Vai al contenuto

Giorno 1 - La Prima Ora


Messaggi raccomandati

2 ore ago, Santana Lopez ha detto:

E @Dionne Davenport dov'è? 

Come mai non la porti con teeeee

1 ora ago, Aria Montgomery ha detto:

 

io pensavo fosse nel tuo letto u___u

Seeeee, io ciò quell'altra che è lesbica. 

 

Comunque possiamo stare qui a farci le seghe mentali, ma con un visto losco bisogna uscire i 3 nomi e cominciare a menar le mani. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutte,

 

prima di dare inizio alla strategia dei 3 nomi una piccola parentesi: non mi piace accentrare i poteri e non mi piace nemmeno dare indicazioni o pianificare il gioco, è una cosa che odio con tutto il cuore, però in questo caso propongo questa strategia:

- meretrice su di me stanotte.

 

in questo modo domattina o avremo la botta di sfiga che la meretrice venga sbranata e quindi si porterà dietro anche il mio cadavere o altrimenti ci sarà una buona certezza sul fatto che io sia buona (potrei essere il prolupo, eventualmente, come ultima ipotesi).

 

Faccio questa proposta per sgombrare il veggente da preoccupazioni del tipo "ieri ho sondato A per dare a B",  "oggi allora sondo B ovvero il ricevente di ieri".

è un tipo gioco per il veggente cieco che non approvo, si resta fermi sempre agli stessi nomi, inoltre mettiamo caso che per sfiga enorme io mi trovassi accanto al lupo ciccione potrei persino risultare Losca ed è una eventualità che porterebbe molta confusione in partita.  Quindi, credo che la strategia migliore stanotte sia quella sopra proposta.    Comunque, possiamo discuterne tranquillamente e se preferiamo che la meretrice faccia per conto suo è ok anche per me.

 

Riguardo ai 3 nomi, sono tantini secondo me ma va bene partire così, nel corso della giornata ne toglierò uno per stringere il campo:

 

-Dionne Davenport

-Jenna Hamilton

-Santana Lopez

 

una di queste 3 è sondata Losca.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque io non capisco come fate, il primo giorno, a scrivere tutte queste cose, a fare tutte queste supposizioni e ad attaccarvi pure. 

Senza morti, senza notizie, è proprio impossibile farsi un'idea di chi potrebbe essere buono e chi cattivo. È vero che qui si va molto ad intuito ma davvero è una caccia cieca. 

 

Ad ogni modo, siccome mi fido solo di me stessa, per me potete essere tutti cattivi, però ammetto che chi parla molto durante il primo giorno mi fa pensare che vuole ostentare il suo "essere buono e aiutare", e quindi deve essere tenuto d'occhio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Joey Potter ha detto:

Comunque io non capisco come fate, il primo giorno, a scrivere tutte queste cose, a fare tutte queste supposizioni e ad attaccarvi pure. 

Senza morti, senza notizie, è proprio impossibile farsi un'idea di chi potrebbe essere buono e chi cattivo. È vero che qui si va molto ad intuito ma davvero è una caccia cieca. 

 

Ad ogni modo, siccome mi fido solo di me stessa, per me potete essere tutti cattivi, però ammetto che chi parla molto durante il primo giorno mi fa pensare che vuole ostentare il suo "essere buono e aiutare", e quindi deve essere tenuto d'occhio. 

 

 

e di che vuoi parlare, da qualcosa bisognerà pur iniziare a discutere e le interazioni tra di noi sono un buon banco da cui partire.

 

ma se vuoi parlare di altro parliamo di altro parliamo di gossip.... hai sentito cosa ha detto @Santana Lopez ieri faceva tutta la civettuola con @Dionne Davenport mentre oggi sembra che abbia un altra amichetta u__u

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Carla Rosòn ha detto:

Ciao a tutte,

 

prima di dare inizio alla strategia dei 3 nomi una piccola parentesi: non mi piace accentrare i poteri e non mi piace nemmeno dare indicazioni o pianificare il gioco, è una cosa che odio con tutto il cuore, però in questo caso propongo questa strategia:

- meretrice su di me stanotte.

