Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Proprio ora, Mid ha detto:

Non è un voto di ripicca. L'ho spiegato. Sia a me che a Jack non piace SuperLoL, un pò perchè mi da contro ok, un pò perchè non ha contribuito granchè alla partita finora, i suoi post non sono incisivi. Rispetto a mariosan che ci piace, e a polle che dobbiamo ancora definirlo, ci è piaciuto meno. A me non piaceva manco chov, ma mi sono fidata di Jack a cui per ora non dispiace troppo.

Quindi è anche per ripicca lol

Che poi non capisco quanta incisività tu pretenda ad inizio partita

Inviato
3 minuti fa, Graffettatrice ha detto:

Precipita anche Mid con un apparente voto di ripicca contro Lol.

Mid ai miei occhi è sempre quella che lancia a mo' di coriandoli nano-accuse contro tutti e che poi si attacca a caso a una di queste.

Poi questa fissa con l'essere rincoglionita, stupida, lenta e tutti i possibili aggettivi negativi non la capisco.

Le motivazioni delle sue scelte di nomi non mi hanno convinto molto, dice tutto, ma non dice niente.

Ripeto per la millionesima volta che tanto porterò avanti una crociata su di lei per poi scoprire alla fine che è buona.

Ah well

E' quello che succederà *dà una pacca sulla spalla*

Inviato
3 minuti fa, SuperLol ha detto:

Quindi è anche per ripicca lol

Che poi non capisco quanta incisività tu pretenda ad inizio partita

Altri ci sono piaciuti di più. Comunque un nome del gruppo dovevamo fare (perchè a NOI la strategia è piaciuta e diffidiamo di chi la smonta) e ti ho detto le motivazioni. 

Inviato
4 minuti fa, Mid ha detto:

Non è un voto di ripicca. L'ho spiegato. Sia a me che a Jack non piace SuperLoL, un pò perchè mi da contro ok, un pò perchè non ha contribuito granchè alla partita finora, i suoi post non sono incisivi. Rispetto a mariosan che ci piace, e a polle che dobbiamo ancora definirlo, ci è piaciuto meno. A me non piaceva manco chov, ma mi sono fidata di Jack a cui per ora non dispiace troppo.

Se dovessi votare polle così come izcalli, che sensazioni avresti?

Inviato
Proprio ora, Bassoon The Raccoon ha detto:

Se dovessi votare polle così come izcalli, che sensazioni avresti?

Se lo dovessi votare tu nel senso? XD

Poi Graffetta si meraviglia che mi sento scema LoL

Inviato

Perchè non voto uno di cui abbiamo 0 idee

1 minuto fa, Bassoon The Raccoon ha detto:

In altre parole, perché vorresti dare a polle più tempo?

Inviato

Mi appello alla Piazza per capire due cosucce, fate finta di essere i miei Consiglieri personali.
Se io volessi votare tra Cole e Mid, chi mi consigliereste?
E' implicito che non farò necessariamente quello che mi direte, mi sembrava inutile specificarlo, ma non si sa mai.

Inviato
Proprio ora, Graffettatrice ha detto:

Mi appello alla Piazza per capire due cosucce, fate finta di essere i miei Consiglieri personali.
E' implicito che non farò necessariamente quello che mi direte, mi sembrava inutile specificarlo, ma non si sa mai.

É un modo molto velato per dire è dare contro chi fa un nome diverso da quello che vuoi 🤔

Inviato

Cos'è la chat Lupi non è abbastanza?

Cos'è sta demagogia spiccia ai miei danni?

Sta cosa populista non mi piace punto. In più, isoli noi due, io sono sicura contadina, Cole non garantisco, ma è proprio una cosa bruttissima quella che stai facendo.

Inviato

Io non so se Mid è lupa (ecco che la prenderò nel sedere ) però tra le due credo più a lei. Quindi voterei Cole

Inviato
7 minuti fa, Lupo Albertolo ha detto:

Si sono cdfertolo, purtroppo sto avendo pochissimo tempo per seguire bene 😞

Anche se poche, qualche idea me la sto facendo.

Bucche lo trovo positivo per la proposta delle liste

Mid dal suo brevissimo scontro l'ho trovata genuina, per ora la sospetto meglio di altri

Stecata stessa cosa ma un filino più sospetto/a di mid

Chov Ram mi è piaciuto come non abbia voluto dare la sua lista di nomi. Di solito i lupi tendono sempre a seguire la piazza senza creare troppi problemi.

Tu iz mi sembri un po' più spento del solito, esattamente come fai da lupo ma per ora sono solo sensazioni

Ah ottimo, allora posso valutarti meglio. Sull'ultima frase paradossalmente concordo ahah, su altro forum sarebbe un buon indizio in effetti :asd:

Mi motivi meglio i tuoi nomi?

Intanto vado a votare.

Inviato

Comunque devo dire che tra tutti i nomi che sospetto, Loudo mi ha convinto di più. Quindi mi rimane Chov, non per come ha risposto ma perché non ha scritto nulla che me lo ha fatto pensare buono. 

Inviato
4 minuti fa, Graffettatrice ha detto:

Ma non ti dobbiamo mica dire noi chi votare lol

A giorno 1 poi 

Inviato
3 minutes ago, Mid said:

Cos'è la chat Lupi non è abbastanza?

Cos'è sta demagogia spiccia ai miei danni?

Sta cosa populista non mi piace punto. In più, isoli noi due, io sono sicura contadina, Cole non garantisco, ma è proprio una cosa bruttissima quella che stai facendo.

Guarda che fare @PersonaACaso e chiederle "Ei ciao fra che ne pensi di sta tipa" è la stessa cosa, tesoro.

Inviato
6 minuti fa, Graffettatrice ha detto:

Chi chiede cosa fare alla piazza è lupo! 

Inviato
Just now, SuperLol said:

Ma non ti dobbiamo mica dire noi chi votare lol

A giorno 1 poi 

Ugh, il disclaimer alla fine del Post non è un optional.

Ho anche esplicitatamente specificato chi ho intenzione di votare in uno dei miei primi Post della serata, quindi boh.
Volevo solo sapere da qualche persona cosa pensasse dei due, che a quanto pare ora è un reato.

Inviato
2 minuti fa, Graffettatrice ha detto:

Guarda che fare @PersonaACaso e chiederle "Ei ciao fra che ne pensi di sta tipa" è la stessa cosa, tesoro.

Niente, non andremo mai d'accordo, non qui.

Inviato

Per me un lupo non avrebbe detto cose così "apparentemente" sospette come invece ha fatto Cole. Io penso sia stata semplicemente spontanea nei suoi ragionamenti e mi sorprendo sempre quando giocatori esperti danno per lupo una persona così poco attenta. 

Sinceramente volevo votare Stecata, ma la risposta che mi ha dato alla mia analisi su di lui mi ha quasi convinta. QUASI. 

Adesso penso che voterò per Graffetta.  Ha fatto in 3 secondi tutto quello che ho trovato sospetto in questi due giorni. Ovvero accusare Cole e Mid, e chiedere opinioni sul suo comportamento. Gli altri lo hanno fatto in maniera graduale, Graffetta é andata subito al sodo. Ovviamente, ripeto siamo a Giorno 1, magari mi sbaglio, ma al momento sei la meno pulita per me. 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.