Vai al contenuto

Giorno 3 - Halloween Party


Messaggi raccomandati

allora.. 

@Cady Heron  se scrivi una frase che non ha senso, ti prego di modificare il messaggio. Basta cliccare su "modifica" .

Qui non solo hai sbagliato il nome che va beh, ma pure tutto il senso. Chiedevi qualcosa a qualcuno? Boh.

tempo perso.

 

Ora, sono a pagina 6 e sono stufa di passare tutto il pomeriggio qui al pc oltre al fatto che mi stanno gi tenendo il posto al cinema e sono in mutande.

 

Quindi voto @Lana Lang perhcè mi sembra che stia facendo discorsi stranissimi (tipo.. non ho capito: credi che claire non sia la reporter ma dopo si? boh.)

e mi dà una brutta vibrazione.
Devo dire che nella versione precedente pensavo fosse un ruolo specifico, ma se ci arrivo io ci arrivano anche tutti gli altri (........vedasi blair <.<) e trovo strano sia ancora viva.

Quasi sicuramente sbaglierò, anche perche mi mancano una decina di pagine, ma sono stanca sia di non votare quindi ci provo.

 

PRima o poi riuscirò a mettermi in pari..

forse

 

cia'

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh, comunque non potete rompere i coglioni ogni volta.

Io ieri ho fatto 3 posts. Non uno in cui mi abbiate cagata. Non uno.

Oggi l'ho detto che non ci sarei stata, non posso farci nulla se è festa ed avevo impegni.

Non volevo espormi troppo perché le cose che dice Carla sono le stesse che penso io, più o meno, e in genere quando s'iniziano a ripetere le cose iniziate a dire "HAI SOLO RIPETUTO QUELLO CHE HA DETTO Z, X, Y!!GNEGNE".

 

Io sono pulita, non temevo la sondata di Carla e non temo nemmeno altri tipi di controllo. L'unica cosa che temo è il morso, perché se mi rogate voi, siete delle galline e basta.

Per altro finitela con 'sta storia di Dionne meretrice, che non ESISTE PROPRIO.

Dionne era lupa, fine della storia.

Lasciate stare anche Lana. 

 

Per il resto, va a finire che oggi voto Aria, che inizia a starmi sulle ovaie come un macigno degno dei suoi orecchini.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Claire Standish, scusa il ritardo:

Riguardo la partita credo che Courtney fosse ruolo (veggente?) e Blair forse meretrice, almeno questo ho inteso dai suoi post.

 

Dionne molto probabilmente lupo, considerando anche che considero Faith e Cody buone.

 

Donna vs Cady vs Katarina: posto che credo di aver capito chi si cela dietro i primi due, le loro mosse e quello che dicono è perfettamente riconducibile al loro modo di giocare; il primo fa un fail, l'altro si accanisce e tira in mezzo Katarina, che accusa il secondo. Katarina mi piace abbastanza, forse si sta incamponendo troppo su Cady, ma non ce la vedo lupa, soprattutto per come si è comportata al Giorno 1 in relazione a Dionne. Così come non ci vedo Cady lupa che difende Dionne.

 

Clair e Potter buone, probabilmente anche Carla, seguita da Sandy. Arya e Santana le trovo simili, scrivono e partecipano più di altre, di Santana l'unica cosa che non mi quadra è quel suo attirare Courtney, ma ha già spiegato.

 

Chi sospetto? Non mi è piaciuta Effy, in generale le accuse che lancia su gente tipo Cady etc., le trovo piuttosto deboli, quasi un voler mostrarsi attiva, non ho capito nemmeno il suo voler usare il coroner, potere one shot, su una come Dionne che sprizzava pelo da ogni buco. Ma sarò io che sono fissata con l'uso dei poteri.

