Vai al contenuto

Giorno 1 - La Prima Ora


Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Santana Lopez ha detto:

Perché ti piacciono? 

Le trovo meno costruite e attente alle parole che utilizzano rispetto ad altre che mi sembrano essersi consultate per scrivere i post.

Non lo so, Blair la vedo soprattutto più cristallina di altre, Miss mi pare sul pezzo e genuinamente buona, Aria o fa la scema per non andare in guerra o è onestamente più confusa di me.

Poi posso tranquillamente sbagliarmi e star prendendo un granchio. Anzi, delle cozze.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Courtney Shayne

Più scrivi e più sei sospetta per me. 

 

Prima dici che è più probabile aver beccato un lupo che una persona che si trova accanto al lupo ciccione. E questo per me potrebbe essere un comportamento da lupo ciccione. Però potresti anche averlo detto perché quasi tutte si stanno concentrando su quest ultimo. 

 

Ma la cosa che più mi fa sospettare è che hai difeso Santana dicendo che un lupo non ti avrebbe mai attaccato così palesemente. 

 

Quindi o cambi idea ogni due secondi o nascondi qualcosa. 

 

Modificato da Joey Potter
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Jenna Hamilton ha detto:

Un'intera partita, lol. La partita è iniziata ieri ed era pasquetta. Anche se sono la sfigata della scuola, non vuol dire che non abbia una vita e degli impegni. Invidiose che non siete altro.

 

Non ho granché da dire, la confusione è vera e forte in me, perché ad oggi riesco a ricordarmi bene di Blair, di Aria, della Miss Mertqualcosa e basta.

Le altre non mi hanno colpito molto, o comunque non mi hanno lasciato una buonissima impressione (a differenza delle 3 sopracitate).

Il giochino di Carla è studiato fin troppo bene che quasi mi fa pensare male. Se la mere decidesse di andare a letto con lei e poi dovesse perderci la vita, Carla stessa potrebbe orchestrare un bel teatrino e farla franca. Ma forse sono io che penso male al giorno 1.

In ogni caso non mi sono esposta molto, e questo non vi piace, ma la verità è quella che ho scritto: poco tempo e confusione per via dei fake.

Non ho alcuna intezione di immolarmi per il rogo comunque. Trovatevi un'altra stronzetta per queste pratiche da buzzurri.

 

magari ricorderò male io però la storia dei tre nomi è stato proposto da un altra e non da carla. correggetemi pure se sbaglio

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, Courtney Shayne ha detto:

Allora intanto di dare 3 nomi l’ho proposto io e non @Carla Rosòn, secondo abbiamo già valutato in pubblica la cosa, io almeno l’ho valutata dato che l’ho proposta, Carla ha solo chiesto su di lei la meretrice perché il dubbio che abbia girato la sondata c’è ed è lecito in questo set visto appunto che c’è la possibilità di affossare un buono col lupo ciccione. Quindi se mai dovevi quotare me, e non Carla se non sei d’accordo. Per me questo si chiama ottimizzare. Tanto alla fine il nome del sondato salterà fuori. 

Abbiamo già detto che i lupi sanno tutti quelli che possono essere sondati losco, ma tu che ne sai che nei 9 nomi ci sia solo ed esclusivamente quello della sondata ?  È solo questione di probabilità. Intanto però se già lì in mezzo ce ne sono due... già in due sono lì col culo che frigge. La presenza del ciccione è uno spauracchio, ti ricordo che nella peggiore delle

ipotesi un sondato losco ha solo 2 possibilità su 7 di essere innocente... una sondata, ciccione o no, è per me una accusa che oggi pesa come l’everest

 

 

sono d'accordo

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Joey Potter ha detto:

@Courtney Shayne

Più scrivi e più sei sospetta per me. 

 

Prima dici che è più probabile aver beccato un lupo che una persona che si trova accanto al lupo ciccione. E questo per me potrebbe essere un comportamento da lupo ciccione. Però potresti anche averlo detto perché quasi tutte si stanno concentrando su quest ultimo. 

 

Ma la cosa che più mi fa sospettare è che hai difeso Santana dicendo che un lupo non ti avrebbe mai attaccato così palesemente. 

 

Quindi o cambi idea ogni due secondi o nascondi qualcosa. 

 

Considerato il tuo apporto alla partita ed alla tua notevole presenza, sono lieto di essere sospetto ai tuoi occhi.

 

Inizia a dirmi invece tralasciando il gruppo Santana che è quello che ha parlato di più, come saresti orientata a procedere se il sondato losco non fosse Santana.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non voglio niente, ma dico solo che così si è parata un po' il sederino.

Per me i ruoli devono valutare da soli che fare e come agire, perché magari il marcio nel post di Carla lo vedo solo io e lei è pulitissima.

Mentre Courtney con l'idea dei 3 nomi per me si era risollevata ed ora è calata di nuovo un po'.

Sono sempre dell'idea che comunque nei primi giorni si rischi di prendersela con i più attivi, che magari sono pulitissimi.

[E mi metto fra quelli che accusano per questo motivo].

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Blair Waldorf ha detto:

E già mi piaci poco, molto poco. Che domande dovremmo farti?? 

