Vai al contenuto

Giorno 3 - Halloween Party


Messaggi raccomandati

4 minuti fa, Miss Merteuil ha detto:

Ma votami ste accuse sono ridicole.

Siamo 25 utenti (o giu di li) e non abbiamo uno straccio di informazione.

E' ovvio che faccio accuse e poi cambio idea se le risposte sono decenti.

Courtney e Faith le ho accusate, ma mi hanno risposto bene e quindi me la sono messa in saccoccia e sono tornata sui miei passi.
Susie Donna e te vi accuso da un sacco e non mi fate cambiare idea e quindi continuo.

La capisci la differenza? Io accuso. Rispondi bene? Allora mi calmo. Rispondi male? Insisto.

Courtney e Faith hanno risposto bene, per questo ho cambiato idea. E' una cosa normalissima.

E tra l'altro io di nomi ne faccio più di quelli che dici tu e sono stata sempre coerente nel motivare i sospetti e poi continuare ad andargli dietro.

Tu accusi essenzialmente del niente. Di cosa mi accusi? Sono curiosa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l'altro @Lana Lang se vuoi saperlo, sai cosa stavo facendo?

Stavo rileggendomi TUTTO il giorno 2 per vedere se qualcuno oltre a me avesse appogiatto di brutto l'idea di Joey rivelata dalla reporter, perché quello poteva essere un lupo a cui faceva comodo rubarsi un ruolo non più verificabile (questo fino a ieri, ormai Claire è stat rivelata).

Purtroppo non ho trovato nessuno che abbia lasciato false briciole per porvare a rubare il ruolo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Miss Merteuil ha detto:

Tra l'altro @Lana Lang se vuoi saperlo, sai cosa stavo facendo?

Stavo rileggendomi TUTTO il giorno 2 per vedere se qualcuno oltre a me avesse appogiatto di brutto l'idea di Joey rivelata dalla reporter, perché quello poteva essere un lupo a cui faceva comodo rubarsi un ruolo non più verificabile (questo fino a ieri, ormai Claire è stat rivelata).

Purtroppo non ho trovato nessuno che abbia lasciato false briciole per porvare a rubare il ruolo.

 

Commovente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Carla Rosòn non lo dico perché mi piaccion le tue tette, ma di te mi fido.

Di Miss LiMortè possiamo fidarci davvero? A me pareva di sì, ma inizio ad avere dubbi.

Stessa cosa sull'Understandish, che ho capito esser stata pettegolizzata, ma boh... 

La Sandy ha fatto un bell'intervento, (ed ero accusata in questo) ma non riesco ad inquadrarla.

 

Rispetto ai morti: mi fidavo anche di Blair, mentre su Courtney avevo grossi dubbi.

Dionne lupo, Melissa troll.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Jenna Hamilton ha detto:

@Carla Rosòn non lo dico perché mi piaccion le tue tette, ma di te mi fido.

Di Miss LiMortè possiamo fidarci davvero? A me pareva di sì, ma inizio ad avere dubbi.

Stessa cosa sull'Understandish, che ho capito esser stata pettegolizzata, ma boh... 

La Sandy ha fatto un bell'intervento, (ed ero accusata in questo) ma non riesco ad inquadrarla.

 

Rispetto ai morti: mi fidavo anche di Blair, mentre su Courtney avevo grossi dubbi.

Dionne lupo, Melissa troll.

Understandish LoL

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Claire Standish ha detto:

Non mi piace che sei apparsa dopo il mio voto e che sei sparita per ore (troppa fila al supermercato suppongo), ma apprezzo davvero lo sforzo Lana. Se non sei una bulla a fine partita andiamo a berci un milkshake :3

Diritto Privato chiamava 😪 

Vada per il milkshake! :3

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Lana Lang ha detto:

Tu accusi essenzialmente del niente. Di cosa mi accusi? Sono curiosa. 

Prima che venissi sostituita ti avevo puntata perché eri nel terzetto che voleva votare subito e io avevo detto "quei tre le voglio tenere d'occhio".

Poi sempre prima della sostituzione hai tirato un voto sconclusionato su courtney, come a voler dire "ho detto che avrei votato subito e mi faccio vedere coerente".

Queste sono cavolate, ma come punto d'inizio mi hanno fatto puntare te.

 

Da qui in poi non c'è stato un post tuo (finora, ora stai scrivendo di più) che è stato interessante.
A giorno2 non hai scritto nulla di che, se non accuse su di me, che quindi capirai che non mi piacciono. Cioè a giorno 2 ci sono tutto in 3 post tuoi.
Ti devo credere buona da quei tre post?
A giorno3 ci sono altre accuse contro di me....e nessun post che mi faccia balzare dalla sedia

 

quindi sei sorpresa che io ti accuso?

