Vai al contenuto

Giorno 3 - Halloween Party


Messaggi raccomandati

21 minuti fa, Lilly Kane ha detto:

Concordo con te su praticamente tutto. Io però metterei su Donna e porterei giù Cady che mmh, non mi convince del tutto. E forse io mi metterei nella cerchia delle sante, ma di questo non sono sicurissima.

 

Ah, ieri mi sembravi molto più offesa 🤔 stanotte ti è passata la rabbia? 

 

No, rimani molto strana sicuramente, ma non riesco a inquadrarti perchè hai scritto veramente poco, e l'unica cosa per cui posso giudicarti è come sei uscita ieri così a caso... 

Io sto attendendo ancora la motivazione per cui mi hai doppiato in quel modo siccome non l'hai data e dire "ah l'ultimo post non mi piace" non mi basta, sembra una scusante così a caso per giustificare un raddoppio.

Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, Joey Potter ha detto:

A me più che intuito sembra furbizia da parte tua. 

Ero sospetta a quasi tutte ma tu hai detto alcune cose troppo per attaccarmi quando io facevo dei ragionamenti su quello che diceva Courtney. 

E ieri non hai mai dubitato che potesse essere la pettegola. 

Ieri non ho dubitato perché con 5000 persone vive era una totale perdita di tempo mettersi a dubitare di te.
Ti copio il post che ho scritto ieri parlando di te così vedi che non ho detto che eri sicuramente buona, poi se ancora non ci credi fai come ti pare.
"ho detto che è una perdita di tempo parlare oggi di Joey perché oggi Joey non sarà mai bruciata dato che le possibilità che la rivelazione sia buona sono alte. Inoltre, prima o poi tireremo le fila sui ruoli e sui poteri, quindi ne sapremo di più su Joey in quel momento."

 

Un'ora fa, Lana Lang ha detto:

Che poi la Miss dovrebbe spiegarmi i motivi per cui un lupo andrebbe in piazza a mettere in discussione questa cosa del reporter-pettegola quando la mossa più ovvia è starsi zitto, o al limite acconsentire alla massa, ma dettagli.

Ti hanno risposto le altre, tra cui Claire.

I lupi devono sembrare buoni, ma devono anche dirottare il rogo e devono anche scrivere post parlando di qualcosa per sembrare buoni.

Io ho pensato che qualche Lupo per dare l'impressione di fare ragionamenti possa essersi messo a parlare di Joey credendo che sarebbe stato un discorso da buoni.

Link al commento
Condividi su altri siti

54 minuti fa, Susie Putnam ha detto:

Non mi è piaciuto sulla linea di questo nemmeno Miss, non perchè ha triplicato, ma perchè la motivazione è stata che siccome ho pensato che Lilly e Marissa potrebbero essere lupi insieme, ritiene impossibile che 2 poco attivi possano essere lupi insieme... su quale basi si dice ciò? la motivazione dell'inattività io non la ritengo valida per scagionare lupi, due lupi possono benissimo essere inattivi o poco frequenti, anzi soprattutto in questo set con nomi fake che si fa fatica a ricordare i nomi e siamo anche in tanti giocatori con 5 lupi. 

Non mi è piaciuto nulla del tuo ragionamento susie.

 

Ho anche scritto che marissa aveva 50000 voti e lily te ne mette uno e tu gridi al complotto...mi sembra strano anche questo.

Poi mi pare che tu in un post hai scritto "vogliono salvare cady o marissa" e poi cady non l'hai più nominata ma ti sei messa a parlare solo di marissa.

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, Katarina Stratford ha detto:

Che vuol dire che non sei sicura?LOL

 

33 minuti fa, Claire Standish ha detto:

Io penso che abbia confuso un mi con un ti (spero), ma vediamo che dice 

Ironia, ragazze, ironia. 

 

14 minuti fa, Susie Putnam ha detto:

 

No, rimani molto strana sicuramente, ma non riesco a inquadrarti perchè hai scritto veramente poco, e l'unica cosa per cui posso giudicarti è come sei uscita ieri così a caso... 

Io sto attendendo ancora la motivazione per cui mi hai doppiato in quel modo siccome non l'hai data e dire "ah l'ultimo post non mi piace" non mi basta, sembra una scusante così a caso per giustificare un raddoppio.

