Vai al contenuto

Giorno 3 - Halloween Party


Messaggi raccomandati

4 minuti fa, Faith Lehane ha detto:

 

se ho  capito cosa mi stai chiedendo, a giorno 1. Purtroppo non ho avuto l'accortezza di segnarmi la pagina. Comunque era tra "blair chiede a miss se i nomi sono stati ridotti" e "Joey non si fida ne' di santana ne' di courtney - Dionee pensa io o l'altra [cady..cody..] lupo ciccione"

 

 

Scusami no non ti seguo

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Santana Lopez ha detto:

Sto cercando di capire perchè dopo la rivelazione tu abbia fatto due post essenzialmente molto "nell'ombra". Ossia quello che ho riportato e uno in cui rispondi a non ricordi chi che chiedeva se fosse uscita la sondata losca. Tu rispondi "sì, è Dionne", poi taci di nuovo. Solo al terzo post interagisci direttamente con Dionne chiedendole spiegazioni. Sto finendo di leggere comunque,

Già avevo detto che sarei andata a rileggere giornata 1, ma dopo le tue uscite di prima su di me, ho deciso di focalizzare di più l'attenzione sulla tua reaction dopo la rivelazione su Dionne

Comunque il primo post dopo la sondata è questo:

 

Quota

 

 

Rieccomi!
Mi sono persa tutta la parte divertente. 😞

 

Purtroppo di quelle due sappiamo ben poco.

Da parte di Cady sappiamo solo che ieri era pasquetta, mentre di Faith conosciamo solo l'opinione sul coroner.

In tutto questo, io Dionne continuo a non capirla.

 

 

 

In cui ho ripetuto quello che avevo già detto di Dionne.

 

Modificato da Veronica Sawyer
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Veronica Sawyer ha detto:

Comunque il primo post dopo la sondata è questo:

 

 

 

In cui ho ripetuto quello che avevo già detto di Dionne.

 

va bene ,sapevo che avrei potuto sbagliarmi sul primo post. Per questo chiedevo conferma.

Però comunque non sono troppo sicura su di te per ora. Sarà che mi sto facendo influenzare dal fatto che prima assieme a Lilly (ho scritto bene il nome, contenta?) ti fossi appigliata a una cosa che ho trovato strana.

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Aria Montgomery ha detto:

 

Scusami no non ti seguo

 

beh io manco ho capito cosa hai detto, ho provato a tradurre la tua frase.

Avete scritto un miliardo di pagine a giorno 1, secondo te mi ricordo DOVE hai detto che Dionne era la sodnata quando Carla non aveva ancora tolto i nomi di troppo? Il punto, dove l'hai detto, è tra i sospetti di joey e la domanda di blair.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Faith Lehane ha detto:

 

beh io manco ho capito cosa hai detto, ho provato a tradurre la tua frase.

Avete scritto un miliardo di pagine a giorno 1, secondo te mi ricordo DOVE hai detto che Dionne era la sodnata quando Carla non aveva ancora tolto i nomi di troppo? Il punto, dove l'hai detto, è tra i sospetti di joey e la domanda di blair.

 

Ti spiego a pag 11 del giorno 1 carla dice riferendosi a dionne "nel dubbio, fossi in te, io proverei a mettere un po di tag ai tuoi vicini" quindi da quello ho capito che diceva che la sondata era Dionne 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Sandy Olsson ha detto:

Mi sto rileggendo il giorno 1, ma penso che oggi voterò tra @Jenna Hamilton, @Santana Lopez e @Fallon Carrington, al massimo posso puntare all'evergreen @Cady Heron che ci sta sempre bene e non mi ha fatto impazzire. 

Spiega un po', entri e sputi nomi così? 

 

Jenna vuoto totale, l'avevo anche scordata nel mio wottone

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sandy Olsson ha detto:

Finisco di rileggermi il giorno 1 per chiarirmi definitivamente le idee, spero, e motivo, se non mi rapiscono i parenti stasera, sai, sono chiesa e famiglia, ci sono delle priorità nella vita, voi non lo siete ❤️ 

Brava cara, meglio se riesci ad argomentare di più, che eri una di quelle che volevo sentire di più oggi ❤️

Ho appena letto e recuperato qualche pagina, voglio sperare che Dionne fosse Lupo, come mai sono tornati i dubbi?

