Vai al contenuto

32 °F


Bucche

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Shinobu Sanada ha detto:

 

No Bass, che senso ha mentire al cimitero ? Ero il killer del cavolo. Per questo mi sto stupendo che Tobias abbia bloccato cocco pensandolo Killer. Allora Ant avrebbe dovuto ricevere una sondata, se per una sera non è stato bloccato, e in quel caso perché non l'ha detto? 

Ti sto dicendo che i lupi sono Esti, Gilgamesh e mi manca il terzo.... o è Yeatu che è comparsa ad affossarmi durante il mio rogo, oppure Cocco come dite voi, bho....il terzo lupo è bravo. 

 

Scherzavo ahah

Comunque se cocco è lupo, Gilga comincia ad essere sospetto anche lui. Ma è meno lupo di Sapia o Yeatu (e Kelli adesso la tolgo dai sospetti).

 

2 minuti fa, DarkPhoenix ha detto:

Comunque vada ormai è persa. Cadute tutte le certezze del cimitero.

 

Ant deve fare solo una cosa. Se la piazza sta andando nella direzione sbagliata, deve uscire e dire che ha ricevuto la sondata e dovranno ragionare su Graffettatrice. Così riprendono la direzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
3 minuti fa, Bassoon The Raccoon ha detto:

 

Scherzavo ahah

Comunque se cocco è lupo, Gilga comincia ad essere sospetto anche lui. Ma è meno lupo di Sapia o Yeatu (e Kelli adesso la tolgo dai sospetti).

 

 

Ant deve fare solo una cosa. Se la piazza sta andando nella direzione sbagliata, deve uscire e dire che ha ricevuto la sondata e dovranno ragionare su Graffettatrice. Così riprendono la direzione.

 

Ant dovrebbe iniziare a sparare sondate mai esistite sui più sospetti e vedere le reazioni. Male che va li fa rogare ed è sempre meglio decidere lui che far teleguidare la partita ai lupi.

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Knaves ha detto:

 

Ant dovrebbe iniziare a sparare sondate mai esistite sui più sospetti e vedere le reazioni. Male che va li fa rogare ed è sempre meglio decidere lui che far teleguidare la partita ai lupi.

 

Sarebbe strategia migliore in effetti. L'unica che potrebbe salvarli al momento, perché si stanno troppo facendo infinocchiare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, DarkPhoenix ha detto:

Rosico da matti è da giorno 1 che dicevo quanto si spalleggiavano Gilga e Cocco... Erano quasi troppo palesi. E infatti sono passati inosservati e controllano il topic. Rosico che palle ahaha

 

Ho riletto Gilgamesh, ha dato per scontato troppe cose, dà buono cocco con le stesse motivazioni che dà cattivi altri. Concordo che sono loro due a questo punto.

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, DarkPhoenix ha detto:

Rosico da matti è da giorno 1 che dicevo quanto si spalleggiavano Gilga e Cocco... Erano quasi troppo palesi. E infatti sono passati inosservati e controllano il topic. Rosico che palle ahaha

No quello è terribilmente fastidioso e lo fanno sempre e comunque, anche non in coppia

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero che qualcuno si renda conto che, se Tobias fosse stato mascotte, la mancanza di un terzo morto significa che Lena doveva essere cavaliere (ma la mancanza di una rivelazione dello spirito nero porta a Lena come spirito nero), che il cavaliere non abbia agito (ma contraddice la volontà del villaggio di usarlo - e se non lo usi, è un errore perché è un potere oltre al fatto che devi collaborare) oppure graffettatrice era il cavaliere stesso.

La cosa che mi ha faceva sospettare Gilgamesh di essere negativo prima (che poi l'avevo messo tra i buoni e adesso ritorna come negativo) è proprio il fatto che mette per scontato certe cose. Perché escludere graffettatrice l'esser cavaliere? Perché non era online? E allora? Lui che rilegge i giocatori, perché non è andato indietro a trovare un eventuale indizio di graffettatrice? Rileggendolo, Graffa, per come parla, è compatibile con il ruolo di cavaliere. Kelli, sospettata ai più, l'ha fatto e oggi ha detto che ci ragiona su (vediamo cosa dice, ma si è ripresa tantissimo e credo lo farà notare). Però se mi sbaglio su Gilga, rimangono solo Yeatu (la sospettata principale per meccaniche descritte prima) e Sapia (che potrebbe star sfruttando il fatto di non capire subito cosa stia succedendo).

Vediamo gli sviluppi di oggi :asd:

 

EDIT: Ok no, Kelli non posso escluderla AHAHAH. I lupi sanno che è morto il cavaliere e che lo fosse Graffettatrice. Notare gli indizi di Graffa potrebbe essere un modo per entrare nelle grazie dei giocatori XD

Sapendo questo, i lupi probabilmente sanno che Dream è la scelta del cavaliere. La sospetteranno comunque, si dividono uno sì e uno no, oppure diranno che Dream è buona?

 

EDIT 2: La mancanza del terzo nome può essere anche che, se fosse morta la mascotte, hanno scelto chov e il cavaliere stesso che ha agito su un buono XD

Modificato da Bassoon The Raccoon
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan ha detto:

Perché doveva andare su di lei o sbaglio? 

 

No, avevano optato per Dream alla fine. E Sapia giusto ora ha detto che non trova Kelli sospetto ( "In generale, comunque, continuo a sospettare un po' di tutti... Tranne di Kelli, che nn capisco cosa vi turbi." ).

La coppia Kelli - Sapia può essere lupesca.

 

Intanto Ant ha ricevuto una sondata non su Dream, sta fingendo un L su questa.

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Knaves ha detto:

 

Quindi nel cimitero c'è un lupo che trolla.

 

Anche due visto che Esti dice "ah, ma eri tu la traditrice" XD

 

Io stavo valutando il caso peggiore, ovviamente, due lupi vivi.

Se Tobias ci sta mentendo ed era la mascotte, allora hanno morso chov e graffettatrice, solo che quest'ultimo era cavaliere.

 

Comunque, se Bucche dice 70%, mi sembra più una percentuale da due lupi vivi, ma anche lui potrebbe starci mentendo.

Nah, continuo a pensare due lupi vivi.

 

28 minuti fa, mariosan ha detto:

Continuano a dirmi che ero negativo, assurdo. I negativi sono i lupi o quelli che rubano la partita alla faccia vostra xD

 

Nah, in fondo tu non volevi il cuore di un vinci-villaggio. E diventato narcisista, nah, non c'era il rischio che portavi con te un vinci-villaggio. E nah, non c'era il rischio che ti alleassi con i lupi per rogarti, con loro che avrebbero cercato sostanzialmente di far finire il voto su un umano. Già, proprio non eri negativo XD

Modificato da Bassoon The Raccoon
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.