Vai al contenuto

32 °F


Bucche

Messaggi raccomandati

On 5/7/2019 alle 23:36, Bassoon The Raccoon ha detto:

Sapia mi ha dato sensazioni altalenanti 😞

Però alla fine sto optando per buona.

 

Con Shinobu RV, Kelli ritorna di nuovo sospettata e direi a questo punto che anche per me gioca per il branco.

Per quanto riguarda il fatto che i lupi stanno andando su chi cocco sospetta... se giocassimo ai giochi mentali, è un metodo di comunicazione tra lupi e traditrice. Altrimenti è un tentativo di infangare cocco :|
Yeatu e Dream devono ora comparire. Ho una sensazione che una tra loro due ha il pelo.

 

Comunque imo 1 giocatore su 3 contro la fazione villaggio, con una traditrice che blocca ruoli, è un po' a svantaggio villaggio :I

Per me ne l'uno né l'altro

Per me mi credevano traditrice XD

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Justcocco ha detto:

Per me ne l'uno né l'altro

Per me mi credevano traditrice XD

 

 

Se non eri tu... Gilga lo credi negativo? Trovo strano che nessuno abbia voluto pensare a graffettatrice come cavaliere, gli indizi li aveva lasciati e tutti a dire "no, non li aveva lasciati"... che alla fine lo fossero Kelli e Sapia? .-.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bassoon The Raccoon ha detto:

 

Se non eri tu... Gilga lo credi negativo? Trovo strano che nessuno abbia voluto pensare a graffettatrice come cavaliere, gli indizi li aveva lasciati e tutti a dire "no, non li aveva lasciati"... che alla fine lo fossero Kelli e Sapia? .-.

Così si può rubare meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Bassoon The Raccoon ha detto:

 

Se non eri tu... Gilga lo credi negativo? Trovo strano che nessuno abbia voluto pensare a graffettatrice come cavaliere, gli indizi li aveva lasciati e tutti a dire "no, non li aveva lasciati"... che alla fine lo fossero Kelli e Sapia? .-.

Non era lena?

E comunque non ne ha lasciati

Almeno non negli ultimi messaggi per dire se avrebbe agito, quindi lo escludo

Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

Non hai detto che tifi per i contadini ? 

 

Ovvio Che tifo per i contadini adesso....ho un cuore buono io...

 

Proprio ora, Justcocco ha detto:

Io in questi ultimi giorni sono stato attivo

 

No Mario ci ha detto di essere cacciatore di taglie. 🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Justcocco ha detto:

Non era lena?

E comunque non ne ha lasciati

Almeno non negli ultimi messaggi per dire se avrebbe agito, quindi lo escludo

 

On 7/7/2019 alle 22:01, Bassoon The Raccoon ha detto:

 

Ma se Shinobu ci ha detto che è SK. E poi nessun morto da SK? XD

 

Comunque Cocco, per come ha esordito il giorno 5, mi sembra molto peloso AHAHAHAH

 

Intanto alla fine sono andato a cercare i post di graffettatrice e, di fatto, combacia lui cavaliere. I messaggi indizi:

 

Dovrebbe essere andato su Dream. Pertanto rimangono Cocco, Sapia, Yeatu e Kelli. Due di questi sono lupi.

 

Sì, l'ha lasciati. Dopo questo post, è arrivato confermando proprio il fatto che sia andato su Dream.

Link al commento
Condividi su altri siti

On 7/7/2019 alle 21:58, Tobias ha detto:

Ah, e Cocco è killer, è l'unico che ho beccato, ma avevo paura che mi mirasse e stavo provando a gestirlo

Cit

Beccato un corno XD

On 7/7/2019 alle 22:12, DarkPhoenix ha detto:

Cocco lupo... Va come posta tanto ora che si sente al sicuro e tranquillo. Lupi in controllo.

Intanto mi scuso per essermi fossilizzato su te, mi sbagliavo

Ma mi aspetto delle scuse anche io

On 7/7/2019 alle 22:15, Knaves ha detto:

 

Ha fatto il tonto per nascondersi. Mo sta sereno. Era da rogare da un pezzo.

No, ero rimbambito sul serio da tutti quei messaggi

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque scusami cocco, ad un certo punto pensavo davvero tu fossi la mascotte. Il prossimo nella lista dei miei sospetti sarebbe Kelli, in cui avevo letto un tradimento nelle parole. Se non sbaglio ad inizio giorno 5 aveva trovato dei messaggi sulla possibilità che Graffa possa essere cavaliere, poi dimenticati dicendo che di indizi non ne ha lasciati. Effettivamente questa è una contraddizione grande.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, mariosan ha detto:

Ma cocco non si è sgamato dicendo Se muoio io Dream è buono confermato? 

No, perché non conosco i ruoli

Quindi dream poteva essere anche effettivamente buono con cuoredoro su di lui

1 ora ago, Bucche ha detto:

Cocchino quest'anno mi batti al rogo :P

Sono arrivato terzo con soli 3 mesi di partecipazione nel 2018

Ti aspettavi di meno?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq sono in 6 effettivamente, come suggerito da Bucche. 

Yeatu, Lol  e Dream certificati. Gilga lupo. 

 

Restano Sapia e Kelli. Se Cocco non era lupo, allora una di loro due. Maro' se è Sapia Ahahahaha 

Cmq effettivamente non l'ho mai vista così partecipe da quanto gioco con voi.....poi lancia sempre frecciatine a Gilga ma non l'ha mai votato, mi difendeva, forse per andare controcorrente al branco...

.Ahahahaha @Bassoon The Raccoon se è Sapia  ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.