Vai al contenuto

Giorno 3 - Halloween Party


Messaggi raccomandati

Che poi la Miss dovrebbe spiegarmi i motivi per cui un lupo andrebbe in piazza a mettere in discussione questa cosa del reporter-pettegola quando la mossa più ovvia è starsi zitto, o al limite acconsentire alla massa, ma dettagli.

 

5 minuti fa, Claire Standish ha detto:

Co co co 

 

Mi aspetto di più

Vada, cosa vuole sapere?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lana Lang ha detto:

Che poi la Miss dovrebbe spiegarmi i motivi per cui un lupo andrebbe in piazza a mettere in discussione questa cosa del reporter-pettegola quando la mossa più ovvia è starsi zitto, o al limite acconsentire alla massa, ma dettagli.

 

Vada, cosa vuole sapere?

Beh, insinuare dubbi e spingere al rogo buoni senza morsi sprecati non è l'abc dei Lupi?

Comunque

 

Opinioni sulla partita

Sospetti

 

Eppoi già che ci sei fammi la lista della spesa che ho il frigo vuoto

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, Susie Putnam ha detto:

Anche io avevo pensato a Blair come meretrice, però il fatto che ci sia una sola morte non la esclude a priori.

 

 

 

Ma stai aprendo una crociata verso di me? Va bene che sono la più brutta e desideri espellermi, però con qualche plastica potrei diventare più bella 😞 

Comunque come detto fin'ora sempre se riesci a leggermi, e ora dubito di questo, quando entro cerco di dare la mia opinione su quel che è successo, e poi ho semplicemente detto che non è sicuro fosse stata la reporter siccome è un 50\50 , non ci vuole un genio per capirlo,  ma poi mi sono sbilanciata verso le reporter se noti.. se leggi.... 

 

Comunque buondì, in questo momento abbiamo 2 buone sicure per cui ottimo .

Si chiama "torchiare" e fa parte del gioco.

Comunque devo ammettere che il tuo post non mi sembra tanto da pettegola.

Penso che lei non si sarebbe mantenuta neutrale su tutto come hai fatto tu in quel post (per non dire in tutta la partita).

 

Al momento chi sono i tuoi sospetti?

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Fallon Carrington ha detto:

Pagina 20 giorno 2. 

 

Carla ha notato che mentre Dionne abbozzava quella difesa inesistente tu hai più volte tirato in ballo le sue adiacenti. 

Inoltre quando Courtney cercava di fissare l'attenzione della piazza su Dionne, tu hai cercato di attirare l'attenzione su di te. Ma effettivamente, se sei buona , avresti dovuto anche tu concentrarti su Dionne e basta. 

Cmq se vai a pagina 20 del Giorno 2, leggi il commento esatto a cui Carla si riferisce e capisci meglio. Questa cosa ha incuriosito anche me. 

Allora, intanto risolvo questa questione, e poi mi leggo le novità di oggi. Mi pare che lo avevo già detto, comunque ho tirato in balloe vicine di Dionne all'inizio della sua difesa, quando ancora non faceva così tanro cagare, perché come già ripetuto stavo cercando di analizzare tutte le opzioni. Non ricordo, ma forse non sono stata la sola a tirarle in ballo. Le ho taggate più volte anche perché tentavo di farle parlare, ma quando ho capito che non si sarebbero connesse ho lasciato perdere, Dionne iniziava a dare i numeri e ho abbandonato l'idea che le sue compagne sopra e sotto potessero essere il lupo ciccione. 

 

Per quanto riguarda la questione Courtney, ho notato che quando il cerchio so è ristretto a me e Dionne, Courtney si accanì subito su di lei. Dato che a quel punto arrivate sapevo che tra le due (a me no che non ci fosse stato un lupo ciccione accanto a me) era Dionne la losca (sempre esclusa l'ipotesi lupo ciccione gia analizzata) ho voluto vedere come avrebbe reagito la piazza (e Courtney) con quel mio commento. Non avevo granché da temere effettivamente, è stato una sorta di esperimento

@Carla Rosòn

Modificato da Santana Lopez
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Santana Lopez ha detto:

Allora, intanto risolvo questa questione, e poi mi leggo le novità di oggi. Mi pare che lo avevo già detto, comunque ho tirato in balloe vicine di Dionne all'inizio della sua difesa, quando ancora non faceva così tanro cagare, perché come già ripetuto stavo cercando di analizzare tutte le opzioni. Non ricordo, ma forse non sono stata la sola a tirarle in ballo. Le ho taggate più volte anche perché tentavo di farle parlare, ma quando ho capito che non si sarebbero connesse ho lasciato perdere, Dionne iniziava a dare i numeri e ho abbandonato l'idea che le sue compagne sopra e sotto potessero essere il lupo ciccione. 

