Vai al contenuto

Giorno 3 - Halloween Party


Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Veronica Sawyer ha detto:

Mah... Santana che da le persone per buone perchè riconosce l'utente mi lascia un po' basita.

Possiamo per favore non leggere solo ciò che si vuole?

A me quel comportamento non mi sembra di una lupa. Potrei sbagliarmi, ma non sono nemmeno l'unica che lo pensa.

 

Mi sembra che vi stiate appigliando a una cosa proprio misera.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Santana Lopez ha detto:

@Lilly Kane, ti rispondo così. Stiamo calmine eh, non mi è piaciuta la tua reazione.

Dove hai letto che la volessi rogare?

Ma io sono calmina .-. stai dicendo così perché non mi hai vista adirata! 

Comunque lo dici implicitamente nella prima parte del tuo post, esattamente quella non grassettata. Se invece non intendevi quello allora non ho capito il senso generale del messaggio, dato che sarebbe un “Non lo so” lungo tre righe. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Santana Lopez ha detto:

Possiamo per favore non leggere solo ciò che si vuole?

A me quel comportamento non mi sembra di una lupa. Potrei sbagliarmi, ma non sono nemmeno l'unica che lo pensa.

 

Mi sembra che vi stiate appigliando a una cosa proprio misera.

Io al momento non penso che sia né buona né cattiva.

Trovo strano che tu dica che per il suo comportamento non ti sembra lupa quando sta praticamente giocando come la persona che hai votato ieri sera.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Veronica Sawyer ha detto:

Io al momento non penso che sia né buona né cattiva.

Trovo strano che tu dica che per il suo comportamento non ti sembra lupa quando sta praticamente giocando come la persona che hai votato ieri sera.


Scusa ma i messaggi "rogatemi rogatemi per favore" li hai letti o fai finta di no?

Marissa dove li ha scritti?

Modificato da Miss Merteuil
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Lilly Kane ha detto:

Ma io sono calmina .-. stai dicendo così perché non mi hai vista adirata! 

Comunque lo dici implicitamente nella prima parte del tuo post, esattamente quella non grassettata. Se invece non intendevi quello allora non ho capito il senso generale del messaggio, dato che sarebbe un “Non lo so” lungo tre righe. 

chiedevo a carla conferme sulla sua strategia. in un primo momento mi era sembrata sensata, poi faith ha iniziato a scrivere rogatemi e mi son ricreduta

santana lopez glee GIF

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Veronica Sawyer ha detto:

Io al momento non penso che sia né buona né cattiva.

Trovo strano che tu dica che per il suo comportamento non ti sembra lupa quando sta praticamente giocando come la persona che hai votato ieri sera.

non sta giocando come la persona di ieri sera. 

Poi ripeto, comunque la persona di ieri sera non è la persona che fa Faith, e qui mi riappiglio a quanto detto da Effy

5 minuti fa, Effy Stonem ha detto:

Vabbè, Faith l'abbiamo capito più o meno tutti chi potrebbe essere, quindi sappiamo com'è quand'è buona e quando non lo è. Non mi sembra strano il messaggio di Santana sinceramente. 

 

 

Veronica, non capisco queste uscite, a me sembra tutto così chiaro su Faith, bho. E Lily che ti mette le reazioni positive pure non la capisco. Non mi avete cagata fino ad ora, e adesso mi mettete in discussione questa cosa minima? bhu

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Santana Lopez ha detto:

chiedevo a carla conferme sulla sua strategia. in un primo momento mi era sembrata sensata, poi faith ha iniziato a scrivere rogatemi e mi son ricreduta

santana lopez glee GIF

Ma anche a me non è dispiaciuta Faith, però mi piacerebbe sentire altro prima di giungere a conclusioni affrettate. Perché mi guardi male? Vuoi la rissa? Una tirata di capelli ti ci vuole proprio.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Katarina Stratford ha detto:

@Carla Rosòn perchè vuoi rogare Faith?Può darsi che mi son perso le motivazioni per strada

 

la rogherei per avere la discreta sicurezza di aver piallato almeno un lupo in questi roghi.

tutto qua.   Inoltre non gioca, però ho visto che appena chiamata in causa è apparsa come un fulmine.

 

ad ogni modo, è anche un modo per spingerla ad un contributo e poterla valutare.

Modificato da Carla Rosòn
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lilly Kane ha detto:

Ma anche a me non è dispiaciuta Faith, però mi piacerebbe sentire altro prima di giungere a conclusioni affrettate. Perché mi guardi male? Vuoi la rissa? Una tirata di capelli ti ci vuole proprio.

 

Per me "giungere a conclusioni affrettare"= votare

L'ho votata? no, Quindi zitta, te li tiro io i capelli.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Santana Lopez ha detto:

non sta giocando come la persona di ieri sera. 

