Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Proprio ora, SuperLol ha detto:

Non ti stai fissando e non c'è nessuna alchimia sei te che ti immagini le cose tipo visioni nel deserto

Vabbè ma tu che lo difendi per il trasloco, lui che vota la stessa persona che hai votato tu. 

L'ho detto che le partite  a 3 fazioni mi fanno venire l'ansia. 

 

@Estiqaatsi idee ??

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha detto:

LoL secondo me hai bevuto

Sono astemio 

Però tranquillo che sembro brillo anche senza bere xD

Proprio ora, Shinobu Sanada ha detto:

Vabbè ma tu che lo difendi per il trasloco, lui che vota la stessa persona che hai votato tu. 

L'ho detto che le partite  a 3 fazioni mi fanno venire l'ansia. 

 

@Estiqaatsi idee ??

Quindi io dovrei essere Dracula e lui Ghoul che giustamente votano entrambi la stessa persona

Tattica geniale e anti-sgamo

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, SuperLol ha detto:

Sono astemio 

Però tranquillo che sembro brillo anche senza bere xD

Quindi io dovrei essere Dracula e lui Ghoul che giustamente votano entrambi la stessa persona

Tattica geniale e anti-sgamo

Eh pure Mario ha dato me e Cardamomo come coppia solo perché lui mi ha mezzo difesa una volta. Preferisco tenere conto di tutte le iterazioni. Magari sono casuali, ma preferisco tenerne conto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

Scusate ancora una volta, ci siamo accorti di aver scritto in modo errato le condizioni di vittoria (non sono state modificate in alcun modo, semplicemente ora é più specifico).

Spoiler

Condizioni di vittoria:

Villaggio: vince quando tutti i lupi e i tutti i vampiri sono morti.

Branco: vince quando il numero di lupi è maggiore o uguale al numero di vampiri + umani.

Congrega: vince quando il numero di vampiri è maggiore o uguale al numero di umani + il lupo é morto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.