 

Un'altra è la Miss M.: oltre al fatto che, come già detto, le accuse che lanciava su Courtney le ho trovate campate per aria ('mi sei sospetta perché hai detto che i lupi in questo set sono deboli', ma lol) e per questo pare non mi veda di buon occhio, ci vedo una certa malizia nei suoi post; primo nell'indirizzare l'attenzione verso quelli che hanno insinuato che l'azione a Giorno 1 fosse della Pettegola, considerando basicamente me, Sandy e -non ricordo chi- come cattivi, senza nemmeno prendere in considerazione l'ipotesi che sì, usare il potere in quel modo era molto meh, e che tra loro ci possono essere tranquillamente contadini; secondo, a me pare vada molto seguendo la corrente, lancia accuse piuttosto scontate su Donna e Cady, che voleva rogate al posto di Marissa, segue Clara su Faith, per poi tirarsi indietro quando le acque su di lei si sono placate, accusa Courtney seguendo Katarina, per poi tirarsi dietro, e così via.

 

Dovessi votare adesso probabilmente voterei lei.

 

La lista della spesa: allora, zero junkfood, ma solo roba proteica, quindi pollo a volontà, uova e yogurt greco aka la santa Trinità; in aggiunta i cereali e i cracker alla soia, ti piacciono? E per finire un cesto di banane : )

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Santana Lopez ha detto:

Io volevo sentire Jenna, Lilly e susie. 

A me il battibecco che ho avuto con veronica e lilly non riesce ad andarmi giù, e oggi mi sono confrontata con loro per lo più. Jenna e susie non ho avuto la possibilità nemmeno di confrontarmici, quindi sinceramente penso che andrei su lilly viste come stanno le cose 

Noto che siamo un po’ permalosette ❤️ perché dici che sono dispersa? Oggi sono rimasta online parecchio, se avevi domande potevi benissimo farle prima. In ogni caso adesso ci sono, dimmi pure.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Jenna Hamilton ha detto:

Oh, comunque non potete rompere i coglioni ogni volta.

Io ieri ho fatto 3 posts. Non uno in cui mi abbiate cagata. Non uno.

Oggi l'ho detto che non ci sarei stata, non posso farci nulla se è festa ed avevo impegni.

Non volevo espormi troppo perché le cose che dice Carla sono le stesse che penso io, più o meno, e in genere quando s'iniziano a ripetere le cose iniziate a dire "HAI SOLO RIPETUTO QUELLO CHE HA DETTO Z, X, Y!!GNEGNE".

 

Io sono pulita, non temevo la sondata di Carla e non temo nemmeno altri tipi di controllo. L'unica cosa che temo è il morso, perché se mi rogate voi, siete delle galline e basta.

Per altro finitela con 'sta storia di Dionne meretrice, che non ESISTE PROPRIO.

Dionne era lupa, fine della storia.

Lasciate stare anche Lana. 

 

Per il resto, va a finire che oggi voto Aria, che inizia a starmi sulle ovaie come un macigno degno dei suoi orecchini.

 

In realtà ami i miei orecchini u___u

 

Ho votato cady

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Lana Lang ha detto:

@Claire Standish, scusa il ritardo:

Riguardo la partita credo che Courtney fosse ruolo (veggente?) e Blair forse meretrice, almeno questo ho inteso dai suoi post.

 

Dionne molto probabilmente lupo, considerando anche che considero Faith e Cody buone.

 

Donna vs Cady vs Katarina: posto che credo di aver capito chi si cela dietro i primi due, le loro mosse e quello che dicono è perfettamente riconducibile al loro modo di giocare; il primo fa un fail, l'altro si accanisce e tira in mezzo Katarina, che accusa il secondo. Katarina mi piace abbastanza, forse si sta incamponendo troppo su Cady, ma non ce la vedo lupa, soprattutto per come si è comportata al Giorno 1 in relazione a Dionne. Così come non ci vedo Cady lupa che difende Dionne.

 

Clair e Potter buone, probabilmente anche Carla, seguita da Sandy. Arya e Santana le trovo simili, scrivono e partecipano più di altre, di Santana l'unica cosa che non mi quadra è quel suo attirare Courtney, ma ha già spiegato.

 

Chi sospetto? Non mi è piaciuta Effy, in generale le accuse che lancia su gente tipo Cady etc., le trovo piuttosto deboli, quasi un voler mostrarsi attiva, non ho capito nemmeno il suo voler usare il coroner, potere one shot, su una come Dionne che sprizzava pelo da ogni buco. Ma sarò io che sono fissata con l'uso dei poteri.