Ecco qua, le spiegazioni te le ho date.

Tra l'altro ti faccio notare che ti sta votando anche Claire. Questo non significa che Claire abbia ragione, ma dovrebbe farti capire che sembri sospetta.

Cmq ora leggo meglio il mega post che hai scritto perché più che altro ho letto le accuse a me

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Jenna Hamilton ha detto:

@Carla Rosòn non lo dico perché mi piaccion le tue tette, ma di te mi fido.

Di Miss LiMortè possiamo fidarci davvero? A me pareva di sì, ma inizio ad avere dubbi.

Stessa cosa sull'Understandish, che ho capito esser stata pettegolizzata, ma boh... 

La Sandy ha fatto un bell'intervento, (ed ero accusata in questo) ma non riesco ad inquadrarla.

 

Rispetto ai morti: mi fidavo anche di Blair, mentre su Courtney avevo grossi dubbi.

Dionne lupo, Melissa troll.

 

mi fido abbastanza di Miss, sì. ci è andata pesantissima su Dionne. ma pesantissima proprio.

understandish è claire? sì..buona sicuramente ha dichiarato un ruolo non smentito.

sandy per me è un'altra buona, ha profondità di ragionamento molto difficile da replicare quando si è lupi.

stessa cosa per faith quando oggi ha parlato, profondità di ragionamento sufficiente.

Modificato da Carla Rosòn
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Miss Merteuil ha detto:

Prima che venissi sostituita ti avevo puntata perché eri nel terzetto che voleva votare subito e io avevo detto "quei tre le voglio tenere d'occhio".

Poi sempre prima della sostituzione hai tirato un voto sconclusionato su courtney, come a voler dire "ho detto che avrei votato subito e mi faccio vedere coerente".

Queste sono cavolate, ma come punto d'inizio mi hanno fatto puntare te.

 

Da qui in poi non c'è stato un post tuo (finora, ora stai scrivendo di più) che è stato interessante.
A giorno2 non hai scritto nulla di che, se non accuse su di me, che quindi capirai che non mi piacciono. Cioè a giorno 2 ci sono tutto in 3 post tuoi.
Ti devo credere buona da quei tre post?
A giorno3 ci sono altre accuse contro di me....e nessun post che mi faccia balzare dalla sedia

 

quindi sei sorpresa che io ti accuso?

Ecco qua, le spiegazioni te le ho date.

Tra l'altro ti faccio notare che ti sta votando anche Claire. Questo non significa che Claire abbia ragione, ma dovrebbe farti capire che sembri sospetta.

'Le colpe ricadono sui figli' [cit.]

Sai vero che non ti posso rispondere sulle accuse della precedente Lana?

Ma poi non so, da quello che scrivi mi viene da pensare che tu vada a fidarti di chi scrive papiri, di chi posta mille post al Giorno etc., e in base a questo tu discerna i contadini e i lupi. Che cosa brillante.

Quindi io ti accuso e tu te la prendi accusandomi a tua volta?

Ti faccio inoltre notare che Claire mi sta accusando perché ho ritardato nella risposta, cosa che ci sta, non perché 'non ho scritto nulla di interessante'. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, Lana lasciamola perdere.


Cady ha già 3 voti, mettergliene un quarto ora è poco utile, se non dannoso. Non perché la penso buona, ma perché se lo fosse poi diventa troppo facile per i Lupi farla bruciare.

Io porto Donna a due, della quale non sentirei la mancanza se finisse al rogo.

 

Mi piacerebbe un terzo treno di voti oltre a donna/cady sui nomi fatti da carla e jenna.

Io agirei così.

Link al commento
Condividi su altri siti

54 minuti fa, Effy Stonem ha detto:

Mentre di @Donna Hayward, di cui ancora non avevo parlato (domani credo che troverà il messaggio e potrà rispondermi), non mi sono piaciute le sue motivazioni sui sospetti, le ho trovate deboli, un semplice pretesto per far vedere che si dava da fare a cercare i lupi. 

Sono tornato ora, ho letto roba un po' prima e in po' dopo di questo commento e poco altro. Però rispetto a questo che dici ti posso solo rispondere che le mie valutazioni finché stavo in pari erano valutazioni da primo giorno, quindi ovvio che non fossero così "profonde". Partite con 25 persone, senza info, con account fake, mi mandano ai pazzi e mi fanno scocciare. Recuperare 20 pagine di ogni giorno mi porta indietro ogni giorno che passa, visto che già per domani avrei una consegna, un'altra per domenica e così via. Nel senso che ho un botto di roba sempre da fare. Tuttavia le persone che già a giorno 0 avevo capito buone tipo Faith mi sembrano ancora buone (perché era l'unica che avevo capito si nascondesse dietro al fake)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.