Aspe che mo ti faccio un soliloquio. 

 

Nel corso di questa giornata, 

mi trovo nella lista della sondata. 

Mi dico cara Donnie, cosa hai fatto? 

Boh, forse sto sul cazzo ad un coatto. 

Vi dico con rispetto e spero che vi piaccia, oggi mi riposo e Nun mi rumpiti a staccia. 💋

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Courtney Shayne ha detto:

Questo vale per tutti. Iniziamo a dire cosa ne pensiamo dei TRE NOMI portati da @Carla Rosòn anziché andare alla cieca sugli adiacenti

Jenna non mi dice molto, prima della sondata non aveva scritto granché (e non gliene sto facendo una colpa), quindi non ha attirato l'attenzione del veggente con commenti strani. PERÒ, il veggente potrebbe aver benissimo scelto una tra le "inattive", questo noi non possiamo saperlo. La sua difesa non mi dice niente, ma penso sia normale in realtà. Il buono è che mi pare stia emergendo di più ora che è tra le nominate. Idem Dionne, difese normali, nom c'è molta carne da mettere al fuoco suppongo. 

Io invece sono la cheerleader più figa della scuola. 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Courtney Shayne ha detto:

Questo vale per tutti. Iniziamo a dire cosa ne pensiamo dei TRE NOMI portati da @Carla Rosòn anziché andare alla cieca sugli adiacenti

 

e la tua opinione su di loro qual'è? magari l'avrai detta però me la sono persa

 

dionne e santana al momento forse le lascerei da parte mi incuriosisce jenna

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Jenna Hamilton ha detto:

Io non voglio niente, ma dico solo che così si è parata un po' il sederino.

Per me i ruoli devono valutare da soli che fare e come agire, perché magari il marcio nel post di Carla lo vedo solo io e lei è pulitissima.

Mentre Courtney con l'idea dei 3 nomi per me si era risollevata ed ora è calata di nuovo un po'.

Sono sempre dell'idea che comunque nei primi giorni si rischi di prendersela con i più attivi, che magari sono pulitissimi.

[E mi metto fra quelli che accusano per questo motivo].

 

In che senso è calata? Cosa non ti ha convinto dopo?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Susie Putnam ha detto:

 

In che senso è calata? Cosa non ti ha convinto dopo?

Non mi piace il tono da "io so tutto e voi non sapete un Razzo".

È un dislike a pelle.

 

Non so cosa vi aspettavate da una difesa del giorno 1, ma, tolta la poca attività, non capisco cosa mi renda più interessante di altre.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Jenna Hamilton ha detto:

Io non voglio niente, ma dico solo che così si è parata un po' il sederino.

Per me i ruoli devono valutare da soli che fare e come agire, perché magari il marcio nel post di Carla lo vedo solo io e lei è pulitissima.

Mentre Courtney con l'idea dei 3 nomi per me si era risollevata ed ora è calata di nuovo un po'.

Sono sempre dell'idea che comunque nei primi giorni si rischi di prendersela con i più attivi, che magari sono pulitissimi.

[E mi metto fra quelli che accusano per questo motivo].

 

esatto, il marcio fino ad ora lo hai visto solo tu. 

ho esplicitamente detto che si tratta solo di una proposta ma che se non dovesse venire accolta dai più a me sta benissimo seguire altre strategie .

Con la proposta meretrice non mi sono  parata il sederino (non capisco nemmeno cosa questo voglia dire) ho semplicemente detto quale è , secondo me, il metodo più sicuro per garantire un domani che la sondata che ho riportato OGGI sia quella corretta e non invertita. 

 

Dopodiché, ripeto, tattiche ce ne sono tante ma questa a me sembra piuttosto buona.

 

Dunque, se fossi tu la sondata Losca di oggi, come ci dovremmo regolare?

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Joey Potter ha detto:

@Courtney Shayne

Più scrivi e più sei sospetta per me. 

 

Prima dici che è più probabile aver beccato un lupo che una persona che si trova accanto al lupo ciccione. E questo per me potrebbe essere un comportamento da lupo ciccione. Però potresti anche averlo detto perché quasi tutte si stanno concentrando su quest ultimo. 

 

Ma la cosa che più mi fa sospettare è che hai difeso Santana dicendo che un lupo non ti avrebbe mai attaccato così palesemente. 

 

Quindi o cambi idea ogni due secondi o nascondi qualcosa. 

 

Cioè fammi capire

Prima mi dici che non la stai accusando ma questo post mi conferma tutto il contrario

18 minuti fa, Courtney Shayne ha detto:

Questo vale per tutti. Iniziamo a dire cosa ne pensiamo dei TRE NOMI portati da @Carla Rosòn anziché andare alla cieca sugli adiacenti

Nulla di che voglio più carne al fuoco per valutare meglio

Dionne,Santana e Jenna sono tutte e tre uguali per me(per ora)

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Carla Rosòn ha detto:

esatto, il marcio fino ad ora lo hai visto solo tu. 

ho esplicitamente detto che si tratta solo di una proposta ma che se non dovesse venire accolta dai più a me sta benissimo seguire altre strategie .

