Vai al contenuto

Giorno 2


Marvoch

Messaggi raccomandati

14 minuti fa, Lacan ha detto:

Perdonami, ma sono ininfluenti per te. A me il dubbio su Jones, anche alla luce della sua non morte, resta. E mi è sembrato pure strano che quasi tutti gli abbiano creduto sulla parola. E tu che fai la crociata per salvarlo anche se il suo rogo è la cosa migliore per via dell'omertoso mi insospettisci. 

Posso anche aver preso un granchio, ma per me non è qualcosa di ininfluente. 

 

Poi mi hai chiesto chi fosse il terzo lupo. Non lo so, non sono sicura. Però in un post di oggi ho scritto che Winnicot non mi ha fatto impazzire. E sapete che su Fere ho in dubbio. Questi due sono un po' meglio di te e Jones, quindi non metto la mano sul fuoco su uno di loro due come terzo lupo, però per ora dico che uno dei due potrebbe esserlo. 

 

Possiamo sempre chiedere agli altri se per loro sono ininfluenti. Però se mi dici che ho fatto una crociata per salvare Jones anche se il suo rogo è la miglior cosa da fare, ti riporto tutti i miei messaggi post-rivelazione:

Poi è stato annunciato il rogo. Dopo il rogo ho commentato:

 

 

Dove hai visto la crociata per salvare Jones? Mi stai accusando di cose che non ho fatto e la sensazione è che tu stia inventando accuse per far arrivare sospetti su di me.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lacan ha detto:

 

Non potrebbe essere che l'omertoso abbia abbinato un altro ruolo prima della dichiarazione di Jones e che quindi non abbia proprio provato ad abbinarlo? 

Forse sto facendo confusione? 

È per forza così. Oppure non mi ha creduto, ma poco importa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque per il rogo si è deciso su Jones?Perchè a me andava bene virare

All'inizio non avevo proprio idee ma non ho votato perchè la possibilità c'era

Tanto ormai l'omertoso è a cavallo con sta cosa dei cs e lasciare il veggente in vita ci avrebbe garantito un lupo grazie al cantastorie volendo

Oppure sto fuso io e basta

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Lacan ha detto:

Perdonami, ma sono ininfluenti per te. A me il dubbio su Jones, anche alla luce della sua non morte, resta. E mi è sembrato pure strano che quasi tutti gli abbiano creduto sulla parola. E tu che fai la crociata per salvarlo anche se il suo rogo è la cosa migliore per via dell'omertoso mi insospettisci. 

Posso anche aver preso un granchio, ma per me non è qualcosa di ininfluente. 

 

Poi mi hai chiesto chi fosse il terzo lupo. Non lo so, non sono sicura. Però in un post di oggi ho scritto che Winnicot non mi ha fatto impazzire. E sapete che su Fere ho in dubbio. Questi due sono un po' meglio di te e Jones, quindi non metto la mano sul fuoco su uno di loro due come terzo lupo, però per ora dico che uno dei due potrebbe esserlo. 

 

Vedi però.....ogni volta  che provo a darti una possibilità tu mi deludi..... ti avevo chiesto delucidazioni sulla rivelazione di Jones che non ti convinceva, e sei stato abbastanza credibile. Ma adesso che continui ad insistere..... E dai Horney cattivo per la sua proposta di salvare il veggente ..... 

Cioè,  nemmeno io sono d'accordo sul salvare Jones, la vedo troppo un arma a doppio taglio, ma perché ritenere sospetti quelli che vogliono salvarlo ? Credi Horney Omertoso ?  

Modificato da Mahler
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Rank ha detto:

 

Sì, è probabilmente quello che è successo..E non ho capito come colleghi questo alle accuse nei confronti di Jones?

Provo a spiegarmi meglio allora. 

L'omertoso ha agito e ha fatto una vittima, poi Jones si è detto veggente. Poi i lupi hanno morso e ucciso, ma non hanno ucciso il sedicente veggente perché era uno del branco. 

