Vai al contenuto

32 °F


Bucche

Messaggi raccomandati

12 minuti fa, Knaves ha detto:

 

Sì attualmente sto a Pescara. Capace che abbiamo conoscenze in comune visto che qui sono quattro case e un forno.

Hmmm non penso perché i miei amici sono tutti attempati. Il mio migliore amico è lo store manager di Adidas all’outlet di Città sant’angelo. Gli altri sono sposati con figli e non penso che siano molto popolari 🤣

poi vabbè io a pescara mi sono sempre divertito un sacco con gente a caso ma non saprei ricordarmi manco un nome. (Strano !)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Estiqaatsi ha detto:

Ahhahah no no. Fidanzato si fa per dire. Diciamo che cambio regione e vediamo cosa mi capita. Non ho molta simpatia per i liguri (nonostante io sia un mezzo sangue) ma a letto non sono molto focosi ecco

E manco generosi. Tipo immagino le cene romantiche che paghi tutto tu. Pessimi. PESSIMI

Modificato da Doom
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, kado' ha detto:

 

Secondo me Gilga invasato (o lupo, per esclusione), Yeatu lupo e voi  cavaliere/spirito. Gli altri non so. Stanno giocando?

 

 Com'è che hai permesso a  Lena di gironzolare per metà partita con la segnaletica "ruolo a bordo"?

Ahahah ma io in realtà le fasi le ho passate più a lavoro che a leggere la partita. Ho solo suggerito di non scrivere troppe coordinazioni di poteri che sennò potevano associarla a qualche ruolo e papparsela. Ma perché gilga lupo? C'è davvero te da lupo voti un compagno lupo in tempi non sospetti con l'altro, di rimando, che ti vota per ripicca? Cioè in pratica sprecheresti due voti del branco su tre per votarvi tra lupi??? Ma forse se capito in branco con Chov partorisco una follia del genere solo per divertimento personale e non per vincere...

Modificato da Doom
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Shinobu Sanada ha detto:

Okke e a giusta ragione, ma il problema è che lo pensavate tutti solo perché lo diceva Gilga. Perché i lupi li stavo cercando e trovando ...... 😪

Maaaa veramente io sono andata per esclusione. Mi sono letta le interazioni (si sono pazza, ho letto tutte le giornate di notte), per interazioni e comportamenti ho escluso un po' di gente e mi sono rimasti quei cinque nomi li. Per me te potevi essere qualsiasi roba cattiva dentro a sto set maledetto.

Poi che gilga calchi troppo la mano quando si fissa su una persona sono d'accordo. Infatti quando gioca evito di partecipare. Non voglio che mi venga il fegato amaro per un gioco.

Modificato da Doom
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Lena ha detto:

Shino, ci sono passata anche io con gilga looool, io ero pure totalmente buona quella volta

Ma Cocco con me stavolta è stato quasi peggio di Gilga, @Shinobu Sanada renditi conto che ieri Cocco è riuscito ad accusarmi pure dopo che ero morto di sbrano! Assurdo ahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Lena ha detto:

Shino, ci sono passata anche io con gilga looool, io ero pure totalmente buona quella volta

 

Ma la cosa tremenda non erano le fandonie che diceva, ma il modo in cui TUTTI gli credevano perché sì.  Cioè ma i contadini erano tutti ubriachi a sto giro ? Era il lupo più palese di tutti!!! .....cmq è stato esasperante, ad un Certo punto ho detto a Kado' in chat che volevo dichiararmi SK e farmi uccidere pur di non doverlo più sopportare 😂😂😂😂

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, DarkPhoenix ha detto:

Ma Cocco con me stavolta è stato quasi peggio di Gilga, @Shinobu Sanada renditi conto che ieri Cocco è riuscito ad accusarmi pure dopo che ero morto di sbrano! Assurdo ahaha

 

Ahahahahaha si Cocco sta sfasato in questa partita. Si è incaponito di brutto.....sarà l'ipnosi di Gilga. 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, DarkPhoenix ha detto:

Ma Cocco con me stavolta è stato quasi peggio di Gilga, @Shinobu Sanada renditi conto che ieri Cocco è riuscito ad accusarmi pure dopo che ero morto di sbrano! Assurdo ahaha

Ahahah e poi si chiedono perché abbiamo ressato chov. C'è zio ancora a portare avanti il teatrino con cocco? Già la gente sbarella

Modificato da Doom
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.