Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 30/05/2019 at 19:15, Matt4 ha scritto:

Mah, ha scritto di meno ma lui da lupo partecipa pure tantissimo eh io qua stavo facendo un discorso di qualità più che di quantità, a me gli interventi suoi piacciono e mi sembrano i suoi da contadino

Expand  

É la seconda volta già in un giorno solo che Mario parla di quantità e non qualità 🙄

Inviato
  Il 30/05/2019 at 19:17, Sapia ha scritto:

Nn sto capendo 😞

Chov ha parlato di te e lena che litigavate come coppietta.

Può c'entrare qualcosa?

Expand  

Non lo so.

Volevo sapere se secondo te é più probabile avere me e Stecata come coppia di lupi piuttosto che Lena e Mario.

Inviato
  Il 30/05/2019 at 19:17, Sapia ha scritto:

Nn sto capendo 😞

Chov ha parlato di te e lena che litigavate come coppietta.

Può c'entrare qualcosa?

Expand  

Era un commento puramente ironico.

Comunque io il mio voto l'ho piazzato in base alle mie intuizioni. 

• Game Master
Inviato

@Chov RaM  tu sei sbucato dal nulla a votarmi, e lena mi ha votato senza aver mosso 1 accusa reale e senza darmi modo di difendermi o di ascoltarmi. Io sono sicuro che c'è qualcosa di marcio in voi. Inizia con la l e finisce con la o

Inviato
  Il 30/05/2019 at 19:22, Stecata ha scritto:

@Chov RaM  tu sei sbucato dal nulla a votarmi, e lena mi ha votato senza aver mosso 1 accusa reale e senza darmi modo di difendermi o di ascoltarmi. Io sono sicuro che c'è qualcosa di marcio in voi. Inizia con la l e finisce con la o

Expand  

Non posso dire nulla su lena, posso tranquillamente garantire per me, no, non sono lupo. Mi dispiace, purtroppo non siamo compagni, sarebbe stato bello però, è il mio ruolo preferito. 

• Game Master
Inviato
  Il 30/05/2019 at 19:23, Chov RaM ha scritto:

Non posso dire nulla su lena, posso tranquillamente garantire per me, no, non sono lupo. Mi dispiace, purtroppo non siamo compagni, sarebbe stato bello però, è il mio ruolo preferito. 

Expand  

Mi sto pentendo di aver votato lena. 

Inviato
  Il 30/05/2019 at 19:24, Stecata ha scritto:

@Chov RaM in base a questo dimmi chi è lupo con me e chi la sposa. @Lenastessa cosa tu. Inoltre vorrei sapere cosa ne pensate uno dell'altro. 

Expand  

Tutti quelli che hanno accusato a zero su lena, il bersaglio più facile sulla faccia della terra, possono essere tuoi compagni per quello che mi riguarda. Dai, era un rogo comodo a tutti, ai contadini che non devono accendere il cervello e ai lupi che fanno sprecare un voto a caso. 

Inviato
  Il 30/05/2019 at 19:27, Chov RaM ha scritto:

Tutti quelli che hanno accusato a zero su lena, il bersaglio più facile sulla faccia della terra, possono essere tuoi compagni per quello che mi riguarda. Dai, era un rogo comodo a tutti, ai contadini che non devono accendere il cervello e ai lupi che fanno sprecare un voto a caso. 

Expand  

Per me il rogo più facile saremmo stati io e @Justcocco ma vabbé, punti di vista.