 

Per ora comunque non mi piacciono particolarmente @Lana Lang e te. Anche Santana la vedo improvvisamente stizzita e non so perchè?

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Claire Standish ha detto:

Brava cara, meglio se riesci ad argomentare di più, che eri una di quelle che volevo sentire di più oggi ❤️

Ho appena letto e recuperato qualche pagina, voglio sperare che Dionne fosse Lupo, come mai sono tornati i dubbi?

 

Per ora comunque non mi piacciono particolarmente @Lana Lang e te. Anche Santana la vedo improvvisamente stizzita e non so perchè?

 

 

 

 

 

In che senso stizzita? 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Miss Merteuil ha detto:

Motiva un po’

Inizio ad elaborare. Santana ha prima provato a porre l'attenzione su se stessa (sono tra i nomi fatti da carla, perché concentrarsi solo su dionne e non su di me?) indangando allo stesso tempo su courtney veggente che si è praticamente data la zappa sui piedi partendo a cannone su un lupo. Questo mi fa pensare ad un lupo minore preoccupato che un lupo importante sia stato sondato che tenta di capire come stiano le cose, sai, rode a giorno 1 perdere un lupo con poteri e non poterli usare. Appena rivelato che dionne fosse la sondata si è precipitata a tirare in ballo i suoi vicini. Durante questi giorni l'ho vista saltellare da una parte all'altra a stuzzicare senza mai tirare vere bordate, non so, a me il suo atteggiamento non mi ha ispirato per niente. Jenna Hamilton mi viene sospetta perché quando è stata chiamata in causa a difendersi lo ha fatto con ardore, per poi sparire nella penombra. Tra le belle mi pare chiaro che ci sia qualcuno che segue bene la partita e analizza i post scritti dalla gente, e qualcuno del genere non ha tempo per partecipare attivamente in partita, ma seguendola, quando tirata in causa può intervenire prontamente. Fallon ha, come santana, testato le acque una volta uscita la sondata senza esporsi più di tanto, e un altro giocatore che rientra bene nel profilo dell'analizzatore silente come la Hamilton. 

 

Carta Jolly, Cady Heron mi pare abbia il profilo che ha quando gioca da lupa assatanata di sangue e non mi piacciono le lupe assatanate di sangue, troppo pelo e troppa puzza. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Sandy Olsson ha detto:

Inizio ad elaborare. Santana ha prima provato a porre l'attenzione su se stessa (sono tra i nomi fatti da carla, perché concentrarsi solo su dionne e non su di me?) indangando allo stesso tempo su courtney veggente che si è praticamente data la zappa sui piedi partendo a cannone su un lupo. Questo mi fa pensare ad un lupo minore preoccupato che un lupo importante sia stato sondato che tenta di capire come stiano le cose, sai, rode a giorno 1 perdere un lupo con poteri e non poterli usare. Appena rivelato che dionne fosse la sondata si è precipitata a tirare in ballo i suoi vicini. Durante questi giorni l'ho vista saltellare da una parte all'altra a stuzzicare senza mai tirare vere bordate, non so, a me il suo atteggiamento non mi ha ispirato per niente. Jenna Hamilton mi viene sospetta perché quando è stata chiamata in causa a difendersi lo ha fatto con ardore, per poi sparire nella penombra. Tra le belle mi pare chiaro che ci sia qualcuno che segue bene la partita e analizza i post scritti dalla gente, e qualcuno del genere non ha tempo per partecipare attivamente in partita, ma seguendola, quando tirata in causa può intervenire prontamente. Fallon ha, come santana, testato le acque una volta uscita la sondata senza esporsi più di tanto, e un altro giocatore che rientra bene nel profilo dell'analizzatore silente come la Hamilton. 

 

Carta Jolly, Cady Heron mi pare abbia il profilo che ha quando gioca da lupa assatanata di sangue e non mi piacciono le lupe assatanate di sangue, troppo pelo e troppa puzza. 

 

questo post è veramente valido

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.