Vai al contenuto

Giorno 2


Marvoch

Messaggi raccomandati

38 minuti fa, Horney ha detto:

Ho cominciato a rileggere, anche se fra poco pranzo. Mi è saltato all'occhio questo messaggio:

 

 

@Ferenczi, dopo che Jones si è rivelato veggente, quali sono le tue posizioni su Klein?

Di klein non si sa nulla e non ho trovato suoi post tanto convincenti o sospetti. È una figura abbastanza neutrale per me ma sto leggendo in diagonale oggi perché sono molto impegnato e ti ho risposto proprio perché mi hai taggato

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Rank ha detto:

 

Tu sei in linea, chi dovrei torchiare?
Ma quindi...perché pensavi Lacan veggente?

 

Perché era ambiguo, strano e a disagio. Lo stesso motivo per cui pensavo jones lupo. Tranne che una cosa di lacan che non voglio dire mi portava a pensarlo non lupo, quindi possibile veggente, vista la difficoltà.

Torchia chi ti pare, mo guidi tu. Fammi sapere chi devo votare :D

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Deutsch ha detto:

 

Perché era ambiguo, strano e a disagio. Lo stesso motivo per cui pensavo jones lupo. Tranne che una cosa di lacan che non voglio dire mi portava a pensarlo non lupo, quindi possibile veggente, vista la difficoltà.

Torchia chi ti pare, mo guidi tu. Fammi sapere chi devo votare :D

 

E quindi ora che Jones è uscito Veggente questo come ha cambiato la tua visione di Lacan?

Vota Salvini

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, io continuo a pensare le rogare Jones sia la soluzione migliore. Ok le informazioni etc., ma capite che in partita abbiamo 5 CS (4 se contiamo Adler CS), se becca anche Jones arriva a 2, e poi so cazzi perché il terzo punto lo beccherebbe sicuro.

Che poi, capisco sia un problema anche per i lupi e che andranno anche loro a cercarlo ma non per questo dobbiamo lasciargli strada libera. Se l'Omertoso stanotte va a 2, e i lupi falliscono, la prossima notte potrebbe tranquillamente chiudere la partita. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Klein ha detto:

Mah, io continuo a pensare le rogare Jones sia la soluzione migliore. Ok le informazioni etc., ma capite che in partita abbiamo 5 CS (4 se contiamo Adler CS), se becca anche Jones arriva a 2, e poi so cazzi perché il terzo punto lo beccherebbe sicuro.

Che poi, capisco sia un problema anche per i lupi e che andranno anche loro a cercarlo ma non per questo dobbiamo lasciargli strada libera. Se l'Omertoso stanotte va a 2, e i lupi falliscono, la prossima notte potrebbe tranquillamente chiudere la partita. 

 

Posso farti una domanda stupida che non c'entra con la partita? Vedo sempre i tuoi post con un font diverso rispetto agli altri..sai perché?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Klein ha detto:

Mah, io continuo a pensare le rogare Jones sia la soluzione migliore. Ok le informazioni etc., ma capite che in partita abbiamo 5 CS (4 se contiamo Adler CS), se becca anche Jones arriva a 2, e poi so cazzi perché il terzo punto lo beccherebbe sicuro.

Che poi, capisco sia un problema anche per i lupi e che andranno anche loro a cercarlo ma non per questo dobbiamo lasciargli strada libera. Se l'Omertoso stanotte va a 2, e i lupi falliscono, la prossima notte potrebbe tranquillamente chiudere la partita. 

 

No ma la cosa dei cs non va bene. Il rv non può beccare i cs, ed effettivamente glieli ho indicati io, sia Abraham che Adler, se proprio non ci arrivava. Mi sento d'aver affondato la partita. Ci sono rimasto male...

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Rank ha detto:

 

Posso farti una domanda stupida che non c'entra con la partita? Vedo sempre i tuoi post con un font diverso rispetto agli altri..sai perché?

Perché sono una donna speciale.

Spoiler

In realtà scrivo prima in un'app e faccio copia e incolla, perché spesso il sito mi crasha e rischio di riscrivere il tutto più e più volte.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Deutsch ha detto:

 

No ma la cosa dei cs non va bene. Il rv non può beccare i cs, ed effettivamente glieli ho indicati io, sia Abraham che Adler, se proprio non ci arrivava. Mi sento d'aver affondato la partita. Ci sono rimasto male...

 

Ora che abbiamo assodato che sei scarsa, facciamo la pace? Tanto ora se c'è la Klein in linea posso torchiare lei, che la stronza mi ha fatto abbassare il voto all'esame di Psicologia Dinamica.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Deutsch ha detto:

 

No ma la cosa dei cs non va bene. Il rv non può beccare i cs, ed effettivamente glieli ho indicati io, sia Abraham che Adler, se proprio non ci arrivava. Mi sento d'aver affondato la partita. Ci sono rimasto male...

Si che può beccare i CS. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Deutsch ha detto:

 

Io ora non voglio andare ot e quindi non ne parlerò più. La domanda mi serve per capire la partita. Tutti voi eravate consapevoli che potesse beccare i cs?

