Vai al contenuto

Giorno 2


Marvoch

Messaggi raccomandati

Allora, legato a Lacan ho notato il voto di Ferenczi a Reich perché essenzialmente voleva vedere un'ipotetica reazione dei lupi, palla subito colta da Lacan per votarlo, cosa che però non ha fatto. Inoltre non è subito andato contro Reich e Winnicott, che erano prede facili, se non sul tardi (e solo su Reich), ma insisteva su Fere. Ora, essendo sospetto a mezza piazza e quindi altamente sondabile, potrei pensare a un binomio lupesco Lacan-Fere, in cui il primo, temendo di essere sondato, sia andato contro Fere per certificarlo ai nostri occhi come buono

Vedo anche che oggi Lacan ha completamente mollato Ferenczi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io francamente non sono del tutto convinto che Jones sia il veggente, fossi stato il veggente (cosa che non sono), non mi sarei rivelato, se non oggi nel caso in cui l'omertoso avesse fatto cilecca.
Non dico che lo pensi per forza lupo, ma non tenderei ad escludere questa possibilità e va rogato, che sia lupo o meno, e non mi piace per niente horney che dice il contrario.
Ah, altra cosa, no, quando l'ho votato onestamente non avevo ancora visto la rivelazione e tbh, l'avessi vista magari lo avrei pure votato, non ci vuole niente a far vincere il rubavittoria, non era il caso faccesse uno o due punti, uno lo ha fatto, evitiamo il secondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore ago, Klein ha detto:

Comunque @Winnicott, ti invoco

Ho fatto le 5 di mattina

Sto rileggendo

E per ora ho capito una cosa

A causa dell'omertoso siamo fottuti....

O capiamo oggi chi è e lo roghiamo salvando il veggente o dobbiamo dirgli addio...

3 ore ago, Deutsch ha detto:

 

@Winnicot vorrei sentire, anche perché ieri sera non c'era...

Per ora mi sto leggendo oggi, poi leggo bene ieri sera

3 ore ago, Freud ha detto:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Winnicott ha detto:

Ho fatto le 5 di mattina

Sto rileggendo

E per ora ho capito una cosa

A causa dell'omertoso siamo fottuti....

O capiamo oggi chi è e lo roghiamo salvando il veggente o dobbiamo dirgli addio...

Per ora mi sto leggendo oggi, poi leggo bene ieri sera

 

HSEAO?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore ago, Jones ha detto:

Attualmente il (prossimo) rogo migliore è Winnicott, perché rientra sia fra i possibili lupi sia fra i possibili omertosi. Mahler è sondato NL, Fromm è l’unico caramellato (quindi boh, aspettiamo), Ferenczi non mi sembra malaccio e in ogni caso è meglio di Winnicott. 

Fossi stato lupo avrei perlomeno provato a votare

Sul fattore omertoso purtroppo non so cosa dire, so solo che non lo sono

Tuttavia non sto neanche provando a fare uscire i ruoli, questa è l'unica cosa che ho da dire in mia difesa sulla possibilità omertoso

3 ore ago, Rank ha detto:

 

Io penso non ci fosse in chiusura, e penso che abbia provato l'abbinamento Adler-CS seguendo l'assist (che sto cercando di capire se era ingenuo o in malafede) di @Deutsch

Il discorso Adler-Silenziatore a mio parere non ha senso, non stava giocando da tale in nessun universo. Ha insistito per non farsi sondare, e il post in cui dava il consiglio all'Omertoso non aveva senso, era una precauzione inutile. Nessun Omertoso si metterebbe per propria iniziativa a cercare l'abbinamento per il Silenziatore, sarebbe come trovare un ago in un pagliaio.

Se ricordo bene l'omertoso non può abbinare cs

 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Bonaparte ha detto:

Io francamente non sono del tutto convinto che Jones sia il veggente, fossi stato il veggente (cosa che non sono), non mi sarei rivelato, se non oggi nel caso in cui l'omertoso avesse fatto cilecca.
Non dico che lo pensi per forza lupo, ma non tenderei ad escludere questa possibilità e va rogato, che sia lupo o meno, e non mi piace per niente horney che dice il contrario.
Ah, altra cosa, no, quando l'ho votato onestamente non avevo ancora visto la rivelazione e tbh, l'avessi vista magari lo avrei pure votato, non ci vuole niente a far vincere il rubavittoria, non era il caso faccesse uno o due punti, uno lo ha fatto, evitiamo il secondo.

