Vai al contenuto

Pretty Little Rules


Messaggi raccomandati

HkuPYgq.png

 

Regolamento:

  • Master: Matt4 + DarkPhoenix;
  • Iscrizioni in privato + Utilizzo account fake;
  • Vietato: Usare il Privato - Comunicazioni Vivi/Morti;
  • Astensione al voto permessa;
  • Difficoltà: Media
  • Numero Giocatori: 23

 

~ ORARI ~

Rogo - 22:00

Chiusura Giorno - 22:30

Consegna Poteri - 22:45

Apertura Giorno - entro le 23:15

 

ONFsjZO.png

 

v36tV5j.png

 

Capoclasse [Veggente Cieco] - (Visto Innocente, Conta Studentessa, Vince Pink Ladies)

 

Spoiler

Ogni notte deve scegliere due giocatori (escluso sé stesso): uno su cui desidera indagare e uno a cui il Game Master comunicherà se il primo è INNOCENTE oppure LOSCO. La Capoclasse non riceve alcun responso.

 

ORcoWpn.png

 

Nerd [Coroner] - (Visto Innocente, Conta Studentessa, Vince Pink Ladies)

 

Spoiler

A partire dalla seconda notte, solo una volta per tutta la partita, potrà accedere all'archivio della scuola per scegliere uno tra i giocatori eliminati e scoprirne il ruolo.

 

TiClnTx.png

 

Quarterback [Paladino] - (Visto Innocente, Conta Studentessa, Vince Pink Ladies)

 

Spoiler

Ogni notte a partire dalla seconda, può scegliere un altro giocatore da proteggere. Se quel giocatore è scelto come vittima dalle bulle, il Quarterback si immolerà al suo posto. Il Quarterback non può proteggere lo stesso giocatore per due notti consecutive.
Per una sola volta in tutta la partita, il Quarterback può scegliere di difendersi invece di proteggere qualcun altro. Il Quarterback non può essere eliminato dalle bulle per quella notte.

 

oVITdBD.png

 

Party Girl [Meretrice] - (Visto Innocente, Conta Studentessa, Vince Pink Ladies)

 

Spoiler

Ogni notte a partire dalla seconda, deve scegliere un altro giocatore da invitare nel suo dormitorio per fare festa. Quel giocatore non può essere eliminato dalle Bulle per quella notte. Se però le Bulle attaccano proprio la Party Girl, elimineranno oltre a lei anche il personaggio che si trova nella sua stanza. La Party Girl deve scegliere una persona diversa ogni notte, e se indica una Bulla, lei muore (anche qualora sia protetta dal Quarterback).

 

 

tIWkPFZ.png

 

Giovane Reporter - (Visto Innocente, Conta Studentessa, Vince Pink Ladies)

 

Spoiler

Solo una volta in tutta la partita può rivelare pubblicamente il ruolo di un altro giocatore (durante la notte dovrà indicare il nome al Master che rivelerà il ruolo del giocatore scelto il giorno successivo).

 

HMc16bW.png

 

Drama Kid [Amleto] - (Visto Innocente, Conta Studentessa, Vince Pink Ladies)

 

Spoiler

È una studentessa che lega il proprio destino al TESCHIO.
Solo durante la prima notte, la Drama Kid deve scegliere un altro giocatore. Il Game Master annuncerà pubblicamente il giorno successivo che quel giocatore ha ricevuto il TESCHIO. Alla fine di ogni giorno, dopo il rogo, il giocatore con il TESCHIO deve scegliere un altro personaggio vivo a cui consegnarlo.
Quando la Drama Kid muore per qualsiasi motivo, può scegliere di portare il possessore del TESCHIO con sé nella tomba. Se sceglie di farlo, il TESCHIO è rimosso dal gioco e il suo possessore muore.
Se il possessore del TESCHIO muore per una causa diversa dal potere della Drama Kid, dovrà scegliere un altro giocatore vivo a cui consegnarlo. L'attuale possessore del TESCHIO è sempre annunciato pubblicamente dal Game Master.

