Vai al contenuto

Giorno 3 - Halloween Party


Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Fallon Carrington ha detto:

Ma se io sono una delle poche che ha espresso pareri senza mai accusare nessuno. Per accusare ci devono essere delle prove , come ha già detto qualcuno , e io al momento non ne ho. Ho difeso sia Cady dalle accuse di Katarina, che Marissa dalle accuse di tutti. Per me i lupi sono più furbi di Marissa è Cady. Ovviamente non sono la Madonna, e se qualcuno mi fa notare,  che i voti stavano andando in una certa direzione e poi c'è stato un cambiamento di rotta, mi dico "possibile che sia come dicono loro, e che quindi tra Cady e Marissa ci sia un lupo". Il mio commento significava semplicemente questo. Mi stavo chiedendo se fossi stata presa per i fondelli. 

Mah, guarda, io non la considererei esattamente una cosa positiva.

Più che altro dopo la morte di Marissa sembravi ancora più convinta di prima, quindi quella risposta non riuscivo proprio a collocarla nel tuo ragionamento 🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Fallon Carrington ha detto:

Quella di ieri l'ho data come dichiarazione della reporter , quella di oggi, credo sia della pettegola. Purtroppo ancora non ho capito chi sia, ma di certo lei conosce il ruolo di uno di noi. 

Io a quanto ci capisco leggendo qua sa il mio 

 

Pettegola - (Visto Innocente, Conta Studentessa, Vince Mean Girls)

 

  Nascondi Spoiler

Non conosce le bulle e loro non conoscono lei, ma parteggia comunque per loro.

A partire dalla seconda notte, a notte alterne, può indicare un altro giocatore è scoprire se è una delle Mean Girls o no.

Inoltre, solo una volta per tutta la partita, può far pubblicare la falsa rivelazione del ruolo di un altro giocatore (dovrà indicare di notte il nome al Master che rivelerà in pubblica un ruolo a caso tra i presenti, ma non il suo, il giorno successivo, mentre a lei verrà rivelato il vero ruolo).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Claire Standish ha detto:

Io a quanto ci capisco leggendo qua sa il mio 

 

Pettegola - (Visto Innocente, Conta Studentessa, Vince Mean Girls)

 

  Spoiler
  Nascondi Spoiler

Non conosce le bulle e loro non conoscono lei, ma parteggia comunque per loro.

A partire dalla seconda notte, a notte alterne, può indicare un altro giocatore è scoprire se è una delle Mean Girls o no.

Inoltre, solo una volta per tutta la partita, può far pubblicare la falsa rivelazione del ruolo di un altro giocatore (dovrà indicare di notte il nome al Master che rivelerà in pubblica un ruolo a caso tra i presenti, ma non il suo, il giorno successivo, mentre a lei verrà rivelato il vero ruolo).

 

Sì, sa il tuo.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Lilly Kane ha detto:

Mah, guarda, io non la considererei esattamente una cosa positiva.

Più che altro dopo la morte di Marissa sembravi ancora più convinta di prima, quindi quella risposta non riuscivo proprio a collocarla nel tuo ragionamento 🤔

Ma infatti lo ribadisco anche ora , per me Marissa non andava rogata. Era ovviamente inutile ai fini della partita, ma era cmq non lupo. Quindi per me non andava rogata. Mi scoccio di ripete ancora i motivi per cui la davo non lupo. 

 

Poi se per te non accusare a cavolo e senza uno straccio di prova è un cosa negativa, dovresti rivedere le tue priorità. Ma tu, come tutte in realtà. Vi accusate l'un' l'altra sulla base del nulla. Preferisco il mio atteggiamento, ovvero quello di chi indaga e fa domande senza calare sentenze ingiustificate o non supportate da prove. 

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Veronica Sawyer ha detto:

Sicuramente.

Ma bisogna valutare quanto convenga sacrificare un rogo per lei.

Alla fine, con cinque lupi sono preziosi come l'ossigeno.

 

 

per me può rimanere dove si trova, le diamo il teschietto e ciaone, non ci sprecherei un rogo sopra.

 

Comunque se qualcuno ha voglia di cercare ieri tutti quelli che hanno messo in dubbio Joey come Goth,  lì si trova sicuramente la nostra amica Petty

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Lana Lang ha detto:

Non saprei, ora rileggendola ho notato alcuni messaggi riferiti a Dionne in cui diceva di smetterla di ragionare su di lei perché lupa e basta, di non sprecare poteri su di lei etc. 

 

proprio da quelli, io pensavo a blair meretrice ed a quanto pare lo hanno pensato anche i lupi.

però ripeto, un solo morto, e non mi sembra di leggere particolari indicazioni nell'utilizzo del potere da parte di Blair.  forse così a spingersi molto avanti si potrebbe dire che è andata da Miss la notte scorsa visto che poi il giorno seguente ha detto che si fidava moltissimo di lei.

