Vai al contenuto

Giorno 3 - Halloween Party


Messaggi raccomandati

7 ore ago, Cady Heron ha detto:

Faccio confusione con i nomi ancora (vedasi come chi ha ricevuto la sondata a D1 la stavo chiamando Claire...)

Inoltre non era credo ma credi e ho scordato il ? Alla fine

 

 

Quindi che volevi dire?? Credi o non credi a claiere

 

7 ore ago, Carla Rosòn ha detto:

io sono messa così, queste sono le mie impressioni al momento:

 

Joey Potter Buona
Miss Merteuil Buona
Claire Standish Buona

Cady Heron Buona

Jenna Hamilton Buona

Katarina Stratford Buona

Veronica Sawyer Buona

Fallon Carrington Buona

Sandy Olsson Buona

Aria Montgomery  Buona

-------------------------
Lilly Kane
Faith Lehane
Susie Putnam
Donna Hayward
Lana Lang
Chanel Oberlin
Santana Lopez

Effy Stonem

 

 

 

Perché ti convince cady?? Magari mi sarò fissata io però cady continua a non convincermi sopratutto per le risposte assurde che ha dato ieri quindi un tuo punto di vista potrebbe aiutarmi.

 

Concordo su Susie 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore ago, Fallon Carrington ha detto:

 

- Donna dice che chiedere la sondata su una che stava giocando come Joey era inutile, e che la sua insistenza nell'accusare Courtney era sospetta.
- Susie è la prima a dire apertamente che dubita se la sondata venga dalla pettegola o dalla reporter.
- Katarina dice che non si può sapere se la sondata venga da pettegola o reporter .
- Lana Lang dice  che è più orientata a credere che la sondata sia opera della pettegola, ai rifiuta di credere che la reporter abbia sprecato  così il suo potere.
- Susie si ricrede e giudica la sondata proveniente dalla reporter.
- Lana Lang ribadisce che tutta la sicurezza dimostrata dalla piazza nello scagionare Joey non la capisce.
- Chanel dice che se non fosse stato per la sondata avrebbe sospettato do Joey, ammesso che la sondata provenga davvero dal reporter.

 

 

Queste sono tutte le ragazze che ieri hanno "messo in dubbio" la sondata su Joey. In ordine cronologico. Non so cosa dedurne sinceramente 🤔

Quindi Susie non aveva il tempo di sospettare qualcuno o di spiegarne la motivazione, ma per dubitare della report, sì?

Non l'avrei mai detto.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore ago, Katarina Stratford ha detto:

I'm back

Rientro col dire che posso capire il perchè alla fine Fallon mi abbia votato 

Se uno sospetta una persona ma quella persona è assente e la vuole votare alla fine la vota comunque

Mi sarei incazzata molto se il rogo era indirizzato su di me invece 

Ma solo il fatto di votarmi è una grossa cavolata

Non ho capito le motivazioni del voto:tu credi che le mie accuse siano costruite e assurde?Non credo proprio dato che io sospettavo di Cady da dopo il rogo di Dionne 

E ho sempre motivato le mie accuse nei suoi confronti:tentato salvataggio e tentativo di sviare le mie accuse dandomi del lupo che spalleggia Donna 

Non mi sembrano affatto assurde 

Se dici che non hai accusato nessuno come fai a scovare i lupi?Te dici che ci accusiamo sulla base del nulla ma in realtà non è vero

Le basi ci sono eccome e proprio dalla mia accusa nei confronti di Cady che sono riuscito a capire che lei è lupo per come ha cercato di infangarmi

Quindi non capisco sti post che fai

No Katarina, purtroppo non mi trovi d'accordo. Accusare Cady, in base al suo tentativo di difendere Dionne per me significa accusarla sulla base del nulla. Anche perché, abbiamo visto che anche Joey si è comportata allo stesso modo di Cady ed è risultata buona. Quindi per me quel ridicolo tentativo di salvataggio non conta come prova. E non conta come prova nemmeno il fatto che Cady accusi te e Donna. Qua tutti accusano tutti, allora lanciamo accuse di riflesso ? E non ce ne usciamo più.....

Spero di averti spiegato il perché le tue motivazioni mi sembra che non reggano. Se oggi mi porti qualche altra prova, allora sarò pronta a ricredermi sia su di te che su Cady. 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore ago, Santana Lopez ha detto:

Ragazze, salve, scusate avevo detto della mia assenza. Non ho letto con attenzione, ma ho visto che @Fallon Carringtonieri mi ha citato dicendo di rispondere ao dubbi di carla.

@Carla Rosònpotresti ripetermeli? Non ho letto bene le ultime pagine, domani lo farò di certo, ma magari intanto mi ripeti cosa volevi dirmi. Vado a dormire e domani mi aggiorno ed analizzo i fatti di oggi

Pagina 20 giorno 2. 