 

jiqcvn4.png

 

Cheerleader - (Visto Innocente, Conta Studentessa, Vince Pink Ladies)

 

Spoiler

Finché è in vita, ogni notte sarà scelto un giocatore a caso tra le Wallflowers, il cui voto per l'espulsione del giorno dopo varrà 2.

 

teVcGSu.png

 

Tamburina - (Visto Innocente, Conta Studentessa, Vince Pink Ladies)

 

Spoiler

È un membro della banda scolastica ma, purtroppo, qualcuno ha rubato le sue bacchette e non può più suonare il suo amato tamburo!
Le bacchette saranno assegnate tramite random.org a una tra le Wallflowers e, ogni notte a partire dalla seconda, la Tamburina dovrà indicare un altro giocatore nella speranza di ritrovarle.
Se le ritroverà, darà il via ad uno dei concerti più rumorosi della storia, spaventando le Bulle per quella notte. Nessuno sarà quindi eliminato!

 

PFImPta.png

 

Goth [Strega Inconsapevole] - (Visto Innocente, Conta Studentessa, Vince Pink Ladies)

 

Spoiler

Inizia il gioco convinta di essere una delle Wallflowers, ma in realtà ha una passione segreta per tutto ciò che è Goth!
Ha però il potere di “deviare” l'attacco delle Bulle una sola volta in tutta la partita. Ogni notte a partire dalla seconda, deve scegliere un giocatore che sarà eliminato al posto suo qualora la Goth sia scelta come vittima dalle Bulle. Se devia l’attacco su una Bulla, quest’ultima sarà eliminata.
Dopo aver deviato l'attacco per la prima volta, l’abilità non avrà più effetto e la Goth potrà essere eliminata normalmente (ma non ne sarà informata).

 

iSKUdPF.png

 

Wallflowers [Contadino Semplice] x 7 - (Visto Innocente, Conta Studentessa, Vince Pink Ladies)

 

Spoiler

È una studentessa che non appartiene a nessuna clique, e quindi senza nessuna informazione certa! Dovrà comunque tentare di capire chi sta dalla sua parte, distinguere i fidati dai malvagi e infine votare al rogo coloro che sospetta essere bulle.

Ogni notte, a partire dalla seconda, ognuna di loro dovrà inoltre fare un nome nell'eventualità di essere la Goth.

 

 

GGJofJo.png

 

7bmy43X.png

 

Gossip Girl [Lupo Corruttore] [Capitana delle Bulle] - (Visto Losco, Conta Bulla, Vince Mean Girls)

 

Spoiler

Conosce le altre bulle ed è in chat con loro. A partire dalla seconda notte, per una sola volta in tutta la partita, può scegliere di ricattare un altro giocatore (impedendogli di agire per quella notte) o il Game Master (che gli rivelerà il ruolo esatto di un giocatore morto a sua scelta). Se usa un potere, perde anche l'altro.

 

tMDKEdK.png

 

Big Bad B*tch [Lupo Ciccione](Visto Losco, Conta Bulla, Vince Mean Girls)

 

Spoiler

Conosce le altre bulle ed è in chat con loro. La sua mole imponente disturberà le sondate del Veggente o ruoli simili, e farà apparire come visti Loschi i due giocatori adiacenti ad essa nella lista giocatori.

 

zY3Mstq.png o98m8HX.png

 

Heather Chandler & Heather McNamara [Lupo Semplice x2](Visto Losco, Conta Bulla, Vince Mean Girls)

 

Spoiler

Conosce le altre bulle e può comunicare privatamente con loro.
Ogni notte a partire dalla seconda, le Mean Girls devono mettersi d’accordo e scegliere una vittima da far eliminare da una di loro.

 

BiG3UXH.png

 

Heather Duke [Lupo Beta](Visto Losco, Conta Bulla, Vince Mean Girls)

 

Spoiler

Conosce le altre bulle e può comunicare privatamente con loro.