• Game Master
Inviato
  Il 30/05/2019 at 19:27, Chov RaM ha scritto:

Expand  

Ma guarda che è stata lena a venire da me con accuse infondate, senza motivare, dicendomi che non ero buono, ed anche con la richiesta non è riuscito a pormi 1 e dico 1 domanda per mettermi in difficoltà. Se questo basta io sono il re del lupus 

Inviato

Sì, ma ora non facciamo passare Lena per Santa Maria Goretti martire dalle belle speranze, eh

è stata accusata per cose ben precise e ha sempre risposto in maniera sommaria ed evasiva (quando ha risposto)..io sto ancora aspettando che risponda all'ultima domanda che le ho posto, non mi sembra che nessuno si sia buttata a votarla a caso (cosa che non si può dire per i voti su stecata ma vabbè)

Inviato
  Il 30/05/2019 at 19:30, Stecata ha scritto:

Ma guarda che è stata lena a venire da me con accuse infondate, senza motivare, dicendomi che non ero buono, ed anche con la richiesta non è riuscito a pormi 1 e dico 1 domanda per mettermi in difficoltà. Se questo basta io sono il re del lupus 

Expand  

Considerando le sue contraddizioni.

Cioè dai... Prima montano su un macello per le mie accuse su di lei, poi lei fa anche peggio ma viene difesa a spada tratta.

Io Stecata al rogo non lo voglio, sono onesto.

Inviato
  Il 30/05/2019 at 19:31, Matt4 ha scritto:

Sì, ma ora non facciamo passare Lena per Santa Maria Goretti martire dalle belle speranze, eh

è stata accusata per cose ben precise e ha sempre risposto in maniera sommaria ed evasiva (quando ha risposto)..io sto ancora aspettando che risponda all'ultima domanda che le ho posto, non mi sembra che nessuno si sia buttata a votarla a caso (cosa che non si può dire per i voti su stecata ma vabbè)

Expand  

Già che ci sono, chiedo anche a te.

Io e ste in coppia

Lena e Mario in coppia

Inviato
  Il 30/05/2019 at 19:31, Bucche ha scritto:

Appellati a qualcuno che magari arrivo a 1

Expand  

Expand  

Secondo me non ci sono state accuse fondate, hanno detto tutti che ha risposto in maniera nervosa , ma lei fa sempre così quindi è come dire che Esti scrive come sotto droghe, è sempre così. Sia da buono che da lupo

Inviato

Expand  

Io sto dicendo che personalmente non mi pare cattiva, liberi di votarla, ma per me sarebbe un rogo sprecato. Sta di fatto che io lo trovo un rogo pigro. 

Inviato
  Il 30/05/2019 at 19:30, Stecata ha scritto:

Expand  

Io non le trovo infondate, perché mi ci rivedo, almeno in quello che ho letto. E stecata, siamo a giorno 1, che domande vuoi che ti si facciano? Ci si basa sulle sensazioni. A me già che hai chiesto di farti delle domande ha fatto storcere il naso di 180°, sul momento, è una rispostaccia, davvero.

Inviato
  Il 30/05/2019 at 19:34, mariosan ha scritto:

Secondo me non ci sono state accuse fondate, hanno detto tutti che ha risposto in maniera nervosa , ma lei fa sempre così quindi è come dire che Esti scrive come sotto droghe, è sempre così. Sia da buono che da lupo

Expand  

Ripeto che le stesse cose le ha fatte lei, contraddicendosi.

Inviato
  Il 30/05/2019 at 19:34, Bucche ha scritto:

Già che ci sono, chiedo anche a te.

Io e ste in coppia

Lena e Mario in coppia

Expand  

ripeto che per me la coppia mario/lena è troppo scontata, mario non aveva nessun interesse ad esporsi così tanto, o comunque lo avrebbe fatto meglio

a me interessa di più la coppia lena/bassooon (lo sto ripetendo da ORE)

te e ste idem come mario/lena a mio parere, però dovrei rileggervi in ottica di coppia di lupi e ora non ho tempo XD

Inviato

Ero andato a cena

Chov la persona più facile da accusare sono io xD

A parte gli scherzi dici che Lena è stata praticamente un martire ma in realtà(come ha detto Matt)non ha risposto bene anzi ha pure schivato il dialogo all'inizio con Bucche quindi i voti su di lei son motivati

Mario puoi dire quello che vuoi sulla mia partita ma lupo non sono 

Detto questo voto Chov ma anche Lena non è male

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.