Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Io penso che voterò uno tra Lollino e Mario. Quest'ultimo perché ipotizza di votare un giocatore sulla base del fatto che solitamente non riesce a capirlo "né da buono né da cattivo" (non lo biasimo nemmeno, capisco che ci troviamo al primo rogo e infatti io stesso non saprei trovare un movente più pertinente di questo che sto esponendo). Lollo perché in base a come regge la pressione del voto potrei capirlo meglio.

 

Agli inattivi di solito condono il primo giorno, dopodiché diventano combustibili per il mio piromane interiore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mha su Lol ho opinioni contrastanti. Da un lato sembra il solito iperattivo, dall'altro non condivido assolutamente la sua idea sul veggente. Non ha senso farlo venire fuori con sondate innocenti, visto a sto giro un innocente oggi potrebbe essere un losco domani. Quindi in realtà non si stringerebbe alcun cerchio in caso di sondate innocenti. 

 

Per il resto, penso proprio che voterò Mario. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

Mha su Lol ho opinioni contrastanti. Da un lato sembra il solito iperattivo, dall'altro non condivido assolutamente la sua idea sul veggente. Non ha senso farlo venire fuori con sondate innocenti, visto a sto giro un innocente oggi potrebbe essere un losco domani. Quindi in realtà non si stringerebbe alcun cerchio in caso di sondate innocenti. 

 

Per il resto, penso proprio che voterò Mario. 

Abbiamo fatto la stessa cosa nella sostituta e abbiamo vinto 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Stecata ha detto:

Io più che altro vorrei capire che contributo vuole dare @Chov RaM alla partita. Perché fino ad ora non si è visto proprio. Metti il fatto che è anche in coppia con Doom, forse qualcosa in più la dovrebbe produrre. Il lupo in una fase iniziale può nascondersi fra gli assenti per ricomparire più tardi. Discorso diverso per la Fazione vampiro, che sono gli unici 2 che conoscono l'uno il ruolo dell'altro e in uno scenario del genere, di assenteismo e silenzio possono provare a gestire la piazza in modo velato. Cercherei i secondi, almeno 1 dei 2 fra chi ha scritto di più. 

Io l'ho detto che oggi sto sfaciando casa e non avrei potuto seguire, minias o non minias. E un lupo non gioca a fare il fantasma totale, perché avete il vizietto di bruciare gli assenteisti, non mi risulta che in partita ci siano lupi suicidi. Detto ciò, basta che vedi come gioco solitamente da lupo per capire che stai cercando un rogo facile :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, kado' ha detto:

Io penso che voterò uno tra Lollino e Mario. Quest'ultimo perché ipotizza di votare un giocatore sulla base del fatto che solitamente non riesce a capirlo "né da buono né da cattivo" (non lo biasimo nemmeno, capisco che ci troviamo al primo rogo e infatti io stesso non saprei trovare un movente più pertinente di questo che sto esponendo). Lollo perché in base a come regge la pressione del voto potrei capirlo meglio.

 

Agli inattivi di solito condono il primo giorno, dopodiché diventano combustibili per il mio piromane interiore.

Cioè nel senso non ti piace come sto reggendo la pressione?

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Io l'ho detto che oggi sto sfaciando casa e non avrei potuto seguire, minias o non minias. E un lupo non gioca a fare il fantasma totale, perché avete il vizietto di bruciare gli assenteisti, non mi risulta che in partita ci siano lupi suicidi. Detto ciò, basta che vedi come gioco solitamente da lupo per capire che stai cercando un rogo facile :D 

 

Però un lupo SOLO , magari ci sta pure che tenti di restare nell'ombra no ? Quindi ci sta che qualche sospetto puoi attirarlo....

 

17 minuti fa, SuperLol ha detto:

Abbiamo fatto la stessa cosa nella sostituta e abbiamo vinto 

 

Eh okay, ma qui un buono può diventare cattivo in 15 minuti , o meglio vampiro. Quindi le sondate innocenti, sono innocenti fino a fine giorno insomma. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Shinobu Sanada ha detto:

Però un lupo SOLO , magari ci sta pure che tenti di restare nell'ombra no ? Quindi ci sta che qualche sospetto puoi attirarlo....

Ma infatti il SOLO lupo che gioca proverebbe ad essere almeno un minimo più incisivo, non un fantasma, i fantasmi sono palesemente sotto i riflettori, soprattutto in partite con pochi giocatori come questa, suvvia. Posso capire che non abbia sospetti, però li cercasse meglio invece di spararli tanto per. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, SuperLol ha detto:

Ho deciso col votare Stecca 

Il suo voto nei confronti di Chov dopo che si era giustificato per la sua assenza non esiste nè in cielo nè in terra soprattutto per un giocatore attento come lui

Ora però mi cadi, Stecata ha votato Chov prima della risposta di quest' ultimo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Shinobu Sanada ha detto:

E perché lanciare questa frecciatina semivelata ? 🤔 

Sei quello che mi piace di meno al momento. 

Ma io non ho lanciato nessuna frecciatina semivelata. Anzi al contrario proprio, Cardamomo ha lanciato la frecciatina indiretta contro di me e non l'ho apprezzata perché indirettamente era come dire "siccome non avete accuse valide non accusate Shinobu"

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, kado' ha detto:

Quest'ultimo perché ipotizza di votare un giocatore sulla base del fatto che solitamente non riesce a capirlo "né da buono né da cattivo" (no

Ma infatti io lo faccio praticamente sempre xD Cioè spesso vado contro chi non capisco né capirò mai, non contro chi capirei. Perché mi fanno più paura. Vedi quando giocano Dream, Jace ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan ha detto:

Ma infatti io lo faccio praticamente sempre xD Cioè spesso vado contro chi non capisco né capirò mai, non contro chi capirei. Perché mi fanno più paura. Vedi quando giocano Dream, Jace ecc.

E quindi dato che mi dai sempre addosso in tutta le partite esistenti sulla faccia della terra significa che non mi capisci? D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.