Comunque niente, immagino siano conclusioni distorte e semplicemente blair non era meretrice.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Fallon Carrington ha detto:

Ma infatti lo ribadisco anche ora , per me Marissa non andava rogata. Era ovviamente inutile ai fini della partita, ma era cmq non lupo. Quindi per me non andava rogata. Mi scoccio di ripete ancora i motivi per cui la davo non lupo. 

 

Poi se per te non accusare a cavolo e senza uno straccio di prova è un cosa negativa, dovresti rivedere le tue priorità. Ma tu, come tutte in realtà. Vi accusate l'un' l'altra sulla base del nulla. Preferisco il mio atteggiamento, ovvero quello di chi indaga e fa domande senza calare sentenze ingiustificate o non supportate da prove. 

Ma dai, nessuno cala sentenze totalmente ingiustificate. O almeno, io riesco a farmi qualche idea con il passare del tempo. Semplicemente chi è in assenza di info si deve basare anche sulle piccolezze per poter giocare, a meno che tu preferisca fare ambarabà ciccì coccò. Comunque ok, questione Marissa chiusa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono messa così, queste sono le mie impressioni al momento:

 

Joey Potter Buona
Miss Merteuil Buona
Claire Standish Buona

Cady Heron Buona

Jenna Hamilton Buona

Katarina Stratford Buona

Veronica Sawyer Buona

Fallon Carrington Buona

Sandy Olsson Buona

Aria Montgomery  Buona

-------------------------
Lilly Kane
Faith Lehane
Susie Putnam
Donna Hayward
Lana Lang
Chanel Oberlin
Santana Lopez

Effy Stonem

 

 

Modificato da Carla Rosòn
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque rileggendo Blair andava contro Chanel e Effy verso la fine del giorno tant'è che mi chiede perché anche io sospetto la seconda. Però non so quanto questo possa deporre a loro sfavore. Io purtroppo Effy non la vedo così genuina, ma è un mio tarlo dall'inizio. Non mi pare abbia fatto nulla di così cattivo né così buono. Ma non mi sembra manco una pettegola perché non crea assolutamente alcuna confusione per deviare l'attenzione da qualche palese lupo. Sulla prima devo farmk ancora un'idea a causa della mia impossibilità di collegare il nome alla foto e a quello che ha detto xD Però ci proverò. @Matt4 ma visto che domani è festa dai un giorno in più? O siete tutti per finire la giornata entro domani?

Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, Carla Rosòn ha detto:

 

Comunque se qualcuno ha voglia di cercare ieri tutti quelli che hanno messo in dubbio Joey come Goth,  lì si trova sicuramente la nostra amica Petty

 

- Donna dice che chiedere la sondata su una che stava giocando come Joey era inutile, e che la sua insistenza nell'accusare Courtney era sospetta.
- Susie è la prima a dire apertamente che dubita se la sondata venga dalla pettegola o dalla reporter.
- Katarina dice che non si può sapere se la sondata venga da pettegola o reporter .
- Lana Lang dice  che è più orientata a credere che la sondata sia opera della pettegola, ai rifiuta di credere che la reporter abbia sprecato  così il suo potere.
- Susie si ricrede e giudica la sondata proveniente dalla reporter.
- Lana Lang ribadisce che tutta la sicurezza dimostrata dalla piazza nello scagionare Joey non la capisce.
- Chanel dice che se non fosse stato per la sondata avrebbe sospettato do Joey, ammesso che la sondata provenga davvero dal reporter.

 

 

Queste sono tutte le ragazze che ieri hanno "messo in dubbio" la sondata su Joey. In ordine cronologico. Non so cosa dedurne sinceramente 🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Fallon Carrington ha detto:

 

- Donna dice che chiedere la sondata su una che stava giocando come Joey era inutile, e che la sua insistenza nell'accusare Courtney era sospetta.
- Susie è la prima a dire apertamente che dubita se la sondata venga dalla pettegola o dalla reporter.
- Katarina dice che non si può sapere se la sondata venga da pettegola o reporter .
- Lana Lang dice  che è più orientata a credere che la sondata sia opera della pettegola, ai rifiuta di credere che la reporter abbia sprecato  così il suo potere.
- Susie si ricrede e giudica la sondata proveniente dalla reporter.
- Lana Lang ribadisce che tutta la sicurezza dimostrata dalla piazza nello scagionare Joey non la capisce.
- Chanel dice che se non fosse stato per la sondata avrebbe sospettato do Joey, ammesso che la sondata provenga davvero dal reporter.