 

L'ho scoperto oggi, avevo tralasciato questa cosa dandola per scontata. Credo che molti abbiano fatto questo errore e quindi la colpa è anche nostra.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Deutsch ha detto:

 

Lo ha scritto in topic?

 

Sì, quando Adler ha proposto all'Omertoso di cercare il Silenziatore, Abraham rispose "eh ma perché dovrebbe farlo quando potrebbe uccidere i cs?"
Tant'è che quando ho letto quel post mi sono fatto l'appunto che Abraham poteva solo essere o scarso o cattivo, perché non ha senso da proC dare un consiglio del genere al RV, e invece sembra che la risposta giusta fosse la prima..

Mi è pure venuto il semi dubbio che l'Omertoso fosse proprio lui, ma dubito che si sarebbe esposto così tanto

Modificato da Rank
Link al commento
Condividi su altri siti

A me sinceramente la proposta di Horney piace poco e niente. Come ho già detto stamattina, sembra un eresia rogare il veggente, Ma in un set come questo, purtroppo non vedo alternative. A maggior ragione se davvero l'omertoso puo anche indovinare i Cs. L'unico rogo che potrebbe sostituire quello di Jones è quello dell' omertoso stesso. Lasciando in vita Jones, ci sta la certezza che vada a 2, nulla invece ci da la certezza che i lupi riescano ad individuarlo.

Per questo io vado a votarlo, perché purtroppo non vedo alternative. 

 

Edit: scusate confondo i nomi. 

 

 

 

Modificato da Mahler
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Mahler ha detto:

A me sinceramente la proposta di Horney piace poco e niente. Come ho già detto stamattina, sembra un eresia rogare il veggente, Ma in un set come questo, purtroppo non vedo alternative. A maggior ragione se davvero l'omertoso puo anche indovinare i Cs. L'unico rogo che potrebbe sostituire quello di Jung è quello dell' omertoso stesso. Lasciando in vita Jones, ci sta la certezza che vada a 2, nulla invece ci da la certezza che i lupi riescano ad individuarlo.

Per questo io vado a votarlo, perché purtroppo non vedo alternative. 

 

 

 

Perché dovrei essere rogato io? 😱

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Rank ha detto:

 

Sì, quando Adler ha proposto all'Omertoso di cercare il Silenziatore, Abraham rispose "eh ma perché dovrebbe farlo quando potrebbe uccidere i cs?"
Tant'è che quando ho letto quel post mi sono fatto l'appunto che Abraham poteva solo essere o scarso o cattivo, perché non ha senso da proC dare un consiglio del genere al RV, e invece sembra che la risposta giusta fosse la prima..

Mi è pure venuto il semi dubbio che l'Omertoso fosse proprio lui, ma dubito che si sarebbe esposto così tanto

 

Ok. Allora sono doppiamente cieco. Sai com'è, i pensionati.

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Mahler ha detto:

A me sinceramente la proposta di Horney piace poco e niente. Come ho già detto stamattina, sembra un eresia rogare il veggente, Ma in un set come questo, purtroppo non vedo alternative. A maggior ragione se davvero l'omertoso puo anche indovinare i Cs. L'unico rogo che potrebbe sostituire quello di Jones è quello dell' omertoso stesso. Lasciando in vita Jones, ci sta la certezza che vada a 2, nulla invece ci da la certezza che i lupi riescano ad individuarlo.

Per questo io vado a votarlo, perché purtroppo non vedo alternative. 

 

Edit: scusate confondo i nomi. 

 

 

 

 

Come stavo dicendo prima di perdere il senno grazie alla manipolazione del collega rank, tenere jones vivo non vale la candela.

 

Sempre prima di impazzire stavo immaginando di formulare un nome da proporre ai lupi. È una cazzata? Un nome da omertoso, e non da giocatore fastidioso per loro.

Perché effettivamente noi potremmo pure decidere di non rogare jones. Mentre a loro fa doppiamente comodo che lo roghiamo. Anzi triplamente, perché così loro rogano il veggente, non rogano un lupo e tolgono un punto sicuro al rv.

Quindi se noi facciamo il nostro, loro devono fare il loro.

Nel senso che non esiste che noi roghiamo jones, loro mordono rank o me o ecc, e poi noi dobbiamo rogare winnicot o ecc (sono esempi).

Quindi se oggi noi sospendiamo la caccia al lupo loro devono convertire il morso in un rogo bis, scegliendo il nome indicato dalla piazza tramite una terna (dove comunque vale la storia della caramellaia, hanno ben 4 voci...). Terna perché se gli diamo un nome secco ed è lupo...

E se non si uniformano allora non dico che giocheremo contro fazione, ma diciamo che saremo "meno" preoccupati dal rv. Come potremmo già essere oggi, tenendo vivo jones ecc.

Ora magari è una cazzata pure questa.

 

E comunque resto pessimista, vince il killer, se non lo troviamo subito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.