Poi ripeto, comunque la persona di ieri sera non è la persona che fa Faith, e qui mi riappiglio a quanto detto da Effy

 

 

Veronica, non capisco queste uscite, a me sembra tutto così chiaro su Faith, bho. E Lily che ti mette le reazioni positive pure non la capisco. Non mi avete cagata fino ad ora, e adesso mi mettete in discussione questa cosa minima? bhu

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lilly Kane ha detto:

Secondo me non ne vale la pena.

 

E allora perché  tirare fuori la questione dionne = meretrice

 

Proprio ora, Santana Lopez ha detto:

non è che sotto sotto ci stai perculando a tutte quante tu?

I tuoi sospetti li hai già detti?

 

Statte buona te u___u

 

Certo che li ho detti. Li ho detti ieri e tu mi avevi messo anche un mi piace, ma visto che perdi colpi li ridico. Cady e susie

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lilly Kane ha detto:

Daiii, non essere così arrendevole, se sei buona cerca almeno di spiegarti :Kasmol:

 

sto impazzendo con sto account.

 

comunque sono arenata a capire perche kata e aria attaccano Candy. Ma scusate, fino all'altro ieri (non di partita) uno che rischiava la testa per cercare di proteggere un ruolo (la meretrice) non era ben visto?
Perchè da quel che ho capito, Cady ha provato a salvare l'ipotetica meretrice sapendo che, oltre a me, anche lei stessa era di fianco a Dionne, giusto?
Ergo che anche lei poteva essere cicciona

 

 

comunque visto che mi sono rotta le palle di non dire niente, vi faccio la lista alla metà della giornata di ieri

 

Joey Potter - la prima che pensa fuori dal coro rispetto alla problematica della prima sondata; per un attimo m'è parso sapesse chi era il sondato, ma poi ipotizza Lupo Conleossagrosse courtney.

A un certo punto scrive "è come se courtney si sentisse accusata". ... ma courtney non stava scrivendo niente o.O Boh. Per ora il fatto che la pensi diversamente dalla massa la vedo come cosa positiva..

 

Miss Merteuil - e chi l'ha inquadrata? entra a spot, dice cose anche sensate, per quanto le trovi poco condivisibili (tipo non usare subito i poteri. Non per altro, ma perchè cosi si scopriono le cose e onn si scrivono settordicimila pagine che io non riesco a recuperare manco a piangere in cinese) .
M'è parso passi il tempo a occhiolineggiare con Blair.. mmmmmmmmmmmh

 

Claire Standish - vuoto  cosmico.

 

Effy Stonem - pochi interventi, ma tutti rivelatori. Nel senso che mi sarei convinta a votare Dionne quando Effy le ha chiesto di elencare i suoi indizi, facendo saltare fuori la risposta "eh, mi volevo spacciare per qualcun altro"...

 

Blair Waldorf - eliminata notte 2  ..ah. E' morta. io pensavo fosse la meretrice a un certo punto <.<

 

Lilly Kane non sono ancora arrivata al punto in cui scrive XD cioè mi pare di essere arrivata quando saluta, dopo il cambio giocatore. Poi bona

 

Cady Heron attaccata da aria e katarina perchè ha proposto qualcosa che poteva ritorcelesi contro. ..Non sto capendo bene questa dinamica.  Neanche quando dice che voleva provare a tenere in vita Dionne perchè non aveva letto la piazza. Cioè.. Cady non aveva chiaramente detto "o io o faith potremmo essere lupi Soffici"? Quindi lo sapeva.. 

Tuttavia, se nella giornata 1 questo suo voler rischiare per avere l'idea di salvare un possibile ruolo, nella giornata di ieri ha iniziato a piacermi meno . Ad esempio ho avuto la sensazione che abbia difeso Carla "contro" Donna per pararsi il fondoschiena. Ossia: Carla la considerate (per motivi a me ignoti) buonerrima. Quindi chi supporta Carla è buona con lei. Quindi se io fossi lupo e lo sapessi fare, proverei ad appoggiare una considerata buona (carla, appunto) per farmi vedere al suo fianco contro i lupi cattivi.

In soldoni, ho avuto la sensazione che Cady patteggiasse per Carla solo per paraculaggio e opportunismo.

 

Dionne Davenport -  espulsa giorno 1 .... Vi ho mai detto che la maggior parte delle volte che un buono si difende di merda, è un buono sul serio? <.< E se fosse stata davvero la meretrice? certo, si è difesa a cacca e non ho capito perche non ha votato subito o me, o cady, o carla. Questa del non votare subito, tuttavia, viene tirata fuori spesso: "Perchè non ha votato subito l'altro a occhi chiusi?". E ogni volta in realtà era una frase inutile perche ll'accusato di turno non è che deve votare ad istinto e a occhi chiusi, senza provare a capire cosa possa essere successo. Nelle ultime partite le sondate sbagliate o inventate sono fioccate, e nessuno ha mai votato l'accusatore a piedi pari...
  
