Vai al contenuto

Giorno 3 - Halloween Party


Messaggi raccomandati

6 minuti fa, Veronica Sawyer ha detto:

Ho una domanda per @Lilly Kane.

Chi sono i tuoi sospetti oltre a Susie?

A pelle Chanel. Poi non ho capito la reazione di @Fallon Carrington alla sfuriata di Susie, che quando ha scritto del presunto salvataggio di Marissa-Lupa ha risposto, se non sbaglio, “Potrebbe essere” dopo aver detto minimo 10 volte che Marissa non andava bruciata. Se me lo spiega sto più tranquilla anche con lei. 

Modificato da Lilly Kane
Tranquilla. Dimentico di aver cambiato sesso.
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Cady Heron ha detto:

Perché credi che sia vantaggioso e svantaggioso così?

Secondo me è l'esatto opposto invece

Se nessuno smentisce abbiamo due buoni sicuri

Se qualcuno smentisce potremmo avere un 50/50 di possibilità

Una è che il secondo ad uscire è la pettegola (e quindi rogandola sprecheremmo un rogo contando nl) e questa sarebbe l'opzione svantaggiosa

Mentre l'opzione vantaggiosa sarebbe l'uscita di un secondo reporter vero che ci ha fatto beccare un lupo

 

Tuttavia per come parlava ieri Claire o era pettegola o reporter

Quindi è altamente probabile che il falso report sia quello su di lei

La pettegola conta studentessa ma vince Mean girls, non è da rogare?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Cady Heron ha detto:

Perché credi che sia vantaggioso e svantaggioso così?

Secondo me è l'esatto opposto invece

Se nessuno smentisce abbiamo due buoni sicuri

Se qualcuno smentisce potremmo avere un 50/50 di possibilità

Una è che il secondo ad uscire è la pettegola (e quindi rogandola sprecheremmo un rogo contando nl) e questa sarebbe l'opzione svantaggiosa

Mentre l'opzione vantaggiosa sarebbe l'uscita di un secondo reporter vero che ci ha fatto beccare un lupo

 

Tuttavia per come parlava ieri Claire o era pettegola o reporter

Quindi è altamente probabile che il falso report sia quello su di lei

Tu su una pira ti ci vedo bene. Il vizietto di dare consigli non te lo togli mai? 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Cady Heron ha detto:

Perché credi che sia vantaggioso e svantaggioso così?

Secondo me è l'esatto opposto invece

Se nessuno smentisce abbiamo due buoni sicuri

Se qualcuno smentisce potremmo avere un 50/50 di possibilità

Una è che il secondo ad uscire è la pettegola (e quindi rogandola sprecheremmo un rogo contando nl) e questa sarebbe l'opzione svantaggiosa

Mentre l'opzione vantaggiosa sarebbe l'uscita di un secondo reporter vero che ci ha fatto beccare un lupo

 

Tuttavia per come parlava ieri Claire o era pettegola o reporter

Quindi è altamente probabile che il falso report sia quello su di lei

Se qualcuno smentisce abbiamo minimo un negativo :D questo mi basta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Claire Standish ha detto:

La pettegola conta studentessa ma vince Mean girls, non è da rogare?

Il discorso lo capisco, ma sono d'accordo con te, è un voto per le mean. Se fosse un semplice indemoniato potrei seguire Cady, ma non lo è, è probabile che a fine partita conoscerà tutti i lupi e il suo voto sarà pronto per un flash mob, no, deve morire, sono d'accordo. Vediamo intanto come vi gestite la situazione, claire. 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Claire Standish ha detto:

La pettegola conta studentessa ma vince Mean girls, non è da rogare?

Vince mean girls vero

Ma come hai detto conta studentessa

Fa numero per la nostra vittoria

11 minuti fa, Lilly Kane ha detto:

A pelle Chanel. Poi non ho capito la reazione di @Fallon Carrington alla sfuriata di Susie, che quando ha scritto del presunto salvataggio di Marissa-Lupa ha risposto, se non sbaglio, “Potrebbe essere” dopo aver detto minimo 10 volte che Marissa non andava bruciata. Se me lo spiega sto più tranquilla anche con lei. 

