Vai al contenuto

Giorno 3 - Halloween Party


Messaggi raccomandati

fAgBuAX.png

 

È la sera più spaventosa e terrificante dell'anno, ma nulla poteva prepararvi a quello che vi aspettava.

Scritta in un inchiostro rosso sangue, trovate una lettera che recita così:
"Di Claire Standish fidarvi non dovreste,

Faccia da principessa e un animo da peste.

Heather Chandler è il suo vero nome!
Quando meno ve l'aspetterete, vi pugnalerà nell'addome."

Nel frattempo, un nuovo armadietto è ormai vuoto: @Blair Waldorf non è più una vostra compagna di classe.
Il mondo può essere terribilmente duro per una ragazza ricca...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace per Blair, mi fidavo abbastanza. 

Eh, per la questione Joey e Claire boh. Succede qualcosa se si rivela la Report-

1 minuto fa, Claire Standish ha detto:

Ok, dev'essere entrata in azione la pettegola allora perchè io sono la reporter, e ho usato il mio potere per capire chi era Joey la notte scorsa

Qualcuno vuole smentire?

Link al commento
Condividi su altri siti

va bon, ora che è morta si può dire: io pensavo che blair fosse la meretrice visto come aveva dato addosso a Dionne dopo la rivelazione.

Però, un solo morto e quindi pare piuttosto improbabile a meno che blair sia andata per l'appunto da un lupo.  le sue ultime parole di accusa sono state rivolte a Chanel.

Ad ogni modo mi sa che semplicemente blair non era meretrice.

 

il discorso di claire è semplice, esca pure il presunto Reporter che ha dichiarato lupo claire e ne valuteremo l'affidabilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Claire Standish ha detto:

Ok, dev'essere entrata in azione la pettegola allora perchè io sono la reporter, e ho usato il mio potere per capire chi era Joey la notte scorsa

Appena ti sei rivelata sono andato a rileggere i post sulla sondata di ieri 

E nonostante hai preso l'ipotesi della pettegola sembravi essere sicura che avesse agito la reporter

Quindi ti credo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho riletto al volo anche blaire, e i suoi sospetti principali erano effie e, come ha detto carla, chanel

1 minuto fa, Sandy Olsson ha detto:

Che spreco però. 

Beh, ieri Claire ha detto di aver avuto forti sospetti su Joel, e che quindi gli è sembrata normale l'azione del reporter

Proprio ora, Veronica Sawyer ha detto:

Comunque  @Cady Heron puoi spiegarmi perchè credevi che il mio messaggio fosse riferito a te?

Avevo esplicitamente detto di non volerti votare e che quindi, avrei ripiegato sul mio primo sospetto (elencandone le motivazioni).

Avevo letto male, stavo fuori casa, ho letto di fretta e ho capito che ero il tuo sospetto principale per quei punti

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Lilly Kane ha detto:

L’opzione più svantaggiosa è quella di Claire-Reporter che svela Joey-CS (che crede di essere Goth). La più vantaggiosa prevede la rivelazione di una seconda Reporter. Boh, io lo spero, in caso contrario crederò a Claire. 

Ah no, la Reporter è infallibile. Mi sto confondendo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembrava sospetta e speravo fosse un ruolo negativo.. non sapevo nemmeno io come muovermi comunque, ieri sera ho provato a spronare te e altri a darmi qualche dritta senza essere troppo antisgamo, ma nessuno l'ha notato. Se vi ricordate da qualche parte infatti ho chiesto "Ma per voi bisognerebbe usare i poteri sul terzetto o cercare da qualche altra parte..?" Volevo d'apprima sondare qualcuno del terzetto per vedere se avesse agito il Lupo ciccione. Poi ho pensato a Joey e a Marissa. Ma ero in dubbio se usare subito il mio potere. Poi mi sono ricordata che a inizio giornata c'era chi diceva che bisognava agire subito i poteri, altri dicevano che era meglio usarli più tardi, altri ancora che non bisognava proprio ragionarci su, e allora ho detto va beh e ho usato il potere su Joey..

4 minuti fa, Sandy Olsson ha detto:

Che spreco però. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Claire Standish ha detto:

Mi sembrava sospetta e speravo fosse un ruolo negativo.. non sapevo nemmeno io come muovermi comunque, ieri sera ho provato a spronare te e altri a darmi qualche dritta senza essere troppo antisgamo, ma nessuno l'ha notato. Se vi ricordate da qualche parte infatti ho chiesto "Ma per voi bisognerebbe usare i poteri sul terzetto o cercare da qualche altra parte..?" Volevo d'apprima sondare qualcuno del terzetto per vedere se avesse agito il Lupo ciccione. Poi ho pensato a Joey e a Marissa. Ma ero in dubbio se usare subito il mio potere. Poi mi sono ricordata che a inizio giornata c'era chi diceva che bisognava agire subito i poteri, altri dicevano che era meglio usarli più tardi, altri ancora che non bisognava proprio ragionarci su, e allora ho detto va beh e ho usato il potere su Joey..

 

Lo capisco, si ha sempre paura di schiattare prima quando si hanno ruoli monoshot, non ti giudico per questo, tranquilla. Però per me quello della reporter è un potere che va usato avanti nella partita che all'inizio rischia di fare solo danni. Comunque finché non esce una smentita io ti credo. Mi sembri sciolta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Lilly Kane ha detto:

L’opzione più svantaggiosa è quella di Claire-Reporter che svela Joey-CS (che crede di essere Goth). La più vantaggiosa prevede la rivelazione di una seconda Reporter. Boh, io lo spero, in caso contrario crederò a Claire. 

Perché credi che sia vantaggioso e svantaggioso così?

Secondo me è l'esatto opposto invece

Se nessuno smentisce abbiamo due buoni sicuri

Se qualcuno smentisce potremmo avere un 50/50 di possibilità

Una è che il secondo ad uscire è la pettegola (e quindi rogandola sprecheremmo un rogo contando nl) e questa sarebbe l'opzione svantaggiosa

Mentre l'opzione vantaggiosa sarebbe l'uscita di un secondo reporter vero che ci ha fatto beccare un lupo

 

Tuttavia per come parlava ieri Claire o era pettegola o reporter

Quindi è altamente probabile che il falso report sia quello su di lei

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.