Alle altre Mean Girls apparirà come una semplice Bulla. Il suo obiettivo è però segretamente quello di spodestare la capitana delle Bulle e diventare la nuova Queen Bee della scuola.
Heather Duke vince insieme alle Mean Girls, a condizione che la capitana delle Bulle non sia ancora viva a fine partita. Se Heather Duke è ancora viva a fine partita, la capitana delle Bulle avrà perso anche in caso di vittoria delle Mean Girls. (Se entrambe sono morte a fine partita, possono vincere entrambe insieme al resto delle Mean Girls.)

 

zIz7r0L.png

 

Pettegola - (Visto Innocente, Conta Studentessa, Vince Mean Girls)

 

Spoiler

Non conosce le bulle e loro non conoscono lei, ma parteggia comunque per loro.

A partire dalla seconda notte, a notte alterne, può indicare un altro giocatore è scoprire se è una delle Mean Girls o no.

Inoltre, solo una volta per tutta la partita, può far pubblicare la falsa rivelazione del ruolo di un altro giocatore (dovrà indicare di notte il nome al Master che rivelerà in pubblica un ruolo a caso tra i presenti, ma non il suo, il giorno successivo, mentre a lei verrà rivelato il vero ruolo).

 

 

Wp7N7La.png

 

VXnmzkW.png

 

Stalker [Mercenario] - (Visto Innocente, Conta Neutro, Vince Rubavittoria)

 

Spoiler

Ignorata e bistrattata da tutti, ha trovato l'amore nell'unica persona che le abbia mai mostrato un segno di gentilezza. Che poi quell'amore non sia ricambiato non è un così grave problema...

Solo durante la prima notte, deve scegliere un altro giocatore da stalkerare. Se la Stalker e il suo obiettivo arrivano entrambi vivi a fine partita, la Stalker corona la sua ossessione il suo sogno d'amore ed è l’unica vincitrice.
Se l'obiettivo originale viene eliminato, la Stalker può indicare un secondo giocatore (eppure era veramente convinta che il primo fosse proprio quello giusto...). Da quel momento entrerà a far parte della sua fazione e sarà legata a doppio filo con lui. Se uno dei due muore, l'altro morirà a sua volta.

 

 

Ordine Azioni:

Stalker (Solo Notte 0)

Gossip Girl

Quarterback

Cheerleader

Party Girl

Giovane Reporter

Drama Kid

Tamburina

Goth

Pettegola

Azione delle Bulle

Nerd

Capoclasse

 

FAQ: (in aggiornamento)

Spoiler

Cheerleader:

 

  • Non verrà a conoscenza del giocatore che ha ricevuto il suo bonus. Ne quest'ultimo saprà che il suo voto per quel giorno vale doppio,

 

Tamburina:

 

  • La Wallflower con le bacchette non sarà né consapevole di averle, né sarà avvisata nell'eventualità venissero trovate.

 

Quarterback e Party Girl:

 

  • Proteggono esclusivamente dall'attacco delle Bulle, quindi altre cause (attivazione del teschio della Drama Kid, Stalker o il suo secondo bersaglio che muoiono, Party Girl che visita una Bulla, Quarterback che si sacrifica per salvare la sua protetta) porteranno comunque all'eliminazione del loro protetto.
  • Il potere della Goth invece consiste nella deviazione dell'attacco delle Bulle, quindi viene valutato come tale.

 

 

Pink Ladies: Vincono quando tutti i giocatori che contano Bulla e la Stalker (se il suo obiettivo originale è ancora in vita) sono eliminati.

Mean Girls: Vincono quando il numero di giocatori che contano Bulla è pari, o superiore, al numero di Studentesse in vita, inoltre la Stalker (se il suo obiettivo originale è ancora in vita) dev'essere eliminata.

Stalker: Ruba la vittoria se sia lei che il suo bersaglio originario sono ancora in vita quando la partita è terminata o, se il suo bersaglio originario è morto e lei ne ha scelto un altro, si unisce alla vittoria della fazione del suo secondo bersaglio.

 

La partita termina quando tutte le Bulle sono eliminate oppure quando il numero di Bulle è pari o superiore a quello delle studentesse!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.