Vai al contenuto

Giorno 1 - La Prima Ora


Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Carla Rosòn ha detto:

io quantomeno proverei a capire quale delle due lo è, tu no?

xD potrei giurarti di non essere il ciccione. Mi crederesti? Non penso.

L'altra cosa sarebbe farmi "sondare" dalla meretrice per sanare ogni dubbio, ma con una sondata in mano "losca" quante possibilità potrei avere che venga rogato un altro al posto mio?
E sto parlando in maniera ipotetica, ovviamente, perché non credo di essere io la sondata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Santana sicuro tra le tre è quella che si è esposta di più. Ha commentato il voto anticipato di Lana, ha prima preferito Miss nel piccolo scontro con Courtney,  poi ha detto di voler diventare amica di quest'ultima. 

Dionne , dopo un primo post meramente di commento, non ha detto grandi cose. 

Jenna inizia la giornata non dando alcun apporto, nel momento in cui rientra nei possibili loschi, inizia a scaldarsi. È l'unica a credere (o per lo meno a dirlo apertamente) che Carla potrebbe essere in mala fede. 

Il riassunto più o meno è questo....Carla si sta concentrando molto su Jenna, è per le accuse che ti fa ? O dovremmo leggerci qualche indizio? Iniziare a restringere il cerchio, servirebbe a mio parere. @Carla Rosòn

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Jenna Hamilton ha detto:

xD potrei giurarti di non essere il ciccione. Mi crederesti? Non penso.

L'altra cosa sarebbe farmi "sondare" dalla meretrice per sanare ogni dubbio, ma con una sondata in mano "losca" quante possibilità potrei avere che venga rogato un altro al posto mio?
E sto parlando in maniera ipotetica, ovviamente, perché non credo di essere io la sondata.

 

sì ma il ciccione sarebbe seduto vicino a te, e ciò ti renderebbe "losca".

quindi non proveresti a difenderti sapendo che al 50% se muore una delle due vicino a te si tratta di un lupo?

 

va bon comunque, una cosa corretta l'hai detta, non sei tu, e vedo che con 3 nomi si resta troppo sul vago.

 

Stringo il campo a :

 

-Dionne

-Santana

 

vediamo se iniziano a difendersi un po' meglio, una volta rimaste in due.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Carla Rosòn ha detto:

 

sì ma il ciccione sarebbe seduto vicino a te, e ciò ti renderebbe "losca".

quindi non proveresti a difenderti sapendo che al 50% se muore una delle due vicino a te si tratta di un lupo?

 

va bon comunque, una cosa corretta l'hai detta, non sei tu, e vedo che con 3 nomi si resta troppo sul vago.

 

Stringo il campo a :

 

-Dionne

-Santana

 

vediamo se iniziano a difendersi un po' meglio, una volta rimaste in due.

Vi dico solo che se mandate al rogo me, fate la cazzata più grande da quanto l'uomo invento er cavallo (cit.) 

Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, Courtney Shayne ha detto:

Considerato il tuo apporto alla partita ed alla tua notevole presenza, sono lieto di essere sospetto ai tuoi occhi.

 

Inizia a dirmi invece tralasciando il gruppo Santana che è quello che ha parlato di più, come saresti orientata a procedere se il sondato losco non fosse Santana.

 

 

Onestamente non saprei cosa fare perché le altre due in lista si sono difese con un messaggio tranquillo senza dire nulla. 

Ma guarda io non sto dicendo che tu sei sicuramente lupa, dico che se fosse Santana quella sondata, non andrei subito su di lei, ma valuterei anche te che ti sei esposta. Mentre Fallon, che anche si trova vicino a Santana, la escluderei perché più volte ha detto che potrebbe essere una sondata modificata dal lupo ciccione e non credo che si accuserebbe da sola. 

 

Che poi tutto è possibile. Magari la sondata non è Santana, ma ciò non ti esclude dall'essere lupa. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Carla Rosòn ha detto:

sì ma il ciccione sarebbe seduto vicino a te, e ciò ti renderebbe "losca".

quindi non proveresti a difenderti sapendo che al 50% se muore una delle due vicino a te si tratta di un lupo?

Penso avrei provato altre strade, perché quella del ciccione è la più ovvia e chiunque, davvero, potrebbe dire di essere visto losco solo perché seduto vicino al ciccione.

Non la troverei una buona difesa. Posso sbagliarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente non so con quale criterio il veggente possa aver scelto una tra noi due. Come dice aria la posseditrice di teschi, credevo anche io fosse jenna la sondata. Ma bando alle ciance, che dire, io Dionne non la saprei classificare. Ma dato che ora è questione di difesa personale, direi che essendosi il cerchio ristretto, non sarebbe male iniziare a vedere le persone adiacenti a noi. 

