Vai al contenuto

32 °F


Bucche

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Tobias ha detto:

Ah, e Cocco è killer, è l'unico che ho beccato, ma avevo paura che mi mirasse e stavo provando a gestirlo

 

Ma se Shinobu ci ha detto che è SK. E poi nessun morto da SK? XD

 

Comunque Cocco, per come ha esordito il giorno 5, mi sembra molto peloso AHAHAHAH

 

Intanto alla fine sono andato a cercare i post di graffettatrice e, di fatto, combacia lui cavaliere. I messaggi indizi:

 

Dovrebbe essere andato su Dream. Pertanto rimangono Cocco, Sapia, Yeatu e Kelli. Due di questi sono lupi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
1 minuto fa, DarkPhoenix ha detto:

Cocco lupo... Va come posta tanto ora che si sente al sicuro e tranquillo. Lupi in controllo.

 

Ha fatto il tonto per nascondersi. Mo sta sereno. Era da rogare da un pezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, DarkPhoenix ha detto:

Qualcosa non torna. @Shinobu Sanada

 

Perché?  Esti e Gilga lupi assodati. Stanotte avranno ucciso Chov. @Chov RaM breve resurrezione la tua, ti sei solo fatto infinocchiare da Gilga, e dire che credevo in te. 😪

Graffetta a sto punto era il Cavaliere.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, DarkPhoenix ha detto:

Cocco lupo... Va come posta tanto ora che si sente al sicuro e tranquillo. Lupi in controllo.

 

Concordo, è sempre stato focalizzato sugli stessi obiettivi. Ti dirò di più, è anche mascotte, poiché i morsi sono andati sui suoi sospettati.

Chi sarà però l'altro lupo? Vediamo i nomi rogo-cavaliere dei quattro sospettati rimanenti:

 

Gilga: Rogo-kelli / Cav-Tobias 

Cocco: R- kelli / C- Yeatu 

Dream: R - Sapia / C - kelli

Yeatu: R - Cocco / C - kelli

Kelli: R - Dream / C - Tobias 

Chov: R- Kelli / C - ???

Lol: R- Kelli / C - ???

 

Da questa lista manca Sapia, che continua a dire che non capisce roba. Partiamo comunque da cocco. Io trovo interessante il binomio cocco-yeatu. Il primo vuole kelli al rogo e il cavaliere su Yeatu. La seconda vuole Cocco al rogo e su Kelli il cavaliere. Uno scambio di sospetti tra lupi qua ci stava, perché né cocco, né Yeatu erano nomi fattibili al rogo e il cavaliere doveva andare più su Kelli o Dream (che era comune a tutti).

Kelli, invece, dà come rogo Dream e il cavaliere su Tobias. Anche lei non sembra molto pulita da questo accoppiamento in quanto sono nomi facili, non a caso Tobias è andato al rogo e Dream alla fine hanno deciso che doveva andarci il cavaliere.

Dall'altro canto, Sapia sembra non voler capire nulla, di fatto non ha mai accusato nessuno e quasi voleva far credere che mario fosse il veggente.

Per un motivo o per un altro, tutti e quattro sono possibili lupi.

Cocco è al momento il lupo n°1, messaggio stranissimo all'inizio, sempre focalizzato su una persona al giorno, i morsi vanno proprio sui suoi sospettati. L'esordio da giorno 5 è bruttissimo, ha voluto subito mettere per scontato Tobias mascotte, a nascondere Dream[?] come innocente sicura. Detto ciò, bisogna trovare l'altro lupo tra Yeatu/Kelli/Sapia. Io adesso propendo più per Yeatu.

 

TL;DR: Cocco (Mascotte) e Yeatu (Lupo Mannaro).

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Bassoon The Raccoon ha detto:

 

Mi stai dicendo che sei lupa e hai finto al cimitero? >_>

 

No Bass, che senso ha mentire al cimitero ? Ero il killer del cavolo. Per questo mi sto stupendo che Tobias abbia bloccato cocco pensandolo Killer. Allora Ant avrebbe dovuto ricevere una sondata, se per una sera non è stato bloccato, e in quel caso perché non l'ha detto? 

Ti sto dicendo che i lupi sono Esti, Gilgamesh e mi manca il terzo.... o è Yeatu che è comparsa ad affossarmi durante il mio rogo, oppure Cocco come dite voi, bho....il terzo lupo è bravo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.