Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Più che altro nessuno sta difendendo stecata, shinobu sta solo accusando la mia logica e la mia difesa, ma è un'altra cosa, io voto cardamomo. 

Chov ma non ti sto accusando direttamente, sto accusando Lol che ti difende troppo. Io non ti voterei  a Giorno 1 ❤

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, SuperLol ha detto:

Chov certe volte non ti capisco 

 

Neanche io mi capisco, mi piange il cuore a votare cardamomo col rischio che roghi quando non gioca da mesi. Che ti devo dire? Forse è metagame, però non me la sento. Se non fosse per questo l'avrei votata perché stecata volevo valutarlo meglio, dato che si capisce abbastanza se è buono o cattivo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, kado' ha detto:

 

Non subisci nessuna pressione senza voti addosso. Se ti senti già pressato mi porti a pensare che hai un compagno a rischio.

 

 

È quello che faccio anch'io, quando sono negativo.

Da buono non lo farei, perché con ruoli positivi intenti a salvaguardarsi, l'essere criptici  (come hai ammesso tu stesso) non è segno distintivo né dei buoni né dei cattivi.

 

Ah ma intendi dire che mi vedi sotto pressione 

Ti sbagli allora 😎

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Chov RaM ha detto:

Neanche io mi capisco, mi piange il cuore a votare cardamomo col rischio che roghi quando non gioca da mesi. Che ti devo dire? Forse è metagame, però non me la sento. Se non fosse per questo l'avrei votata perché stecata volevo valutarlo meglio, dato che si capisce abbastanza se è buono o cattivo. 

Hai cambiato idea repentinamente 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.