Vai al contenuto

32 °F


Bucche

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, DarkPhoenix ha detto:

No. Altrimenti sarebbe specificato che è facoltativo. Vedi descrizione Lupo Alfa per esempio che invece è a scelta

Mmh... sì, ok, magari avreste scritto "potranno scegliere se sbranare una persona in più la notte seguente". Il mio dilemma più che altro è sul significato del verbo "potere", che implica la possibilità di scelta.

Link al commento
Condividi su altri siti

On 5/7/2019 alle 23:38, Shinobu Sanada ha detto:

Io avrei riportato in vita Dark .....Ma tanto Gilga aveva in mano la piazza e nessuno mi ascoltava..... 

 

 

Okke e a giusta ragione, ma il problema è che lo pensavate tutti solo perché lo diceva Gilga. Perché i lupi li stavo cercando e trovando ...... 😪

 

non sai quanto ti ho amata.. Gilga ha sempre costantemente il ruolo della piazza.

A una certa ero anche pronta a votarlo, poi il contrado non mi ha dato ascolto dopo che tu avevi detto le stesse cose, e allora sono passata totalmente al lato oscuro.

 

 

..........anche perchè ho realizzato che io dovevo vincere col branco, non difendere i palesi buoni (come Kelli)

Link al commento
Condividi su altri siti

On 9/7/2019 alle 00:12, Shinobu Sanada ha detto:

Cmq sono in 6 effettivamente, come suggerito da Bucche. 

Yeatu, Lol  e Dream certificati. Gilga lupo. 

 

Restano Sapia e Kelli. Se Cocco non era lupo, allora una di loro due. Maro' se è Sapia Ahahahaha 

Cmq effettivamente non l'ho mai vista così partecipe da quanto gioco con voi.....poi lancia sempre frecciatine a Gilga ma non l'ha mai votato, mi difendeva, forse per andare controcorrente al branco...

.Ahahahaha @Bassoon The Raccoon se è Sapia  ? 

 

no, perche davo davvero ragione a te <.<

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.