ho pensato che oggi, se Fere e Deutsch fossero stati in coppia avrebbero continuato a "spalleggiarsi", ma non è così. Soprattutto dopo le prime accuse nei confronti di Fere.

 

Detto ciò e leggendo la difesa di Fere, lo sto rivalutando, spero di non sbagliare.

Aggiungo anche che invece trovo plausibile una Deutsch Lupo, data buona dai più chissà per quale motivo (credo più per atteggiamento che per altro) on coppia proprio con Winni. 

Ha ragione Fere a dire che si è attivato proprio ora. Tralasciando la mezza dichiarazione dello stesso Winni poi.

 

In breve, Deutsch ha smollato un po' Fere, ultimamente, e spesso capita che due condividano sospetti in partita e poi uno dei due è Lupo. Motivo per cui ho sempre sospettato entrambi.

Winni ha detto invece che non sospetta più Deutsch, altro allarme che me lo fa sospettare in coppia.

 

Quindi dico che loro per me possono essere due lupi, il terzo onestamente non saprei. Mi era passato Lacan in mente per una serie di scambi, ma devo ragionarci sopra.

 

 

Vorrei un parere, che io tra poco devo votare.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Winnicott ha detto:

Cos?

Ma se sto accusando fere, dove ti ho nominato?

Ho detto che non la sospetto piú per i motivi che me la facevano sospettare, ora è semplicemente neutra

 

Mettiamola cosí:

Oggi muore un buono

I lupi sbranano

Omertoso che fa una seconda kill

Secondo te è buona come cosa? O è meglio rogare un negativo e evitare doppie morti notturne?

Ma tu dici che sono negativo. È ovvio che dal mio punto di vista accusarmi di essere omertoso, cosa non vera, e per questo votarmi, sarebbe disastroso per la fazione. Quindi ciò che dici è una cosa non proC ai miei occhi. Stacce

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Klein ha detto:

Dai, dire che in pratica hai evitato del tutto di votare (e immagino anche di partecipare alle discussioni) perché avevi paura dello sbrano non mi sembra un mossa molto contadina

Ehm

Come ho detto, non ho votato perché mi sono scordato

Ho evitato di accusare e mi sono tenuto in disparte per evitare lo sbrano

Hai letto male, forse troppo di fretta

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Ferenczi ha detto:

Ma tu dici che sono negativo. È ovvio che dal mio punto di vista accusarmi di essere omertoso, cosa non vera, e per questo votarmi, sarebbe disastroso per la fazione. Quindi ciò che dici è una cosa non proC ai miei occhi. Stacce

Senti, lena, parli di disastroso per la tua fazione quando dici che è piú importante rogare j lupi invece che l'omertoso e che vuoi usare la caramella senza info...

Stacce, stai a giocá da negativa

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.