Se non sbaglio avevo specificato, però vabbe’. Non mi è piaciuto vederti accusare quasi solo inattivi e non mi è piaciuto vederti nascondere dietro di essi, dicendo “guardate che c’è gente che posta meno di me”. Poi il fatto di voler sottolineare questo raddoppio in continuazione... sinceramente non avevo neanche guardato gli altri voti con attenzione, mi sarei comportata ugualmente con una persona a 0 voti o una a 13. Ero di fretta e ho votato chi mi piaceva meno, e non me ne pento. 

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Aria Montgomery ha detto:

 

La cosa che principalmente mi fa dubitare di lei, è che ho trovato assurde le sue risposte di ieri per i chiarimenti relativo al fatto di salvare Dionne dal rogo.

Sentirmi dire che se fosse stata lupa gli altri lupi l avrebbero avvertita e quindi si sarebbe comportata di conseguenza è follia pura.

Se lei avesse dimostrato di essere informata di tutto sarebbe stato più sospetto per la presenza che aveva avuto fino adesso quindi fare la finta tinta era il minimo da parte sua. Io continuo a pensare che quella sua del giorno 1 sia stata una sceneggiata 

A quanto pare ancora non hai capito bene ciò che intendevo

Due secondi che vado a ricercare i post e ti spiego

25 minuti fa, Katarina Stratford ha detto:

Prima hai fatto un macello col quote per questo chiedevo

Soliti problemi di log ..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ecco, in questo post mi dice "te invece hai notato che la tua compagna ect..."

Io semplicemente faccio notare che è un controsenso, perché se fossimo stati lupi insieme allora non sarebbe stata una cosa che avrei notato ma che mi avrebbero detto 

Capito ora a cosa mi riferivo @Aria Montgomery (eri te che avevi dubbi su questo punto? Ancora confondo i nomi)

Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, Carla Rosòn ha detto:

 

non mi ero accorto tu avessi già risposto,

per me è incomprensibile questa motivazione, spiegati meglio

Che c'è di incomprensibile? 

Tento di spiegarmi meglio. Volevo capire perché Courtney si fosse accanita subito su Dionne e basta. Tentavo di attirare l'attenzione, su Courtney, ma anche su Dionne stessa magari. Volevo vedere se con quel mio "appiglio" avrebbe iniziato a schiantarsi su di me

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Cady Heron ha detto:

 

Ecco, in questo post mi dice "te invece hai notato che la tua compagna ect..."

Io semplicemente faccio notare che è un controsenso, perché se fossimo stati lupi insieme allora non sarebbe stata una cosa che avrei notato ma che mi avrebbero detto 

Capito ora a cosa mi riferivo @Aria Montgomery (eri te che avevi dubbi su questo punto? Ancora confondo i nomi)

.

Sì è continuo ad averli

 

Quello che non capisco è questa tua affermazione "ma se fossi stato lupo i miei compagni mi avrebbero detto chi era il sondato..."

Tu questo lo hai detto in risposta a quello che ti aveva detto katarina e che hai postato qua. Per me questo è assurdità giustificare quella accusa di Katarina in quel modo per me non ha senso. Come ti dicevo ieri te, per tuoi impegni,  seguiva poco il tutto quindi se all improvviso dimostrava di sapere troppo sarebbe stato visto con sospetto. Io ti accuso questo

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Aria Montgomery ha detto:

.

Sì è continuo ad averli

 

Quello che non capisco è questa tua affermazione "ma se fossi stato lupo i miei compagni mi avrebbero detto chi era il sondato..."

Tu questo lo hai detto in risposta a quello che ti aveva detto katarina e che hai postato qua. Per me questo è assurdità giustificare quella accusa di Katarina in quel modo per me non ha senso. Come ti dicevo ieri te, per tuoi impegni,  seguiva poco il tutto quindi se all improvviso dimostrava di sapere troppo sarebbe stato visto con sospetto. Io ti accuso questo

Ok, ora ho capito che intendi

Tuttavia questa mia risposta era per far capire a katarina quanto fosse assurda la sua accusa

 

Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, Aria Montgomery ha detto:

 

La cosa che principalmente mi fa dubitare di lei, è che ho trovato assurde le sue risposte di ieri per i chiarimenti relativo al fatto di salvare Dionne dal rogo.