 

Carla ha notato che mentre Dionne abbozzava quella difesa inesistente tu hai più volte tirato in ballo le sue adiacenti. 

Inoltre quando Courtney cercava di fissare l'attenzione della piazza su Dionne, tu hai cercato di attirare l'attenzione su di te. Ma effettivamente, se sei buona , avresti dovuto anche tu concentrarti su Dionne e basta. 

Cmq se vai a pagina 20 del Giorno 2, leggi il commento esatto a cui Carla si riferisce e capisci meglio. Questa cosa ha incuriosito anche me. 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore ago, Donna Hayward ha detto:

Comunque rileggendo Blair andava contro Chanel e Effy verso la fine del giorno tant'è che mi chiede perché anche io sospetto la seconda. Però non so quanto questo possa deporre a loro sfavore. Io purtroppo Effy non la vedo così genuina, ma è un mio tarlo dall'inizio. Non mi pare abbia fatto nulla di così cattivo né così buono. Ma non mi sembra manco una pettegola perché non crea assolutamente alcuna confusione per deviare l'attenzione da qualche palese lupo. Sulla prima devo farmk ancora un'idea a causa della mia impossibilità di collegare il nome alla foto e a quello che ha detto xD Però ci proverò. @Matt4 ma visto che domani è festa dai un giorno in più? O siete tutti per finire la giornata entro domani?

È vero che Blair ha scritto che non mi vedeva così genuina perché mi ero fissata con Marissa, però quando le ho spiegato il motivo mi ha anche messo Like, quindi penso l'avessi convinta. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore ago, Donna Hayward ha detto:

Anche io credo Claire più buona che lupa semplice. 

Il rogo di Marissa non so quanto ti possa essere da lupa e non so manco perché ha ricevuto sta pioggia di voti devo rileggere ma non ho tempo ahahahhahahaha

 

Marissa però non ha fatto nulla per evitare che questo succedesse. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Aria Montgomery ha detto:

 

Quindi che volevi dire?? Credi o non credi a claiere

 

 

Perché ti convince cady?? Magari mi sarò fissata io però cady continua a non convincermi sopratutto per le risposte assurde che ha dato ieri quindi un tuo punto di vista potrebbe aiutarmi.

 

Concordo su Susie 

Io credo a Claire, inoltre ripeto, lá era una domanda, avevo scordato il ? Alla fine 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore ago, Katarina Stratford ha detto:

I'm back

Rientro col dire che posso capire il perchè alla fine Fallon mi abbia votato 

Se uno sospetta una persona ma quella persona è assente e la vuole votare alla fine la vota comunque

Mi sarei incazzata molto se il rogo era indirizzato su di me invece 

Ma solo il fatto di votarmi è una grossa cavolata

Non ho capito le motivazioni del voto:tu credi che le mie accuse siano costruite e assurde?Non credo proprio dato che io sospettavo di Cady da dopo il rogo di Dionne 

E ho sempre motivato le mie accuse nei suoi confronti:tentato salvataggio e tentativo di sviare le mie accuse dandomi del lupo che spalleggia Donna 

Non mi sembrano affatto assurde 

Se dici che non hai accusato nessuno come fai a scovare i lupi?Te dici che ci accusiamo sulla base del nulla ma in realtà non è vero

Le basi ci sono eccome e proprio dalla mia accusa nei confronti di Cady che sono riuscito a capire che lei è lupo per come ha cercato di infangarmi

Quindi non capisco sti post che fai

Inoltre @Cady Heron non avevi detto che avresti dato il teschio a Donna?Come mai il cambio di idea?

Semplicemente ho visto che non saresti morta

Lo avrei dato a donna se fossi morta

9 ore ago, Katarina Stratford ha detto:

Comunque Avengers è bellissimo

Azzardati a spoilerare e farai una brutta fine in rl-.-

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Fallon Carrington ha detto:

No Katarina, purtroppo non mi trovi d'accordo. Accusare Cady, in base al suo tentativo di difendere Dionne per me significa accusarla sulla base del nulla. Anche perché, abbiamo visto che anche Joey si è comportata allo stesso modo di Cady ed è risultata buona. Quindi per me quel ridicolo tentativo di salvataggio non conta come prova. E non conta come prova nemmeno il fatto che Cady accusi te e Donna. Qua tutti accusano tutti, allora lanciamo accuse di riflesso ? E non ce ne usciamo più.....

Spero di averti spiegato il perché le tue motivazioni mi sembra che non reggano. Se oggi mi porti qualche altra prova, allora sarò pronta a ricredermi sia su di te che su Cady. 