 

Un'altra è la Miss M.: oltre al fatto che, come già detto, le accuse che lanciava su Courtney le ho trovate campate per aria ('mi sei sospetta perché hai detto che i lupi in questo set sono deboli', ma lol) e per questo pare non mi veda di buon occhio, ci vedo una certa malizia nei suoi post; primo nell'indirizzare l'attenzione verso quelli che hanno insinuato che l'azione a Giorno 1 fosse della Pettegola, considerando basicamente me, Sandy e -non ricordo chi- come cattivi, senza nemmeno prendere in considerazione l'ipotesi che sì, usare il potere in quel modo era molto meh, e che tra loro ci possono essere tranquillamente contadini; secondo, a me pare vada molto seguendo la corrente, lancia accuse piuttosto scontate su Donna e Cady, che voleva rogate al posto di Marissa, segue Clara su Faith, per poi tirarsi indietro quando le acque su di lei si sono placate, accusa Courtney seguendo Katarina, per poi tirarsi dietro, e così via.

 

Dovessi votare adesso probabilmente voterei lei.

 

La lista della spesa: allora, zero junkfood, ma solo roba proteica, quindi pollo a volontà, uova e yogurt greco aka la santa Trinità; in aggiunta i cereali e i cracker alla soia, ti piacciono? E per finire un cesto di banane : )

Stesse identiche parole che ho appena usato per Donna 😱

Modificato da Effy Stonem
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Faith Lehane ha detto:

Quindi voto @Lana Lang perhcè mi sembra che stia facendo discorsi stranissimi (tipo.. non ho capito: credi che claire non sia la reporter ma dopo si? boh.)

e mi dà una brutta vibrazione.
Devo dire che nella versione precedente pensavo fosse un ruolo specifico, ma se ci arrivo io ci arrivano anche tutti gli altri (........vedasi blair <.<) e trovo strano sia ancora viva.

Quasi sicuramente sbaglierò, anche perche mi mancano una decina di pagine, ma sono stanca sia di non votare quindi ci provo.

Quando ho detto una cosa del genere?

A Giorno 1 ho detto che ipotizzavo l'azione della pettegola, poi ho letto un post di Claire in cui tra le righe faceva capire di essere il reporter difendendo la sua azione sulla Potter. Naturalmente non sapevo se lo fosse veramente, ma la risposta che ha dato all'inizio del giorno 2 sul 'Claire lupa', l'ho trovata genuina, in più nessuno è uscito a reclamare il ruolo quindi sì, ho cambiato idea, ma perché c'è stata un'evoluzione delle cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Lana Lang ha detto:

Un'altra è la Miss M.: oltre al fatto che, come già detto, le accuse che lanciava su Courtney le ho trovate campate per aria ('mi sei sospetta perché hai detto che i lupi in questo set sono deboli', ma lol) e per questo pare non mi veda di buon occhio, ci vedo una certa malizia nei suoi post; primo nell'indirizzare l'attenzione verso quelli che hanno insinuato che l'azione a Giorno 1 fosse della Pettegola, considerando basicamente me, Sandy e -non ricordo chi- come cattivi, senza nemmeno prendere in considerazione l'ipotesi che sì, usare il potere in quel modo era molto meh, e che tra loro ci possono essere tranquillamente contadini; secondo, a me pare vada molto seguendo la corrente, lancia accuse piuttosto scontate su Donna e Cady, che voleva rogate al posto di Marissa, segue Clara su Faith, per poi tirarsi indietro quando le acque su di lei si sono placate, accusa Courtney seguendo Katarina, per poi tirarsi dietro, e così via.

Ma votami ste accuse sono ridicole.

Siamo 25 utenti (o giu di li) e non abbiamo uno straccio di informazione.

E' ovvio che faccio accuse e poi cambio idea se le risposte sono decenti.

Courtney e Faith le ho accusate, ma mi hanno risposto bene e quindi me la sono messa in saccoccia e sono tornata sui miei passi.
Susie Donna e te vi accuso da un sacco e non mi fate cambiare idea e quindi continuo.

La capisci la differenza? Io accuso. Rispondi bene? Allora mi calmo. Rispondi male? Insisto.