Quindi credo che Chanel non sia la reporter e dunque che la rivelazione falsa sia quella di Joel

 

10 minuti fa, Sandy Olsson ha detto:

Il discorso lo capisco, ma sono d'accordo con te, è un voto per le mean. Se fosse un semplice indemoniato potrei seguire Cady, ma non lo è, è probabile che a fine partita conoscerà tutti i lupi e il suo voto sarà pronto per un flash mob, no, deve morire, sono d'accordo. Vediamo intanto come vi gestite la situazione, claire. 

Ah, vero, scordavo che man mano viene a conoscere le mean

Mi ero scordato parte del potere

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Sandy Olsson ha detto:

Però prima di postare controlla l'avatar a sinistra della finestra in cui scrivi, Cady 

Sí, giá ho avvisato @Matt4

Non so perché mi sta dando questo problema l'account collegato...

1 minuto fa, Doom ha detto:

Post per tenermi aggiornata.

E a quanto pare non sono il solo XD

Comunque @Marissa Cooper non potresti lasciare reazioni in quanto morta

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Sandy Olsson ha detto:

Comunque Blair a giorno 1 non ha lasciato indicazioni da meretrice, quindi per me stiamo in una botte di ferro, non lo era. 

Non saprei, ora rileggendola ho notato alcuni messaggi riferiti a Dionne in cui diceva di smetterla di ragionare su di lei perché lupa e basta, di non sprecare poteri su di lei etc. 

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Lilly Kane ha detto:

A pelle Chanel. Poi non ho capito la reazione di @Fallon Carrington alla sfuriata di Susie, che quando ha scritto del presunto salvataggio di Marissa-Lupa ha risposto, se non sbaglio, “Potrebbe essere” dopo aver detto minimo 10 volte che Marissa non andava bruciata. Se me lo spiega sto più tranquilla anche con lei. 

Ma se io sono una delle poche che ha espresso pareri senza mai accusare nessuno. Per accusare ci devono essere delle prove , come ha già detto qualcuno , e io al momento non ne ho. Ho difeso sia Cady dalle accuse di Katarina, che Marissa dalle accuse di tutti. Per me i lupi sono più furbi di Marissa è Cady. Ovviamente non sono la Madonna, e se qualcuno mi fa notare,  che i voti stavano andando in una certa direzione e poi c'è stato un cambiamento di rotta, mi dico "possibile che sia come dicono loro, e che quindi tra Cady e Marissa ci sia un lupo?". Il mio commento significava semplicemente questo. Mi stavo chiedendo se fossi stata presa per i fondelli. 

Modificato da Fallon Carrington
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Cady Heron ha detto:

Vince mean girls vero

Ma come hai detto conta studentessa

Fa numero per la nostra vittoria

Quindi credo che Chanel non sia la reporter e dunque che la rivelazione falsa sia quella di Joel

 

Ah, vero, scordavo che man mano viene a conoscere le mean

Mi ero scordato parte del potere

 

Non ho capito bene il grassettato. Chanel, Joel...

Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, Carla Rosòn ha detto:

va bon, ora che è morta si può dire: io pensavo che blair fosse la meretrice visto come aveva dato addosso a Dionne dopo la rivelazione.

Però, un solo morto e quindi pare piuttosto improbabile a meno che blair sia andata per l'appunto da un lupo.  le sue ultime parole di accusa sono state rivolte a Chanel.

Ad ogni modo mi sa che semplicemente blair non era meretrice.

 

il discorso di claire è semplice, esca pure il presunto Reporter che ha dichiarato lupo claire e ne valuteremo l'affidabilità.

Anche io avevo ipotizzato Blair meretrice, evidentemente mi sbagliavo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.