Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • Game Master

Avviso che, agganciandomi al discorso Vodafone, la giornata continua come indicato dagli orari ma in caso di problemi da parte nostra o vostra (avvisate se non riuscite ad entrare) potremmo allungare il giorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore ago, SuperLol ha detto:

Kaduccio qualche impressione?

 

Tu fai un sacco di domande. È da tanto che non gioco, quindi magari questo ora è il tuo stile. Alcune sembrano genuine, altre tradiscono una certa ansia verso i momenti di vuoto. Quando hai iniziato a fare domande? 

 

@Cardamomo

Avevo capito male riguardo i contadini vergini: a quanto scopro ora possono essere solo tra i semplici, quindi ripensandoci non è una mossa tanto suicida fingersi ruolo. Dall'altra è una partita più proC di quanto mi sembrasse inizialmente e concordo quando dici che non c'è fretta per il veggente di uscire.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, kado' ha detto:

 

Tu fai un sacco di domande. È da tanto che non gioco, quindi magari questo ora è il tuo stile. Alcune sembrano genuine, altre tradiscono una certa ansia verso i momenti di vuoto. Quando hai iniziato a fare domande? 

 

@Cardamomo

Avevo capito male riguardo i contadini vergini: a quanto scopro ora possono essere solo tra i semplici, quindi ripensandoci non è una mossa tanto suicida fingersi ruolo. Dall'altra è una partita più proC di quanto mi sembrasse inizialmente e concordo quando dici che non c'è fretta per il veggente di uscire.

 

 

Boh probabilmete da questa partita

Ma lo faccio essenzialmente non perchè cerco una preda facile come ha detto Esti ma perchè voglio smuovere la situazione questa è una giornata troppo noiosa e abbiamo scritto solamente tre pagine

I loschi non si trovano da soli

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque come scrivevo ieri, serve una strategia. Ho pensato che la scelta migliore è quella di non cacare il cazzo al veggente, di preservare il prete per un eventuale verifica o per andare a colpo sicuro. L'ammazzavampiri sa già quello che deve fare, inutile stare qui a dare indizi. 

Sì potrebbe provare un arringa proponendo 2 nomi? Che ne pensate? 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Stecata ha detto:

Comunque come scrivevo ieri, serve una strategia. Ho pensato che la scelta migliore è quella di non cacare il cazzo al veggente, di preservare il prete per un eventuale verifica o per andare a colpo sicuro. L'ammazzavampiri sa già quello che deve fare, inutile stare qui a dare indizi. 

Sì potrebbe provare un arringa proponendo 2 nomi? Che ne pensate? 

Per me va bene peccato perchè non penso verrà attuata 

Link al commento
Condividi su altri siti

A me Sannin non dispiace tanto, gli appunti di Kado su lol sembrano sinceri ma lol a me sembra il solito. C'è da dire che il solito lol è lupo ahhahahahhaha Nessuno però mi sta convincendo o mi sembra più sospetto di altri. Probabilmente a pelle voterei Shinobu perché non la capirei mai né da buona né da lupa. Chov ha fatto un piccolo intervento e mi sa che da lupo ne fa di più o comunque tenta di essere finto incisivo e non così dichiaratamente menefreghista. Quindi voterei più la prima. Degli altri non mi è andato ancora via quel messaggio iniziale di Sapia. Però mi ha detto di non romperla, quindi non lo farò :D

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, SuperLol ha detto:

Beh io intanto i nomi li faccio 

Esti perchè non mi ha ancora convinto del suo buonismo

Carda perchè dovevo scegliere un secondo nome 

In questa partita buono no, fazione villaggio si. 

 

Ripiglio anche @Justcocco con la sua domanda del perché ho votato @Sannin, hai una ragione valida per cui non votarlo? Vero che anche altri hanno dato il medesimo contributo inesistente ma allora ti giro la domanda in faccia. Dimmi perché invece proprio NON LUI. Già uno che mi chiede le motivazioni del mio voto a cazzo alle 16 di giorno 1 mi insospettisce, in più se fossi il veggente sarei un coglione a votare il sondato losco così no? Quindi cosa vuoi che ti risponda? Per me un nome vale l’altro, non ho elementi per discernere, e mi aspetto che anche i cattivi scrivano cose convincenti per sembrare buoni, o non ne scrivano, o non lo so. Quindi dimmi di preciso cosa ti aspetti dalla mia risposta e poi dimmi per quale diavolo di ragione non dovrei votare lui. Posso votare una sola persona per volta, se no ne voterei anche 4 ma proprio senza il minimo dubbio.

 

Vi vedo tutti un po’ spenti. 

Comunque @Sannin il mio voto se lo è preso ed il suo contributo è stato : lo sapete che carburo lentamente. Bene, sti cazzi. Non è una partita lenta. Potenzialmente si perdono 2 villain a notte anzi 3 se roghiamo male. Siamo in 11. 2 notti e la partita è fottuta. Non mi pare il caso di carburare lentamente.

 

Ho finito lo sbrocco.

 

E non avete letto con attenzione una cosa giusta detta su di me. SVEGLIAA

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, mariosan ha detto:

Probabilmente a pelle voterei Shinobu perché non la capirei mai né da buona né da lupa. 

 

E ti pare una motivazione decente ? 😪

 

18 minuti fa, Stecata ha detto:

Shino 

Chov

Esti

Carda 

 

Questa è una lista della spesa .... perché sono là in cima ? 

 

@Sannin mi ricordo di te, ci siamo conosciuti su JJT. 😊

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, mariosan ha detto:

Come mai Esti? Non ti ha convinto?

Quando mai esti convince lol

 

ho capito che è day 1 e non si capisce un cazzo però votare perché “non la capirei da lupa” “mi serve un secondo nome” “perché non votarlo?” Fa capire che neanche ci provate a pensare a un nome un po’ più sensato...

 

E LOL SMETTILA DI AVERCELA CON ME per non ho andora capito quali motivi 😞 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Cardamomo ha detto:

Quando mai esti convince lol

 

ho capito che è day 1 e non si capisce un cazzo però votare perché “non la capirei da lupa” “mi serve un secondo nome” “perché non votarlo?” Fa capire che neanche ci provate a pensare a un nome un po’ più sensato...

 

E LOL SMETTILA DI AVERCELA CON ME per non ho andora capito quali motivi 😞 

Ma non ti ho votato ti ho solo messo in arringa lol

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Cardamomo ha detto:

Quando mai esti convince lol

 

ho capito che è day 1 e non si capisce un cazzo però votare perché “non la capirei da lupa” “mi serve un secondo nome” “perché non votarlo?” Fa capire che neanche ci provate a pensare a un nome un po’ più sensato...

 

E LOL SMETTILA DI AVERCELA CON ME per non ho andora capito quali motivi 😞 

Ma perché provi a difendere Shinobu?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io più che altro vorrei capire che contributo vuole dare @Chov RaM alla partita. Perché fino ad ora non si è visto proprio. Metti il fatto che è anche in coppia con Doom, forse qualcosa in più la dovrebbe produrre. Il lupo in una fase iniziale può nascondersi fra gli assenti per ricomparire più tardi. Discorso diverso per la Fazione vampiro, che sono gli unici 2 che conoscono l'uno il ruolo dell'altro e in uno scenario del genere, di assenteismo e silenzio possono provare a gestire la piazza in modo velato. Cercherei i secondi, almeno 1 dei 2 fra chi ha scritto di più. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.