Vai al contenuto

Giorno 1 - La Prima Ora


Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Courtney Shayne ha detto:

Il fatto che lo abbia dichiarato in anticipo non significa che fosse una mossa strategicamente giusta.

E questo non lo metto in dubbio ovviamente. Sta tutto nel vedere cosa risponderà poi nel vedere questi post. Per ora inutile accusare il suo voto anticipato

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Veronica Sawyer ha detto:

La grafica ha una lista completamente diversa.

Perciò era lecito chiedere.

Volevo sapere perché avesse detto una cosa per poi cambiare idea.

Ma poi scritto da te che hai scritto tre post per farci capire che non avevi intenzione di recuperare le pagine precedenti o di leggere il tipo fa abbastanza ridere 

 

ma se avessi letto avresti notato che quella lista che intendi tu, tutte noi siamo in ordine alfabetico e quella che conta è quella dove prima del nostro nome c'è un numerino. Sembra che te non abbia mai giocato a lupus...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragionando sui 3 nomi possibili da sondare, i lupi sono 5 mentre i snodabili losco sono in totale 7 con i due adiacenti al lupo ciccione, quindi spero che @Carla Rosòn becchi almeno un altro dei papabili 7 perché se anche nomina un contadino adiacente al ciccione, osserviamo bene anche i vicini. La sfiga è se solo uno dei papabili 9 nomi che ne risulteranno sarà possibile essere visto losco ed i lupi lo sanno. Ma in ogni caso noi la nostra sondata losca l’abbiamo lo stesso quindi si preannuncia una fase interessante.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Santana Lopez ha detto:

E questo non lo metto in dubbio ovviamente. Sta tutto nel vedere cosa risponderà poi nel vedere questi post. Per ora inutile accusare il suo voto anticipato

Intanto disincentiviamo altri fenomeni. E visto che invece a te lana è piaciuta per questo allora saresti d’accordo a far votare anche altri subito? O convieni con me che sarebbe una cazzata?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Courtney Shayne ha detto:

Intanto disincentiviamo altri fenomeni. E visto che invece a te lana è piaciuta per questo allora saresti d’accordo a far votare anche altri subito? O convieni con me che sarebbe una cazzata?

No allora ascolta. Non ho detto che mi è piaciuta, dove lo hai letto? Ho semplicemente detto che aveva avvertito che avrebbe votato prima. Questo non la rende accusabile per ora secondo me, ma nemmeno il contrario, come ti ho già detto. È ovvio che adesso sarebbe una cazzate votare, dato che stiamo aspettando la sondata losca. 

Non mettermi parole in bocca 💀

Link al commento
Condividi su altri siti

L’unica al momento che mi sembra non lupo è @Donna Hayward per via dell’analisi di ieri e la questione dei lupi in coppia, se un lupo si sbatte a fare un’analisi partita la

fa precisa per non farsi sospettare. Potrebbe aver dissimulato un po’ di biondezza però non ho percepito troppa manipolazione. Considerato che ne ho un’altra ventina da torchiare, con Donna ho intenzione di interagire in modo molto collaborativo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora @Courtney Shayne

Tu arrivi in partita dicendo che non leggerai 

All'inizio pensavo scherzassi ma poi con l'altro post che hai fatto dove ribadisci che non leggerai allora mi sono triggerato male 

Non solo hai fatto un post scontato ma ne hai fatto anche un altro quando mi hai quotato 

Se te vuoi cercare i lupi omettere 12 pagine di discussione non è una mossa astuta e quindi significa che te non li vuoi cercare(non ti vuoi manco leggere i ruoli lol)

Ma la strategia che hai fatto e gli ultimi post mi son piaciuti(questo non vuol dire che smetterò di torchiarti)

Detto questo quali sono i tuoi sospetti?Hai già qualcuno che vuoi votare?

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Santana Lopez ha detto:

Scusa ma mi trovi in disaccordo, è sempre facile portare avanti questa accusa.

Se ti trovo in disaccordo su qualcosa che a me non è piaciuto, do per scontato che a te sia piaciuta. Esiste anche una friend zone dei post? 

 

Mi sembri una che cavalca l’onda dandomi contro perché iniziavo ad essere sospetto a un paio. Hai intenzione di giocare a bastian contrario su tutto ciò che dico? 

 

Ho spazio per almeno 6 haters in questa partita, se sei contadino molla la presa e valuta in base a qualcosa di concreto che tra poco arriverà la ciccia.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Courtney Shayne ha detto:

Se ti trovo in disaccordo su qualcosa che a me non è piaciuto, do per scontato che a te sia piaciuta. Esiste anche una friend zone dei post? 

