Vai al contenuto

32 °F


Bucche

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

Io avrei riportato in vita Dark .....Ma tanto Gilga aveva in mano la piazza e nessuno mi ascoltava..... 

 

 

Okke e a giusta ragione, ma il problema è che lo pensavate tutti solo perché lo diceva Gilga. Perché i lupi li stavo cercando e trovando ...... 😪

Boh io in realtà ti pensavo cattiva non lupa. Stavo a cercá i lupi io in chat. Sti RV/pl/chocchi e Renato si rogano abbastanza a casaccio in assenza di prove decenti... Tanto ant starà sempre bloccato adesso si andrà abbastanza a caso.

Modificato da Doom
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
Proprio ora, Estiqaatsi ha detto:

In lista lupi volevano rubare il ruolo al veggente ma col proL sontuoso che abbiamo non valeva la candela 

 

Se dark non gli dava una mossa partivate. Stavate già partendo. Il veggente non può restare mezzo dichiarato in una partita senza medium. Lo mettevate in mezzo, lo rogavate, tu passavi per innocente e Gilgamesh per veggente. Fine partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Estiqaatsi ha detto:

Posso sempre invitare al mare @Bassoon The Raccoon Ma ancora non so se voglio corteggiarlo, è troppo secchione e fa sempre il primo della classe 

 

Io sono il primo della classe 😎

 

Comunque dillo pure che graffettatrice è la traditrice ù_ù

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Knaves ha detto:

 

C'è qualche bonghetto malefico, sì. Ma arrivano sul tardi.

Il baretto fa ottimi cocktail.

Il mojito ricordo che facesse cagare. Ma il personale era da 5 stelle 🤣

quindi sei di pescara! Ho un sacco di amici a pescara scendevo spessissimo. Ultimamente meno perché mi ero cagato il cazzo di spararmi 1200 km tra sabato e domenica 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Knaves ha detto:

Se dark non gli dava una mossa partivate. Stavate già partendo. Il veggente non può restare mezzo dichiarato in una partita senza medium. Lo mettevate in mezzo, lo rogavate, tu passavi per innocente e Gilgamesh per veggente. Fine partita.

Infatti. Già col voto ad @Estiqaatsi a Giorno 1 si era già fatto sgamare, che poi voglio dire... Siamo in 18, devi sondare 3 lupi, c'è un ruolo che può bloccarti a vita... Che cazzo esci dopo 1 giorno con un solo lupo sondato? Stai buono e osservalo. No, niente. Infatti ora non sprecheranno nemmeno il morso su Ant, tanto il proL è parcheggiato su di lui.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
4 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

Il mojito ricordo che facesse cagare. Ma il personale era da 5 stelle 🤣

quindi sei di pescara! Ho un sacco di amici a pescara scendevo spessissimo. Ultimamente meno perché mi ero cagato il cazzo di spararmi 1200 km tra sabato e domenica 

 

Sì attualmente sto a Pescara. Capace che abbiamo conoscenze in comune visto che qui sono quattro case e un forno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
7 minuti fa, DarkPhoenix ha detto:

Infatti. Già col voto ad @Estiqaatsi a Giorno 1 si era già fatto sgamare, che poi voglio dire... Siamo in 18, devi sondare 3 lupi, c'è un ruolo che può bloccarti a vita... Che cazzo esci dopo 1 giorno con un solo lupo sondato? Stai buono e osservalo. No, niente. Infatti ora non sprecheranno nemmeno il morso su Ant, tanto il proL è parcheggiato su di lui.

 

 

 

Devo dire che io non avevo capito che il prol potesse parcheggiare davanti al passo carrabile di ant. Forse non l'aveva colto manco lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.