Dallo scambio di battute con Cady lei ha provato a sviare dicendo cavolate per screditarmi

Te le copio pure dato che non mi fa quotare

Al contrario te mi pare che non ti sia fatta problemi a rogare una che si è detta ruolo

Cavolata numero 1 nei mei confronti:qui dice che io non mi sono fatto problemi a rogare Dionne dopo la rivelazione cosa che non è assolutamente vera perchè io ho aspettato anche dopo la rivelazione ci ho pure parlato ma non dava segni di collaborazione in alcun modo

Comunque, avete notato come appena ho iniziato ad ipotizzare katarina con donna lei (katarina) ha iniziato a darmi della bulla che ha provato a salvare Dionne?

Cavolata numero 2:io la davo bulla da dopo il rogo di Dionne da molto prima di Donna dove ho fatto anche un post con le menzioni 

Katarina spalleggia palesemente donna 

E appena l'ho fatto notare da che diceva solo di sospettarmi ha iniziato a darmi come lupa certa

È tutto scritto in piazza

Cavolata numero 3:io non spalleggio Donna sono sola intervenuta(come ho sempre fatto e come sempre farò come ha fatto notare Chanel)in pubblica sulla questione della sondata e sul suo accanirsi 

E ripeto io la credevo lupa da molto prima 

Vuoi altre prove?

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io avevo pensato a Blair come meretrice, però il fatto che ci sia una sola morte non la esclude a priori.

 

1 ora ago, Veronica Sawyer ha detto:

Quindi Susie non aveva il tempo di sospettare qualcuno o di spiegarne la motivazione, ma per dubitare della report, sì?

Non l'avrei mai detto.

 

 

Ma stai aprendo una crociata verso di me? Va bene che sono la più brutta e desideri espellermi, però con qualche plastica potrei diventare più bella 😞 

Comunque come detto fin'ora sempre se riesci a leggermi, e ora dubito di questo, quando entro cerco di dare la mia opinione su quel che è successo, e poi ho semplicemente detto che non è sicuro fosse stata la reporter siccome è un 50\50 , non ci vuole un genio per capirlo,  ma poi mi sono sbilanciata verso le reporter se noti.. se leggi.... 

 

Comunque buondì, in questo momento abbiamo 2 buone sicure per cui ottimo .

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Susie Putnam ha detto:

Anche io avevo pensato a Blair come meretrice, però il fatto che ci sia una sola morte non la esclude a priori.

 

 

 

Ma stai aprendo una crociata verso di me? Va bene che sono la più brutta e desideri espellermi, però con qualche plastica potrei diventare più bella 😞 

Comunque come detto fin'ora sempre se riesci a leggermi, e ora dubito di questo, quando entro cerco di dare la mia opinione su quel che è successo, e poi ho semplicemente detto che non è sicuro fosse stata la reporter siccome è un 50\50 , non ci vuole un genio per capirlo,  ma poi mi sono sbilanciata verso le reporter se noti.. se leggi.... 

 

Comunque buondì, in questo momento abbiamo 2 buone sicure per cui ottimo .

E cosa ti ha fatto cambiare idea, se è lecito saperlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Katarina Stratford ha detto:

Detto questo io continuo sulla mia strada

 

Concordo u___u

 

4 minuti fa, Susie Putnam ha detto:

Anche io avevo pensato a Blair come meretrice, però il fatto che ci sia una sola morte non la esclude a priori.

 

 

 

Ma stai aprendo una crociata verso di me? Va bene che sono la più brutta e desideri espellermi, però con qualche plastica potrei diventare più bella 😞 

Comunque come detto fin'ora sempre se riesci a leggermi, e ora dubito di questo, quando entro cerco di dare la mia opinione su quel che è successo, e poi ho semplicemente detto che non è sicuro fosse stata la reporter siccome è un 50\50 , non ci vuole un genio per capirlo,  ma poi mi sono sbilanciata verso le reporter se noti.. se leggi.... 

 

Comunque buondì, in questo momento abbiamo 2 buone sicure per cui ottimo .

 

Io oggi ti voglio vedere di più in discussione 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore ago, Miss Merteuil ha detto:

Anzi @Joey Potter secondo me dovresti preoccuparti di chi ti metteva in discussione perché in quel caso o 1) hanno poco intuito o 2) sono in malafede.

 

E io è da ieri che sospetto quelli che parlavano spesso di te quando ieri personalmente mi sembrava una perdita di tempo farsi i film su di te.

O 3) hanno un briciolo di acume e riconoscono che sprecare un potere del genere in quel modo è da polli. 

 

Miss Mirtilla, sei così carina quando metti zizzania. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Claire Standish ha detto:

E cosa ti ha fatto cambiare idea, se è lecito saperlo?