 

Mi sembri una che cavalca l’onda dandomi contro perché iniziavo ad essere sospetto a un paio. Hai intenzione di giocare a bastian contrario su tutto ciò che dico? 

 

Ho spazio per almeno 6 haters in questa partita, se sei contadino molla la presa e valuta in base a qualcosa di concreto che tra poco arriverà la ciccia.

Ora che me lo fai notare quando Miss e io ti stavamo rispondendo anche Effie si era unita a caso per andarti contro

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Courtney Shayne ha detto:

Se ti trovo in disaccordo su qualcosa che a me non è piaciuto, do per scontato che a te sia piaciuta. Esiste anche una friend zone dei post? 

 

Mi sembri una che cavalca l’onda dandomi contro perché iniziavo ad essere sospetto a un paio. Hai intenzione di giocare a bastian contrario su tutto ciò che dico? 

 

Ho spazio per almeno 6 haters in questa partita, se sei contadino molla la presa e valuta in base a qualcosa di concreto che tra poco arriverà la ciccia.

Mmmh, guarda, non sto andando contro a te ma contro la questione del voto anticipato di Lana, non penso di aver fatto intendere che voglio affossarti. Come detto da katarina hai fatto dei post strani a inizio partita, tutta quella questione del non leggere i post eccetera... Ma dato come stanno ora le cose non è più una questione di stato, come hai detto tu tra un po' arriva la ciccia e iniziamo a giocare. 

P. S. Tra le tue haters mettici chi ti è andato "pesantemente" contro 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Katarina Stratford ha detto:

Allora @Courtney Shayne

Tu arrivi in partita dicendo che non leggerai 

All'inizio pensavo scherzassi ma poi con l'altro post che hai fatto dove ribadisci che non leggerai allora mi sono triggerato male 

Non solo hai fatto un post scontato ma ne hai fatto anche un altro quando mi hai quotato 

Se te vuoi cercare i lupi omettere 12 pagine di discussione non è una mossa astuta e quindi significa che te non li vuoi cercare(non ti vuoi manco leggere i ruoli lol)

Ma la strategia che hai fatto e gli ultimi post mi son piaciuti(questo non vuol dire che smetterò di torchiarti)

Detto questo quali sono i tuoi sospetti?Hai già qualcuno che vuoi votare?

Ti rassereno subito, le 12 pagine le recupero appena escono i 3 nomi, o il nome del sondato lupo. 

Al momento non avendo elementi sono portato a sospettare chi mi accusa, e questo mi rendo conto che non è un buon elemento di valutazione. Quindi no non ho nessuno in particolare da accusare. Ho solo fatto una considerazione su un giocatore che non ritengo lupo e che era Donna.

Se qualcuno scrive qualcosa che non mi piace lo dico, come hai potuto vedere

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Aria Montgomery ha detto:

 

ma se avessi letto avresti notato che quella lista che intendi tu, tutte noi siamo in ordine alfabetico e quella che conta è quella dove prima del nostro nome c'è un numerino. Sembra che te non abbia mai giocato a lupus...

E tu sembri non conoscere l'educazione.

 

Avevo notato benissimo che una delle liste è in ordine alfabetico.

Lo avevo anche scritto nel mio post che avevo mandato col mio vero account.

Poi quando ho riscritto il post devo essermene dimenticata.

 

Anch'io ritenevo che la lista corretta fosse la seconda, ma ho preferito chiedere per sicurezza.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Katarina Stratford ha detto:

Io mi aspetto che Lana appena torni cominci a fare domande a Courtney perchè ci deve essere una motivazione per quel suo voto

Io mi aspetto una sua reazione in generale. I botta e risposta tra me e Courtney magari le generano un qualche tipo di reazione, chi può dirlo. 

@Courtney Shayne, magari dal nostro disguido nasceranno cose belle e diventeremo amiche

Link al commento
Condividi su altri siti

Che casinare. 

Jenna è stata fuffa perché le analisi le avevano già fatte in molti e non c’era granché di cui discutere.

Per altro faccio ancora una gran fatica a ricordarmi chi ha scritto cosa e chi è chi.

Sicuramente concordo con Miss Mert (non mi ricordo come si scriva) su Courtney, anche se negli ultimi post si è un po’ ripresa.

Lana si salva solo perché aveva avvertito, mentre tutti gli altri per me sono ancora un punto interrogativo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Jenna Hamilton ha detto:

Che casinare. 

