Vai al contenuto

32 °F


Bucche

Messaggi raccomandati

46 minuti fa, Bassoon The Raccoon ha detto:

 

Se non eri tu... Gilga lo credi negativo? Trovo strano che nessuno abbia voluto pensare a graffettatrice come cavaliere, gli indizi li aveva lasciati e tutti a dire "no, non li aveva lasciati"... che alla fine lo fossero Kelli e Sapia? .-.

Conosco come gioca gilga

E questo mi pare il gilga buono

16 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

 

Ovvio Che tifo per i contadini adesso....ho un cuore buono io...

 

 

No Mario ci ha detto di essere cacciatore di taglie. 🤔

Wut?

WUT?

16 minuti fa, Bassoon The Raccoon ha detto:

 

 

Sì, l'ha lasciati. Dopo questo post, è arrivato confermando proprio il fatto che sia andato su Dream.

Io me lo sono andato a rileggere e non ho notato nulla che facesse pensare ciò

 

13 minuti fa, Doom ha detto:

Nella prossima partita in cui capito lupa farò come te: mordo la gente che voto al rogo prima. A quanto pare è una roba che funziona.

È una tattica che dovrei attuare da lupo dopo sta partita

Ringrazio i lupi per avermela fatta scoprire XD

13 minuti fa, Bassoon The Raccoon ha detto:

Comunque scusami cocco, ad un certo punto pensavo davvero tu fossi la mascotte. Il prossimo nella lista dei miei sospetti sarebbe Kelli, in cui avevo letto un tradimento nelle parole. Se non sbaglio ad inizio giorno 5 aveva trovato dei messaggi sulla possibilità che Graffa possa essere cavaliere, poi dimenticati dicendo che di indizi non ne ha lasciati. Effettivamente questa è una contraddizione grande.

Letto, mi credevi mascotte ma failavi malamente

Ripeto

 

Io non ho mai minimamente pensato graff cavaliere

9 minuti fa, mariosan ha detto:

Ma quando? 

Subito dopo esserti detto veggente

6 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

Cmq sono in 6 effettivamente, come suggerito da Bucche. 

Yeatu, Lol  e Dream certificati. Gilga lupo. 

 

Restano Sapia e Kelli. Se Cocco non era lupo, allora una di loro due. Maro' se è Sapia Ahahahaha 

Cmq effettivamente non l'ho mai vista così partecipe da quanto gioco con voi.....poi lancia sempre frecciatine a Gilga ma non l'ha mai votato, mi difendeva, forse per andare controcorrente al branco...

.Ahahahaha @Bassoon The Raccoon se è Sapia  ? 

Per me i lupi rimasti sono invece Kelly e sapia o solo una delle due

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

Cmq sono in 6 effettivamente, come suggerito da Bucche. 

Yeatu, Lol  e Dream certificati. Gilga lupo. 

 

Restano Sapia e Kelli. Se Cocco non era lupo, allora una di loro due. Maro' se è Sapia Ahahahaha 

Cmq effettivamente non l'ho mai vista così partecipe da quanto gioco con voi.....poi lancia sempre frecciatine a Gilga ma non l'ha mai votato, mi difendeva, forse per andare controcorrente al branco...

.Ahahahaha @Bassoon The Raccoon se è Sapia  ? 

 

Il fatto è che se non lo è cocco, Gilga di conseguenza mi sembra più buono. Certo, il fatto che sia ancora vivo mi sorprende, ma è anche vero che sono andati sui certificati buoni. In ogni caso due lupi tra Gilga, Sapia e Kelli.

 

Se è Sapia? Quando Stecata era ancora in gioco, ho notato che Sapia faceva messaggi-contributo che non erano contributi, perciò anche lei potrebbe essere cattiva, eh XD

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Bassoon The Raccoon ha detto:

 

Il fatto è che se non lo è cocco, Gilga di conseguenza mi sembra più buono. Certo, il fatto che sia ancora vivo mi sorprende, ma è anche vero che sono andati sui certificati buoni. In ogni caso due lupi tra Gilga, Sapia e Kelli.

 

Se è Sapia? Quando Stecata era ancora in gioco, ho notato che Sapia faceva messaggi-contributo che non erano contributi, perciò anche lei potrebbe essere cattiva, eh XD

Forse ho preso una cantonata su gilga

In questo post 

Da per scontato che ci sará un domani anche 🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Justcocco ha detto:

Concordo

 

Lo ha detto qua? Non mi pare di averlo letto nella rilettura

 

Doom era la sua compagna di chat xD

 

Allora, se non dimentico nessuno, abbiamo tre possibili coppie di lupi tra Gilga, Kelli e Sapia.

Considerato quanto Gilga stia andando contro Kelli che non sembra un teatrino (qualcuno pensa il contrario?), la coppia Gilga e Kelli si può escludere. Tuttavia che coppie rimangono? Gilga-Sapia e Kelli-Sapia, il che rende Sapia una componente del branco molto probabile (dipende solo se tra Gilga e Kelli c'è un teatrino in corso).