 

in questo modo domattina o avremo la botta di sfiga che la meretrice venga sbranata e quindi si porterà dietro anche il mio cadavere o altrimenti ci sarà una buona certezza sul fatto che io sia buona (potrei essere il prolupo, eventualmente, come ultima ipotesi).

 

Riguardo ai 3 nomi, sono tantini secondo me ma va bene partire così, nel corso della giornata ne toglierò uno per stringere il campo:

 

-Dionne Davenport

-Jenna Hamilton

-Santana Lopez

 

una di queste 3 è sondata Losca.

 

 

 

Concordo con te su come dovrebbe agire la meretrice questa notte.  È inutile che il veggente sprechi una notte con te quando la meretrice può scagionare i e il veggente chiedere di qualcun altro. 

 

Per i 3 nomi invece, sono curiosa di sapere cosa diranno. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi tra le persone evidenziate dovrebbe esserci almeno un lupo 

  1. Joey Potter
  2. Miss Merteuil
  3. Claire Standish
  4. Effy Stonem
  5. Blair Waldorf
  6. Lilly Kane
  7. Cady Heron
  8. Dionne Davenport
  9. Faith Lehane
  10. Aria Montgomery
  11. Marissa Cooper
  12. Jenna Hamilton
  13. Susie Putnam
  14. Donna Hayward
  15. Katarina Stratford
  16. Carla Rosòn
  17. Lana Lang
  18. Veronica Sawyer
  19. Chanel Oberlin
  20. Courtney Shayne
  21. Santana Lopez
  22. Fallon Carrington
  23. Sandy Olsson
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Aria Montgomery ha detto:

 

 

e di che vuoi parlare, da qualcosa bisognerà pur iniziare a discutere e le interazioni tra di noi sono un buon banco da cui partire.

 

ma se vuoi parlare di altro parliamo di altro parliamo di gossip.... hai sentito cosa ha detto @Santana Lopez ieri faceva tutta la civettuola con @Dionne Davenport mentre oggi sembra che abbia un altra amichetta u__u

 

 

 

Ahahahahaha Santana andrebbe rogata solo per questo tradimento. (ovviamente scherzo) 

Comunque io capisco che si parla anche per capire, però addirittura muovere delle accuse basandosi sulle parole usate. Mi sembra un comportamento più da lupo che da paesano. 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Carla Rosòn ha detto:

Ciao a tutte,

 

prima di dare inizio alla strategia dei 3 nomi una piccola parentesi: non mi piace accentrare i poteri e non mi piace nemmeno dare indicazioni o pianificare il gioco, è una cosa che odio con tutto il cuore, però in questo caso propongo questa strategia:

- meretrice su di me stanotte.

 

in questo modo domattina o avremo la botta di sfiga che la meretrice venga sbranata e quindi si porterà dietro anche il mio cadavere o altrimenti ci sarà una buona certezza sul fatto che io sia buona (potrei essere il prolupo, eventualmente, come ultima ipotesi).

 

Faccio questa proposta per sgombrare il veggente da preoccupazioni del tipo "ieri ho sondato A per dare a B",  "oggi allora sondo B ovvero il ricevente di ieri".

è un tipo gioco per il veggente cieco che non approvo, si resta fermi sempre agli stessi nomi, inoltre mettiamo caso che per sfiga enorme io mi trovassi accanto al lupo ciccione potrei persino risultare Losca ed è una eventualità che porterebbe molta confusione in partita.  Quindi, credo che la strategia migliore stanotte sia quella sopra proposta.    Comunque, possiamo discuterne tranquillamente e se preferiamo che la meretrice faccia per conto suo è ok anche per me.

 

Riguardo ai 3 nomi, sono tantini secondo me ma va bene partire così, nel corso della giornata ne toglierò uno per stringere il campo:

 

-Dionne Davenport

-Jenna Hamilton

-Santana Lopez

 

una di queste 3 è sondata Losca.