 

Per quanto riguarda la questione Courtney, ho notato che quando il cerchio so è ristretto a me e Dionne, Courtney si accanì subito su di lei. Dato che a quel punto arrivate sapevo che tra le due (a me no che non ci fosse stato un lupo ciccione accanto a me) era Dionne la losca (sempre esclusa l'ipotesi lupo ciccione gia analizzata) ho voluto vedere come avrebbe reagito la piazza (e Courtney) con quel mio commento. Non avevo granché da temere effettivamente, è stato una sorta di esperimento

@Carla Rosòn

Francamente non credo che da Lupa una si punterebbe così i riflettori addosso. Per me sei buona. Le altre anch'io volevo sentirle e come noi tante altre. Mi pare poco per aggrapparsi

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Lana Lang ha detto:

Che poi la Miss dovrebbe spiegarmi i motivi per cui un lupo andrebbe in piazza a mettere in discussione questa cosa del reporter-pettegola quando la mossa più ovvia è starsi zitto, o al limite acconsentire alla massa, ma dettagli.

 

Vada, cosa vuole sapere?

 

Ma che domanda è?  Come ha detto claire  se i lupi non provassero a mettere in discussione il tutto farebbero prima a darsi fuoco da soli per il rogo

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore ago, Miss Merteuil ha detto:

Prima della rivelazione mi sembravi sospetta.

E a quanto pare non ero l’unica a pensarla così se sei stata rivelata.

 

La rivelazione su di te, come poi ho detto, era molto probabilmente della Reporter.

Quindi tendevo a crederti Goth.

E se ti credo buona è ovvio che chiedo i tuoi pareri, più che i pareri di altri.

 

Cioè, ho usato l’intuito, ci ho azzeccato e mi sgridi?

A me più che intuito sembra furbizia da parte tua. 

Ero sospetta a quasi tutte ma tu hai detto alcune cose troppo per attaccarmi quando io facevo dei ragionamenti su quello che diceva Courtney. 

E ieri non hai mai dubitato che potesse essere la pettegola. 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Veronica Sawyer ha detto:

Si chiama "torchiare" e fa parte del gioco.

Comunque devo ammettere che il tuo post non mi sembra tanto da pettegola.

Penso che lei non si sarebbe mantenuta neutrale su tutto come hai fatto tu in quel post (per non dire in tutta la partita).

 

Al momento chi sono i tuoi sospetti?

 

 

 

 

 

 

Non mi è piaciuto affatto come mi ha doppiato Lilly ieri, senza una motivazione valida, è altresì vero che difficilmente un lupo doppia in quel modo, sbucando dal nulla siccome non aveva scritto niente prima, però sicuramente non è da escludere.

Non mi è piaciuto sulla linea di questo nemmeno Miss, non perchè ha triplicato, ma perchè la motivazione è stata che siccome ho pensato che Lilly e Marissa potrebbero essere lupi insieme, ritiene impossibile che 2 poco attivi possano essere lupi insieme... su quale basi si dice ciò? la motivazione dell'inattività io non la ritengo valida per scagionare lupi, due lupi possono benissimo essere inattivi o poco frequenti, anzi soprattutto in questo set con nomi fake che si fa fatica a ricordare i nomi e siamo anche in tanti giocatori con 5 lupi. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Aria Montgomery ha detto:

 

Ma che domanda è?  Come ha detto claire  se i lupi non provassero a mettere in discussione il tutto farebbero prima a darsi fuoco da soli per il rogo

Sì certo, perché un ruolo del genere viene usato in quel modo, e i lupi si espongono di conseguenza. Certo. 