Sentirmi dire che se fosse stata lupa gli altri lupi l avrebbero avvertita e quindi si sarebbe comportata di conseguenza è follia pura.

Se lei avesse dimostrato di essere informata di tutto sarebbe stato più sospetto per la presenza che aveva avuto fino adesso quindi fare la finta tinta era il minimo da parte sua. Io continuo a pensare che quella sua del giorno 1 sia stata una sceneggiata 

 

quindi tu pensi che lei quando è arrivata fosse già informata di tutto però giocasse alla finta tonta, allora rileggo i suoi primissimi messaggi

 

alle 19.36 arriva in topic, alle 19.41 risponde a veronica che l'ha quotata e le ha detto che una persona vicino a lei è sondata losca e Cady dice che sta leggendo il regolamento.

alle 19.46 le spiegano del lupo ciccione,

alle 20.06  propone di salvare dionne.  alle 20.11 risponde a te che le hai detto : guarda che se lei non è lupa lo è una fra te e faith..e risponde che allora in quel caso il lupo è faith.

dalle 19.36 alle 20.06 ci passa mezz'ora.

 

le risposte di ieri, non so, proviamo a vedere.

e niente, a me piacciono e piacciono parecchio e mi sembrano logiche.  Ho letto quando dice che "fossi lupa avrei già saputo tutto", ma lo dice solo diverso tempo dopo, dopo già parecchie risposte, non sta utilizzando questa come difesa principale.  Infine  ti quoto ad esempio questa rispost a katarina:

cady sta ANCORA sostenendo di avere fatto bene a giocare così e anzi si stupisce che katarina abbia ragionato diversamente e la accusa di rimando, anche dopo che dionne è stata rogata con duecento voti e anche dopo che sta venendo accusata, e da più persone, per come ha giocato.

quindi continua a sostenere la sua giocata con forza e le idee che aveva in quel momento, non fa marcia indietro, non è sulla difensiva.

 

io cady la giudico buona, siamo di opinioni diverse su di lei.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Santana Lopez ha detto:

Che c'è di incomprensibile? 

Tento di spiegarmi meglio. Volevo capire perché Courtney si fosse accanita subito su Dionne e basta. Tentavo di attirare l'attenzione, su Courtney, ma anche su Dionne stessa magari. Volevo vedere se con quel mio "appiglio" avrebbe iniziato a schiantarsi su di me

 

faccio abbastanza fatica a capire questo ragionamento eh.  Se tu sei buona perché devi attirare l'attenzione su chi attacca il probabile lupo?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, Santana Lopez ha detto:

Che c'è di incomprensibile? 

Tento di spiegarmi meglio. Volevo capire perché Courtney si fosse accanita subito su Dionne e basta. Tentavo di attirare l'attenzione, su Courtney, ma anche su Dionne stessa magari. Volevo vedere se con quel mio "appiglio" avrebbe iniziato a schiantarsi su di me

Non ho capito. Cioè, okay l'esperimento, ma per quale motivo lo volevi sapere? Ti aspettavi qualcosa? Non mi sembra ci sia un ruolo che vada a indagare a notte 1, quindi probabilmente quelle di Courtney su Dionne erano solo impressioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Carla Rosòn ha detto:

 

faccio abbastanza fatica a capire questo ragionamento eh.  Se tu sei buona perché devi attirare l'attenzione su chi attacca il probabile lupo?

 

E se io fossi lupo, perché attirare comunque l'attenzione su di me? 

 

Non capisco perché vi stiate accanendo su questa cosa, e rispondo anche a @Lana Lang, sotto non c'era un chissà quale strano ragionamento 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Santana Lopez ha detto:

E se io fossi lupo, perché attirare comunque l'attenzione su di me? 

 

Non capisco perché vi stiate accanendo su questa cosa, e rispondo anche a @Lana Lang, sotto non c'era un chissà quale strano ragionamento 

 

Ok per la tua prima affermazione, ci sta.

mi resta abbastanza difficile capire cosa volevi ottenere giocando così comunque.

 

Infine, come pensi abbia giocato un lupo quando Dionne era rimasta l'unica accusata?

