Vai al contenuto

Giorno 3 - Halloween Party


Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Carla Rosòn ha detto:

 

volevo chiedere anche a te qualcosa, poiché fra i tentativi di salvataggio di dionne tu ne hai fatto uno abbastanza grande citando indizi lasciati da Dionne.

Anche io avevo cercato i suoi inidizi e in effetti ne aveva scritte tantissime di cose teoricamente relative alla meretrice, quando parlava dell'ingrifato etc..  Tante davvero, però non glieli ho serviti su un piatto d'argento, aspettavo che fosse lei ad elencarli.

quindi insomma se devo cercare fra i veri tentativi di salvataggio, il tuo lo trovo il più evidente.

 

questo sempre nell'ottica di dionne lupo, scenario che mi auguro con tutto il cuore che sia quello corretto.

Pure io ogni tanto sto iniziando a pensare a Dionne non lupo devo ammettere.

Ancora spero/penso lo fosse

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Miss Merteuil ha detto:

Pure io ogni tanto sto iniziando a pensare a Dionne non lupo devo ammettere.

Ancora spero/penso lo fosse

 

io oggi ucciderei semplicemente Faith che tanto non sta giocando la partita, poichè se dionne era la meretrice il Ciccione è lei (non ha senso che lo sia cady).

Bisognava farlo ieri, ma ieri avevo ancora scelto di giocare unicamente in ottica dionne Lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Carla Rosòn ha detto:

 

io oggi ucciderei semplicemente Faith che tanto non sta giocando la partita, poichè se dionne era la meretrice il Ciccione è lei (non ha senso che lo sia cady).

Bisognava farlo ieri, ma ieri avevo ancora scelto di giocare unicamente in ottica dionne Lupo.

Ah carina st’idea.

 

Ok ci penso e rileggo

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Carla Rosòn ha detto:

 

io oggi ucciderei semplicemente Faith che tanto non sta giocando la partita, poichè se dionne era la meretrice il Ciccione è lei (non ha senso che lo sia cady).

Bisognava farlo ieri, ma ieri avevo ancora scelto di giocare unicamente in ottica dionne Lupo.

Così dici ci togliamo ogni dubbio e stiamo sicure? Tanto non penso che a questo punto faith sia un ruolo importante, nel peggiore dei casi... Certo, non vorrei sprecare un rogo così, non lo so... 

Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, Carla Rosòn ha detto:

 

quindi tu pensi che lei quando è arrivata fosse già informata di tutto però giocasse alla finta tonta, allora rileggo i suoi primissimi messaggi

 

alle 19.36 arriva in topic, alle 19.41 risponde a veronica che l'ha quotata e le ha detto che una persona vicino a lei è sondata losca e Cady dice che sta leggendo il regolamento.

alle 19.46 le spiegano del lupo ciccione,

alle 20.06  propone di salvare dionne.  alle 20.11 risponde a te che le hai detto : guarda che se lei non è lupa lo è una fra te e faith..e risponde che allora in quel caso il lupo è faith.

dalle 19.36 alle 20.06 ci passa mezz'ora.

 

le risposte di ieri, non so, proviamo a vedere.

e niente, a me piacciono e piacciono parecchio e mi sembrano logiche.  Ho letto quando dice che "fossi lupa avrei già saputo tutto", ma lo dice solo diverso tempo dopo, dopo già parecchie risposte, non sta utilizzando questa come difesa principale.  Infine  ti quoto ad esempio questa rispost a katarina:

cady sta ANCORA sostenendo di avere fatto bene a giocare così e anzi si stupisce che katarina abbia ragionato diversamente e la accusa di rimando, anche dopo che dionne è stata rogata con duecento voti e anche dopo che sta venendo accusata, e da più persone, per come ha giocato.

quindi continua a sostenere la sua giocata con forza e le idee che aveva in quel momento, non fa marcia indietro, non è sulla difensiva.

 

io cady la giudico buona, siamo di opinioni diverse su di lei.

 

 

22 minuti fa, Effy Stonem ha detto:

A proposito di @Cady Heron, c'è una cosa che non ricordo se avete notato. Il primo giorno, quando era nell'occhio del ciclone insieme a Dionne e Faith è rimasta molto in disparte, ha scritto a stento. Poi si è saputo che era Dionne la losca, e nel secondo giorno ha scritto con uno spirito completamente diverso, molto più grintoso. Ora, secondo me questo potrebbe significare che inizialmente non volesse esporsi troppo per paura di essere scoperta ruolo negativo. Quando ha potuto tirare un sospiro di sollievo, invece, ha cambiato totalmente stile. 

Maledette, siete entrambe convincenti. Non so ancora cosa pensare di Cady. 

 

11 minuti fa, Susie Putnam ha detto:

 

 

No non avevi specificato per niente. Ora già hai detto qualcosa in più per cui posso anche rispondere: quella frase era in risposta a Veronica e non era come hai scritto te e non era sicuramente intesa come "c'è gente più inattiva di me quindi votate loro", se è stata intesa in questo modo allora è sbagliato, intendevo semplicemente dire che oltre a me ce ne sono altri poco attivi ma non per indirizzare l'attenzione su di nessuno ma sicuramente era per cercare di rendere tutti partecipi.