Con la proposta meretrice non mi sono  parata il sederino (non capisco nemmeno cosa questo voglia dire) ho semplicemente detto quale è , secondo me, il metodo più sicuro per garantire un domani che la sondata che ho riportato OGGI sia quella corretta e non invertita. 

Perfetto, allora proseguiamo su questa strada.

Se ci ho visto male solo io, meglio, no?

2 minuti fa, Carla Rosòn ha detto:

Dunque, se fossi tu la sondata Losca di oggi, come ci dovremmo regolare?

Qualsiasi cosa possa dire a tal proposito sarebbe inutile se per ognuno di voi sono sembrata losca finora.

Sarebbe la conferma che vi darebbe l'input per farmi fuori.

D'altro canto il mio non voler morire al rogo non mi certifica buona o cattiva, ma dimostra solo che voglio continuare a giocare.

 

Se fossi un giudice imparziale, cercherei di capire se davvero tutte le cose che ho scritto finora sono state così "assurde" o lupesche, e guarderei anche ai nomi che stanno vicino al mio, giusto per farmi un'idea. 

Non voglio aggiungere altro, perché fortunatamente non sto andando al rogo e dire cose al giorno 1 mi infastidisce tantissimo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, c'è il sondato losco. Tra i tre nominati...

 

Santana ieri ha discusso con la piazza, soprattutto verso la fine. Poi, nonostante ci fosse una sondata losco preannunciata, ha comunque detto i suoi sospetti su Courtney. Mi pare anche a me la meno lupa fra le tre. Al momento tranquilla.

Dionne ho notato che il suo primo messaggio non è spammoso e ha esordito discutendo e chiedendo su alcuni punti del set. Solo dopo ha spammato, ma era un momento in cui tutti i presenti lo stavano facendo. Tranquilla.

Jenna non la giudico per l'inattività, ma per i suoi messaggi. Ha scritto quello che si può scrivere al primo giorno: chi le sembra pulito, vedere comportamenti strani su chi era sospettato prima della sondata, ecc. È l'unica che vede del marcio su Carla per ora, quindi chiedo a @Jenna Hamilton di argomentare i suoi sospetti su Carla. Non dovrebbe essere solo sensazione, no?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Jenna Hamilton ha detto:

Perfetto, allora proseguiamo su questa strada.

Se ci ho visto male solo io, meglio, no?

Qualsiasi cosa possa dire a tal proposito sarebbe inutile se per ognuno di voi sono sembrata losca finora.

Sarebbe la conferma che vi darebbe l'input per farmi fuori.

D'altro canto il mio non voler morire al rogo non mi certifica buona o cattiva, ma dimostra solo che voglio continuare a giocare.

 

Se fossi un giudice imparziale, cercherei di capire se davvero tutte le cose che ho scritto finora sono state così "assurde" o lupesche, e guarderei anche ai nomi che stanno vicino al mio, giusto per farmi un'idea. 

Non voglio aggiungere altro, perché fortunatamente non sto andando al rogo e dire cose al giorno 1 mi infastidisce tantissimo.

 

 

perché dovremmo essere noi a guardare fra i tuoi vicini di posto? se ti dovessi dire che sei vista losca, ma tu sei buona, sapresti PER CERTO che il lupo ciccione è vicino a te.

Non ti importa di questo? è irrilevante?

Modificato da Carla Rosòn
Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Courtney Shayne ha detto:

Questo vale per tutti. Iniziamo a dire cosa ne pensiamo dei TRE NOMI portati da @Carla Rosòn anziché andare alla cieca sugli adiacenti

Non mi fido particolarmente di nessuna delle tre.

Forse Santana la vedo un po' meglio delle altre, ma mi sembra che stia giocando in modo molto cauto.

Cercherei di studiare meglio le altre due perchè non riesco a capirle bene e a istinto non mi fanno impazzire.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Carla Rosòn ha detto:

 

perché dovremmo essere noi a guardare fra i tuoi vicini di posto? se ti dovessi dire che sei vista losca, ma tu sei buona, sapresti PER CERTO che il lupo ciccione è vicino a te.

Non ti importa di questo? è irrilevante?

Ma questa non è una cosa ovvia? Anche se lo dicessi io, quanto potrei essere credibile?

Se stasera tu dicessi "Jenna è vista Losca", non sarebbe abbastanza scontato da parte mia provare a scagionarmi dicendo "IL CICCIONE è VICINO A ME, NON SONO IO LA LOSCA"? Davvero devo dirlo? Perché mi pareva davvero poco sensato e un po' banale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Jenna Hamilton ha detto:

Ma questa non è una cosa ovvia? Anche se lo dicessi io, quanto potrei essere credibile?

Se stasera tu dicessi "Jenna è vista Losca", non sarebbe abbastanza scontato da parte mia provare a scagionarmi dicendo "IL CICCIONE è VICINO A ME, NON SONO IO LA LOSCA"? Davvero devo dirlo? Perché mi pareva davvero poco sensato e un po' banale.

 

io quantomeno proverei a capire quale delle due lo è, tu no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.