Vai al contenuto

Giorno 3 - Halloween Party


Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Faith Lehane ha detto:

 

che c'entra chanel? ...ti prego dimmi che hai spiegato la logica di sto messaggio. "La pettegla (si parla di lei? soggetti questi cazzo di sconosciuti!) è UN LUPO,  conta studentessa, quindi chanel è la pettegola e la rielazione di joel è falsa".

 

 

Spiegato dopo

Confusione sui nomi

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Faith Lehane ha detto:

 

che c'entra chanel? ...ti prego dimmi che hai spiegato la logica di sto messaggio. "La pettegla (si parla di lei? soggetti questi cazzo di sconosciuti!) è UN LUPO,  conta studentessa, quindi chanel è la pettegola e la rielazione di joel è falsa".

 

 

 

Intendeva  claire ha sbagliato nome XD

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Cady Heron ha detto:

Spiegato dopo

Confusione sui nomi

 

grazie.

*si spegne e continua a leggere*  (grazie @Veronica Sawyer hce spieghi perche non perdere tempo rogando un lupo che conta contadino ❤️ )

 

EDIT: resta il fatto che non capisco perche claire dovrebbe mentire, ad ora. Mi aspettano entusiasmanti rivelazioni che spoiler su avengers levati

Modificato da Faith Lehane
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Katarina Stratford ha detto:

E chi ritieni sia lupo?

 

è proprio un tirare ad indovinare, potrei dirti che il voto di Effy è decisivo, o che il voto di Susie messo in fondo non dà nell'occhio così come quello di jenna.

ad ogni modo è piuttosto complicato ragionare in questo modo

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Faith Lehane ha detto:

 

grazie.

*si spegne e continua a leggere*  (grazie @Veronica Sawyer hce spieghi perche non perdere tempo rogando un lupo che conta contadino ❤️ )

 

EDIT: resta il fatto che non capisco perche claire dovrebbe mentire, ad ora. Mi aspettano entusiasmanti rivelazioni che spoiler su avengers levati

Ok, te lo rispiego al volo:

Lili aveva detto che non si fida di Chanel

Io confondo Chanel con Claire e credo che ad essere stata "rivelata oggi" fosse Chanel e che fosse stata Chanel a dirsi reporter

Quindi volevo chiedere "quindi credi che Chanel abbia mentito?"

Solo che ho scordato il ? Finale

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Faith Lehane ha detto:

 

grazie.

*si spegne e continua a leggere*  (grazie @Veronica Sawyer hce spieghi perche non perdere tempo rogando un lupo che conta contadino ❤️ )

 

EDIT: resta il fatto che non capisco perche claire dovrebbe mentire, ad ora. Mi aspettano entusiasmanti rivelazioni che spoiler su avengers levati

Mi pare che nessuno lo stia dicendo, ad ora.

Sei la terza persona che mette il dubbio in piazza, dopo Sandy e Santana comunque quando mi pare che nessuno l'abbia detto

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi fatemi capire, in questa partita basta essere disinteressati per passare per buoni?

No perchè questa scusa è stata tirata fuori prima per la scarsa difesa di Dionne. 

Poi per Marissa.

Ora per Lana.

 

Se me lo dicevate prima manco postavo.

 

E comunque non è solo per quello che la sospetto, l'ho già detto.

2 minuti fa, Sandy Olsson ha detto:

A me sembra troppo disinteressata alla partita per essere lupo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Claire Standish ha detto:

Quindi fatemi capire, in questa partita basta essere disinteressati per passare per buoni?

No perchè questa scusa è stata tirata fuori prima per la scarsa difesa di Dionne. 

Poi per Marissa.

Ora per Lana.

 

Se me lo dicevate prima manco postavo.

 

E comunque non è solo per quello che la sospetto, l'ho già detto.

 

Marissa e Dionne non erano così fantasme per me. Io comunque mi fido del mio ragionamento e piazzo un voto su Santana

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Claire Standish ha detto:

Quindi fatemi capire, in questa partita basta essere disinteressati per passare per buoni?

No perchè questa scusa è stata tirata fuori prima per la scarsa difesa di Dionne. 

Poi per Marissa.

Ora per Lana.

 

Se me lo dicevate prima manco postavo.

 

E comunque non è solo per quello che la sospetto, l'ho già detto.

 

Più che disinteresse Marissa trollava alla grande 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io comunque tra poco voto. Ero indecisa tra Cady e Fallon principalmente, ma neanche Lily e Donna mi fanno impazzire. 

Tutte assenti in questo momento 😅 non è che mi piaccia votare chi non può difendersi, ma stavolta il mio voto ricade su Fallon. 

Come avevo già detto stamattina, la vedo molto falsa. Molto attenta a ingraziarsi tutti. E il discorso che non si può accusare sulla base del nulla non sta né in cielo né in terra. È l'essenza del lupus quella di accusare i partecipanti, testare le reazioni, vedere come rispondono. Senza ruoli sondatori allora si sta con le mani in mano? 

A me non è piaciuto il suo modo di fare oggi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.