Vai al contenuto

Giorno 1 - La Prima Ora


Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Veronica Sawyer ha detto:

A proposito, ma perché hai taggato solo le persone nominate da Carla?

Mi è sembrata una cosa un po' strana.

 

strana perchè?? 

 

scusami sono le tre indicate quindi bisognava dargli modo di dire la loro e taggarle era l'unico modo. La prossima volta vado di segnali di fumo allora u___u

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Aria Montgomery ha detto:

 

strana perchè?? 

 

scusami sono le tre indicate quindi bisognava dargli modo di dire la loro e taggarle era l'unico modo. La prossima volta vado di segnali di fumo allora u___u

Penso intendesse che anche le persone adiacenti potrebbero essere sospette. 

Ma comunque, un passo alla volta tanto Carla non ci lascia mica così, quindi va bene concentrarci solo su noi tre per ora

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Aria Montgomery ha detto:

 

strana perchè?? 

 

scusami sono le tre indicate quindi bisognava dargli modo di dire la loro e taggarle era l'unico modo. La prossima volta vado di segnali di fumo allora u___u

Perchè avevamo già discusso del lupo ciccione.

 

1 minuto fa, Santana Lopez ha detto:

Penso intendesse che anche le persone adiacenti potrebbero essere sospette. 

Ma comunque, un passo alla volta tanto Carla non ci lascia mica così, quindi va bene concentrarci solo su noi tre per ora

Uhm... Allora non capisco la cosa dei tre nomi.

Pensavo che il punto fosse analizzare le reazioni di più persone possibili.

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Dionne Davenport ha detto:

Sono qui per qualsiasi domanda e dubbio, sotto a chi tocca. 

Questa frase non vuol dire assolutamente niente. Cosa ti dobbiamo chiedere? Se sei lupa?

Direi che tocca a te iniziare a stilare una lista, cosa ne pensi degli altri 2 nomi sondati innanzitutto? Perché è inutile iniziare a pensare che ci sia di mezzo il lupo ciccione, iniziamo a valutare la dinamica più probabile ovvero che tra te @Jenna Hamilton e @Santana Lopez ci sia un lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Veronica Sawyer ha detto:

Perchè avevamo già discusso del lupo ciccione.

 

Uhm... Allora non capisco la cosa dei tre nomi.

Pensavo che il punto fosse analizzare le reazioni di più persone possibili.

Eh ma non penso che per ora le persone adiacenti avranno chissà che reazione. Quando Carla eliminerà un nome forse sì 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Effy Stonem ha detto:

Santana è la più grintosa delle tre, ma forse scrive post troppo politically correct. Sembra intenta a non farsi dei nemici... Anche la sua reazione al nome è sulla falsa riga delle risposte precedenti. 

L'unica cosa che ho notato di particolare è che si è attaccata pure lei con Courtney 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Courtney Shayne ha detto:

Questa frase non vuol dire assolutamente niente. Cosa ti dobbiamo chiedere? Se sei lupa?

Direi che tocca a te iniziare a stilare una lista, cosa ne pensi degli altri 2 nomi sondati innanzitutto? Perché è inutile iniziare a pensare che ci sia di mezzo il lupo ciccione, iniziamo a valutare la dinamica più probabile ovvero che tra te @Jenna Hamilton e @Santana Lopez ci sia un lupo.

Sì, ma calmati tipa. Stavo leggendo i loro messaggi, e sono stata la prima a dire di non allargare il campo. Da calma e tranquillità, a nervosa e incazzata è un attimo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Jenna Hamilton ha detto:

Che casinare. 

Jenna è stata fuffa perché le analisi le avevano già fatte in molti e non c’era granché di cui discutere.

Per altro faccio ancora una gran fatica a ricordarmi chi ha scritto cosa e chi è chi.

Sicuramente concordo con Miss Mert (non mi ricordo come si scriva) su Courtney, anche se negli ultimi post si è un po’ ripresa.

Lana si salva solo perché aveva avvertito, mentre tutti gli altri per me sono ancora un punto interrogativo.

Questo è il tuo unico intervento sulla partita, ovvero un debole accodamento su chi mi sospettava. Malino anche te.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore ago, Aria Montgomery ha detto:

@Miss Merteuil iniziamo a parlare di qualcosa. ieri tu avevi detto che tra quelli che si erano offerti per votare presto c era un lupo. Io ti avevo fatto presente che ci eravamo candidati donna, lena ed io quindi 33% di possibilità di beccare un lupo secondo da quanto te detto. Alla mia osservazione hai ribattuto che andando a leggere donna ti sembrava ok. Quindi questo sifnifica che rimaniamo lena ed io e quindi 50% di beccare un lupo. Sei sempre ferma sulla tua idea e quindi DEVI votare una di noi due o hai cambiato idea?