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito di @Cady Heron, c'è una cosa che non ricordo se avete notato. Il primo giorno, quando era nell'occhio del ciclone insieme a Dionne e Faith è rimasta molto in disparte, ha scritto a stento. Poi si è saputo che era Dionne la losca, e nel secondo giorno ha scritto con uno spirito completamente diverso, molto più grintoso. Ora, secondo me questo potrebbe significare che inizialmente non volesse esporsi troppo per paura di essere scoperta ruolo negativo. Quando ha potuto tirare un sospiro di sollievo, invece, ha cambiato totalmente stile. 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Carla Rosòn ha detto:

 

Ok per la tua prima affermazione, ci sta.

mi resta abbastanza difficile capire cosa volevi ottenere giocando così comunque.

 

Infine, come pensi abbia giocato un lupo quando Dionne era rimasta l'unica accusata?

Potrebbe essere una di quelle persone che rimangono in penombra direi, tra quelle son sicura ci possa essere almeno un lupo

E

8 minuti fa, Veronica Sawyer ha detto:

@Santana Lopez puoi riepilogarmi i tuoi sospetti?

Veronica, devo ancora analizzare bene le ultime pagine, purtroppo oggi non ho molto tempo. Ho visto una @Lilly Kaneche ha iniziato ad entrate in partita, un po' vaga, un po' disorientata forse? Ma non direi sospetta.

Vorreo sentire @Chanel Oberlin @Faith Lehane@Effy Stonemmagari anche @Lana Lang ma di quest'ultima penso di essermi persa gli ultimi post, quindi va rivista.

Mi fido di @Carla Rosòn, @Fallon Carringtone @Katarina Stratford, che mi ispirano tutte e tre molta sicurezza. Strane uscite quelle di @Cady Heron, ma sapendo come gioca l'utente, niente di terribilmente sospetto per ora.

Ho zero idee su di te @Veronica Sawyer e su @Donna Hayward, anzi, a volte vi confodno anche.

@Sandy Olssonper ora è okay, pare comunque molto svogliata.

@Susie Putnam è un fantasma.

 

 

Dovrei aver citato quasi tutte, a parte joey e claire che sono buone sicure. 

 

Ah, un pensiero su blair, probabilmente lo avrete già detto, ma ci sono stati commenti che me la facevano pensare meretrice, ma inizio a pensare che forse c'è la possibilità che abbia voluto attirare il morso su di se. 

 

Sono rimasta indietro su alcune cose, me ne rendo conto, spero di recuperare e riuscire a votare oggi, ma non ne sono certa. 

Modificato da Santana Lopez
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Effy Stonem ha detto:

A proposito di @Cady Heron, c'è una cosa che non ricordo se avete notato. Il primo giorno, quando era nell'occhio del ciclone insieme a Dionne e Faith è rimasta molto in disparte, ha scritto a stento. Poi si è saputo che era Dionne la losca, e nel secondo giorno ha scritto con uno spirito completamente diverso, molto più grintoso. Ora, secondo me questo potrebbe significare che inizialmente non volesse esporsi troppo per paura di essere scoperta ruolo negativo. Quando ha potuto tirare un sospiro di sollievo, invece, ha cambiato totalmente stile. 

Potrebbe essere un'interessante visione dei fatti... Ma ho ancora dubbi forti su come voglia giocare  Cady

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Miss Merteuil ha detto:

Non mi è piaciuto nulla del tuo ragionamento susie.

 

Ho anche scritto che marissa aveva 50000 voti e lily te ne mette uno e tu gridi al complotto...mi sembra strano anche questo.

Poi mi pare che tu in un post hai scritto "vogliono salvare cady o marissa" e poi cady non l'hai più nominata ma ti sei messa a parlare solo di marissa.

 

Non è che grido al complotto, ma per com'era saltata fuori permettimi di dire che è al quanto strano eh... boh se per te era normale non saprei.

Ma perchè Marissa era a quella con più voti e per il ragionamento di ieri era più probabile che stessero salvando Marissa che Cady.

 

Un'ora fa, Lilly Kane ha detto:

 

Ironia, ragazze, ironia. 