 

Ah beh , vedila dal mio punto di vista, ti appare una che non ha scritto niente e dice "Ah l'ultimo post non mi piace quindi voto Susie" per di più con un voto già addosso, ora la scusante che non avevi già visto il voto non lo so, ma di fatto hai raddoppiato senza motivazioni valide, che praticamente le hai scritte adesso.

Bah, sono andata a controllare e sì, ho specificato che non mi era piaciuta l’ultima frase, quella degli inattivi. Comunque ieri sera ti avrei votata anche se avessi notato subito l’altro voto, non uso quella scusante.

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Santana Lopez ha detto:

Potrebbe essere una di quelle persone che rimangono in penombra direi, tra quelle son sicura ci possa essere almeno un lupo

E

Veronica, devo ancora analizzare bene le ultime pagine, purtroppo oggi non ho molto tempo. Ho visto una @Lilly Kaneche ha iniziato ad entrate in partita, un po' vaga, un po' disorientata forse? Ma non direi sospetta.

Vorreo sentire @Chanel Oberlin @Faith Lehane@Effy Stonemmagari anche @Lana Lang ma di quest'ultima penso di essermi persa gli ultimi post, quindi va rivista.

Mi fido di @Carla Rosòn, @Fallon Carringtone @Katarina Stratford, che mi ispirano tutte e tre molta sicurezza. Strane uscite quelle di @Cady Heron, ma sapendo come gioca l'utente, niente di terribilmente sospetto per ora.

Ho zero idee su di te @Veronica Sawyer e su @Donna Hayward, anzi, a volte vi confodno anche.

@Sandy Olssonper ora è okay, pare comunque molto svogliata.

@Susie Putnam è un fantasma.

 

 

Dovrei aver citato quasi tutte, a parte joey e claire che sono buone sicure. 

 

Ah, un pensiero su blair, probabilmente lo avrete già detto, ma ci sono stati commenti che me la facevano pensare meretrice, ma inizio a pensare che forse c'è la possibilità che abbia voluto attirare il morso su di se. 

 

Sono rimasta indietro su alcune cose, me ne rendo conto, spero di recuperare e riuscire a votare oggi, ma non ne sono certa. 

 

E la buon arietta  T___T

14 minuti fa, Faith Lehane ha detto:

ho visto dei tag ma non li trovo.

 

vado a finire di recuperare la giornata di ieri

 

vi odio

 

Uno è il mio. Ti ricordo che devi postare i tuoi sospetti come avevi detto ieri 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Santana Lopez ha detto:

Così dici ci togliamo ogni dubbio e stiamo sicure? Tanto non penso che a questo punto faith sia un ruolo importante, nel peggiore dei casi... Certo, non vorrei sprecare un rogo così, non lo so... 

 

non sono la ciccione ma vi prego rogatemi cosi evito di impazzire per mettermi in pari senza poter dire che non sono niente d'accordo con ogni singola virgola che viene (o non viene) scritta XD

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Santana Lopez ha detto:

Così dici ci togliamo ogni dubbio e stiamo sicure? Tanto non penso che a questo punto faith sia un ruolo importante, nel peggiore dei casi... Certo, non vorrei sprecare un rogo così, non lo so... 

 

non sono la ciccione ma vi prego rogatemi cosi evito di impazzire per mettermi in pari senza poter dire che non sono niente d'accordo con ogni singola virgola che viene (o non viene) scritta XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Aria Montgomery ha detto:

.

Sì è continuo ad averli

 

Quello che non capisco è questa tua affermazione "ma se fossi stato lupo i miei compagni mi avrebbero detto chi era il sondato..."

Tu questo lo hai detto in risposta a quello che ti aveva detto katarina e che hai postato qua. Per me questo è assurdità giustificare quella accusa di Katarina in quel modo per me non ha senso. Come ti dicevo ieri te, per tuoi impegni,  seguiva poco il tutto quindi se all improvviso dimostrava di sapere troppo sarebbe stato visto con sospetto. Io ti accuso questo

 

@Faith Lehane il tutto è spiegato brevemente qua ❤️

 

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Carla Rosòn ha detto:

 

volevo chiedere anche a te qualcosa, poiché fra i tentativi di salvataggio di dionne tu ne hai fatto uno abbastanza grande citando indizi lasciati da Dionne.

Anche io avevo cercato i suoi inidizi e in effetti ne aveva scritte tantissime di cose teoricamente relative alla meretrice, quando parlava dell'ingrifato etc..  Tante davvero, però non glieli ho serviti su un piatto d'argento, aspettavo che fosse lei ad elencarli.

quindi insomma se devo cercare fra i veri tentativi di salvataggio, il tuo lo trovo il più evidente.

 

questo sempre nell'ottica di dionne lupo, scenario che mi auguro con tutto il cuore che sia quello corretto.

Toppato! 

Io sono stata tra le prime a dire che la difesa di Dionne era molto debole. Quando si è dichiarata meretrice dovevo scegliere se crederle o meno, ho scelto di non farlo (e infatti l'ho votata!), ma non potevo decidere a caso. Quindi l'ho riletta e ho trovato un paio di possibili indizi, molto poco credibili in realtà, e li ho riportati per vedere come avrebbe reagito. Lei ha detto che in realtà voleva fingersi un altro ruolo. Lì ho scelto di non crederle al 100%. Non ho provato a salvarla, ho solo deciso di andarci coi piedi di piombo visto che si era comunque appena dichiarata. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.