Sarei un po’ scema con 1000 pagine di storico a pensare “ok quelle tre si sono candidate presto, DEVO votare tra di loro cascasse il mondo”.

 

Infatti non ho mai detto questo.

 

Ho detto che puntare tra voi tre la trovavo un’idea carina (e lo confermo), ma poi non è che non leggo gli altri e penso esistiate solo voi tre.

Link al commento
Condividi su altri siti

53 minuti fa, Carla Rosòn ha detto:

Ciao a tutte,

 

prima di dare inizio alla strategia dei 3 nomi una piccola parentesi: non mi piace accentrare i poteri e non mi piace nemmeno dare indicazioni o pianificare il gioco, è una cosa che odio con tutto il cuore, però in questo caso propongo questa strategia:

- meretrice su di me stanotte.

 

in questo modo domattina o avremo la botta di sfiga che la meretrice venga sbranata e quindi si porterà dietro anche il mio cadavere o altrimenti ci sarà una buona certezza sul fatto che io sia buona (potrei essere il prolupo, eventualmente, come ultima ipotesi).

 

Faccio questa proposta per sgombrare il veggente da preoccupazioni del tipo "ieri ho sondato A per dare a B",  "oggi allora sondo B ovvero il ricevente di ieri".

è un tipo gioco per il veggente cieco che non approvo, si resta fermi sempre agli stessi nomi, inoltre mettiamo caso che per sfiga enorme io mi trovassi accanto al lupo ciccione potrei persino risultare Losca ed è una eventualità che porterebbe molta confusione in partita.  Quindi, credo che la strategia migliore stanotte sia quella sopra proposta.    Comunque, possiamo discuterne tranquillamente e se preferiamo che la meretrice faccia per conto suo è ok anche per me.

 

Riguardo ai 3 nomi, sono tantini secondo me ma va bene partire così, nel corso della giornata ne toglierò uno per stringere il campo:

 

-Dionne Davenport

-Jenna Hamilton

-Santana Lopez

 

una di queste 3 è sondata Losca.

 

 

Vabbè, ma che cosa inutile da fare questa, i lupi si sanno fare i conti, non sono idioti, se volevi testare le reazione non dovevi dire niente, facendo così non testi niente, fai solo confusione, mi verrebbe voglia di tirarti quei capelli biondi che ti ritrovi e graffiarti la faccia. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Effy Stonem ha detto:

La metti tra gli aspetti negativi o positivi di Santana? 

Secondo te?Negativo of course

 

3 minuti fa, Miss Merteuil ha detto:

Sarei un po’ scema con 1000 pagine di storico a pensare “ok quelle tre si sono candidate presto, DEVO votare tra di loro cascasse il mondo”.

 

Infatti non ho mai detto questo.

 

Ho detto che puntare tra voi tre la trovavo un’idea carina (e lo confermo), ma poi non è che non leggo gli altri e penso esistiate solo voi tre.

In realtà hai detto che eri portata a pensare che tra quei tre c'era già almeno un lupo

Quindi non ho capito:sei convinta o non sei convinta che c'è un lupo tra quei tre?

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Effy Stonem ha detto:

Santana è la più grintosa delle tre, ma forse scrive post troppo politically correct. Sembra intenta a non farsi dei nemici... Anche la sua reazione al nome è sulla falsa riga delle risposte precedenti. 

Mah insomma, io invece la vedo meno probabile lupo proprio perché non ha avuto timore di venirmi addosso, in una fase dove c’era una sondata losca pendente. A me il confronto con lei è piaciuto anche se le ho dato risposte da stronzo, ma tutto sommato ha mantenuto la calma e non le è scoppiato l’embolo. Secondo me per lei sarebbe stato controproducente da lupo venirmi addosso tantopiu che già c’era qualche altro mio hater.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Katarina Stratford ha detto:

Secondo te?Negativo of course

 

In realtà hai detto che eri portata a pensare che tra quei tre c'era già almeno un lupo

Quindi non ho capito:sei convinta o non sei convinta che c'è un lupo tra quei tre?

Come potrei essere convinta scusa? 

È un sospetto/idea che ho esternato.

Non so se qualcuno mi vuole chiedere st’ovvietà altre 20 volte

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Aria Montgomery ha detto:

 

ma ti riferisci a qualcuno in particolare?

 

 

Alla discussione tra Courtney e Katarina. 

Il "non leggo le prime 12 pagine" di Courtney mi è sembrato un modo per dire "se fossi lupa le leggerei per capire meglio, sono paesana e quindi le salto". Non so, non ci stava motivo per sottolineare questa cosa, poteva semplicemente commentare senza dire di non averle lette e quindi mi sembra fatto apposta. 

Per lo più Courtney è anche vicina a Santana quindi nel caso in cui Santana fosse losca, Courtney potrebbe essere il lupo ciccione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.