Sono ancora indeciso tra Gilga e Kelli. Il primo ha dato per scontato due cose durante la partita: Ingwe SK al primo giorno (così sicuro di averlo beccato? probabilmente è per dare certezze false al villaggio in questo caso) e poi il fatto che Graffettatrice non fosse cavaliere (indizi o meno, non ha mai considerato lo scenario). Inoltre, non mi pare abbia mai affossato davvero il coltello contro Esti finché non è arrivata la sondata. La seconda avrebbe dalla sua un inizio sospetto per essere un CS e il fatto che aveva iniziato giorno 5 "trovando" indizi del cavaliere per poi "dimenticarli" dopo il sonno. Ci sarebbe un piccolo attacco tra Kelli e Sapia.

 

Io continuo a pensare che Gilga è lupo e ora al posto di cocco c'è Sapia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, tempo di fare i conti. Per comodità prendo Sapia lupa che ormai è l'unica compagna ideale. Prendo gli scenari sapendo che sono 4 vs 2 al momento.

 

Rogo: Sapia - Mascotte

Domani saranno 2 vs 1. Gilga dirà di aver protetto l'unico confermato buono vivo (SuperLol?) e cercherà di prendere la sua fiducia. CdT non può essere vivo sotto questo scenario. L'incognita è la bambina, che se rimane viva, dovrà scegliere molto bene. Imo lascerarnno vivo SuperLol che è sicuramente mugnaio e così avranno la certezza che la bambina sia morta.

Rogo: Sapia - Lupo Semplice

Domani saranno 3 vs 1. Qua ci sono più possibilità che la bambina rimanga viva (50% di probabilità se dobbiamo metterla così, se mettiamo che Lol lo lasciano vivo). La bambina, se può, deve andare su Yeatu (e quindi la sarebbe Dream) o Dream (e quindi la sarebbe Yeatu).

Rogo: Kelli

Domani saranno 2 vs 2 e vincono i lupi.

 

Bucche, dimmi dove hai pescato il 70% di probabilità di vittoria XD

Modificato da Bassoon The Raccoon
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma secondo voi ai lupi conviene che muoia la mascotte, smascherando così la doppia morte di Chov e Graffettatrice, oppure il lupo semplice, rischiando così di farsi scoprire dalla bambina?

 

EDIT: Ora che leggo meglio, se muore la mascotte possono decidere di non mordere una persona aggiuntiva. Allora riformulo la domanda. Conviene rischiare la bambina mordendo una sola persona o andare di doppio morso?

Modificato da Bassoon The Raccoon
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
14 ore ago, Justcocco ha detto:

 

No, ero rimbambito sul serio da tutti quei messaggi

 

 

Quindi non eri lupo... Io in questa partita c'ho capito poco. Se non è lupo manco Gilgamesh c'ho capito zero.

Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, Bassoon The Raccoon ha detto:

Ma secondo voi ai lupi conviene che muoia la mascotte, smascherando così la doppia morte di Chov e Graffettatrice, oppure il lupo semplice, rischiando così di farsi scoprire dalla bambina?

 

EDIT: Ora che leggo meglio, se muore la mascotte possono decidere di non mordere una persona aggiuntiva. Allora riformulo la domanda. Conviene rischiare la bambina mordendo una sola persona o andare di doppio morso?

Non è che possono decidere, è obbligatorio il doppio morso se muore il Mascotte.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, DarkPhoenix ha detto:

Non è che possono decidere, è obbligatorio il doppio morso se muore il Mascotte.

È un Lupo Mannaro a tutti gli effetti (vedi schedina del ruolo) e il membro preferito del branco.
Se muore per qualsiasi motivo, gli altri lupi, accecati dalla rabbia per aver perso il loro beniamino, potranno sbranare una vittima aggiuntiva durante la notte successiva.

"Potranno" non indica la possibilità di scegliere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mammamia poveraccia Kelli. Sta subendo lo stesso trattamento riservato a me, i suoi discorsi fin troppo lineari vengono completamente distorti con fandonie assurde 🤣🤣

Chissà perché nessuno si accorge che Gilga usa lo stesso copione per decidere il rogato del giorno Ahahahaha.  

Cmq se convincono Yeatu potete ancora farcela eh. Forse la probabilità di Bucche era giusta 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Shinobu Sanada ha detto:

Mammamia poveraccia Kelli. Sta subendo lo stesso trattamento riservato a me, i suoi discorsi fin troppo lineari vengono completamente distorti con fandonie assurde 🤣🤣

Chissà perché nessuno si accorge che Gilga usa lo stesso copione per decidere il rogato del giorno Ahahahaha.  

Cmq se convincono Yeatu potete ancora farcela eh. Forse la probabilità di Bucche era giusta 😅

Hai ragione ahahah

Ma io ho notato che usa spesso il termine "dici queste cose per infangare gratuitamente" per rivolgersi alle accuse fatte da contadini XD

E nessuno nota questo cambio di atteggiamento di Gilga.

 

Comunque la stanno perdendo quando hanno deciso che fosse morta la mascotte con Tobias. A meno che non arrivi l'illuminazione domani, il branco ha più probabilità di vittoria secondo me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Bassoon The Raccoon ha detto:

È un Lupo Mannaro a tutti gli effetti (vedi schedina del ruolo) e il membro preferito del branco.
Se muore per qualsiasi motivo, gli altri lupi, accecati dalla rabbia per aver perso il loro beniamino, potranno sbranare una vittima aggiuntiva durante la notte successiva.

"Potranno" non indica la possibilità di scegliere?

No. Altrimenti sarebbe specificato che è facoltativo. Vedi descrizione Lupo Alfa per esempio che invece è a scelta

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.