 

Quando hai votato si era già rivelato?

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Winnicott ha detto:

Sicuri? Avete chiesto ai GM?

 

Sinnee. Abbiamo anche discusso in merito, ci sono andato in crisi, ho avuto la fase della rabbia, del rifiuto e ora sono all'accettazione.

E il fatto che tu lo chieda due volte mi fa solo pensare male. Molto male. Sai perché?

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Klein ha detto:

Sì ha chiesto Rank mi pare. 

Confermo

Visto rileggendo...

5 minuti fa, Deutsch ha detto:

 

Sinnee. Abbiamo anche discusso in merito, ci sono andato in crisi, ho avuto la fase della rabbia, del rifiuto e ora sono all'accettazione.

E il fatto che tu lo chieda due volte mi fa solo pensare male. Molto male. Sai perché?

Fammi indovinare

Credi che sia l'omertoso per questo vero?

Se lo fossi stato lo avrei chiesto in privato per non attirare sospetti, non credi? Ah, inoltre non sarei andato su alder ma sulla caramellaia, che credo di aver individuato da giorno 0

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Winnicott ha detto:

Confermo

Visto rileggendo...

Fammi indovinare

Credi che sia l'omertoso per questo vero?

Se lo fossi stato lo avrei chiesto in privato per non attirare sospetti, non credi? Ah, inoltre non sarei andato su alder ma sulla caramellaia, che credo di aver individuato da giorno 0

 

Sei andato su adler?

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Winnicott ha detto:

L'omertoso è andato su alder

Direi che è sicura come cosa visto le poche info su abhram

 

 

Mentre di adler invece si sapeva tutto... Diciamo piuttosto che i lupi non dovrebbero essere andati su uno caramellato. D'altra parte era uno vispo, quindi chissà.

Secondo te chi può essere l'omertoso?

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Deutsch ha detto:

 

Mentre di adler invece si sapeva tutto... Diciamo piuttosto che i lupi non dovrebbero essere andati su uno caramellato. D'altra parte era uno vispo, quindi chissà.

Secondo te chi può essere l'omertoso?

Di alder si sapeva molto fi più da quanto ha parlato

Sull'omertoso stavo pensando potessi essere te, che mi sembri molto frettoloso ad accollarmi tale ruolo e hai detto più volte da votarmi per ciò

Quasi come a voler salvare Jones e fare un secondo punto sicuro

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Winnicott ha detto:

Di alder si sapeva molto fi più da quanto ha parlato

Sull'omertoso stavo pensando potessi essere te, che mi sembri molto frettoloso ad accollarmi tale ruolo e hai detto più volte da votarmi per ciò

Quasi come a voler salvare Jones e fare un secondo punto sicuro

 

Sì, infatti cerco da oggi di non rogare jones. Per fare il secondo punto sicuro. 

Sono probabilmente io. Oppure è toninelli, hai visto mai.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore ago, Ferenczi ha detto:

Salve ho riletto la baraonda di ieri. 

L'omertoso forse ha ascoltato me quando ho detto che Adler sarebbe potuto essere lui stesso il silenziatore per psicologia inversa. Non ricordo manco chi mi ha quotato in quel post, ma lo scoprirò perché potrebbe anche essere proprio lui. Il fatto che i lupi abbiano morso abraham mi fa pensare che vogliano zittirlo e lui andava contro klein e winni mi sa, rileggerò pure lui per verificare. Però è strano non abbiano morso il veggente dichiarato, o ce lo vogliono far rogare o è cattivo ed il vero veggente non lha sbugiardato standosi zitto. O se ho sbagliato tutto lo stesso Adler ieri forse ha confutato un po' troppo Jones dopo la sua dichiarazione e l'omertoso lo ha capito vero veggente. 

Mmm

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.