Vai al contenuto

Giorno 3 - Halloween Party


Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Santana Lopez ha detto:

Inutile da parte tua nei miei confronti. Se poi però mi voti mi ci rode e vorrei sapere anche perché. 

Potevi darmi pareri sul modo in cui avevo risposto, non che te ne esci dopo avermi votata 

La cosa assurda è che io non avevo mai parlato di votarti.

Avevo solo scritto che mi lasciavi basita.

Prima di allora ti sospettavo, ma in maniera molto lieve (per questo ti avevo chiesto di riepilogarmi i tuoi sospetti questa mattina).

Quello che non capisco è come tu possa avere una reazione così sproporzionata rispetto agli eventi... mi viene quindi da pensare che tu abbia un po' troppa paura del rogo per essere contadina.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore ago, Veronica Sawyer ha detto:

Io al momento non penso che sia né buona né cattiva.

Trovo strano che tu dica che per il suo comportamento non ti sembra lupa quando sta praticamente giocando come la persona che hai votato ieri sera.

Veronica, io ero partita tranquilla inizialmente con la tua sorta di accusa. Poi anche tu hai iniziato a dare delle risposte esagerate. Proprio perché tu inizialmente non avevi parlato di voto, tentavo di capire come e cosa ti abbia portato a darmelo, giustamente direi, se permetti 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazze chiedo venia, ma questo fine settimana ci sta il Comicon, e per qualche giorno ho deciso di mescolarmi tra la gente comune. 

Appena sono tornata ho cercato di recuperare tutto, ma ho letto in maniera frettolosa, quindi non ho le idee ben chiare. Purtroppo per questi giorni sarà così. 

 

@Effy Stonem mi dispiace ma odio non votare e siccome mi accusi per nulla mi sa che voto te. Non capisco cosa non ti convince dei miei discorsi,  che al contrario di molta roba che leggo, sono cristallini. Tu hai prove per accusare qualcuno? Qualcun altro le ha ? Facciamo tutte solo supposizioni. Purtroppo è una partita complicata, con molti utenti, i fake e nessun veggente. Se poi vuoi che mo metta ad accusare gente a caso, posso anche farlo, ma ripeto che preferisco leggere e indagare senza lanciare accuse che cmq non reggerebbero. 

 

Adesso rileggo tutto con calma e magari do qualche contributo maggiore. 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Santana Lopez ha detto:

Veronica, io ero partita tranquilla inizialmente con la tua sorta di accusa. Poi anche tu hai iniziato a dare delle risposte esagerate. Proprio perché tu inizialmente non avevi parlato di voto, tentavo di capire come e cosa ti abbia portato a darmelo, giustamente direi, se permetti 

Ma anche nel post che hai citato non ti ho accusato di nulla.

 

Avrei preferito non doverlo esplicitare, ma quello che intendevo con quel post è che se un'altra persona avesse scritto le cose che ha scritto Faith avresti pensato che fosse un troll come Marissa.

Questo perchè in ogni partita quella persona vi sembra sempre buonissima perchè è lei... solo che ogni tanto finisce come qualche partita fa in cui quella persona è arrivata fino alle fasi finali proprio per questo fatto.

Con questo ripeto, non sto dicendo che non sia lupa, ma escluderla perchè ha scritto "rogatemi" mi sembra un po' assurdo. Visto che quella persona si lamenta sempre quando vengono scritte tante pagine.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Veronica Sawyer ha detto:

Ma anche nel post che hai citato non ti ho accusato di nulla.

 

Avrei preferito non doverlo esplicitare, ma quello che intendevo con quel post è che se un'altra persona avesse scritto le cose che ha scritto Faith avresti pensato che fosse un troll come Marissa.

Questo perchè in ogni partita quella persona vi sembra sempre buonissima perchè è lei... solo che ogni tanto finisce come qualche partita fa in cui quella persona è arrivata fino alle fasi finali proprio per questo fatto.

Con questo ripeto, non sto dicendo che non sia lupa, ma escluderla perchè ha scritto "rogatemi" mi sembra un po' assurdo. Visto che quella persona si lamenta sempre quando vengono scritte tante pagine.

 

Sulla questione Faith io sono d'accordo con te, dire è buona perchè sclera e sclera perchè è fatta così non ha senso, non può essere una scusante valida in ogni partita. Fermo restando che al di la di quello ha fatto un bel wall post e mi sembra buona in questa specifica partita. Sono stata cattiva con lei in un'altra partita e mi sembra per contro che da cattiva si sbatta di più xD Poi ovvio, la mano sul fuoco non ce la metto nè per lei nè per nessun altro (eccezion fatta per Joey per ovvi motivi ❤️ )

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Veronica Sawyer ha detto:

Ma anche nel post che hai citato non ti ho accusato di nulla.

 

Avrei preferito non doverlo esplicitare, ma quello che intendevo con quel post è che se un'altra persona avesse scritto le cose che ha scritto Faith avresti pensato che fosse un troll come Marissa.

Questo perchè in ogni partita quella persona vi sembra sempre buonissima perchè è lei... solo che ogni tanto finisce come qualche partita fa in cui quella persona è arrivata fino alle fasi finali proprio per questo fatto.

Con questo ripeto, non sto dicendo che non sia lupa, ma escluderla perchè ha scritto "rogatemi" mi sembra un po' assurdo. Visto che quella persona si lamenta sempre quando vengono scritte tante pagine.

 

Capisco il tuo discorso meglio adesso. Un post del genere come risposta qualche ora fa mi avrebbe fatto reagire diversamente. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Carla Rosòn ha detto:

faith non ha solo sclerato, ha fatto un topic con parecchi contenuti.

a me è piaciuta

Ma l'ha scritto dopo il mio post.

 

1 minuto fa, Santana Lopez ha detto:

Capisco il tuo discorso meglio adesso. Un post del genere come risposta qualche ora fa mi avrebbe fatto reagire diversamente. 

 

Avrei preferito non scrivere un post del genere, perchè mi sembra un po' contrario alla logica della partita coi fake.

Mi spiace se questo ha generato un malinteso tra di noi.

Se domani sarò ancora in vita, cercherò di valutarti a prescindere da questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Miss Merteuil ha detto:

Ah adesso che è passato il rogo è tutto a posto :D 

 

1 minuto fa, Carla Rosòn ha detto:

 

già.

Che arpie eh

 

Non è che un minuto prima finisca il rogo e un minuto dopo le cose cambiano. Continuare a discutere con una persona dopo  che ha messo il voto su di me, non lo fa sparire magicamente. 

 

E sì, Veronica ha avuto un altro tono in quel post, non potete nasconderlo questo. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.