Jenna è stata fuffa perché le analisi le avevano già fatte in molti e non c’era granché di cui discutere.

Per altro faccio ancora una gran fatica a ricordarmi chi ha scritto cosa e chi è chi.

Sicuramente concordo con Miss Mert (non mi ricordo come si scriva) su Courtney, anche se negli ultimi post si è un po’ ripresa.

Lana si salva solo perché aveva avvertito, mentre tutti gli altri per me sono ancora un punto interrogativo.

E non scordiamoci che hai un braccio in meno

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Veronica Sawyer ha detto:

E tu sembri non conoscere l'educazione.

 

Avevo notato benissimo che una delle liste è in ordine alfabetico.

Lo avevo anche scritto nel mio post che avevo mandato col mio vero account.

Poi quando ho riscritto il post devo essermene dimenticata.

 

Anch'io ritenevo che la lista corretta fosse la seconda, ma ho preferito chiedere per sicurezza.

 

 

può essere se no non mi avrebbero mandato in questa scuola per insegnarmela u___u 

 

personalmente penso che era un dubbio superfluo, però se avevi un dubbio avevi fatto bene a chiedere

Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, Courtney Shayne ha detto:

Ragionando sui 3 nomi possibili da sondare, i lupi sono 5 mentre i snodabili losco sono in totale 7 con i due adiacenti al lupo ciccione, quindi spero che @Carla Rosòn becchi almeno un altro dei papabili 7 perché se anche nomina un contadino adiacente al ciccione, osserviamo bene anche i vicini. La sfiga è se solo uno dei papabili 9 nomi che ne risulteranno sarà possibile essere visto losco ed i lupi lo sanno. Ma in ogni caso noi la nostra sondata losca l’abbiamo lo stesso quindi si preannuncia una fase interessante.

 

Ti correggo, nel peggiore dei casi sarebbero 7 i sondabili Losco, ma potrebbero essere anche 5 o 6 se adiacenti al lupo ciccione ci sono i suoi compagni e quindi già visibili losco a prescindere, se ho capito bene come funziona.

 

Comunque concordo con l'idea di fare i 3 nomi, anche subito per permettere ai diretti interessati di poter parlare\difendersi e robe varie altrimenti si rischia di arrivare troppo tardi in procinto alla chiusura votazioni senza dare la possibilità al visto losco di difendersi, almeno abbiamo basi concrete su cui basare il voto.

 

Mi fa strano comunque che il veggente si fida di una che ha parlato poco e niente (come me d'altronde ma io per forza maggiore 😧 )

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Courtney Shayne ha detto:

L’unica al momento che mi sembra non lupo è @Donna Hayward per via dell’analisi di ieri e la questione dei lupi in coppia, se un lupo si sbatte a fare un’analisi partita la

fa precisa per non farsi sospettare. Potrebbe aver dissimulato un po’ di biondezza però non ho percepito troppa manipolazione. Considerato che ne ho un’altra ventina da torchiare, con Donna ho intenzione di interagire in modo molto collaborativo.

Scusami anche io vorrei collaborare oggi ma ho pochissimo tempo stamattina e nel pomeriggio università. Quindi dalle 18 sono liberissimo . Volevo votare prima ma non voglio buttare il voto a caso (senza leggere) però subito dopo pranzo rileggo e poi ritorno alle 18

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Susie Putnam ha detto:

ma potrebbero essere anche 5 o 6 se adiacenti al lupo ciccione ci sono i suoi compagni e quindi già visibili losco a prescindere, se ho capito bene come funziona.

Già è un lupo scarso, ci manca solo di depotenziarlo... c’è la possibilità ma trovo difficile che abbiano fatto così, magari lo diventa adiacente man mano che la gente muore.

Ma inizialmente tenderei a ragionare con un lupo ciccione adiacente a 2 non loschi, e soprattutto non adiacente al veggente cieco che mai si autosonderá 

Link al commento
Condividi su altri siti

Che poi non è così scarso, lo diventa se abbiamo info collaterali su uno che poi viene inchiodato da una veggenza.

In realtà la presenza del lupo ciccione incrementa notevolmente le probabilità che una veggenza venga girata perché appunto confonde su 3 nomi, quindi bisogna considerare molto bene questo aspetto data la presenza di un proL che così si farebbe riconoscere dal branco senza destare sospetti, e anche da un lupo. Ma ci sono vari modi di sventare queste manipolazioni, solo che non mi lancerei nel vuoto ad occhi chiusi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.