 

Ma non è che ho cambiato idea, dove? Prima dico semplicemente un dato di fatto, cioè che ci sono 50\50 che sia reporter o pettegola, niente di che, non mi sono ancora sbilanciata. Poi dico che per me poteva essere la reporter per il semplice motivo che se fossi stata io la reporter lo avrei usato subito il potere per poter sondare più persone possibili poi è anche one shot ed è meglio che lo si usa subito prima di rischiare di non poterlo più usare, mentre se fossi stata pettegola avrei aspettato perlomeno di capire chi sono i lupi dato che ha anche quel potere oltre a questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

<blockquote class="ipsQuote" data-ipsquote="" data-ipsquote-contentapp="forums" data-ipsquote-contentclass="forums_Topic" data-ipsquote-contentcommentid="217150" data-ipsquote-contentid="2247" data-ipsquote-contenttype="forums" data-ipsquote-timestamp="1556184374" data-ipsquote-userid="2179" data-ipsquote-username="Katarina Stratford">
    <div class="ipsQuote_citation">
        29 minuti fa, Katarina Stratford ha detto:
    </div>

    <div class="ipsQuote_contents ipsClearfix">
        <p>
            Dallo scambio di battute con Cady lei ha provato a sviare dicendo cavolate per screditarmi
        </p>

        <p>
            Te le copio pure dato che non mi fa quotare
        </p>

        <p>
            <strong><span style="background-color:#ffffff;color:#353c41;font-size:13px;">Al contrario te mi pare che non ti sia fatta problemi a rogare una che si &egrave; detta ruolo</span></strong>
        </p>

        <p>
            <span style="font-size:13px;">Cavolata numero 1 nei mei confronti:qui dice che io non mi sono fatto problemi a rogare Dionne dopo la rivelazione cosa che non &egrave; assolutamente vera perch&egrave; io ho aspettato anche dopo la rivelazione ci ho pure parlato ma non dava segni di collaborazione in alcun modo</span>
        </p>

        <p>
            <strong><span style="background-color:#ffffff;color:#353c41;font-size:13px;">Comunque, avete notato come appena ho iniziato ad ipotizzare katarina con donna lei (katarina) ha iniziato a darmi della bulla che ha provato a salvare Dionne?</span></strong>
        </p>

        <p>
            <span style="background-color:#ffffff;color:#353c41;font-size:13px;">Cavolata numero 2:io la davo bulla da dopo il rogo di Dionne da molto prima di Donna dove ho fatto anche un post con le menzioni&nbsp;</span>
        </p>

        <p style="background-color:#ffffff;color:#353c41;font-size:13px;">
            <strong>Katarina spalleggia palesemente donna&nbsp;</strong>
        </p>

        <p style="background-color:#ffffff;color:#353c41;font-size:13px;">
            <strong>E appena l&#39;ho fatto notare da che diceva solo di sospettarmi ha iniziato a darmi come lupa certa</strong>
        </p>

        <p style="background-color:#ffffff;color:#353c41;font-size:13px;">
            <strong>&Egrave; tutto scritto in piazza</strong>
        </p>

        <p style="background-color:#ffffff;color:#353c41;font-size:13px;">
            Cavolata numero 3:io non spalleggio Donna sono sola intervenuta(come ho sempre fatto e come sempre far&ograve; come ha fatto notare Chanel)in pubblica sulla questione della sondata e sul suo accanirsi&nbsp;
        </p>

        <p style="background-color:#ffffff;color:#353c41;font-size:13px;">
            E ripeto io la credevo lupa da molto prima&nbsp;
        </p>

        <p style="background-color:#ffffff;color:#353c41;font-size:13px;">
            Vuoi altre prove?
        </p>
    </div>
</blockquote>

<p>
    Cavolate? I post dove spalleggiati donna ieri li ho quotati, vuoi negare l&#39;evidenza?
</p>

<p>
    Poi ripeto, quel post non era una accusa, le accuse si espongono sempre in altro modo
</p>

<p>
    Sulla collaborazione ho effettivamente riletto ed &egrave; vero quello che dici
</p>

<blockquote class="ipsQuote" data-ipsquote="" data-ipsquote-contentapp="forums" data-ipsquote-contentclass="forums_Topic" data-ipsquote-contentcommentid="217147" data-ipsquote-contentid="2247" data-ipsquote-contenttype="forums" data-ipsquote-timestamp="1556183370" data-ipsquote-userid="2170" data-ipsquote-username="Aria Montgomery">
    <div class="ipsQuote_citation">
        46 minuti fa, Aria Montgomery ha detto:
    </div>

    <div class="ipsQuote_contents ipsClearfix">
        <p>
            &nbsp;
        </p>

        <p>
            Quindi per il teschio eri indecisa tra le due. Per me per&ograve; dovevi rimanere fedele alla tua prima idea.
        </p>
    </div>
</blockquote>

<p>
    Nella mia prima idea si prevedeva la morte di katarina
</p>

<p>
    O ti rode che &egrave; katarina in pericolo e non donna?
</p>

<p>
    &nbsp;
</p>
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.