Vai al contenuto

Giorno 2


Marvoch

Messaggi raccomandati

photo_2019-07-16_23-48-17.png

4.png

 

 

Dopo lunghe discussioni, gli psicoanalisti decisero di espellere Reich dal congresso per le sue opinioni controverse sulla sessualità.
Questo però non bastò a placare gli animi, perché il giorno successivo si scoprì che Abraham e Adler erano caduti dalle scale e avrebbero dovuto abbandonare il congresso. Fromm fu il secondo a ricevere la misteriosa caramella.

 

 

Chiusura Rogo: 23:00

Chiusura Topic: 23:15

Consegna Poteri: 23:30

 

Lista Iscritti: 

Spoiler
  1. @Freud
  2. @Jung
  3. @Adler  Espulso Notte 1🍬
  4. @Klein
  5. @Lacan
  6. @Reich Espulso Giorno 1
  7. @Horney
  8. @Fromm + @Bion 🍬
  9. @Abraham Espulso Notte 1
  10. @Jones
  11. @Ferenczi
  12. @Bonaparte
  13. @Deutsch
  14. @Winnicott
  15. @Mahler
  16. @Rank

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono altre possibilità per la doppia morte? Perché altrimenti l'Omertoso ha scelto di ignorare la dichiarazione di Jones (può non averla letta in tempo o non avergli creduto), ma ha comunque agito per uccidere uno tra Adler (nonostante avesse la caramella) e Abraham..

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Rank ha detto:

Ci sono altre possibilità per la doppia morte? Perché altrimenti l'Omertoso ha scelto di ignorare la dichiarazione di Jones (può non averla letta in tempo o non avergli creduto), ma ha comunque agito per uccidere uno tra Adler (nonostante avesse la caramella) e Abraham..

Non me ne capacito

Doppia morte solo con Omertoso e Lupi 

Oppure ha fatto il nome di Jones ma lui non era ed è morto l'altro

Altrimenti boh

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ho riletto la baraonda di ieri. 

L'omertoso forse ha ascoltato me quando ho detto che Adler sarebbe potuto essere lui stesso il silenziatore per psicologia inversa. Non ricordo manco chi mi ha quotato in quel post, ma lo scoprirò perché potrebbe anche essere proprio lui. Il fatto che i lupi abbiano morso abraham mi fa pensare che vogliano zittirlo e lui andava contro klein e winni mi sa, rileggerò pure lui per verificare. Però è strano non abbiano morso il veggente dichiarato, o ce lo vogliono far rogare o è cattivo ed il vero veggente non lha sbugiardato standosi zitto. O se ho sbagliato tutto lo stesso Adler ieri forse ha confutato un po' troppo Jones dopo la sua dichiarazione e l'omertoso lo ha capito vero veggente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Rank ha detto:

Ci sono altre possibilità per la doppia morte? Perché altrimenti l'Omertoso ha scelto di ignorare la dichiarazione di Jones (può non averla letta in tempo o non avergli creduto), ma ha comunque agito per uccidere uno tra Adler (nonostante avesse la caramella) e Abraham..

 

Prendendoci, inoltre.

Io non capisco. Poi alder era pure caramellato...

Avete idee. Jones? Che dici?

E Reich nl...

Link al commento
Condividi su altri siti

No, è impossibile. Vuol dire che non ha fatto il nome di Jones.

Non è stata una brutta scelta in realtà, in questo modo i lupi non l'hanno morso perché pensavano se ne occupasse lui, e noi abbiamo guadagnato una sondata, e ci sta perché se la sua vittima era proC lui ora è diventato tale.

Cioè, ha giocato più proC l'Omertoso che il Veggente e il Cantastorie messi insieme, io sono senza parole.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Ferenczi ha detto:

Salve ho riletto la baraonda di ieri. 

L'omertoso forse ha ascoltato me quando ho detto che Adler sarebbe potuto essere lui stesso il silenziatore per psicologia inversa. Non ricordo manco chi mi ha quotato in quel post, ma lo scoprirò perché potrebbe anche essere proprio lui. Il fatto che i lupi abbiano morso abraham mi fa pensare che vogliano zittirlo e lui andava contro klein e winni mi sa, rileggerò pure lui per verificare. Però è strano non abbiano morso il veggente dichiarato, o ce lo vogliono far rogare o è cattivo ed il vero veggente non lha sbugiardato standosi zitto. O se ho sbagliato tutto lo stesso Adler ieri forse ha confutato un po' troppo Jones dopo la sua dichiarazione e l'omertoso lo ha capito vero veggente. 

Non sappiamo chi sia morto di morso e chi per mano del killer

Link al commento
Condividi su altri siti

Avviso alla gentile clientela:

 

Sono qui oggi per notificarvi che ho finito di aggiornare 13 volte al secondo il topic (cosa che probabilmente QUASI nessuno ha notato) per la giornata odierna, vi auguro buon proseguimento di chiacchere su sessualità, isteria, simbolismi e psicosi varie, a mai più rivederci.

 

Il vostro amato comaster.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Deutsch ha detto:

Cioè Jones veggente dichiarato e non lo hanno voluto né i lupi né l'omertoso che invece avrebbe indovinato il ruolo di Abraham? 

E quindi stanotte l'omertoso sega lui e va a 2. Oppure jones non è veggente.

Per me ha più senso omertoso su Adler per quanto ho già detto, e lupi su Abraham. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Klein ha detto:

2 morti significa che l'Omertoso ha già beccato un ruolo, e sinceramente mi chiedo perché non sia andato su Jones che era preda facile. In ogni caso credete ci siano alternative al rogo di Jones? Perché qua si rischia che l'Omertoso vada a 2. 

Per me questo è un messaggio più da lupo che da buono comunque. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Rank ha detto:

No, è impossibile. Vuol dire che non ha fatto il nome di Jones.

Non è stata una brutta scelta in realtà, in questo modo i lupi non l'hanno morso perché pensavano se ne occupasse lui, e noi abbiamo guadagnato una sondata, e ci sta perché se la sua vittima era proC lui ora è diventato tale.

Cioè, ha giocato più proC l'Omertoso che il Veggente e il Cantastorie messi insieme, io sono senza parole.

 

Abbiamo guadagnato una sondata è da vedere. Se jones è veggente lo lasciamo per l'omertoso? Che andrebbe a due?

Ma poi come fa a beccare il ruolo di Abraham/alder lasciandosi jones per dopo? Diventa la giocata del secolo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sto dicendo che non rogherei Jones per evitare di dare il punto all'omertoso. Ma se l'omertoso è uno che sta nell'ombra e non rischia il rogo, ci sta che faccia una giocata anomala come andare su uno diverso dal veggente dichiarato che tanto i lupi non mordevano perché si aspettavano che lo avrebbe ucciso lui. Nel frattempo ha provato ad uccidere uno che io stesso avevo capito silenziatore 

Modificato da Ferenczi
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.