Courtney e Faith hanno risposto bene, per questo ho cambiato idea. E' una cosa normalissima.

E tra l'altro io di nomi ne faccio più di quelli che dici tu e sono stata sempre coerente nel motivare i sospetti e poi continuare ad andargli dietro.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Jenna Hamilton ha detto:

Oh, comunque non potete rompere i coglioni ogni volta.

Io ieri ho fatto 3 posts. Non uno in cui mi abbiate cagata. Non uno.

 

infatti per me tu sei fuori da ogni discussione, ma mi pare non ti stia mettendo in mezzo quasi nessuno.

e sono d'accordo su lana lang,  nei pochi messaggi che scrive ha un linguaggio pulito e diretto.

 

tiando le somme, io preferirei che il rogo andasse fra donna/santana/effy

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Lana Lang ha detto:

La lista della spesa: allora, zero junkfood, ma solo roba proteica, quindi pollo a volontà, uova e yogurt greco aka la santa Trinità; in aggiunta i cereali e i cracker alla soia, ti piacciono? E per finire un cesto di banane : )

Eh?

 

Comunque penso proprio che voterò tra Susie e Santana, il post di Jenna mi è piaciuto abbastanza.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Lana Lang ha detto:

@Claire Standish, scusa il ritardo:

Riguardo la partita credo che Courtney fosse ruolo (veggente?) e Blair forse meretrice, almeno questo ho inteso dai suoi post.

 

Dionne molto probabilmente lupo, considerando anche che considero Faith e Cody buone.

 

Donna vs Cady vs Katarina: posto che credo di aver capito chi si cela dietro i primi due, le loro mosse e quello che dicono è perfettamente riconducibile al loro modo di giocare; il primo fa un fail, l'altro si accanisce e tira in mezzo Katarina, che accusa il secondo. Katarina mi piace abbastanza, forse si sta incamponendo troppo su Cady, ma non ce la vedo lupa, soprattutto per come si è comportata al Giorno 1 in relazione a Dionne. Così come non ci vedo Cady lupa che difende Dionne.

 

Clair e Potter buone, probabilmente anche Carla, seguita da Sandy. Arya e Santana le trovo simili, scrivono e partecipano più di altre, di Santana l'unica cosa che non mi quadra è quel suo attirare Courtney, ma ha già spiegato.

 

Chi sospetto? Non mi è piaciuta Effy, in generale le accuse che lancia su gente tipo Cady etc., le trovo piuttosto deboli, quasi un voler mostrarsi attiva, non ho capito nemmeno il suo voler usare il coroner, potere one shot, su una come Dionne che sprizzava pelo da ogni buco. Ma sarò io che sono fissata con l'uso dei poteri.

 

Un'altra è la Miss M.: oltre al fatto che, come già detto, le accuse che lanciava su Courtney le ho trovate campate per aria ('mi sei sospetta perché hai detto che i lupi in questo set sono deboli', ma lol) e per questo pare non mi veda di buon occhio, ci vedo una certa malizia nei suoi post; primo nell'indirizzare l'attenzione verso quelli che hanno insinuato che l'azione a Giorno 1 fosse della Pettegola, considerando basicamente me, Sandy e -non ricordo chi- come cattivi, senza nemmeno prendere in considerazione l'ipotesi che sì, usare il potere in quel modo era molto meh, e che tra loro ci possono essere tranquillamente contadini; secondo, a me pare vada molto seguendo la corrente, lancia accuse piuttosto scontate su Donna e Cady, che voleva rogate al posto di Marissa, segue Clara su Faith, per poi tirarsi indietro quando le acque su di lei si sono placate, accusa Courtney seguendo Katarina, per poi tirarsi dietro, e così via.

 

Dovessi votare adesso probabilmente voterei lei.

 

La lista della spesa: allora, zero junkfood, ma solo roba proteica, quindi pollo a volontà, uova e yogurt greco aka la santa Trinità; in aggiunta i cereali e i cracker alla soia, ti piacciono? E per finire un cesto di banane : )

Too late ma apprezzo

 

La spesa la butto io mangio solo Junkfood ❤️ Ma grazie lo stesso. 

Ah odio le banane 😞

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.