Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Certo, la mancanza della granita al sangue è molto grave. Vogliamo parlare, tuttavia, della mancanza della crema solare protezione 100? Al giovane Dracula giunse voce che il turismo di massa in località soleggiate, quali le spiagge, sia un programma governativo per proteggere le vergini dal suo morso. Affinché questo programma sia efficace, a nessun negozio è permesso vendere una crema solare così potente da permettere a Dracula di mettere piede alle zone adibite alla protezione delle vergini. Qui ci giunge una sua citazione:
«Questo è un attacco mirato all'ecosistema della Transilvania, la catena alimentare crolla con questa ingiustificata estirpazione di noi vampiri!»

 

Finalmente è giorno 1, inizia l'estate! ☀️

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vorrei sentire i tre inattivi di ieri

Shinobu Sannin e Chov (quest'ultimo non lo ammorberò col fatto che è cattivo perché è in chat con Doom, forse, perché sarei troppo ripetitivo, forse).

Poi vorrei che ognuno domani facesse una cavolo di valutazione a pelle sugli altri 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque secondo me il veggente dovrebbe aspettare minimo due/tre sondate, così da avere probabilità più alte che una delle sondate sia losca, per poi uscire i nomi. In tre giorni si capiscono anche meglio le interazioni tra utenti e possiamo immaginarci le possibile alleanze. Appena il veggente esce una o più sondate losche si va di acqua santa e rogo, insomma come aveva detto @SuperLol

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, SuperLol ha detto:

Siamo quattro gatti e abbiamo detto due cose in croce che valutazione pretendi?

Eh appunto. Se cominciassimo a parlare un po' tutti anche dicendo cosa pensiamo del cose successe (come ha appena fatto Cardamomo) allora parleremmo tutti no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Al momento le idee che ci siamo fatti io e sticchierello @Jace sono queste: 

 

- stecata è partito con molto entusiasmo, e ha fatto un post un po’ impreciso che non è assolutamente un male, perché ha detto qualche leggerezza sul regolamento, se applico la becera regola del cattivo che si fa vedere partecipe, mi aspetto che un cattivo si legga bene il regolamento e che non faccia un post a cazzo

 

-Mariosan sulla stessa linea di stecata con l’idea di dividere in liste che era una puttanata atomica significa che ancora non ha iniziato a giocare davvero

 

justcocco invece ha letto il regolamento e fatto chiarezza, quindi in qualche modo un po’ me lo fa sospettare, idem Superlol che sembra ansioso di vedere da che parte propenderà la discussione è sembra alla ricerca di un bersaglio facile.

 

Sono idee da giorno 0, però ora ho letto il regolamento più o meno..

Degli altri ancora buio totale. Ieri ho punzecchiato Cardamomo che ora che ha finito la pizzata di classe ha detto che sarà presente, non vedo l’ora dopo l’esordio a mani avanti.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece faccio un ragionamento su Dracula che è un po’ il protagonista di questa partita: nella scelta della progenie non sceglierà giocatori troppo attivi, soprattutto all’inizio, perché nel set c’è un solo lupo, che un minimo tenterà di contribuire per non darsi la zappa sui piedi, e perché chi tira la carretta alla fine è facilmente preda del morso. Quindi mi sta bene sentire maggiormente chi ha un profilo basso perché eliminare potenziali stirpi anche non ancora attivate non sarebbe male, visto che nelle partite a 3 fazioni la difficoltà ad un certo punto è anche numerica. Ho visto partite in cui non si riusciva più a rogare un lupo esposto perché la fazione X aveva i numeri per giostrare la partita. 

Detto questo chi fa anche solo lontanamente capire di essere un semplice zappaterra per me è carne morta, anche perché non mi aspetto per ora un veggente che salta fuori con una sondata losca.

Questo è ciò che penso sulla dinamica vampiro.

Per il lupo invece sono preoccupato perché non abbiamo modo di capire certe dinamiche dai voti e dagli attacchi di branco. Il profilo che cerchiamo è un giocatore che partecipa (anche a tratti) finché non arriva il momento in cui si assenta perché le accuse convogliano su un altro giocatore. Non sarà affatto semplice ma vediamo se qualcuno intanto calzerà a questo profilo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore ago, Estiqaatsi ha detto:

Al momento le idee che ci siamo fatti io e sticchierello @Jace sono queste: 

 

- stecata è partito con molto entusiasmo, e ha fatto un post un po’ impreciso che non è assolutamente un male, perché ha detto qualche leggerezza sul regolamento, se applico la becera regola del cattivo che si fa vedere partecipe, mi aspetto che un cattivo si legga bene il regolamento e che non faccia un post a cazzo

 

-Mariosan sulla stessa linea di stecata con l’idea di dividere in liste che era una puttanata atomica significa che ancora non ha iniziato a giocare davvero

 

justcocco invece ha letto il regolamento e fatto chiarezza, quindi in qualche modo un po’ me lo fa sospettare, idem Superlol che sembra ansioso di vedere da che parte propenderà la discussione è sembra alla ricerca di un bersaglio facile.