Faith Lehane

non riesco neanche a scrivere di fianco al mio nome.
Posso giocare con il mio account? tanto sono una fanciulla cmq !

 

Aria Montgomery - mi sembra in coppia con katarina. KAterine. la bionda. Sospettano le stesse persone (Marissa, Cady), scrivono pure in un modo molto simile, e ... non ho scritto altro se non gli appunti sul fatto che risponde/rispondono in maniera brusca..

Vorrei capire come faceva a sapere che la sondata era Dionne prima che Carla lo dicesse. ❤️ 

 

Marissa Cooper -  espulsa giorno 2 - ...davvero secondo voi un giocatre che ha un potere, non partecipa alla giocata? boh, rogo facile per togliere i rami secchi secondo me

 

Jenna Hamilton :scorri:

 

Susie Putnam ho la vaga sensazione che stia impazzendo come me per stare in pari. Entra, dice anche lei ovvietà (tipo "non votate subito dionne") perchè non ha finito di leggere, e a un certo punto dice "non ci conviene prendere in considerazione questa opzione", che mi pare fosse la faccenda del lupo Paffuto.  ..e perchè non dovremmo cercare il Lupo  Formoso rischiando di rogare gente a caso? O.o

 

Donna Hayward non capisco se mi piace o no <.<  Come aveva fatto notare non ricordo chi, non vuole pilotare coroner e reporter però i voti della gente a quanto pare si, vista la proposta di votare in massa entro le 14 <.<

 

Katarina Stratford -  posseditrice del teschio  ....per me potrebbe anche essere la pettegola. La frase "La meretrice vera ha fatto benissimo a non esporsi", era per vedere chi rispondeva? a cosa serviva quel pensiero? Perchè non un "Meno male che la mere vera non si è esposta!" ?

..Forse la disputa che ha avuto con Cortuney era tra due buoni che esponevano le loro idee, ma chissà.

 

Carla Rosòn ..ho gia detto  che non mi piace? Intanto nessuno (a parte... Jenna credo) ha pensato che possa ribaltare le sondate. Tutti a farsi viaggi pindarici sul motivo per cui un lupo avrebbe girato una sondata: tipo per far morire un paesano? Certo, col rischio di venire sondata a suoa volta, ma magari intanto un ruolopositivo se ne  va.  Tantissime riflessioni come se Carla fosse una lupa esperta con lupi esperti, ma magari sono lupi alle prime armi e fanno errori. E' da tenere in conto insieme a tutto il resto.
Il discorso che ha fatto sulla meretrice che, non andando da lei, l'avrebbe certificata buona, per me non sta ne' in cielo ne' in terra.
Magari la meretrice è andata su altri che reputava più interessanti. boh.

Oppure, il fatto che la meretrice ti crederebbe perchè hai dato la sondata L su uno che si è dato meretrice (ma voleva darsi altri ruoli a muzzo), potrebbe essere semplicemente quell'alibi che altre hanno notato. Ossia, come detto da altre (non ricordo chi), un L potrebbe aver sacrificato un compare lupo per evitare appunto successivi problemi coi sondatori.
Comunque sia, noto come riesci a farti venir dietro la piazza con estrema facilità. Sarebbe carino che la piazza non seguisse poi cos' a gregge, eh?! <.<

 

Lana Lang mh, la penso buona anche se il cambio di giocatore mi ha un po' spiazzata, devo leggere la nuova versione XD

 

Veronica Sawyer hai detto che ho parlato del coroner, a giorno 0. Dove? non mi pare <.<

Comunque gli interventi che fa, che li "approvi" o meno, mi sembrano tutti sensati e mai fuori posto. ❤️

 

Chanel Oberlin :scorri:

 

Courtney Shayne - eliminata notte 1

 

Santana Lopez - su moolti punti la pensiamo uguale. Sopratutto sui livelli di trollaggio  ❤️

 

Fallon Carrington compare dalle tenebre, dispana la matassa, riscompare.

aww

 

Sandy Olsson .... 8,5 post su 10 sono inutili.  Non nel senso che dice fregnacce, ma almeno ci prova. Proprio inutili. O chiacchiericcio, o "punzecchiamenti". Spero abbia avuto qualcosa in piu da dire tra ieri e oggi, perchè di lei ho solo sta sensazione di "mo ora vi trollo tutti" che non mi piace per niente

 

 

Ora provo a inviare sta roba, se compare con il mio accunt primario ve lo tenete che non ho sbatti di rifare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.