Vai al contenuto

Giorno 3 - Halloween Party


Messaggi raccomandati

Alla fine ho scelto di votare Santana.

Votare Susie in questo momento non avrebbe molto senso.

Inoltre, non mi è piaciuto molto che abbia preso una critica come un'offesa gravissima e si sia messa a rivolgermi accuse inesistenti come per levarmi di mezzo.

Se a questo ci aggiungiamo i post del giorno 1 ritengo che possa essere un buon rogo.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Carla Rosòn ha detto:

dionne scrisse:

 

Effy  troppo aggressiva
Faith 3 messaggi strani, qualcuno la dà per sapia, ma sapia non usa gift di solito, boh.
Sandy post inutili
Courtney mi piace come è entrata in partita.
Jenna un po' fuffosa

 

mi è venuto il dubbio che semplicemente Dionne a suo tempo abbia citato 5 buoni.

Ho notato anch'io questa cosa, solitamente i lupi chiamano in ballo almeno un compagno tra i sospetti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Veronica Sawyer ha detto:

Alla fine ho scelto di votare Santana.

Votare Susie in questo momento non avrebbe molto senso.

Inoltre, non mi è piaciuto molto che abbia preso una critica come un'offesa gravissima e si sia messa a rivolgermi accuse inesistenti come per levarmi di mezzo.

Se a questo ci aggiungiamo i post del giorno 1 ritengo che possa essere un buon rogo.

Okay ho letto ora, scusami. 

Trovo comunque deboli le tue accuse. Il fatto del giorno 1 ormai è una bella storia che state ripetendo tutte, potresti semplicemente esserti accodata, ma okay. 

 

Mi sta bene se mi fate belle accuse sensate, ma mo sta storia del commento a giorno 1 ve la state prendendo come scusa. Non tutte forse, ma qualcuna sì. E penso che tra le persone che hanno nominato quel mio famoso post possa esserci un lupo. Escludo Carla di cui mi fido. 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Lana Lang ha detto:

'Le colpe ricadono sui figli' [cit.]

Sai vero che non ti posso rispondere sulle accuse della precedente Lana?

Ma poi non so, da quello che scrivi mi viene da pensare che tu vada a fidarti di chi scrive papiri, di chi posta mille post al Giorno etc., e in base a questo tu discerna i contadini e i lupi. Che cosa brillante.

Quindi io ti accuso e tu te la prendi accusandomi a tua volta?

Ti faccio inoltre notare che Claire mi sta accusando perché ho ritardato nella risposta, cosa che ci sta, non perché 'non ho scritto nulla di interessante'. 

Lo so che non puoi rispondere del tuo predecessore, ma se mi chiedi motivazioni alle mie accuse a te, le motivazioni sono quelle che ti ho scritto.

Cmq no, non mi fido a priori di chi scrive papiri. Mi fidavo tantissimo di Blair solo per intuito/atteggiamento per esempio.

E non ridurre le mie accuse al "tu mi accusi quindi io ti accuso", perché quello che ti sto dicendo è che la somma dei tuoi post non mi aveva colpito. I Lupi da qualche parte devono stare e il tuo storico messo tutto insieme mi sembrava uno storico degno di sospetto. Non c'era nulla che mi portava a pensare che eri particolarmente buona

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Jenna Hamilton ha detto:

Sono davvero indecisa, perché al momento ho tanti sospetti, ma nessuno effettivamente decisivo.

Su Aria non scherzavo, tra una battuta e l'altra magari ci sta fregando.

 

Un'altra che mi convince poco è Veronica.

 

arya è valutabile, non l'ho mai riletta con tantissima attenzione.

 

veronica per me buona, ha indagato genuinamente su Dionne.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Jenna Hamilton ha detto:

Sono davvero indecisa, perché al momento ho tanti sospetti, ma nessuno effettivamente decisivo.

Su Aria non scherzavo, tra una battuta e l'altra magari ci sta fregando.

 

Un'altra che mi convince poco è Veronica.

 

Ma che problemi hai con me bella??? 

 

Ti aspetto nel cortile u___u

 

2 minuti fa, Katarina Stratford ha detto:

Mò faccio un sondaggio

A chi dovrei dare il teschio secondo voi? 

 

Susie

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Miss Merteuil ha detto:

E' sparita con l'arrivo di Jenna e ricompare ora per piazzare il voto..mah

Cazzo! Non sapevo di poter scrivere tra un post di Jenna e l'altro.

Grazie di avermi avvisata!

 

2 minuti fa, Santana Lopez ha detto:

 

Non so cosa succederà domani, ma i miei sospetti su di lei aumentano. Trovo il suo voto stupido perché dettato da accuse a mio parere deboli, insensate, copiate. 

Tu che parli di accuse deboli e insensate?

Mi hai accusata per aver criticato un tuo ragionamento e sulla base di un post che non era nemmeno quello giusto.

E hai pure ammesso di aver fatto entrambe le cose per il primo motivo!

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Veronica Sawyer ha detto:

Cazzo! Non sapevo di poter scrivere tra un post di Jenna e l'altro.

Grazie di avermi avvisata!

 

Tu che parli di accuse deboli e insensate?

Mi hai accusata per aver criticato un tuo ragionamento e sulla base di un post che non era nemmeno quello giusto.

E hai pure ammesso di aver fatto entrambe le cose per il primo motivo!

Ti ho votata? 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Veronica Sawyer ha detto:

No, ma solo perchè non sei riuscita a trovare niente contro di me.

Resta il fatto che tu abbia cercato quelle informazioni solo perchè ti ho criticato.

Ehm, si? 

Mica ho paura a dirlo. Sai perché? Perché mi hai fatto critiche inutili e volevp andarti a rileggere. Perché non mi hai detto subito della questione del commento a courtney mentre mi dicevi di faith già che c'eri? Ma lo hai detto solo ora dopo avermi votata? 

Modificato da Santana Lopez
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Santana Lopez ha detto:

Ehm, si? 

Mica ho paura a dirlo. Sai perché? Perché mi hai fatto critiche inutile. Perché non mi hai detto subito della questione del commento a courtney mentre mi dicevi di faith già che c'eri? Ma lo hai detto solo ora dopo avermi votata? 

Se era una critica inutile perchè ti sei offesa tanto?

Perché su quell'argomento avevi già spiegato la tua posizione. Mi sfugge perchè avrei dovuto richiedertelo.

 

Modificato da Veronica Sawyer
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Veronica Sawyer ha detto:

Se era una critica inutile perchè ti sei offesa tanto?

Perché su quell'argomento avevi già spiegato la tua posizione. Mi sfugge perchè avrei dovuto richiedertelo.

 

Inutile da parte tua nei miei confronti. Se poi però mi voti mi ci rode e vorrei sapere anche perché. 

Potevi darmi pareri sul modo in cui avevo risposto, non che te ne esci dopo avermi votata 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.