La pettegola l'ha effettivamente usato per mettere zizzania, essendo Claire piuttosto riconducibile al ruolo di reporter, probabilmente non è molto sveglia. 

 

In ogni caso, @Claire Standish, vado a rileggermi alcune cose che di alcune non ricordo quasi niente, ti rispondo dopo, con tanto di lista della spesa.  

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lana Lang ha detto:

Sì certo, perché un ruolo del genere viene usato in quel modo, e i lupi si espongono di conseguenza. Certo. 

La pettegola l'ha effettivamente usato per mettere zizzania, essendo Claire piuttosto riconducibile al ruolo di reporter, probabilmente non è molto sveglia. 

 

In ogni caso, @Claire Standish, vado a rileggermi alcune cose che di alcune non ricordo quasi niente, ti rispondo dopo, con tanto di lista della spesa.  

Ti ringrazio. 

 

Per quanto riguarda l'uso del MIO potere, ho agito come ho creduto meglio. Ho riflettuto, ho ponderato, ho provato a chiedere in piazza. Forse ho sbagliato, forse no, nel Lupus non ci sono tattiche giuste sempre al 100%. Se per te questo è essere poco svegli, lo prendo come un complimento. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Claire Standish ha detto:

Ti ringrazio. 

 

Per quanto riguarda l'uso del MIO potere, ho agito come ho creduto meglio. Ho riflettuto, ho ponderato, ho provato a chiedere in piazza. Forse ho sbagliato, forse no, nel Lupus non ci sono tattiche giuste sempre al 100%. Se per te questo è essere poco svegli, lo prendo come un complimento. 

Ma no, l'essere poco svegli era riferito alla pettegola 😅

Tu hai usato il potere alla tua maniera, e va bene, io probabilmente l'avrei usato in modo differente, ma chissene. Non è andato nemmeno sprecato, dato che abbiamo una certa sicurezza su te e la Potter buoni. 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore ago, Carla Rosòn ha detto:

io sono messa così, queste sono le mie impressioni al momento:

 

Joey Potter Buona
Miss Merteuil Buona
Claire Standish Buona

Cady Heron Buona

Jenna Hamilton Buona

Katarina Stratford Buona

Veronica Sawyer Buona

Fallon Carrington Buona

Sandy Olsson Buona

Aria Montgomery  Buona

-------------------------
Lilly Kane
Faith Lehane
Susie Putnam
Donna Hayward
Lana Lang
Chanel Oberlin
Santana Lopez

Effy Stonem

 

 

Concordo con te su praticamente tutto. Io però metterei su Donna e porterei giù Cady che mmh, non mi convince del tutto. E forse io mi metterei nella cerchia delle sante, ma di questo non sono sicurissima.

 

11 minuti fa, Susie Putnam ha detto:

 

 

Non mi è piaciuto affatto come mi ha doppiato Lilly ieri, senza una motivazione valida, è altresì vero che difficilmente un lupo doppia in quel modo, sbucando dal nulla siccome non aveva scritto niente prima, però sicuramente non è da escludere.

Non mi è piaciuto sulla linea di questo nemmeno Miss, non perchè ha triplicato, ma perchè la motivazione è stata che siccome ho pensato che Lilly e Marissa potrebbero essere lupi insieme, ritiene impossibile che 2 poco attivi possano essere lupi insieme... su quale basi si dice ciò? la motivazione dell'inattività io non la ritengo valida per scagionare lupi, due lupi possono benissimo essere inattivi o poco frequenti, anzi soprattutto in questo set con nomi fake che si fa fatica a ricordare i nomi e siamo anche in tanti giocatori con 5 lupi. 

 

Ah, ieri mi sembravi molto più offesa 🤔 stanotte ti è passata la rabbia? 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Lilly Kane ha detto:

Concordo con te su praticamente tutto. Io però metterei su Donna e porterei giù Cady che mmh, non mi convince del tutto. E forse io mi metterei nella cerchia delle sante, ma di questo non sono sicurissima.

 

Ah, ieri mi sembravi molto più offesa 🤔 stanotte ti è passata la rabbia? 

Che vuol dire che non sei sicura?LOL

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore ago, Santana Lopez ha detto:

Ragazze, salve, scusate avevo detto della mia assenza. Non ho letto con attenzione, ma ho visto che @Fallon Carringtonieri mi ha citato dicendo di rispondere ao dubbi di carla.