 

 

 

 

Perfetto, le danze abbiano inizio.

 

Più che altro vorrei analizzare i 3 personaggi per quanto scritto fino ad ora e le loro interazioni, potrebbero essere giù un po' utili. Se qualcuno riesce a fare un sunto delle loro interazioni bene, se no provo appena ho tempo a farlo anche io.

 

La tattica della Meretrice su di te ci sta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno belle ragazze. Scusate l'assenza fino ad ora, ma sono stata in California per Le vacanze di Pasqua. Ho avuto modo di leggere qualcosa, e questo accanimento iniziale nei confronti di Courtney sinceramente non mi é piaciuto. Non trovo sospetto voler leggere i mille commenti del giorno 0, in un secondo momento. Io sono dell'idea che al giorno 0, tutti possono dire tutto, e ci stanno davvero pochissime possibilità di intravedere un lupo tra i giocatori. Quindi in realtà avrebbe anche maggiore senso leggere il giorno 0 postumo determinate rivelazioni. Tutto questo per dire che a me Courney ispira fiducia. 

Lana non saprei, è vero che come dite aveva avvisato che avrebbe votato in anticipo, ma che senso ha farlo lo stesso quando abbiamo una sondata losca ?

Penso che dopo la rivelazione di Carla, ascoltare cosa hanno da dire "gli accusati" , sia la miglior cosa per arrivare ad un voto motivato. 

 

Infine, il gioco inizia adesso per me, dopo i tre nomi. Le accuse che vi siete fatte fino a questo momento le trovo abbastanza campate per aria. 

Ps. Buona l'idea dei tre nomi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Carla Rosòn ha detto:

Ciao a tutte,

 

prima di dare inizio alla strategia dei 3 nomi una piccola parentesi: non mi piace accentrare i poteri e non mi piace nemmeno dare indicazioni o pianificare il gioco, è una cosa che odio con tutto il cuore, però in questo caso propongo questa strategia:

- meretrice su di me stanotte.

 

in questo modo domattina o avremo la botta di sfiga che la meretrice venga sbranata e quindi si porterà dietro anche il mio cadavere o altrimenti ci sarà una buona certezza sul fatto che io sia buona (potrei essere il prolupo, eventualmente, come ultima ipotesi).

 

Faccio questa proposta per sgombrare il veggente da preoccupazioni del tipo "ieri ho sondato A per dare a B",  "oggi allora sondo B ovvero il ricevente di ieri".

è un tipo gioco per il veggente cieco che non approvo, si resta fermi sempre agli stessi nomi, inoltre mettiamo caso che per sfiga enorme io mi trovassi accanto al lupo ciccione potrei persino risultare Losca ed è una eventualità che porterebbe molta confusione in partita.  Quindi, credo che la strategia migliore stanotte sia quella sopra proposta.    Comunque, possiamo discuterne tranquillamente e se preferiamo che la meretrice faccia per conto suo è ok anche per me.

 

Riguardo ai 3 nomi, sono tantini secondo me ma va bene partire così, nel corso della giornata ne toglierò uno per stringere il campo:

 

-Dionne Davenport

-Jenna Hamilton

-Santana Lopez

 

una di queste 3 è sondata Losca.

 

 

Ho finito pranzo adesso

Ho capito quello che vuoi fare però tieni conto che così togli al veggente una protezione e i lupi sono liberissimi di cercarlo 

È anche vero però che c'è il paladino

Comunque molto bene vediamo un po' cosa dicono

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono riuscita a rispondere prima purtroppo, ma volevo chiedere una cosa: questa strategia dei tre nomi mi piace perché possiamo vedere molte reazioni, ma non c'è il rischio di creare confusione con ben 9 persone? I lupi potrebbero approfittarne in qualche modo per gettare fango su qualcuno per salvarsi. Quindi, insomma, stiamo attenti. 