Abbiamo Faith e Cady adiacenti a Dionne, due persone che non si sono espresse. 

Poi abbiamo Courtney e Fallon adiacenti a me. Fallon sinceramente mi da delle sensazioni molto positive, quindi in caso fossi io la sondata losca, potrei essere quasi sicura che Courtney possa essere il lupo ciccione. Forse ti ho dato la mia amicizia troppo presto...

Questi sono casi ipotetici, ho analizzato le situazioni che si potrebbero verificare. Voi che ne pensate? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora ho letto che Carla ha ristretto il campo a due nomi. 

Quindi Santana e Dionne. 

 

Comunque noi consideriamo che la persona sondata o è lupa, oppure ha accanto il lupo ciccione. Potrebbe essere lupa e avere accanto un altro lupo tranquillamente. Il primo giorno è troppo un caos. È difficile fare delle ipotesi. 

 

Per ora se dobbiamo basarci su quello che ci ha detto Carla, io sospetto di Courtney e Santana. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Santana Lopez ha detto:

Sinceramente non so con quale criterio il veggente possa aver scelto una tra noi due. Come dice aria la posseditrice di teschi, credevo anche io fosse jenna la sondata. Ma bando alle ciance, che dire, io Dionne non la saprei classificare. Ma dato che ora è questione di difesa personale, direi che essendosi il cerchio ristretto, non sarebbe male iniziare a vedere le persone adiacenti a noi. 

Abbiamo Faith e Cady adiacenti a Dionne, due persone che non si sono espresse. 

Poi abbiamo Courtney e Fallon adiacenti a me. Fallon sinceramente mi da delle sensazioni molto positive, quindi in caso fossi io la sondata losca, potrei essere quasi sicura che Courtney possa essere il lupo ciccione. Forse ti ho dato la mia amicizia troppo presto...

Questi sono casi ipotetici, ho analizzato le situazioni che si potrebbero verificare. Voi che ne pensate? 

Come fa Fallon a darti sensazioni MOLTO positive e Coruteney no è un mistero per me.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Santana Lopez ha detto:

Sinceramente non so con quale criterio il veggente possa aver scelto una tra noi due. Come dice aria la posseditrice di teschi, credevo anche io fosse jenna la sondata. Ma bando alle ciance, che dire, io Dionne non la saprei classificare. Ma dato che ora è questione di difesa personale, direi che essendosi il cerchio ristretto, non sarebbe male iniziare a vedere le persone adiacenti a noi. 

Abbiamo Faith e Cady adiacenti a Dionne, due persone che non si sono espresse. 

Poi abbiamo Courtney e Fallon adiacenti a me. Fallon sinceramente mi da delle sensazioni molto positive, quindi in caso fossi io la sondata losca, potrei essere quasi sicura che Courtney possa essere il lupo ciccione. Forse ti ho dato la mia amicizia troppo presto...

Questi sono casi ipotetici, ho analizzato le situazioni che si potrebbero verificare. Voi che ne pensate? 

 

Io concordo con te su Fallon e Courtney. 

Fallon più volte ha nominato il lupo ciccione e se lo fosse stata lei sarebbe stata un'arma a doppio taglio. 

Courtney per me è sempre sospetta. Ma ciò non toglie che io potrei sbagliarmi e potresti essere tu lupa e Courtney buona. 

 

Comunque se la sondata è Dionne rido forte. 

Modificato da Joey Potter
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Miss Merteuil ha detto:

Come fa Fallon a darti sensazioni MOLTO positive e Coruteney no è un mistero per me.

 

Perché se leggi I messaggi che hanno mandato entrambe, Fallon ha più volte ribadito la probabilità di Santana Lupo e Santana distorta dalla presenza del lupo ciccione. Un lupo ciccione non lo farebbe secondo me. Si è pure scontrata con Courtney quando ha detto che è più probabile beccare un lupo che un vicino al lupo ciccione.

È come se courtney si sentisse accusata. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Miss Merteuil ha detto:

Come fa Fallon a darti sensazioni MOLTO positive e Coruteney no è un mistero per me.

 

qua concordo con te. 

 

1 minuto fa, Fallon Carrington ha detto:

Alla luce delle nuove rivelazioni di Carla, chiederei ulteriori commenti a @Santana Lopez e @Dionne Davenport

Inoltre mi piacerebbe anche sentire cosa hanno da dire @Cady Heron e @Faith Lehane

 

e courtey?? la lasci stare?? perchè????

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.