 

Se non sbaglio avevo specificato, però vabbe’. Non mi è piaciuto vederti accusare quasi solo inattivi e non mi è piaciuto vederti nascondere dietro di essi, dicendo “guardate che c’è gente che posta meno di me”. Poi il fatto di voler sottolineare questo raddoppio in continuazione... sinceramente non avevo neanche guardato gli altri voti con attenzione, mi sarei comportata ugualmente con una persona a 0 voti o una a 13. Ero di fretta e ho votato chi mi piaceva meno, e non me ne pento. 

 

No non avevi specificato per niente. Ora già hai detto qualcosa in più per cui posso anche rispondere: quella frase era in risposta a Veronica e non era come hai scritto te e non era sicuramente intesa come "c'è gente più inattiva di me quindi votate loro", se è stata intesa in questo modo allora è sbagliato, intendevo semplicemente dire che oltre a me ce ne sono altri poco attivi ma non per indirizzare l'attenzione su di nessuno ma sicuramente era per cercare di rendere tutti partecipi.

 

Ah beh , vedila dal mio punto di vista, ti appare una che non ha scritto niente e dice "Ah l'ultimo post non mi piace quindi voto Susie" per di più con un voto già addosso, ora la scusante che non avevi già visto il voto non lo so, ma di fatto hai raddoppiato senza motivazioni valide, che praticamente le hai scritte adesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Effy Stonem ha detto:

A proposito di @Cady Heron, c'è una cosa che non ricordo se avete notato. Il primo giorno, quando era nell'occhio del ciclone insieme a Dionne e Faith è rimasta molto in disparte, ha scritto a stento. Poi si è saputo che era Dionne la losca, e nel secondo giorno ha scritto con uno spirito completamente diverso, molto più grintoso. Ora, secondo me questo potrebbe significare che inizialmente non volesse esporsi troppo per paura di essere scoperta ruolo negativo. Quando ha potuto tirare un sospiro di sollievo, invece, ha cambiato totalmente stile. 

 

volevo chiedere anche a te qualcosa, poiché fra i tentativi di salvataggio di dionne tu ne hai fatto uno abbastanza grande citando indizi lasciati da Dionne.

Anche io avevo cercato i suoi inidizi e in effetti ne aveva scritte tantissime di cose teoricamente relative alla meretrice, quando parlava dell'ingrifato etc..  Tante davvero, però non glieli ho serviti su un piatto d'argento, aspettavo che fosse lei ad elencarli.

quindi insomma se devo cercare fra i veri tentativi di salvataggio, il tuo lo trovo il più evidente.

 

questo sempre nell'ottica di dionne lupo, scenario che mi auguro con tutto il cuore che sia quello corretto.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Santana Lopez ha detto:

Potrebbe essere una di quelle persone che rimangono in penombra direi, tra quelle son sicura ci possa essere almeno un lupo

E

Veronica, devo ancora analizzare bene le ultime pagine, purtroppo oggi non ho molto tempo. Ho visto una @Lilly Kaneche ha iniziato ad entrate in partita, un po' vaga, un po' disorientata forse? Ma non direi sospetta.

Vorreo sentire @Chanel Oberlin @Faith Lehane@Effy Stonemmagari anche @Lana Lang ma di quest'ultima penso di essermi persa gli ultimi post, quindi va rivista.

Mi fido di @Carla Rosòn, @Fallon Carringtone @Katarina Stratford, che mi ispirano tutte e tre molta sicurezza. Strane uscite quelle di @Cady Heron, ma sapendo come gioca l'utente, niente di terribilmente sospetto per ora.

Ho zero idee su di te @Veronica Sawyer e su @Donna Hayward, anzi, a volte vi confodno anche.

@Sandy Olssonper ora è okay, pare comunque molto svogliata.

@Susie Putnam è un fantasma.

 

 

Dovrei aver citato quasi tutte, a parte joey e claire che sono buone sicure. 

 

Ah, un pensiero su blair, probabilmente lo avrete già detto, ma ci sono stati commenti che me la facevano pensare meretrice, ma inizio a pensare che forse c'è la possibilità che abbia voluto attirare il morso su di se. 

 

Sono rimasta indietro su alcune cose, me ne rendo conto, spero di recuperare e riuscire a votare oggi, ma non ne sono certa. 

 

Direi che ti manca @Miss Merteuil

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.