Volevo scriverlo prima che il destinatario della veggenza parlasse, e mi rendo conto che ora questo messaggio è fondamentalmente inutile, ma ci tenevo a dire la mia. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Veronica Sawyer ha detto:

Quindi tra le persone evidenziate dovrebbe esserci almeno un lupo 

  1. Joey Potter
  2. Miss Merteuil
  3. Claire Standish
  4. Effy Stonem
  5. Blair Waldorf
  6. Lilly Kane
  7. Cady Heron
  8. Dionne Davenport
  9. Faith Lehane
  10. Aria Montgomery
  11. Marissa Cooper
  12. Jenna Hamilton
  13. Susie Putnam
  14. Donna Hayward
  15. Katarina Stratford
  16. Carla Rosòn
  17. Lana Lang
  18. Veronica Sawyer
  19. Chanel Oberlin
  20. Courtney Shayne
  21. Santana Lopez
  22. Fallon Carrington
  23. Sandy Olsson

 

e tutta questa certezza da dove viene, non sarebbe stato meglio dire potrebbe esserci almeno un lupo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Aria Montgomery ha detto:

tagghiamole

 

@Dionne Davenport

@Jenna Hamilton

@Santana Lopez

 

che avete da dirci?? una di voi tre a quanto pare avrebbe bisogno di una epilazione total body

Bene, da matricola a nominata nel primo giorno, ho la possibilità di diventare la più faiga della school. 

 

La lista dei nomi adiacenti lasciamola per dopo, ora concentriamoci sui 3 nomi, sarà Carla a stringere il cerchio quando lo riterrà opportuno . Io dal mio canto posso dire di essere buona, non ho grossi elementi per farvi fidare di me a giorno 1. Sono qui per qualsiasi domanda e dubbio, sotto a chi tocca. 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Joey Potter ha detto:

 

Ahahahahaha Santana andrebbe rogata solo per questo tradimento. (ovviamente scherzo) 

Comunque io capisco che si parla anche per capire, però addirittura muovere delle accuse basandosi sulle parole usate. Mi sembra un comportamento più da lupo che da paesano. 

 

ma ti riferisci a qualcuno in particolare?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi! 

Trovo molto astuta la scelta di fare tre nomi e anche il momento in cui sono stati detti, sono certa che Carla saprà verso che momento della giornata restringere il cerchio. Essendo ad inizio partita non ci sono tutte queste grandi informazioni su ognuno, ma non ho granché da temere. Se vi va rileggetemi e fatemi domande/esponete dubbi su qualcosa che non vi è chiaro dei miei post

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho riletto velocemente i post di Jenna e di Dionne. 

Jenna per ora ha scritto solo 7 messaggi, di cui la maggior parte sono o battute simpatiche o post in cui scrivo che ancora fa fatica a ricordare i fake. Per ora è difficile giudicare. 

Dionne è partita con la quinta nel suo primo post analizzando il set, ma i suoi messaggi successivi sono come quelli di Jenna, scherzosi e leggeri. 

 

Ora mi rileggo la cheerleader del Glee Club. 

Link al commento
Condividi su altri siti

A me Dionne piaceva prima della rivelazione di Carla. Adesso,  mi tocca rileggere. Ad ogni modo l'idea di Carla di farsi proteggere dalla meretrice mi piace....è vero  che così i lupi possono concentrarsi a cercare il veggente, ma su 23 persone è molto difficile che ci riescano davvero. 

 

Per il momento , le risposte di Santana e Dionne, non dicono nulla, tranquille e controllate. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Effy Stonem ha detto:

Ho riletto velocemente i post di Jenna e di Dionne. 

Jenna per ora ha scritto solo 7 messaggi, di cui la maggior parte sono o battute simpatiche o post in cui scrivo che ancora fa fatica a ricordare i fake. Per ora è difficile giudicare. 

Dionne è partita con la quinta nel suo primo post analizzando il set, ma i suoi messaggi successivi sono come quelli di Jenna, scherzosi e leggeri. 

 

Ora mi rileggo la cheerleader del Glee Club. 

Beh quelli di giorni 1 non sono solo scherzosi. Comunque non mi aspettavo proprio di essere fra i nominati. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.