Quindi le due vittime le spiego così. 

Non ho capito dove sbaglio, mi sto anche innervosendo perché o non riesco a farmi capire o sono io che non ho capito nulla. E non mi succede mai di innervosirmi o rimanerci male in una partita di Lupus. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lacan ha detto:

Provo a spiegarmi meglio allora. 

L'omertoso ha agito e ha fatto una vittima, poi Jones si è detto veggente. Poi i lupi hanno morso e ucciso, ma non hanno ucciso il sedicente veggente perché era uno del branco. 

Quindi le due vittime le spiego così. 

Non ho capito dove sbaglio, mi sto anche innervosendo perché o non riesco a farmi capire o sono io che non ho capito nulla. E non mi succede mai di innervosirmi o rimanerci male in una partita di Lupus. 

 

I Lupi non hanno morso Jones perché credevano (come tutti noi) che sarebbe morto per mano dell'Omertoso, non è che i Lupi potevano prevedere che l'Omertoso non avrebbe tentato l'abbinamento.

Modificato da Rank
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lacan ha detto:

Provo a spiegarmi meglio allora. 

L'omertoso ha agito e ha fatto una vittima, poi Jones si è detto veggente. Poi i lupi hanno morso e ucciso, ma non hanno ucciso il sedicente veggente perché era uno del branco. 

Quindi le due vittime le spiego così. 

Non ho capito dove sbaglio, mi sto anche innervosendo perché o non riesco a farmi capire o sono io che non ho capito nulla. E non mi succede mai di innervosirmi o rimanerci male in una partita di Lupus. 

I lupi non mi hanno ucciso perché pensavano lo facesse l’Omertoso, come tutti 🙄

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Freud ha detto:

Comunque per il rogo si è deciso su Jones?Perchè a me andava bene virare

All'inizio non avevo proprio idee ma non ho votato perchè la possibilità c'era

Tanto ormai l'omertoso è a cavallo con sta cosa dei cs e lasciare il veggente in vita ci avrebbe garantito un lupo grazie al cantastorie volendo

Oppure sto fuso io e basta

 

Tu su chi andresti in alternativa? Chi è che non ti piace?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Rank ha detto:

 

I Lupi non hanno morso Jones perché credevano (come tutti noi) che sarebbe morto per mano dell'Omertoso, non è che i Lupi potevano prevedere che l'Omertoso non avrebbe tentato l'abbinamento.

Ma se Jones è uno dei lupi, i lupi lo sanno che l'Omertoso può anche provarci, ma non lo abbinerà mai. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Rank ha detto:

 

Tu su chi andresti in alternativa? Chi è che non ti piace?

Winnicott a cui ho anche proposto la caramella

E voglio chiarire sta cosa io non ho messo nei sospetti Winnicott dal nulla era una delle prime persone che volevo sondare ad inizio partita

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Lacan ha detto:

Provo a spiegarmi meglio allora. 

L'omertoso ha agito e ha fatto una vittima, poi Jones si è detto veggente. Poi i lupi hanno morso e ucciso, ma non hanno ucciso il sedicente veggente perché era uno del branco. 

Quindi le due vittime le spiego così. 

Non ho capito dove sbaglio, mi sto anche innervosendo perché o non riesco a farmi capire o sono io che non ho capito nulla. E non mi succede mai di innervosirmi o rimanerci male in una partita di Lupus. 

Però l'Omertoso agisce di notte, quindi l'azione sarebbe successiva alla rivelazione di Jones. E credo possa cambiare nome da dare nel corso della giornata.

I lupi non l'hanno seccato perché pensavano l'avrebbe fatto l'Omertoso.

L'Omertoso invece o era assente nelle ultime ore e ha dato il nome prima della rivelazione, o se l'ha rischiata puntando un contadino semplice, sapendo che Jones sarebbe rimasto in vita dato che i lupi avrebbero virato per un altro nome.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.