Vai al contenuto

32 °F


Bucche

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Ingwë ha detto:

Avevano votato in 3-4, non mi aspettavo un astensionismo del genere. Lena mi sembrava pure un buon nome dato che alcuni l'avevano puntata

Boh, non lo so, io fossi stato in te avrei fatto il pazzo, meglio morire morso che rogato. Ma poi perché proprio il mio nome? Strano che il sk non abbia agito allora, comunque cs

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Boh, non lo so, io fossi stato in te avrei fatto il pazzo, meglio morire morso che rogato. Ma poi perché proprio il mio nome? Strano che il sk non abbia agito allora, comunque cs

Perché di solito sei uno che ragiona quindi utile alla piazza e oggi ti ho visto piuttosto in disparte quindi pensavo fossi ruolo che non voleva farsi notare. In alternativa c'era Steccata ma era troppo scontato quindi sono andato su di te 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Ingwë ha detto:

Perché di solito sei uno che ragiona quindi utile alla piazza e oggi ti ho visto piuttosto in disparte quindi pensavo fossi ruolo che non voleva farsi notare. In alternativa c'era Steccata ma era troppo scontato quindi sono andato su di te 

Vado ad uccidermi un'altra volta

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Ingwë ha detto:

Tranquillo, anch'io ho delle colpe (il sembrare piuttosto ambiguo/negativo). Spero solo che riescano a riesumare qualcuno e che dica che ero la guardia 😪

Altrimenti ti rubano il ruolo. Comunque io lo dico qui ed ora, Mario ed esti sono lupi dopo questo morso, e già che non hanno votato è indicativo

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.