 

Sono idee da giorno 0, però ora ho letto il regolamento più o meno..

Degli altri ancora buio totale. Ieri ho punzecchiato Cardamomo che ora che ha finito la pizzata di classe ha detto che sarà presente, non vedo l’ora dopo l’esordio a mani avanti.

 

 

Esiste anche l''idea del cattivo che faila di proposito per far pensare ciò

Inoltre le fazioni nemiche sono 2, quindi faulare sul numero di lupi non vuol dire nulla

 

Mentre riguardo me io leggo sempre il regolamento

 

Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, SuperLol ha detto:

Che il lupo giochi proC va bene ma secondo me proverà anche a fingersi un ruolo o lasciare indizi a riguardo 

Parabastone

Prima hai esordito con un merda gigantesco cosa ti turbava?

Secondo me invece gli conviene dirsi cs, in quanto potrebbe fare sprecare un morso al vampiro

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore ago, Justcocco ha detto:

Esiste anche l''idea del cattivo che faila di proposito per far pensare ciò

Inoltre le fazioni nemiche sono 2, quindi faulare sul numero di lupi non vuol dire nulla

 

Mentre riguardo me io leggo sempre il regolamento

 

Esiste, ma a me non sembrava costruita la cosa. A te si? Dici che @Stecata ha fatto il biondino?

Link al commento
Condividi su altri siti

Come non vi sopporto quando mi chiedete un commento alle 11 di mattina del Giorno 1 😪

 

Per il momento non so che dire, né Stecata meno preparato , né Justcocco con la deformazione da amministratore mi sembra vogliano fare i biondini. Mario al contrario con la trovata delle liste....mhe ....

 

Le partite a 3 fazioni mi mettono ansia, sarà importante notare se qualcuno cambia atteggiamento da un giorno all'altro e per quanto riguarda il Veggente, siccome potremmo avere un nuovo losco ogni giorno, in realtà secondo me gli conviene starsene zitto e campare il più possibile. 

Infine, Esti mi piace 🙄

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Justcocco ha detto:

Mi sono accorto che non ho risposto alla domanda

Dico che potrebbe, non devi partire prevenuto dicendo che per te non è negativo per il fail

Io dico che per me non è negativo per il fail a giorno1. Oggi non lo voterei per il rogo. Domani gli posso piantare il voto in faccia senza la minima empatia. Al momento non ci sono elementi per decidere, finché non iniziamo a spingere un attimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

Io dico che per me non è negativo per il fail a giorno1. Oggi non lo voterei per il rogo. Domani gli posso piantare il voto in faccia senza la minima empatia. Al momento non ci sono elementi per decidere, finché non iniziamo a spingere un attimo.

Si però rispondimi

Link al commento
Condividi su altri siti

Il lupo non può vincerla attivamente, se non pregando che il veggente becchi uno o due vampiri per poi uscirsene al più presto con la sondata in mano. A quel punto è un morso facile.

Non gli converrebbe invece dirsi ruolo, in quanto se la memoria del regolamento non mi tradisce ce n'è solo uno di certificabile. Dunque l'unica alternativa è tentare di vincerla passivamente.

 

Da questa quasi-ovvietà posso trarre una sola conclusione, ovvero che il veggente di 'sta partita non può sbagliare, che faccia o non faccia. Può però sbagliare il lupo, incitandolo a scoprirsi o non facendo niente in primo luogo. Ne ho visti di ruoli sfigati in vita mia, perlopiù solitari  come il criceto e il Diablo. Questo lupo si posiziona molto facilmente al terzo posto della classifica.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, kado' ha detto:

Il lupo non può vincerla attivamente, se non pregando che il veggente becchi uno o due vampiri per poi uscirsene al più presto con la sondata in mano. A quel punto è un morso facile.

Non gli converrebbe invece dirsi ruolo, in quanto se la memoria del regolamento non mi tradisce ce n'è solo uno di certificabile. Dunque l'unica alternativa è tentare di vincerla passivamente.

 

Da questa quasi-ovvietà posso trarre una sola conclusione, ovvero che il veggente di 'sta partita non può sbagliare, che faccia o non faccia. Può però sbagliare il lupo, incitandolo a scoprirsi o non facendo niente in primo luogo. Ne ho visti di ruoli sfigati in vita mia, perlopiù solitari  come il criceto e il Diablo. Questo lupo si posiziona molto facilmente al terzo posto della classifica.

Kaduccio qualche impressione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.