@Carla Rosònpotresti ripetermeli? Non ho letto bene le ultime pagine, domani lo farò di certo, ma magari intanto mi ripeti cosa volevi dirmi. Vado a dormire e domani mi aggiorno ed analizzo i fatti di oggi

 

volentieri,

non riesco a capire questo messaggio:

 

Eravate solo tu o dionne ad essere possibili viste losche in quel momento, perché ti stupivi che qualcuno si concentrasse su dionne?

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Lana Lang ha detto:

Sì certo, perché un ruolo del genere viene usato in quel modo, e i lupi si espongono di conseguenza. Certo. 

La pettegola l'ha effettivamente usato per mettere zizzania, essendo Claire piuttosto riconducibile al ruolo di reporter, probabilmente non è molto sveglia. 

 

In ogni caso, @Claire Standish, vado a rileggermi alcune cose che di alcune non ricordo quasi niente, ti rispondo dopo, con tanto di lista della spesa.  

 

Che pretendi da una pettegola XD

 

5 minuti fa, Claire Standish ha detto:

Io penso che abbia confuso un mi con un ti (spero), ma vediamo che dice 

 

Lo penso anch'io perché se no non avrebbe senso XD

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore ago, Aria Montgomery ha detto:

 

Quindi che volevi dire?? Credi o non credi a claiere

 

 

Perché ti convince cady?? Magari mi sarò fissata io però cady continua a non convincermi sopratutto per le risposte assurde che ha dato ieri quindi un tuo punto di vista potrebbe aiutarmi.

 

Concordo su Susie 

 

perché a me piacciono le sue risposte, non mi sembrano costruite e ci trovo un filo logico. Non ci sono altri motivi. prova tu a dirmi esattamente quali sono i punti che proprio ti fan sembrare cady lupa.

Link al commento
Condividi su altri siti

56 minuti fa, Santana Lopez ha detto:

Allora, intanto risolvo questa questione, e poi mi leggo le novità di oggi. Mi pare che lo avevo già detto, comunque ho tirato in balloe vicine di Dionne all'inizio della sua difesa, quando ancora non faceva così tanro cagare, perché come già ripetuto stavo cercando di analizzare tutte le opzioni. Non ricordo, ma forse non sono stata la sola a tirarle in ballo. Le ho taggate più volte anche perché tentavo di farle parlare, ma quando ho capito che non si sarebbero connesse ho lasciato perdere, Dionne iniziava a dare i numeri e ho abbandonato l'idea che le sue compagne sopra e sotto potessero essere il lupo ciccione. 


 

er quanto riguarda la questione Courtney, ho notato che quando il cerchio so è ristretto a me e Dionne, Courtney si accanì subito su di lei. Dato che a quel punto arrivate sapevo che tra le due (a me no che non ci fosse stato un lupo ciccione accanto a me) era Dionne la losca (sempre esclusa l'ipotesi lupo ciccione gia analizzata) ho voluto vedere come avrebbe reagito la piazza (e Courtney) con quel mio commento. Non avevo granché da temere effettivamente, è stato una sorta di esperimento

@Carla Rosòn

 

non mi ero accorto tu avessi già risposto,

per me è incomprensibile questa motivazione, spiegati meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Carla Rosòn ha detto:

 

perché a me piacciono le sue risposte, non mi sembrano costruite e ci trovo un filo logico. Non ci sono altri motivi. prova tu a dirmi esattamente quali sono i punti che proprio ti fan sembrare cady lupa.

 

La cosa che principalmente mi fa dubitare di lei, è che ho trovato assurde le sue risposte di ieri per i chiarimenti relativo al fatto di salvare Dionne dal rogo.

Sentirmi dire che se fosse stata lupa gli altri lupi l avrebbero avvertita e quindi si sarebbe comportata di conseguenza è follia pura.

Se lei avesse dimostrato di essere informata di tutto sarebbe stato più sospetto per la presenza che aveva avuto fino adesso quindi fare la finta tinta era il minimo da parte sua. Io continuo a pensare che quella sua del giorno 1 sia stata una sceneggiata 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.