Vai al contenuto

Giorno 3 - Halloween Party


Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Effy Stonem ha detto:

Toppato! 

Io sono stata tra le prime a dire che la difesa di Dionne era molto debole. Quando si è dichiarata meretrice dovevo scegliere se crederle o meno, ho scelto di non farlo (e infatti l'ho votata!), ma non potevo decidere a caso. Quindi l'ho riletta e ho trovato un paio di possibili indizi, molto poco credibili in realtà, e li ho riportati per vedere come avrebbe reagito. Lei ha detto che in realtà voleva fingersi un altro ruolo. Lì ho scelto di non crederle al 100%. Non ho provato a salvarla, ho solo deciso di andarci coi piedi di piombo visto che si era comunque appena dichiarata. 

 

ok, è una buona risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Santana Lopez ha detto:

@Carla Rosòn, a questo punto penso sia un rogo sprecato

mi dispiace per Faith :')

 

Faith è uno dei pochi account dei quali si sa la propietaria, quindi alla fine chiedo che chi sia in grado di farlo, faccia una valutazione in tale senso.

 

Dopodiché per me possiamo continuare a giocare nell'ottica di dionne lupo, è quello che ho fatto fino ad ora, è solo che sto facendo fatica a trovare i suoi compagni.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Faith Lehane ha detto:

 

ah, ti amo, grazie!

comunque continuo a non capire :/

oggi ho visto che sono accusata di qualcosa, giusto?

 

Magari mi incaponisco io però come avevo detto la frase "se ero lupo i lupi me lo avrebbero detto" la trovo senza senso, ma come ho detto magari sono io che mi incaponisco

 

2 minuti fa, Santana Lopez ha detto:

tu sei inutile

 

Grazie ❤️

 

Comunque come te u___u

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Carla Rosòn ha detto:

 

Faith è uno dei pochi account dei quali si sa la propietaria, quindi alla fine chiedo che chi sia in grado di farlo, faccia una valutazione in tale senso.

 

Dopodiché per me possiamo continuare a giocare nell'ottica di dionne lupo, è quello che ho fatto fino ad ora, è solo che sto facendo fatica a trovare i suoi compagni.

Per me c'è almeno un lupo tra Cady (e i motivi li ho spiegati, anzi, aggiungo che ha fatto un sacco di confusione forse per metterci in difficoltà), Fallon (non prende posizione, cerca di non farsi dei nemici - l'ho riletta e non mi è piaciuta affatto quando dice che lei è l'unica che non ha accusato nessuno come se fosse una cosa che depone a suo favore) e Lilly Kane (strano il modo in cui è entrata in partita, ma voglio rileggerla). 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non riesco a recuperare al momento perché sono fuori.

Spero di riuscire a sintonizzarmi prima delle 19.

 

Comunque se dovessi fare dei nomi che non m'ispirano particolari buone vibrazioni:

Susie, Lilly, Chanel. Nel senso che non vedo molto chiaro su di loro. E i lupi sono di più... quindi iniziano a venirmi dubbi su tutte.

Spero di non star sbagliando su Blair che mi era parsa buona fin dall'inizio.

 

Senza la sondata è una faticaccia, btw.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Jenna Hamilton ha detto:

Non riesco a recuperare al momento perché sono fuori.

Spero di riuscire a sintonizzarmi prima delle 19.

 

Comunque se dovessi fare dei nomi che non m'ispirano particolari buone vibrazioni:

Susie, Lilly, Chanel. Nel senso che non vedo molto chiaro su di loro. E i lupi sono di più... quindi iniziano a venirmi dubbi su tutte.

Spero di non star sbagliando su Blair che mi era parsa buona fin dall'inizio.

 

Senza la sondata è una faticaccia, btw.

mi ero scordata di Jennaaaaaaaaaaaaa

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Santana Lopez ha detto:

lily, penso che qui tutti abbiamo capito l'innocenza di faith a questo punto, inutile fare teatrini di questo tipo e portarla a fare una difesa. almeno questo è ciò che penso io

Teatrino? Il teatrino al massimo lo stai facendo tu che fino a poco tempo fa stavi prendendo in considerazione l’idea di rogarla... però adesso è buona certa. Faith non è che abbia aggiunto chissà che cosa dalle altre volte in cui è entrata.

Link al commento
Condividi su altri siti

52 minuti fa, Santana Lopez ha detto:

Così dici ci togliamo ogni dubbio e stiamo sicure? Tanto non penso che a questo punto faith sia un ruolo importante, nel peggiore dei casi... Certo, non vorrei sprecare un rogo così, non lo so... 

@Lilly Kane, ti rispondo così. Stiamo calmine eh, non mi è piaciuta la tua reazione.

Dove hai letto che la volessi rogare?

Modificato da Santana Lopez
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.