Vai al contenuto

Giorno 3


Manfri

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Deutsch ha detto:

 

Jung fa così da giorno zero. Penso sia come ha impostato la partita.

Alcuni ragionamenti mi piacciono, pare che ragioni con la sua testa, il che è buono. Però sta un po' nelle penombra, non si sbilancia mai così tanto da farmi capire da che fazione sta.

Oggi per forza di cose deve sbilanciarsi perché vedo che è a rischio rogo (rogo per giunta decisivo), quindi potremmo ricavarci qualcosa.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Klein ha detto:

Alcuni ragionamenti mi piacciono, pare che ragioni con la sua testa, il che è buono. Però sta un po' nelle penombra, non si sbilancia mai così tanto da farmi capire da che fazione sta.

Oggi per forza di cose deve sbilanciarsi perché vedo che è a rischio rogo (rogo per giunta decisivo), quindi potremmo ricavarci qualcosa.

 

 

Aspetta hai citato dove parlo di jung ma questo che hai descritto sembra il profilo di Bonaparte. Ti sei confusa coi quote? 

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Klein ha detto:

Di Freud 9 ore fa hai scritto: 'Non mi ha praticamente fatto capire che è buono, non ha proposto idee da buono, non ha cercato i lupi come farebbe un buono', quindi ora com'è possibile che ad un tratto ti abbia convinto?

Ma poi in base a cosa, perché a Giorno 1 è andato forte contro Reich, vittima sacrificale di turno, mentre ieri ha parlato solo dell'Omertoso e di dare la Caramella a Winnicott. 

L'ho riletto e nel complesso un minimo in più ci ho visto 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi son riletto Winnicott a puntino e non mi convince

Comincia la partita impuntandosi su Ferenczi e più tardi punzecchia anche Adler ma come avete detto lui non affonda mai i suoi sopetti non li vota neanche 

Per me non li sta cercando sti lupi 

Poi si scolla subito il profilo dell'omertoso dicendo che non ha fatto niente per tirare fuori i ruoli ma subito dopo dice che ha capito la caramellaia da giorno 0

Dà omertoso Deutsch(what?)

Io avevo proposto la caramella per lui perchè comunque volevo sentirlo parlare ma manco vota

E secondo me oggi vota col cacchio che si scorda io l'avevo detto che il lupo furbacchione che non votava ci poteva essere ma con il limite di astensioni mi sembrava improbabile 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Ferenczi ha detto:

No alle 13.30 why

Era una battuta perché hai scritto "dopo pranzo ti dico" alle 11 circa e quindi ho pensato stessi andando a mangiare ora 😂 

 

Comunque, a parte gli scherzi, tu hai detto che Freud l'hai rivalutato in positivo. Per me invece, rileggendolo, è sceso un po'. Ieri o due giorni fa avevo detto che non mi dispiaceva, ma in realtà ora che l'ho riletto ho notato che effettivamente messaggi sulla partita ce ne sono pochi e gli altri sono battutine e simili. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lacan ha detto:

Era una battuta perché hai scritto "dopo pranzo ti dico" alle 11 circa e quindi ho pensato stessi andando a mangiare ora 😂 

 

Comunque, a parte gli scherzi, tu hai detto che Freud l'hai rivalutato in positivo. Per me invece, rileggendolo, è sceso un po'. Ieri o due giorni fa avevo detto che non mi dispiaceva, ma in realtà ora che l'ho riletto ho notato che effettivamente messaggi sulla partita ce ne sono pochi e gli altri sono battutine e simili. 

Quante volte lo devo dire che son stato assente?

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Freud ha detto:

Mi son riletto Winnicott a puntino e non mi convince

Comincia la partita impuntandosi su Ferenczi e più tardi punzecchia anche Adler ma come avete detto lui non affonda mai i suoi sopetti non li vota neanche 

Per me non li sta cercando sti lupi 

Poi si scolla subito il profilo dell'omertoso dicendo che non ha fatto niente per tirare fuori i ruoli ma subito dopo dice che ha capito la caramellaia da giorno 0

Dà omertoso Deutsch(what?)

Io avevo proposto la caramella per lui perchè comunque volevo sentirlo parlare ma manco vota

E secondo me oggi vota col cacchio che si scorda io l'avevo detto che il lupo furbacchione che non votava ci poteva essere ma con il limite di astensioni mi sembrava improbabile 

 

Qua però Freud secondo me dice bene. Rank ieri ha detto di non dare la caramella a Winnie (e sono certo che sa chi sia dietro il fake). Mahler ha detto pure scherzando che è buono.

Però boh, davvero... Contro di lui c'è tutto.

Pro c'è il fatto che penso gli altri lupi non lo farebbero giocare così. Ma torniamo al discorso che se non ci fosse qualcosa che non quadra non staremmo a 0.

Modificato da Deutsch
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono riletto anche Lacan 

Inizia la partita come uno che non vuole pestare i piedi a nessuno per come si pone con i suoi post

Durante il primo rogo vuole raddoppiare Fere ma quando gli altri gli inveiscono contro per questa sua scelta lui cambia idea e va a votare Reich 

Secondo me ha avuto paura e ha deciso di seguire la massa contro Reich

Un'altra cosa che ho notato che non mi piace è che entra a giorno 2 dicendo di voler votare Jones perchè non è così pro da inventarsi alternative e non ha letto altre alternative ma appena legge quella di Horney per salvare Jones mette subito in cattiva luce Horney e lo ritiene un tentativo per sembrare buona 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Freud ha detto:

Mi sono riletto anche Lacan 

Inizia la partita come uno che non vuole pestare i piedi a nessuno per come si pone con i suoi post

Durante il primo rogo vuole raddoppiare Fere ma quando gli altri gli inveiscono contro per questa sua scelta lui cambia idea e va a votare Reich 

Secondo me ha avuto paura e ha deciso di seguire la massa contro Reich

Un'altra cosa che ho notato che non mi piace è che entra a giorno 2 dicendo di voler votare Jones perchè non è così pro da inventarsi alternative e non ha letto altre alternative ma appena legge quella di Horney per salvare Jones mette subito in cattiva luce Horney e lo ritiene un tentativo per sembrare buona 

 

Eh ok, per te Locan è da far saltare in aria, sul versante rogo invece? Sempre Winnicott?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono qui.
Mi potete fare quante domande volete, ma sappiate da principio che non c'è nessuno che sospetto pesantemente, è per questo che non mi sto sbilanciando molto e tbh, non per cosa, ma neanche voi siete riusciti a beccarli, siete stati più aggressivi, ma non ci abbiamo ricavato niente. (non che stia criticando lo stile eh, io non gioco da eoni, quindi... però mi pare che i lupi si stiano nascondendo piuttosto bene, quindi cerco mentalmente di giustificare il mio non starci capendo nulla)
Btw, non mi piace con quanta freschezza Jung dice quella cosa di winni, perché se roghiamo un buono e winni è tale, potremmo perdere.
Ora, siccome sono buono (lo sto ribadendo perché lupo), non mi sembra il caso di fare fesserie.
Comunque non penso winni sia lupo o almeno, ha lasciato qualche post sospetto, ma il fatto che sia assente e rischia la morte, mi fa pensare che non sia lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.