 

 

Queste sono tutte le ragazze che ieri hanno "messo in dubbio" la sondata su Joey. In ordine cronologico. Non so cosa dedurne sinceramente 🤔

 

sì ho riletto anche io, ho messo sopra i tre quote più significativi.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, Claire Standish ha detto:

Non ho capito comunque il post

Proprio a causa di questa confusione sui nomi, credevo che ad essere stata rivelata oggi fosse Chanel, che confondevo con te

In pratica:

Stavo chiedendo se credeva che te stessi bluffando, Questo perché ti credevo Chanel

Sí, tanta confusione nella testa mia

5 minuti fa, Donna Hayward ha detto:

Comunque rileggendo Blair andava contro Chanel e Effy verso la fine del giorno tant'è che mi chiede perché anche io sospetto la seconda. Però non so quanto questo possa deporre a loro sfavore. Io purtroppo Effy non la vedo così genuina, ma è un mio tarlo dall'inizio. Non mi pare abbia fatto nulla di così cattivo né così buono. Ma non mi sembra manco una pettegola perché non crea assolutamente alcuna confusione per deviare l'attenzione da qualche palese lupo. Sulla prima devo farmk ancora un'idea a causa della mia impossibilità di collegare il nome alla foto e a quello che ha detto xD Però ci proverò. @Matt4 ma visto che domani è festa dai un giorno in più? O siete tutti per finire la giornata entro domani?

Io voterei per allungare visto che vado anche al cinema

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma effy prima l'ho messa fra i buoni? boh, in realtà non mi convince più di tanto al di là del discorso pettegola/reporter.

questa è allora la lista di giocatrici che, secondo me, hanno le maggiori possibilità di essere cattivelle:

 

Lilly Kane
Faith Lehane
Susie Putnam
Donna Hayward
Lana Lang
Chanel Oberlin
Santana Lopez

Effy Stonem

Link al commento
Condividi su altri siti

I'm back

Rientro col dire che posso capire il perchè alla fine Fallon mi abbia votato 

Se uno sospetta una persona ma quella persona è assente e la vuole votare alla fine la vota comunque

Mi sarei incazzata molto se il rogo era indirizzato su di me invece 

Ma solo il fatto di votarmi è una grossa cavolata

Non ho capito le motivazioni del voto:tu credi che le mie accuse siano costruite e assurde?Non credo proprio dato che io sospettavo di Cady da dopo il rogo di Dionne 

E ho sempre motivato le mie accuse nei suoi confronti:tentato salvataggio e tentativo di sviare le mie accuse dandomi del lupo che spalleggia Donna 

Non mi sembrano affatto assurde 

Se dici che non hai accusato nessuno come fai a scovare i lupi?Te dici che ci accusiamo sulla base del nulla ma in realtà non è vero

Le basi ci sono eccome e proprio dalla mia accusa nei confronti di Cady che sono riuscito a capire che lei è lupo per come ha cercato di infangarmi

Quindi non capisco sti post che fai

Inoltre @Cady Heron non avevi detto che avresti dato il teschio a Donna?Come mai il cambio di idea?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazze, salve, scusate avevo detto della mia assenza. Non ho letto con attenzione, ma ho visto che @Fallon Carringtonieri mi ha citato dicendo di rispondere ao dubbi di carla.

@Carla Rosònpotresti ripetermeli? Non ho letto bene le ultime pagine, domani lo farò di certo, ma magari intanto mi ripeti cosa volevi dirmi. Vado a dormire e domani mi aggiorno ed analizzo i fatti di oggi

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque sono contenta che Claire si sia rivelata e abbia detto di aver usato il suo potere su di me, così ho la conferma di essere la Goth. 

 

Comunque vorrei far notare come ieri miss Merteuil mi veniva contro e oggi addirittura voleva sapere da me i miei sospetti perché mi riteneva buona. 

Io sospetto di lei da ieri, capisco che abbia potuto pensare che era stata la report a rivelare il mio ruolo, ma senza la rivelazione di Claire non ne aveva la certezza e mentre voi altre avete sempre tenuto il dubbio, lei mi ha definita buona. 

 

Comunque direi che possiamo escludere me e Claire dalla lista dei cattivi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Joey Potter ha detto:

Comunque sono contenta che Claire si sia rivelata e abbia detto di aver usato il suo potere su di me, così ho la conferma di essere la Goth. 

 

Comunque vorrei far notare come ieri miss Merteuil mi veniva contro e oggi addirittura voleva sapere da me i miei sospetti perché mi riteneva buona. 

Io sospetto di lei da ieri, capisco che abbia potuto pensare che era stata la report a rivelare il mio ruolo, ma senza la rivelazione di Claire non ne aveva la certezza e mentre voi altre avete sempre tenuto il dubbio, lei mi ha definita buona. 

 

Comunque direi che possiamo escludere me e Claire dalla lista dei cattivi. 

Prima della rivelazione mi sembravi sospetta.

E a quanto pare non ero l’unica a pensarla così se sei stata rivelata.

 

La rivelazione su di te, come poi ho detto, era molto probabilmente della Reporter.

Quindi tendevo a crederti Goth.

E se ti credo buona è ovvio che chiedo i tuoi pareri, più che i pareri di altri.

 

Cioè, ho usato l’intuito, ci ho azzeccato e mi sgridi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Anzi @Joey Potter secondo me dovresti preoccuparti di chi ti metteva in discussione perché in quel caso o 1) hanno poco intuito o 2) sono in malafede.

 

E io è da ieri che sospetto quelli che parlavano spesso di te quando ieri personalmente mi sembrava una perdita di tempo farsi i film su di te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.