Vai al contenuto

32 °F


Bucche

Messaggi raccomandati

35 minuti fa, DarkPhoenix ha detto:

Che poi se davvero Ant è tornato a sondare e ha beccato un visto Innocente ha sbagliato di nuovo. Se non hai un sondato Losco dovevi startene zitto e continuare a sondare una volta liberato dal blocco. Invece ha sbagliato di nuovo, ha parlato e segnato la sua fine stanotte. Male male.

 

Sì e no, secondo me Ant sarebbe stato morso anche se non avesse parlato. Eccetto te, i morsi sono andati praticamente sui confermati o su chi era praticamente vicino a confermarsi. Il morso su di te si spiega solo dal fatto che sei l'unico che abbia visto del marcio in cocco e gilga, se sono loro i lupi. E vedendo come si è messa la partita, sempre se sono loro i lupi come ormai credo, vince il branco ù_ù

 

@Stecata, mi dispiace, è un'altra sconfitta per te 😞 Ma questa volta hai giocato bene, hai attirato il SK!

Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, DarkPhoenix ha detto:

Che poi se davvero Ant è tornato a sondare e ha beccato un visto Innocente ha sbagliato di nuovo. Se non hai un sondato Losco dovevi startene zitto e continuare a sondare una volta liberato dal blocco. Invece ha sbagliato di nuovo, ha parlato e segnato la sua fine stanotte. Male male.

D'accordo Ant in questa partita troppo proL ha giocato

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore ago, Bassoon The Raccoon ha detto:

 

Quindi mi allineo a @DarkPhoenix e @Shinobu Sanada. Gilga è lupo. Lupo insieme a Cocco. È ormai la mia coppia definitiva di lupi.

 

Ma si capiva da come cercava di affossarmi durante la giornata del mio rogo. Rigirava qualunque cosa io dicessi, per cercare di farmi apparire colpevole. Un buono non fa così, evidentemente mi aveva capita SK in qualche modo, e voleva eliminare la concorrenza. Era fin troppo evidente.

Cmq io su Cocco sono ancora scettica, avrebbe accettato la tattica di Dream da lupo? Non lo so..... certo che se è Sapia l'ultimo lupo sarebbe stata bravissima Ahahahaha 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

 

Ma si capiva da come cercava di affossarmi durante la giornata del mio rogo. Rigirava qualunque cosa io dicessi, per cercare di farmi apparire colpevole. Un buono non fa così, evidentemente mi aveva capita SK in qualche modo, e voleva eliminare la concorrenza. Era fin troppo evidente.

Cmq io su Cocco sono ancora scettica, avrebbe accettato la tattica di Dream da lupo? Non lo so..... certo che se è Sapia l'ultimo lupo sarebbe stata bravissima Ahahahaha 

Lo fa anche da contadino, tra. Almeno se è lupo fa meno incazzare ahahah.

Modificato da Doom
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.