Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

11 minuti fa, SuperLol ha detto:

Si quello

 

Speravo mi dicessi che avevo saltato qualche messaggio di Chov. Sinceramente darlo per buono solo per il trasloco mi sembra eccessivo. Così come votare chi lo vota solo perché non ha tenuto conto che 12 ore fa ha giustificato la sua assenza. 🤔

È un po' strano Inoue.....

 

11 minuti fa, mariosan ha detto:

Shinobu perché vorresti votarmi? Scusate raga se non sto giocando molto ma la giornata di mare oggi mi ha preso tanto.

 

Perché hai proposta una lista sciocca al Giorno 1 , perché vuoi votare me solo perché mi ritieni ambigua e perché hai fatto quella allusione a me è cardamomo come coppia, per lanciare un accusa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

Comunque @SuperLol non ho capito tu vuoi fare uscire il veggente domani?

O domani o dopodomani dipende anche dalle sondate

Del tipo che se non ha beccato ancora un losco per me può aspettare ancora un altro giorno

Secondo me prima è meglio è perchè le probabilità che ci siano vampirizzati sono più basse

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Shinobu Sanada ha detto:

 

Speravo mi dicessi che avevo saltato qualche messaggio di Chov. Sinceramente darlo per buono solo per il trasloco mi sembra eccessivo. Così come votare chi lo vota solo perché non ha tenuto conto che 12 ore fa ha giustificato la sua assenza. 🤔

È un po' strano Inoue.....

 

 

Perché hai proposta una lista sciocca al Giorno 1 , perché vuoi votare me solo perché mi ritieni ambigua e perché hai fatto quella allusione a me è cardamomo come coppia, per lanciare un accusa. 

Non era un'allusioneeeeeeeee ahhahhahahah

La lista non l'ho fatta e volevo solo portare a qualche ragionamento comune visto che ieri erano tutti zitti. Inoltre sembra che ti scaldi tanto solo per delle accuse da giorno uno. L'ambiguità può essere una motivazione valida a giorno uno o no? 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

 

Speravo mi dicessi che avevo saltato qualche messaggio di Chov. Sinceramente darlo per buono solo per il trasloco mi sembra eccessivo. Così come votare chi lo vota solo perché non ha tenuto conto che 12 ore fa ha giustificato la sua assenza. 🤔

È un po' strano Inoue.....

 

 

Perché hai proposta una lista sciocca al Giorno 1 , perché vuoi votare me solo perché mi ritieni ambigua e perché hai fatto quella allusione a me è cardamomo come coppia, per lanciare un accusa. 

Non so come giochi te ma se io scrivo che non ci sarò per tutta la giornata causa problemi personali e poi uno mi vota uno ha tutto il diritto di incazzarsi 

E io ho tutto il diritto di votarlo di conseguenza

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

 

Scusa Ciccio.... allora sei come Ralph spacca tutto 

Tranquilla Ciccia, capita. Comunque, semplicemente, io ho spiegato che nessun negativo mai nella vita giocherebbe in questo modo in una partita con così pochi giocatori, è semplicemente troppo facile attirare tutte le attenzioni del mondo, anche se fossi occupato qualche commento lo getterei qui e lì per farmi vedere un minimo partecipativo. Ma non ho niente da nascondere e oggi avevo troppa fretta per seguire il lupus, metti le due cose insieme e capirai cosa non va nell'accusa di stecata, che per me stava cercando un rogo facile. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Chov RaM ha detto:

Tranquilla Ciccia, capita. Comunque, semplicemente, io ho spiegato che nessun negativo mai nella vita giocherebbe in questo modo in una partita con così pochi giocatori, è semplicemente troppo facile attirare tutte le attenzioni del mondo, anche se fossi occupato qualche commento lo getterei qui e lì per farmi vedere un minimo partecipativo. Ma non ho niente da nascondere e oggi avevo troppa fretta per seguire il lupus, metti le due cose insieme e capirai cosa non va nell'accusa di stecata, che per me stava cercando un rogo facile. 

Ma non ti sembra sempre uguale Stecata ? Io lo vedo sempre il solito capoccione xD

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha detto:

Ma non ti sembra sempre uguale Stecata ? Io lo vedo sempre il solito capoccione xD

Più che altro mi sono ricordato che ha detto che è andato al lavoro, quindi non mi posso studiare le reazioni... E me lo sono ricordato ora xD Sono stra indeciso ora : \ 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

Ok sono indeciso, un po' mi state convincendo su Stecata però la "difesa-attacco" di Shinobu non l'ho apprezzata e la risposta di Sannin "raga devo studiare" non è proprio valida visto che poi è sparito e non ha aiutato tanto noi buoni . Quindi deciderò in due minuti tra questi

Vuoi veramente disperdere ancora di più?Io te lo dico 

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, SuperLol ha detto:

Cioè nel senso non ti piace come sto reggendo la pressione?

 

Non subisci nessuna pressione senza voti addosso. Se ti senti già pressato mi porti a pensare che hai un compagno a rischio.

 

17 minuti fa, mariosan ha detto:

Ma infatti io lo faccio praticamente sempre xD Cioè spesso vado contro chi non capisco né capirò mai, non contro chi capirei. Perché mi fanno più paura. Vedi quando giocano Dream, Jace ecc.

 

È quello che faccio anch'io, quando sono negativo.

Da buono non lo farei, perché con ruoli positivi intenti a salvaguardarsi, l'essere criptici  (come hai ammesso tu stesso) non è segno distintivo né dei buoni né dei cattivi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, kado' ha detto:

 

Non subisci nessuna pressione senza voti addosso. Se ti senti già pressato mi porti a pensare che hai un compagno a rischio.

 

 

È quello che faccio anch'io, quando sono negativo.

Da buono non lo farei, perché con ruoli positivi intenti a salvaguardarsi, l'essere criptici  (come hai ammesso tu stesso) non è segno distintivo né dei buoni né dei cattivi.

 

No io lo faccio da buono a sto giro. Se non vuoi fidarti non so che dirti, ma il mio ragionamento è se arriva domani una persona di cui so valutare lo storico (per dire Esti) perché lo riconduco a certi stilemi suoi da buono allora PER ME è meglio, perché saprò fidarmi di chi bisogna 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.